![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Comunicazioni importante: ieri ho chiesto ad un commesso GameStop con il quale sono entrato un po' in confidenza e mi ha detto che ormai da 5/6 mesi gli è arrivata la direttiva di poter sì ritirare giochi UK, ma solamente se il manuale all'interno contiene anche la lingua italiana (la scatola può anche essere in inglese)! Ora, premettendo il fatto che non so quanto di vero ci sia in questa affermazione, vi risulta che almeno alcuni dei giochi supervalutabili da GS abbiano il manuale in multilingua? Se fosse vera, d'altro canto, avremmo finalmente un paletto saldo sul quale basarsi quando si portano i giochi da GameStop. Mah, da quanto mi risulta i manuali stanno pian piano sparendo, e gli unici a mantenerli ultimamente sono Ubisoft e Nintendo... ed in ogni caso, difficilmente il manuale cartaceo è multilingua, ci vorrebbe un mattone da mezzo chilo come nelle vecchie cartucce dello SNES... ![]() Secondo me è una boiata... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Comunicazioni importante: ieri ho chiesto ad un commesso GameStop con il quale sono entrato un po' in confidenza e mi ha detto che ormai da 5/6 mesi gli è arrivata la direttiva di poter sì ritirare giochi UK, ma solamente se il manuale all'interno contiene anche la lingua italiana (la scatola può anche essere in inglese)! Ora, premettendo il fatto che non so quanto di vero ci sia in questa affermazione, vi risulta che almeno alcuni dei giochi supervalutabili da GS abbiano il manuale in multilingua? Se fosse vera, d'altro canto, avremmo finalmente un paletto saldo sul quale basarsi quando si portano i giochi da GameStop. Dalla mia esperienza (*) posso dirti che il gioco PAL UK ( o comunque non PAL ITA) viene accettato se il gioco è Multilingua. Del manuale non mi è mai capitato di parlarne o vedere che venisse controllato da GS. Mentre se è presente il logo 5-in-1 o 7-in-1 o simili e c'è l'italiano, allora viene accettato. (*) = Gamestop c/o Centro Commerciale Carrefour Assago Milanofiori -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Conoscete qualche titolo che GS ritira sui 15€ per DS?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Comunicazioni importante: ieri ho chiesto ad un commesso GameStop con il quale sono entrato un po' in confidenza e mi ha detto che ormai da 5/6 mesi gli è arrivata la direttiva di poter sì ritirare giochi UK, ma solamente se il manuale all'interno contiene anche la lingua italiana (la scatola può anche essere in inglese)! Ora, premettendo il fatto che non so quanto di vero ci sia in questa affermazione, vi risulta che almeno alcuni dei giochi supervalutabili da GS abbiano il manuale in multilingua? Se fosse vera, d'altro canto, avremmo finalmente un paletto saldo sul quale basarsi quando si portano i giochi da GameStop. Dalla mia esperienza (*) posso dirti che il gioco PAL UK ( o comunque non PAL ITA) viene accettato se il gioco è Multilingua. Del manuale non mi è mai capitato di parlarne o vedere che venisse controllato da GS. Mentre se è presente il logo 5-in-1 o 7-in-1 o simili e c'è l'italiano, allora viene accettato. (*) = Gamestop c/o Centro Commerciale Carrefour Assago Milanofiori Quindi se prendo giochi PAL UK Multilingua e li porto ad Assago Milanofiori (che non è poi così distante da casa mia, sono di Limbiate) mi assicuri che lì me li ritirano? ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Comunicazioni importante: ieri ho chiesto ad un commesso GameStop con il quale sono entrato un po' in confidenza e mi ha detto che ormai da 5/6 mesi gli è arrivata la direttiva di poter sì ritirare giochi UK, ma solamente se il manuale all'interno contiene anche la lingua italiana (la scatola può anche essere in inglese)! Ora, premettendo il fatto che non so quanto di vero ci sia in questa affermazione, vi risulta che almeno alcuni dei giochi supervalutabili da GS abbiano il manuale in multilingua? Se fosse vera, d'altro canto, avremmo finalmente un paletto saldo sul