![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Te li supervalutano se prenoti un gioco in uscita, se li dai indietro per avere credito no. Quindi potrei prenotare un gioco facendomeli super valutare e poi disdire riversando il contenuto sulla replay card? Messaggio modificato da haures il Tuesday 20 November 2012 - 12:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Te li supervalutano se prenoti un gioco in uscita, se li dai indietro per avere credito no. Quindi potrei prenotare un gioco facendomeli super valutare e poi disdire riversando il contenuto sulla replay card? non è detto che te lo facciano e anche lo facessero non conviene farlo di continuo perchè non sono scemi e ti potrebbero dire che non lo fanno più. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Te li supervalutano se prenoti un gioco in uscita, se li dai indietro per avere credito no. Quindi potrei prenotare un gioco facendomeli super valutare e poi disdire riversando il contenuto sulla replay card? non è detto che te lo facciano e anche lo facessero non conviene farlo di continuo perchè non sono scemi e ti potrebbero dire che non lo fanno più. Capisco... era solo un modo per cercare di risparmiare qualcosa in Piu oltre all'offerta per la promo WiiU -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
il sito feltrinelli è offline
okamiden è ancora valido per i magheggi? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
il sito feltrinelli è offline okamiden è ancora valido per i magheggi? ho prenotato ieri mattina Paper mario portando 2 Okamiden (ds) il sito non mi sembra offline, ma soo lento a rispondere.. Prenotabili 08-11-12 Supervalutabili 08-11-12 ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Posso sfruttare il topic per una piccola lamentela / delucidazione nei confronti... (lo devo dire?)... di GameStop?
Questa mattina sono finalmente riuscito a prendere Layton 5 a prezzo serio (16€ e spicci ![]() Quando una cosa non si può fare, non si fa, punto. Che motivo c'è di inventarsi mille scuse per non applicare la promozione e alla fine farmi credere che mi sta facendo un favore e che lei verrà cazziata? Io stavo per andare in un altro GameStop e lei se esce con questo "favore", probabilmente perché un po' mi conosce e ha intuito che sarei andato altrove (sappiate che chi sfrutta pienamente i magheggi prima o poi - senza nessun senso - verrà "marchiato"). Vabbè, mi sono giocato un GameStop su sei, me ne farò una ragione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso sfruttare il topic per una piccola lamentela / delucidazione nei confronti... (lo devo dire?)... di GameStop? Questa mattina sono finalmente riuscito a prendere Layton 5 a prezzo serio (16€ e spicci ![]() Quando una cosa non si può fare, non si fa, punto. Che motivo c'è di inventarsi mille scuse per non applicare la promozione e alla fine farmi credere che mi sta facendo un favore e che lei verrà cazziata? Io stavo per andare in un altro GameStop e lei se esce con questo "favore", probabilmente perché un po' mi conosce e ha intuito che sarei andato altrove (sappiate che chi sfrutta pienamente i magheggi prima o poi - senza nessun senso - verrà "marchiato"). Vabbè, mi sono giocato un GameStop su sei, me ne farò una ragione ![]() Guarda ne succedono tante. Ieri al Mediaworld non volevano ritirarmi un gioco perché non c'era il manuale. Il problema è che NON ESISTE MANUALE cartaceo per quel gioco .... ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda ne succedono tante. Ieri al Mediaworld non volevano ritirarmi un gioco perché non c'era il manuale. Il problema è che NON ESISTE MANUALE cartaceo per quel gioco .... ![]() HALO 4? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Posso sfruttare il topic per una piccola lamentela / delucidazione nei confronti... (lo devo dire?)... di GameStop? (CUT) Vabbè, mi sono giocato un GameStop su sei, me ne farò una ragione ![]() forse lui con "non posso farlo" si riferiva al fatto che se riporti 2 giochi DS puoi prenotare un gioco DS e se porti 2 giochi 3DS puoi prenotare un gioco 3DS? io i miei 2 okamiden li ho dovuti portare in Feltrinelli per prenotare PaperMario 3ds a costo zero.. ho chiesto a GS e mi hanno detto che se avessi portato 2 titoli DS, sarebbero stati valutati normalmente per la prenotazione di un titolo 3ds... cmq solitamente i commessi GS sono abbastanza educati. piuttosto inamovibili, ma educati. probabilmente sanno che il cliente ha l'arma del "richiamo presso capoarea" XD -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Posso sfruttare il topic per una piccola lamentela / delucidazione nei confronti... (lo devo dire?)