IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
255 Pagine V  « < 35 36 37 38 39 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] Magheggi vari, Risparmiare si può - LEGGERE IL PRIMO POST!
haures
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 12:15
Messaggio #721

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

CITAZIONE (MaxPower @ Tuesday 20 November 2012 - 11:50) *
Te li supervalutano se prenoti un gioco in uscita, se li dai indietro per avere credito no.

Quindi potrei prenotare un gioco facendomeli super valutare e poi disdire riversando il contenuto sulla replay card?

Messaggio modificato da haures il Tuesday 20 November 2012 - 12:15

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
MaxPower
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 12:23
Messaggio #722

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

CITAZIONE (haures @ Tuesday 20 November 2012 - 12:15) *
Te li supervalutano se prenoti un gioco in uscita, se li dai indietro per avere credito no.

Quindi potrei prenotare un gioco facendomeli super valutare e poi disdire riversando il contenuto sulla replay card?

non è detto che te lo facciano e anche lo facessero non conviene farlo di continuo perchè non sono scemi e ti potrebbero dire che non lo fanno più.

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
haures
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 12:51
Messaggio #723

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

CITAZIONE (MaxPower @ Tuesday 20 November 2012 - 12:23) *
CITAZIONE (haures @ Tuesday 20 November 2012 - 12:15) *

non è detto che te lo facciano e anche lo facessero non conviene farlo di continuo perchè non sono scemi e ti potrebbero dire che non lo fanno più.

Capisco... era solo un modo per cercare di risparmiare qualcosa in Piu oltre all'offerta per la promo WiiU

--------------------

+Quote Post
GioB
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 14:09
Messaggio #724

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

il sito feltrinelli è offline

okamiden è ancora valido per i magheggi?

--------------------

+Quote Post
Sasha
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 14:13
Messaggio #725

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi

CITAZIONE (GioB @ Tuesday 20 November 2012 - 14:09) *

ho prenotato ieri mattina Paper mario portando 2 Okamiden (ds)
il sito non mi sembra offline, ma soo lento a rispondere..
Prenotabili 08-11-12
Supervalutabili 08-11-12
smile.gif

--------------------
//assonnato//

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 14:34
Messaggio #726

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Posso sfruttare il topic per una piccola lamentela / delucidazione nei confronti... (lo devo dire?)... di GameStop?

Questa mattina sono finalmente riuscito a prendere Layton 5 a prezzo serio (16€ e spicci biggrin.gif) sfruttando la promozione due giochi DS + 9,98€. Sono ancora un po' nervoso per come sono stato trattato e non racconto l'intera vicenda (si sa, quando si è arrabbiati meglio non parlare), dico soltanto che alla fine la commessa di turno mi fa "Io te lo faccio, ma sappi che non lo posso fare". Ma che significa??? Se non puoi, non puoi, mica ti ho puntato una pistola alla testa? Ovviamente ho sempre tenuto un tono amichevole e mai arrogante, cosa che invece ha fatto lei, se non fossi troppo buono d'anima ora starei già a segnalarla alla sede centrale. Mi fa innervosire che c'erano ALMENO due scatole con il talloncino della promozione e lei mi fa "Ma quelle sono per il preordine e non sono più valide". Ma scherziamo? Il gioco è uscito un mese fa e tieni ancora esposte le scatole per il preordine? Che poi chi vuoi far fesso, soltanto un paio di giorni fa avevo chiesto ad una commessa con cui sono più in amicizia.

Quando una cosa non si può fare, non si fa, punto. Che motivo c'è di inventarsi mille scuse per non applicare la promozione e alla fine farmi credere che mi sta facendo un favore e che lei verrà cazziata? Io stavo per andare in un altro GameStop e lei se esce con questo "favore", probabilmente perché un po' mi conosce e ha intuito che sarei andato altrove (sappiate che chi sfrutta pienamente i magheggi prima o poi - senza nessun senso - verrà "marchiato").

Vabbè, mi sono giocato un GameStop su sei, me ne farò una ragione pinch.gif

--------------------

+Quote Post
XD!
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 14:43
Messaggio #727

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 20 November 2012 - 14:34) *
Posso sfruttare il topic per una piccola lamentela / delucidazione nei confronti... (lo devo dire?)... di GameStop?