quale basarsi quando si portano i giochi da GameStop. Mah, da quanto mi risulta i manuali stanno pian piano sparendo, e gli unici a mantenerli ultimamente sono Ubisoft e Nintendo... ed in ogni caso, difficilmente il manuale cartaceo è multilingua, ci vorrebbe un mattone da mezzo chilo come nelle vecchie cartucce dello SNES... ![]() Secondo me è una boiata... ![]() E' una mezza boiata: l'ho già detto e lo ripeto che sono mesi che ogni Gamestop ha ricevuto la circolare che vieta il ritiro dei giochi non Italiani a meno che non siano già presenti a sistema. Poi naturalmente ci sono i commessi e/o i responsabili che manco l'hanno letta o che se ne fregano, fatto sta che a Lucca non ritirano i giochi UK (e manco in centro a Pisa) e mi è stato detto da TUTTI di questa circolare (e dato che li conosco molto bene non ho alcun motivo per dubitare, anche perchè hanno perso un cliente come me che alla fine ci comprava un bel po' di roba). Il mio consiglio è di informarsi SEMPRE prima di acquistare i giochi uk perchè da un giorno all'altro potrebbero tranquillamente smettere di ritirarveli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Comunicazioni importante: ieri ho chiesto ad un commesso GameStop con il quale sono entrato un po' in confidenza e mi ha detto che ormai da 5/6 mesi gli è arrivata la direttiva di poter sì ritirare giochi UK, ma solamente se il manuale all'interno contiene anche la lingua italiana (la scatola può anche essere in inglese)! Ora, premettendo il fatto che non so quanto di vero ci sia in questa affermazione, vi risulta che almeno alcuni dei giochi supervalutabili da GS abbiano il manuale in multilingua? Se fosse vera, d'altro canto, avremmo finalmente un paletto saldo sul quale basarsi quando si portano i giochi da GameStop. Mah, da quanto mi risulta i manuali stanno pian piano sparendo, e gli unici a mantenerli ultimamente sono Ubisoft e Nintendo... ed in ogni caso, difficilmente il manuale cartaceo è multilingua, ci vorrebbe un mattone da mezzo chilo come nelle vecchie cartucce dello SNES... ![]() Secondo me è una boiata... ![]() E' una mezza boiata: l'ho già detto e lo ripeto che sono mesi che ogni Gamestop ha ricevuto la circolare che vieta il ritiro dei giochi non Italiani a meno che non siano già presenti a sistema. Poi naturalmente ci sono i commessi e/o i responsabili che manco l'hanno letta o che se ne fregano, fatto sta che a Lucca non ritirano i giochi UK (e manco in centro a Pisa) e mi è stato detto da TUTTI di questa circolare (e dato che li conosco molto bene non ho alcun motivo per dubitare, anche perchè hanno perso un cliente come me che alla fine ci comprava un bel po' di roba). Il mio consiglio è di informarsi SEMPRE prima di acquistare i giochi uk perchè da un giorno all'altro potrebbero tranquillamente smettere di ritirarveli. Boh, i miei insiders mi han detto che la circolare è esattamente quello riportato da Sasha, difatti le utime prenotazioni con titoli UK risalgono alla seconda metà di gennaio. sarà una cosa della tua area, perchè gli store manager a cui ho chiesto sono competenti(sanno perfettamente dove e perchè prendo i giochi e se sono o meno multi) ed anche loro non avrebbero da guadagnarci nel non osservare le circolari interne ![]() Che poi alcuni GS non li prendano indietro, quello è soltanto per pararsi il sedere o perchè effettivamente non sanno se il gioco sia multi 5. Si vede che tra lucca e Pisa avrete fatto una svagana di magheggi da far cazziare i capi area XD Rimane però fermo il prerequisito per questo tipo di magheggi: come hai ben detto bisogna informarsi SEMPRE prima ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Secondo me, a parte quando compri una console, loro non ci guadagnano sulla prenotazione fatta con due giochi fuffa, figurati quando lo stesso personaggio prenota 6/8/10/12 giochi nel giro di un anno riportando sempre la solita fuffa invendibile...