... di GameStop? (CUT) Vabbè, mi sono giocato un GameStop su sei, me ne farò una ragione ![]() forse lui con "non posso farlo" si riferiva al fatto che se riporti 2 giochi DS puoi prenotare un gioco DS e se porti 2 giochi 3DS puoi prenotare un gioco 3DS? io i miei 2 okamiden li ho dovuti portare in Feltrinelli per prenotare PaperMario 3ds a costo zero.. ho chiesto a GS e mi hanno detto che se avessi portato 2 titoli DS, sarebbero stati valutati normalmente per la prenotazione di un titolo 3ds... cmq solitamente i commessi GS sono abbastanza educati. piuttosto inamovibili, ma educati. probabilmente sanno che il cliente ha l'arma del "richiamo presso capoarea" XD Ma io non dovevo prenotare niente, ho preso l'ultimo Layton uscito un mese fa e in esposizione c'erano ancora le scatole con il talloncino "Portaci 2 giochi DS / PSP e lo avrai a 9,98€" (stessa promozione della prenotazione). Già una volta mi era successo di sfruttare un'altra promozione e sul talloncino c'era scritto "2 giochi next-gen e lo avrai a 1€", in realtà si sono sbagliati ed era 9,98€, ma essendo la scatola esposta il gioco me l'hanno dato a 1€. Non capisco dunque perché mi ha fatto tutte queste storie (ripeto, c'erano almeno due scatole esposte), cioè adesso è difficile da spiegare, ma sembrava proprio che per qualche motivo non volesse attivare questa promozione solo perché l'ho chiesta io, ho avuto questa bruttissima sensazione. Io non ho assolutamente forzato (se non chiedere chiarimenti sulle scatole esposte) e quando stavo per andarmene di punto in bianco ora si può fare. Anzi scusate, non si può, però lo faccio perché ho voglia di essere rimproverato dalla sede centrale ![]() Domani mattina ci ripasso, voglio vedere se hanno ancora le scatole esposte con la promozione (a questo punto dovrebbero toglierle). Se ci sono, faccio veramente reclamo, buono sì, santo no. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
secondo me ha semplicemente provato a venderti il gioco a prezzo pieno,ma visto che non avevi l'anello al naso è tornata su piu' miti consigli.....io invece glielo ho fatto proprio notare l'incapacita' presso un particolare punto vendita.sempre problemi,non ritirano dei giochi perche' secondo loro neanche presenti nel sistema mentre da casa risultano validi per le promo.ed infatti vado in un altro gs e me li accettano senza problemi.oppure negano l'esistenza di determinate offerte,mentre presso altri negozi non fanno nessuna storia.l'ultima in ordine di tempo è stata forte.....ho del credito sulla gift card,e voglio usarlo per fare una prenotazione....passano il laser e non va,riprovano e niente.i commessi si consultano e giungono alla conclusione che è scaduta!!!(card fatta due settimane prima).gli faccio notare che è impossibile,neanche il latte scade cosi' velocemnte,ma niente irremovibili secondo loro card da buttare.altro punto vendita passano la card,visualizzano il credito e prenoto il gioco.alla prossima che mi fanno faccio una scenata che se la ricordano,altro che pazienza
![]() Messaggio modificato da elfooscuro il Tuesday 20 November 2012 - 15:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 28 June 2012 - 13:38 Utente Nr.: 58.930 Feedback: 0 (0%) ![]() 0645 - 6898 - 6298 ![]() |
il sito feltrinelli è offline okamiden è ancora valido per i magheggi? ho prenotato ieri mattina Paper mario portando 2 Okamiden (ds) il sito non mi sembra offline, ma soo lento a rispondere.. Prenotabili 08-11-12 Supervalutabili 08-11-12 ![]() Oggi alla feltrinelli di Salerno mi hanno detto che due titoli uguali non li prendono più, volevo magheggiare anche io con due okamiden per paper mario...Ora non so che fare xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi alla feltrinelli di Salerno mi hanno detto che due titoli uguali non li prendono più, volevo magheggiare anche io con due okamiden per paper mario...Ora non so che fare xD gh...! ho appena preso 2 okamiden per comprare Layton per fare un regalo di compleanno!... speriamo che a Milano li accettino... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Oggi alla feltrinelli di Salerno mi hanno detto che due titoli uguali non li prendono più, volevo magheggiare anche io con due okamiden per paper mario...Ora non so che fare xD gh...! ho appena preso 2 okamiden per comprare Layton per fare un regalo di compleanno!... speriamo che a Milano li accettino... Nel caso te lo scambio con qualcosa che ritirano ugualmente ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi alla feltrinelli di Salerno mi hanno detto che due titoli uguali non li prendono più, volevo magheggiare anche io con due okamiden per paper mario...Ora non so che fare xD gh...! ho appena preso 2 okamiden per comprare Layton per fare un regalo di compleanno!... speriamo che a Milano li accettino... Nel caso te lo scambio con qualcosa che ritirano ugualmente ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 11:03 Da: Nowhere Utente Nr.: 7.476 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7226 - 0887 ![]() |
Ciao a tutti! Innanzitutto, voglio ringraziare coloro che contribuiscono e suggeriscono magheggi sempre utilissimi
![]() Avrei bisogno di una piccola delucidazione su un magheggio che vorrei fare da gamestop! In breve: se ordinassi wii-u con i 3 giochi e poi decidessi di annullare l'ordine, cosa succederebbe? Valuterebbero i tre giochi al prezzo loro o me li supervaluterebbero? E soprattutto, il valore me lo darebbero sotto forma di gift card??? Grazie in anticipo ![]() Edit: ho letto qualche pagina dietro e mi sembra di capire che se annulli trasferiscono il valore dei 3 giochi (in questo caso 100€) su una gift card, giusto?? Messaggio modificato da Bass il Tuesday 20 November 2012 - 20:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