Questa mattina sono finalmente riuscito a prendere Layton 5 a prezzo serio (16€ e spicci biggrin.gif) sfruttando la promozione due giochi DS + 9,98€. Sono ancora un po' nervoso per come sono stato trattato e non racconto l'intera vicenda (si sa, quando si è arrabbiati meglio non parlare), dico soltanto che alla fine la commessa di turno mi fa "Io te lo faccio, ma sappi che non lo posso fare". Ma che significa??? Se non puoi, non puoi, mica ti ho puntato una pistola alla testa? Ovviamente ho sempre tenuto un tono amichevole e mai arrogante, cosa che invece ha fatto lei, se non fossi troppo buono d'anima ora starei già a segnalarla alla sede centrale. Mi fa innervosire che c'erano ALMENO due scatole con il talloncino della promozione e lei mi fa "Ma quelle sono per il preordine e non sono più valide". Ma scherziamo? Il gioco è uscito un mese fa e tieni ancora esposte le scatole per il preordine? Che poi chi vuoi far fesso, soltanto un paio di giorni fa avevo chiesto ad una commessa con cui sono più in amicizia.

Quando una cosa non si può fare, non si fa, punto. Che motivo c'è di inventarsi mille scuse per non applicare la promozione e alla fine farmi credere che mi sta facendo un favore e che lei verrà cazziata? Io stavo per andare in un altro GameStop e lei se esce con questo "favore", probabilmente perché un po' mi conosce e ha intuito che sarei andato altrove (sappiate che chi sfrutta pienamente i magheggi prima o poi - senza nessun senso - verrà "marchiato").

Guarda ne succedono tante. Ieri al Mediaworld non volevano ritirarmi un gioco perché non c'era il manuale. Il problema è che NON ESISTE MANUALE cartaceo per quel gioco .... smile.gif

--------------------
[

+Quote Post
haures
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 15:05
Messaggio #728

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

CITAZIONE (XD! @ Tuesday 20 November 2012 - 14:43) *
Guarda ne succedono tante. Ieri al Mediaworld non volevano ritirarmi un gioco perché non c'era il manuale. Il problema è che NON ESISTE MANUALE cartaceo per quel gioco .... smile.gif

HALO 4?

--------------------

+Quote Post
Sasha
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 15:24
Messaggio #729

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi

(CUT)

forse lui con "non posso farlo" si riferiva al fatto che se riporti 2 giochi DS puoi prenotare un gioco DS e se porti 2 giochi 3DS puoi prenotare un gioco 3DS?
io i miei 2 okamiden li ho dovuti portare in Feltrinelli per prenotare PaperMario 3ds a costo zero..
ho chiesto a GS e mi hanno detto che se avessi portato 2 titoli DS, sarebbero stati valutati normalmente per la prenotazione di un titolo 3ds...
cmq solitamente i commessi GS sono abbastanza educati. piuttosto inamovibili, ma educati.
probabilmente sanno che il cliente ha l'arma del "richiamo presso capoarea" XD

--------------------
//assonnato//

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 15:42
Messaggio #730

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 20 November 2012 - 15:24) *
(CUT)

forse lui con "non posso farlo" si riferiva al fatto che se riporti 2 giochi DS puoi prenotare un gioco DS e se porti 2 giochi 3DS puoi prenotare un gioco 3DS?
io i miei 2 okamiden li ho dovuti portare in Feltrinelli per prenotare PaperMario 3ds a costo zero..
ho chiesto a GS e mi hanno detto che se avessi portato 2 titoli DS, sarebbero stati valutati normalmente per la prenotazione di un titolo 3ds...
cmq solitamente i commessi GS sono abbastanza educati. piuttosto inamovibili, ma educati.
probabilmente sanno che il cliente ha l'arma del "richiamo presso capoarea" XD