Per farti un esempio, avrò riportato sicuramente una decina di House of the Dead Overkill per Ps3, almeno 4 Sherlock Holmes e l'orecchino d'argento, e sono ancora tutti sullo scaffale da ormai sei mesi... Chiaro che il loro scopo è ingolosire il pirla che quando vede la promo si libera di due giochi che ha comprato un mese prima a 69 euro, è contento perché con SOLO 19.98 (in realtà 138 + 19.98) prenota GTAV... In questo caso GS ha guadagnato il 138 originali, i 19.98 per la promo, e i 54.98/59.98 per ogni gioco che venderà in seguito usato... Ergo, sul cliente pirla ci ha guadagnato, riguadagnato, e riguadagnato ancora. Nel nostro caso, noi compriamo al di fuori di GS (=niente guadagno per la vendita iniziale), prenotiamo un gioco di prossima uscita e loro prendono i nostri 1/9.98/19.98 euro (capirai), e si trovano con due giochi, che al 90% sono fuffa, o che il 50% delle persone snobba perché con scatola inglese, e che quindi faranno fatica a vendere e probabilmente saranno costretti a svendere perdendoci ulteriormente. Ricordiamoci che queste fantomatiche promo sono create ad hoc per far guadagnare LORO, non per avvantaggiare il cliente, quindi se noi siamo bravi ad exploitare il LORO sistema di guadagno allucinante (perché di questo si tratta, visto che l'IVA sull'usato è inesistente), loro non ci daranno sicuramente una pacca sulla spalla dicendomi bravo... ![]() Sicuramente in Italia ci sarà qualche GS che ha ricevuto 200 copie dallo stesso coglione che ha sfruttato all'inverosimile il sistema: per questo tagliano la testa al toro e per colpa di uno pagano tutti. Ricordiamoci, sempre, che il guadagno PRINCIPALE di Gamestop è e sempre sarà l'usato, per cui se tutti facessero come noi fallirebbero nel giro di un annetto... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Secondo me, a parte quando compri una console, loro non ci guadagnano sulla prenotazione fatta con due giochi fuffa, figurati quando lo stesso personaggio prenota 6/8/10/12 giochi nel giro di un anno riportando sempre la solita fuffa invendibile... Per farti un esempio, avrò riportato sicuramente una decina di House of the Dead Overkill per Ps3, almeno 4 Sherlock Holmes e l'orecchino d'argento, e sono ancora tutti sullo scaffale da ormai sei mesi... Chiaro che il loro scopo è ingolosire il pirla che quando vede la promo si libera di due giochi che ha comprato un mese prima a 69 euro, è contento perché con SOLO 19.98 (in realtà 138 + 19.98) prenota GTAV... In questo caso GS ha guadagnato il 138 originali, i 19.98 per la promo, e i 54.98/59.98 per ogni gioco che venderà in seguito usato... Ergo, sul cliente pirla ci ha guadagnato, riguadagnato, e riguadagnato ancora. Nel nostro caso, noi compriamo al di fuori di GS (=niente guadagno per la vendita iniziale), prenotiamo un gioco di prossima uscita e loro prendono i nostri 1/9.98/19.98 euro (capirai), e si trovano con due giochi, che al 90% sono fuffa, o che il 50% delle persone snobba perché con scatola inglese, e che quindi faranno fatica a vendere e probabilmente saranno costretti a svendere perdendoci ulteriormente. Ricordiamoci che queste fantomatiche promo sono create ad hoc per far guadagnare LORO, non per avvantaggiare il cliente, quindi se noi siamo bravi ad exploitare il LORO sistema di guadagno allucinante (perché di questo si tratta, visto che l'IVA sull'usato è inesistente), loro non ci daranno sicuramente una pacca sulla spalla dicendomi bravo... ![]() Sicuramente in Italia ci sarà qualche GS che ha ricevuto 200 copie dallo stesso coglione che ha sfruttato all'inverosimile il sistema: per questo tagliano la testa al toro e per colpa di uno pagano tutti. Ricordiamoci, sempre, che il guadagno PRINCIPALE di Gamestop è e sempre sarà l'usato, per cui se tutti facessero come noi fallirebbero nel giro di un annetto... ;) Tranne l'affermazione in neretto(noi siamo pochi, il 90% dei loro clienti non si sognerebbe mai di fare magheggi con giochi UK), io dire che hai fatto un'ottima desamina ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranne l'affermazione in neretto(noi siamo pochi, il 90% dei loro clienti non si