forse anch'io potrei aver bisogno di scambiare okamiden con un altro titolo valido da feltrinelli
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bass, a rigor di logica annullando una prenotazione puoi
- richiedere indietro l'intera somma - trasferire la somma altrove (compresa gift card), sempre da spendere in negozio Il primo caso è cosa assai rara, sullo scontrino c'è scritto che puoi avere indietro tutto e se ti ci metti a muso duro (non che li devi denunciare, ma deciso) ti restituiscono l'acconto, altrimenti fanno di tutto per far girare i soldi in negozio, quindi o compri altro o fai nuove prenotazioni o te li fai mettere su una gift card. Il problema è che - nel tuo caso particolare - dovresti restituire giochi poi supervalutati, quindi non hai pagato con il contante. Ci sono negozi (la maggior parte) in cui non fanno storie, altri in cui ti dicono che avendo ridato indietro i giochi ora sei costretto a prendere quella prenotazione. Prima di fare qualsiasi cosa conviene chiedere in negozio così saprai come si comportano nella tua zona. Domande secche e precise, "posso disdire e riavere i soldi anche se sfrutto una promozione?", "posso disdire e spostare tutto su altre prenotazioni / acquisti anche se ho usufruito di una promozione?", "se disdico mi ridate l'intera somma al netto della supervalutazione o mi ridate la valutazione originaria dei giochi?". Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 20 November 2012 - 21:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 11:03 Da: Nowhere Utente Nr.: 7.476 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7226 - 0887 ![]() |
Bass, a rigor di logica annullando una prenotazione puoi - richiedere indietro l'intera somma - trasferire la somma altrove (compresa gift card), sempre da spendere in negozio Il primo caso è cosa assai rara, sullo scontrino c'è scritto che puoi avere indietro tutto e se ti ci metti a muso duro (non che li devi denunciare, ma deciso) ti restituiscono l'acconto, altrimenti fanno di tutto per far girare i soldi in negozio, quindi o compri altro o fai nuove prenotazioni o te li fai mettere su una gift card. Il problema è che - nel tuo caso particolare - dovresti restituire giochi poi supervalutati, quindi non hai pagato con il contante. Ci sono negozi (la maggior parte) in cui non fanno storie, altri in cui ti dicono che avendo ridato indietro i giochi ora sei costretto a prendere quella prenotazione. Prima di fare qualsiasi cosa conviene chiedere in negozio così saprai come si comportano nella tua zona. Domande secche e precise, "posso disdire e riavere i soldi anche se sfrutto una promozione?", "posso disdire e spostare tutto su altre prenotazioni / acquisti anche se ho usufruito di una promozione?", "se disdico mi ridate l'intera somma al netto della supervalutazione o mi ridate la valutazione originaria dei giochi?". No ma, a me non interessa riavere i soldi (anche perchè porterei i giochi) quello che vorrei sapere è questo: questi 3 giochi (tutti e tre nella lista dei giochi accettati) quanto me li valuterebbero sulla gift nel caso in cui annullasi la prenotazione? Avevo letto qualcosa come 100€, possibile? Guarda, domani andrò ad informarmi per bene ma sono abbastanza disponibili i commessi dei 2 gamestop che ho in zona, quindi, non dovrebbero esserci problemi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ma, a me non interessa riavere i soldi (anche perchè porterei i giochi) quello che vorrei sapere è questo: questi 3 giochi (tutti e tre nella lista dei giochi accettati) quanto me li valuterebbero sulla gift nel caso in cui annullasi la prenotazione? Avevo letto qualcosa come 100€, possibile? Guarda, domani andrò ad informarmi per bene ma sono abbastanza disponibili i commessi dei 2 gamestop che ho in zona, quindi, non dovrebbero esserci problemi! Se non fanno storie, ti ridanno l'intero importo, se non ricordo male con 3 giochi avevi 100€ di sconto, quindi 100€. Ma - sarebbe un'operazione da fare a distanza di giorni, se la fai subito potresti bruciarti il negozio (la sede centrale riprenderebbe i commessi molto severamente) - chiedi esplicitamente "se io prenoto e poi annullo, mi ridate 100€ o ci sono problemi? Li posso mettere eventualmente su una gift card?". Ripeto, è fattibile e non ci sono regolamenti che vietano questa cosa (almeno agli occhi del cliente), ma dato che ogni GS fa come vuole la certezza assoluta ce l'hai solo chiedendo (per dire, se leggi la mia esperienza qualche post dietro ti rendi conto di come possono agire). Se poi è la prima volta che prenoti con il commesso di turno, gli dici appunto che è la prima volta e vuoi capire come funziona visto l'importo non certo basso. Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 20 November 2012 - 22:19 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:53 |