![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Ok,quelli del Gamestop non si smentiscono mai,proprio dei ladri
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 15:41 Da: Costiera AM Utente Nr.: 20.913 Feedback: 0 (0%) ![]() 1332-7883-4194 ![]() |
Io lo prendo... Con gli schermi cosí grandi sarà uno spettacolo!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Secondo me era meglio se inventavano una batteria migliore per l'attuale 3DS, a me per ora vedendo questo interessa solo quella.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Secondo me era meglio se inventavano una batteria migliore per l'attuale 3DS, a me per ora vedendo questo interessa solo quella. OT: io sono scioccato dalla durata della batteria in un Gameboy mattone: ho messo le batterie un mese fa giocandoci anche a lungo e non danno alcuna avvisaglia di cedimento! ![]() ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esattamente come pensavo, se tutto va bene porto l'iPod Touch 4G al GS e me lo pago 30/40 euro D: magari riporto indietro anche qualche gioco inutile così con l'occasione mi piglio anche Theatrhythm... Sempre se resisto e non lo prendo quando esce ![]() Comunque, per dire la mia: quando mai le console Nintendo hanno avuto due analogici? A parte il C-Stick del GC che non è un analogico ![]() Io non sento nessuna necessità di avere un secondo analogico, quindi credo proprio prenderò il 3DS XL ![]() ![]() Ma da quando ritirano gli idevice? O.o Non che lo comprerei questo coso ma in effetti ho un inutilissimo ipod touch 4g 32 giga di cui potrei disfarmi. ._. EDIT: ho appena visto la pagina sul sito. O__O Messaggio modificato da Volfreja il Friday 22 June 2012 - 19:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Esattamente come pensavo, se tutto va bene porto l'iPod Touch 4G al GS e me lo pago 30/40 euro D: magari riporto indietro anche qualche gioco inutile così con l'occasione mi piglio anche Theatrhythm... Sempre se resisto e non lo prendo quando esce ![]() Comunque, per dire la mia: quando mai le console Nintendo hanno avuto due analogici? A parte il C-Stick del GC che non è un analogico ![]() Io non sento nessuna necessità di avere un secondo analogico, quindi credo proprio prenderò il 3DS XL ![]() ![]() Ma da quando ritirano gli idevice? O.o Non che lo comprerei questo coso ma in effetti ho un inutilissimo ipod touch 4g 32 giga di cui potrei disfarmi. ._. http://gamestop.it/ritiroApple ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Secondo me era meglio se inventavano una batteria migliore per l'attuale 3DS, a me per ora vedendo questo interessa solo quella. OT: io sono scioccato dalla durata della batteria in un Gameboy mattone: ho messo le batterie un mese fa giocandoci anche a lungo e non danno alcuna avvisaglia di cedimento! ![]() ![]() certo che come paragone non è che regge tanto XD a parte il fatto che il gameboy mattone và a stilo, quindi la durata dipende dalla qualità delle batterie che usi...ma poi davvero, il gameboy è senza retroilluminazione è senza colori senza tante di quelle cose che ci mancava pure che duravano poco le batterie ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Esattamente come pensavo, se tutto va bene porto l'iPod Touch 4G al GS e me lo pago 30/40 euro D: magari riporto indietro anche qualche gioco inutile così con l'occasione mi piglio anche Theatrhythm... Sempre se resisto e non lo prendo quando esce ![]() Comunque, per dire la mia: quando mai le console Nintendo hanno avuto due analogici? A parte il C-Stick del GC che non è un analogico ![]() Io non sento nessuna necessità di avere un secondo analogico, quindi credo proprio prenderò il 3DS XL ![]() ![]() Ma da quando ritirano gli idevice? O.o Non che lo comprerei questo coso ma in effetti ho un inutilissimo ipod touch 4g 32 giga di cui potrei disfarmi. ._. http://gamestop.it/ritiroApple ![]() Oh porc, non lo sapevo! Ho un ipod classic con tanto di scatola che potrei dare via °° chissà quanto lo valutano.. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Vabbè, sta di fatto che quella dell'attuale 3DS dura davvero troppo poco IMHO, se ne creano una migliore la compro. Il nuovo 3DS almeno per ora non mi attira.