sognerebbe mai di fare magheggi con giochi UK), io dire che hai fatto un'ottima desamina ![]() Sì ma infatti era un SE grande come una casa... noi parliamo tra di noi e ci sembra di essere sempre la maggioranza, ma nella realtà dei fatti la gente non sa neanche che i giochi UK sono tranquillamente giocabili su console nostrana, la maggior parte li considererebbe import... ![]() SE infatti TUTTI i clienti GS comprassero dall'esterno e portassero usato SOLO per prenotazioni e nuovo, e chiunque snobbasse l'usato perché con i magheggi ci si può permettere il prezzo dell'usato al D1, i negozi si riempirebbero di usato che nessuno comprerebbe... Chiaro che è impossibile, c'è ancora chi compra le PS2 usate da GS... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Comunicazioni importante: ieri ho chiesto ad un commesso GameStop con il quale sono entrato un po' in confidenza e mi ha detto che ormai da 5/6 mesi gli è arrivata la direttiva di poter sì ritirare giochi UK, ma solamente se il manuale all'interno contiene anche la lingua italiana (la scatola può anche essere in inglese)! Ora, premettendo il fatto che non so quanto di vero ci sia in questa affermazione, vi risulta che almeno alcuni dei giochi supervalutabili da GS abbiano il manuale in multilingua? Se fosse vera, d'altro canto, avremmo finalmente un paletto saldo sul quale basarsi quando si portano i giochi da GameStop. Dalla mia esperienza (*) posso dirti che il gioco PAL UK ( o comunque non PAL ITA) viene accettato se il gioco è Multilingua. Del manuale non mi è mai capitato di parlarne o vedere che venisse controllato da GS. Mentre se è presente il logo 5-in-1 o 7-in-1 o simili e c'è l'italiano, allora viene accettato. (*) = Gamestop c/o Centro Commerciale Carrefour Assago Milanofiori Quindi se prendo giochi PAL UK Multilingua e li porto ad Assago Milanofiori (che non è poi così distante da casa mia, sono di Limbiate) mi assicuri che lì me li ritirano? ![]() Guarda, ho sempre controllato su uk-importe e se li c'era il multilingua, ad Assago me l'hanno ritirato (devono inserirlo a mano..) Ora é un paio di mesi che non magheggio.. Come detto da altri, ti conviene chiedere in negozio prima di acquistare.. -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Comunicazioni importante: ieri ho chiesto ad un commesso GameStop con il quale sono entrato un po' in confidenza e mi ha detto che ormai da 5/6 mesi gli è arrivata la direttiva di poter sì ritirare giochi UK, ma solamente se il manuale all'interno contiene anche la lingua italiana (la scatola può anche essere in inglese)! Ora, premettendo il fatto che non so quanto di vero ci sia in questa affermazione, vi risulta che almeno alcuni dei giochi supervalutabili da GS abbiano il manuale in multilingua? Se fosse vera, d'altro canto, avremmo finalmente un paletto saldo sul quale basarsi quando si portano i giochi da GameStop. Dalla mia esperienza (*) posso dirti che il gioco PAL UK ( o comunque non PAL ITA) viene accettato se il gioco è Multilingua. Del manuale non mi è mai capitato di parlarne o vedere che venisse controllato da GS. Mentre se è presente il logo 5-in-1 o 7-in-1 o simili e c'è l'italiano, allora viene accettato. (*) = Gamestop c/o Centro Commerciale Carrefour Assago Milanofiori Quindi se prendo giochi PAL UK Multilingua e li porto ad Assago Milanofiori (che non è poi così distante da casa mia, sono di Limbiate) mi assicuri che lì me li ritirano? ![]() Guarda, ho sempre controllato su uk-importe e se li c'era il multilingua, ad Assago me l'hanno ritirato (devono inserirlo a mano..) Ora é un paio di mesi che non magheggio.. Come detto da altri, ti conviene chiedere in negozio prima di acquistare.. Se me l'avessi detto tu, sarei andato lì già con i giochi, senza perder tempo! Per questo ho chiesto ![]() Cosa ci tocca fare, per risparmiare ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Comunque ultimamente sto trovando più conveniente prenotare giochi direttamente in UK piuttosto che magheggiare al GS ...