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Secondo me era meglio se inventavano una batteria migliore per l'attuale 3DS, a me per ora vedendo questo interessa solo quella. OT: io sono scioccato dalla durata della batteria in un Gameboy mattone: ho messo le batterie un mese fa giocandoci anche a lungo e non danno alcuna avvisaglia di cedimento! ![]() ![]() certo che come paragone non è che regge tanto XD a parte il fatto che il gameboy mattone và a stilo, quindi la durata dipende dalla qualità delle batterie che usi...ma poi davvero, il gameboy è senza retroilluminazione è senza colori senza tante di quelle cose che ci mancava pure che duravano poco le batterie ![]() Vabbè, era un paragone per assurdo! ![]() Solo che volevo sottolineare come il divertimento non dipenda dalle feature tecnologiche, e se togliere la retroilluminazione mi facesse durare un mese la batteria sul 3DS... me l'accollerei! ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che è veramente brutto... E poi non aggiungere la seconda levetta mi pare una grande cagata...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Per chi se lo chiedeva: ![]() ![]() Solo io vedo la pubblicità di Sleeping Dogs? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Boh, che vi devo dire a me piace
![]() La settimana prossima vado a Bruxelles, vediamo se trovo offerte dignitose sul vecchio modello XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Boh, che vi devo dire a me piace ![]() La settimana prossima vado a Bruxelles, vediamo se trovo offerte dignitose sul vecchio modello XD Dragon ma scherzi ![]() -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 May 2004 - 15:44 Utente Nr.: 606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il secondo analogico?? io non capisco proprio queste cose.. uno poi per giocare a RE si deve ricomprare la periferica ? o tra qualche mese uscirà il 3DS XXL?
ma vaia vaia... nintendo mi stai facendo girare le palle! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Per chi se lo chiedeva: ![]() ![]() Solo io vedo la pubblicità di Sleeping Dogs? ![]() Io vedo la pubblicità di Amazing Spiderman ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Solo io vedo la pubblicità di Sleeping Dogs? ![]() Io vedo la pubblicità di Amazing Spiderman ![]() se ci tenete tanto, refreshate la pagina o cancellate le copie cache.. XD Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Friday 22 June 2012 - 21:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Le offerte di GameStop con il ritiro delle console sono da schizzati di mente, Per avere l'XL gratis gli dovrei portare una PS Vita modello 3G (prezzo di mercato 250€) + 2 giochi, veramente senza parole
![]() Credo che l'offerta migliore sia quella con i 3 giochi Wii / PS3 / Xbox 360, ipotizzando una spesa massima di 10€ l'uno si riesce a prenderlo al dayone con 60€ di sconto. Ci farò un pensierino, leggo che a molti non piace, invece secondo me è favoloso, son gusti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Boh, che vi devo dire a me piace ![]() La settimana prossima vado a Bruxelles, vediamo se trovo offerte dignitose sul vecchio modello XD Dragon ma scherzi ![]() No, perchè? Ho sempre preferito gli schermi "grandi" a quelli piccoli. Non per niente il mio preferito tra tutti i DS fu l'XL. E visto che a breve dovrò prendere un 3ds per il piccolo, magari trovo qualche offerta vantaggiosa sul "vecchio" modello. Certo che ad 1 anno di distanza, ormai il 3ds costa la metà di quando usci, con buona pace degli early adopters ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Boh, che vi devo dire a me piace ![]() La settimana prossima vado a Bruxelles, vediamo se trovo offerte dignitose sul vecchio modello XD Dragon ma scherzi ![]() No, perchè? Ho sempre preferito gli schermi "grandi" a quelli piccoli. Non per niente il mio preferito tra tutti i DS fu l'XL. E visto che a breve dovrò prendere un 3ds per il piccolo, magari trovo qualche offerta vantaggiosa sul "vecchio" modello. Certo che ad 1 anno di distanza, ormai il 3ds costa la metà di quando usci, con buona pace degli early adopters ![]() Siccome che conosco i tuoi gusti per le ultime scelte commerciali e non di nintendo pensavo scherzassi... -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:42 |