-------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ciao ragazzi, ho la possibilità di portare 2 giochi uguali per ps3 validi per le promozioni da gamestop (solo perchè feltrinelli non li accetta!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ciao ragazzi, ho la possibilità di portare 2 giochi uguali per ps3 validi per le promozioni da gamestop (solo perchè feltrinelli non li accetta! ![]() ![]() Le promo da GameStop sono del tipo "portaci 2 giochi e prenoti / compri a tot prezzo". Con due giochi validi PS3 / Xbox 360 / Wii / WiiU hai praticamente accesso a tutti i titoli in promozione per le console casalinghe e tipicamente anche per le console portatili. Di norma vengono chiesti due giochi diversi, ma esattamente come per i giochi UK (chi li ritira e chi no) alcuni GameStop potrebbe accettare due copie uguali per la stessa promozione, ti tocca chiedere al tuo negozio. La differenza da pagare dipende in genere dal prezzo di vendita del gioco, più è alto e più devi pagare, tipicamente devi aggiungere 1 / 9,98 / 19,98 / 29,98 euro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho la possibilità di portare 2 giochi uguali per ps3 validi per le promozioni da gamestop (solo perchè feltrinelli non li accetta! ![]() ![]() Calcola che prenotando un gioco per home console ti vengono valutati entrambi 50€ insieme, quindi per dire un gioco PS3 lo pagheresti 20€. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Luigi's Mansion 2 disponibile in prenotazione sul sito di GS, per cui se ancora non lo è in negozio, poco ci manca... domani chiamo, chiedo, e faccio partire l'ordine per due giochi fuffa...
![]() P.s. ho cercato solo su Amazon UK, ma se qualcuno avesse avvistato due giochi su Amazon IT, lo urli ai quattro venti! ![]() Edito per rispondere: Comunque ultimamente sto trovando più conveniente prenotare giochi direttamente in UK piuttosto che magheggiare al GS ... Ti faccio l'esempio su Luigi's Mansion: se compro due giochi UK, totale spesa max 22 euro, aggiungo 1 euro (o 5/10 se proprio fanno i bastardi e lo mettono come gioco "premium" come avevano fatto con Super Mario, Layton ecc.) e lo pago massimo massimo 32 euro, che sono COMUNQUE meno dei 40 che spenderei prenotandolo da Amazon UK... e sicuramente meno dei 45 di Amazon IT... ![]() Se mi va bene e prendono ancora buona la promo a 1 euro (di solito se si prenota appena gli appare a sistema devono ancora ricevere comunicazioni su come muoversi eventualmente), lo prendo a 23 euro, che è quasi LA META' di quello a cui lo comprerei in qualsiasi altro negozio... c'è solo lo sbattimento di aspettare i giochi e doversi recare in negozio con la faccia tosta, ma ormai sono abituato io, e sono abituati loro... ![]() In ogni caso, domattina chiamo GS e vi faccio sapere... ![]() Messaggio modificato da fast83 il Wednesday 6 February 2013 - 21:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Luigi's Mansion 2 disponibile in prenotazione sul sito di GS, per cui se ancora non lo è in negozio, poco ci manca... domani chiamo, chiedo, e faccio partire l'ordine per due giochi fuffa... ![]() P.s. ho cercato solo su Amazon UK, ma se qualcuno avesse avvistato due giochi su Amazon IT, lo urli ai quattro venti! ![]() Edito per rispondere: Comunque ultimamente sto trovando più conveniente prenotare giochi direttamente in UK piuttosto che magheggiare al GS ... Ti faccio l'esempio su Luigi's Mansion: se compro due giochi UK, totale spesa max 22 euro, aggiungo 1 euro (o 5/10 se proprio fanno i bastardi e lo mettono come gioco "premium" come avevano fatto con Super Mario, Layton ecc.) e lo pago massimo massimo 32 euro, che sono COMUNQUE meno dei 40 che spenderei prenotandolo da Amazon UK... e sicuramente meno dei 45 di Amazon IT... ![]() Se mi va bene e prendono ancora buona la promo a 1 euro (di solito se si prenota appena gli appare a sistema devono ancora ricevere comunicazioni su come muoversi eventualmente), lo prendo a 23 euro, che è quasi LA META' di quello a cui lo comprerei in qualsiasi altro negozio... c'è solo lo sbattimento di aspettare i giochi e doversi recare in negozio con la faccia tosta, ma ormai sono abituato io, e sono abituati loro... ![]() In ogni caso, domattina chiamo GS e vi faccio sapere... ![]() Grande fast! Aspettiamo il tuo responso! Che giochi fuffa hai trovato su Amazon.co.uk per poter fare la promo? ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Luigi's Mansion 2 disponibile in prenotazione sul sito di GS, per cui se ancora non lo è in negozio, poco ci manca... domani chiamo, chiedo, e faccio partire l'ordine per due giochi fuffa... ![]() P.s. ho cercato solo su Amazon UK, ma se qualcuno avesse avvistato due giochi su Amazon IT, lo urli ai quattro venti! ![]() Edito per rispondere: Comunque ultimamente sto trovando più conveniente prenotare giochi direttamente in UK piuttosto che magheggiare al GS ... Ti faccio l'esempio su Luigi's Mansion: se compro due giochi UK, totale spesa max 22 euro, aggiungo 1 euro (o 5/10 se proprio fanno i bastardi e lo mettono come gioco "premium" come avevano fatto con Super Mario, Layton ecc.) e lo pago massimo massimo 32 euro, che sono COMUNQUE meno dei 40 che spenderei prenotandolo da Amazon UK... e sicuramente meno dei 45 di Amazon IT... ![]() Se mi va bene e prendono ancora buona la promo a 1 euro (di solito se si prenota appena gli appare a sistema devono ancora ricevere comunicazioni su come muoversi eventualmente), lo prendo a 23 euro, che è quasi LA META' di quello a cui lo comprerei in qualsiasi altro negozio... c'è solo lo sbattimento di aspettare i giochi e doversi recare in negozio con la faccia tosta, ma ormai sono abituato io, e sono abituati loro... ![]() In ogni caso, domattina chiamo GS e vi faccio sapere... ![]() Grande fast! Aspettiamo il tuo responso! Che giochi fuffa hai trovato su Amazon.co.uk per poter fare la promo? ![]() Se li cerchi li trovi anche tu facilmente, ma voglio tenermi l'esclusiva fino a domattina perché l'ultima volta mi hanno battuto sul tempo e mi hanno fregato tutte le copie disponibili... ![]() Comunque uno te lo dico, è il solito House of the Dead Overkill, tanto io non lo ordino, ne avrò portati 7 al mio GS... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se li cerchi li trovi anche tu facilmente, ma voglio tenermi l'esclusiva fino a domattina perché l'ultima volta mi hanno battuto sul tempo e mi hanno fregato tutte le copie disponibili... ![]() Comunque uno te lo dico, è il solito House of the Dead Overkill, tanto io non lo ordino, ne avrò portati 7 al mio GS... ![]() Ma quindi io che me ne trovo ancora uno per casa assieme ad un altro gioco del 3DS(ancora valido) mi vale per la promo, oppure debbono essere necessariamente due giochi xbox\360\wii\wiiu? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se li cerchi li trovi anche tu facilmente, ma voglio tenermi l'esclusiva fino a domattina perché l'ultima volta mi hanno battuto sul tempo e mi hanno fregato tutte le copie disponibili... ![]() Comunque uno te lo dico, è il solito House of the Dead Overkill, tanto io non lo ordino, ne avrò portati 7 al mio GS... ![]() Ma quindi io che me ne trovo ancora uno per casa assieme ad un altro gioco del 3DS(ancora valido) mi vale per la promo, oppure debbono essere necessariamente due giochi xbox\360\wii\wiiu? No snake, credo valgano solamente le accoppiate di giochi home console con home console e portable con portable! Ho chiesto ad un mio amico Store Manager se ci sono info per quanto riguarda la storia di poter portare anche giochi portable per le promo dei giochi home, magari domani lo richiamo per vedere se sa qualcosa e vi informeggio ![]() @snake83: maledetto XD Dai, attenderò domani, tanto soldi nella Postepay non ne ho e non potrei far nulla in ogni caso ![]() Di THotD Overkill sapevo già, comunque XD Per chi fosse interessato comunque, so che sono validi sicuramente: - Pictionary: Ultimate Edition (Xbox360) - Dinsey Princess: Enchanting Storybooks (Wii) -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:10 |