Ma io non dovevo prenotare niente, ho preso l'ultimo Layton uscito un mese fa e in esposizione c'erano ancora le scatole con il talloncino "Portaci 2 giochi DS / PSP e lo avrai a 9,98€" (stessa promozione della prenotazione). Già una volta mi era successo di sfruttare un'altra promozione e sul talloncino c'era scritto "2 giochi next-gen e lo avrai a 1€", in realtà si sono sbagliati ed era 9,98€, ma essendo la scatola esposta il gioco me l'hanno dato a 1€. Non capisco dunque perché mi ha fatto tutte queste storie (ripeto, c'erano almeno due scatole esposte), cioè adesso è difficile da spiegare, ma sembrava proprio che per qualche motivo non volesse attivare questa promozione solo perché l'ho chiesta io, ho avuto questa bruttissima sensazione. Io non ho assolutamente forzato (se non chiedere chiarimenti sulle scatole esposte) e quando stavo per andarmene di punto in bianco ora si può fare. Anzi scusate, non si può, però lo faccio perché ho voglia di essere rimproverato dalla sede centrale dry.gif. Io avrei anche potuto reclamare (e sto ancora pensando di farlo, tutto ha un limite, 'sta tipa è da un po' che si comporta male, sono sicuro che altri di zona possono confermare), ma quando i "capoccia" chiedono chiarimenti al commesso e questo dice loro che pretendevo una promo non attivabile, danno ragione al commesso o al cliente "presuntuoso"? Non mi spiego quindi neanche la paura del richiamo...

Domani mattina ci ripasso, voglio vedere se hanno ancora le scatole esposte con la promozione (a questo punto dovrebbero toglierle). Se ci sono, faccio veramente reclamo, buono sì, santo no.

--------------------

+Quote Post
elfooscuro
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 15:52
Messaggio #731

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.765
Feedback: 4 (100%)

secondo me ha semplicemente provato a venderti il gioco a prezzo pieno,ma visto che non avevi l'anello al naso è tornata su piu' miti consigli.....io invece glielo ho fatto proprio notare l'incapacita' presso un particolare punto vendita.sempre problemi,non ritirano dei giochi perche' secondo loro neanche presenti nel sistema mentre da casa risultano validi per le promo.ed infatti vado in un altro gs e me li accettano senza problemi.oppure negano l'esistenza di determinate offerte,mentre presso altri negozi non fanno nessuna storia.l'ultima in ordine di tempo è stata forte.....ho del credito sulla gift card,e voglio usarlo per fare una prenotazione....passano il laser e non va,riprovano e niente.i commessi si consultano e giungono alla conclusione che è scaduta!!!(card fatta due settimane prima).gli faccio notare che è impossibile,neanche il latte scade cosi' velocemnte,ma niente irremovibili secondo loro card da buttare.altro punto vendita passano la card,visualizzano il credito e prenoto il gioco.alla prossima che mi fanno faccio una scenata che se la ricordano,altro che pazienza rolleyes.gif

Messaggio modificato da elfooscuro il Tuesday 20 November 2012 - 15:53

+Quote Post
ParanoidAndroid
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 18:43
Messaggio #732

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 58.930

Codice Amico 3DS:
0645 - 6898 - 6298

CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 20 November 2012 - 15:13) *
CITAZIONE (GioB @ Tuesday 20 November 2012 - 14:09) *

ho prenotato ieri mattina Paper mario portando 2 Okamiden (ds)
il sito non mi sembra offline, ma soo lento a rispondere..
Prenotabili 08-11-12
Supervalutabili 08-11-12
smile.gif

Oggi alla feltrinelli di Salerno mi hanno detto che due titoli uguali non li prendono più, volevo magheggiare anche io con due okamiden per paper mario...Ora non so che fare xD

--------------------

+Quote Post
haures
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 19:04
Messaggio #733

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

CITAZIONE (ParanoidAndroid @ Tuesday 20 November 2012 - 18:43) *
Oggi alla feltrinelli di Salerno mi hanno detto che due titoli uguali non li prendono più, volevo magheggiare anche io con due okamiden per paper mario...Ora non so che fare xD

gh...! ho appena preso 2 okamiden per comprare Layton per fare un regalo di compleanno!... speriamo che a Milano li accettino...

--------------------

+Quote Post
Prace
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 19:41
Messaggio #734

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (haures @ Tuesday 20 November 2012 - 19:04) *

gh...! ho appena preso 2 okamiden per comprare Layton per fare un regalo di compleanno!... speriamo che a Milano li accettino...

Nel caso te lo scambio con qualcosa che ritirano ugualmente wink.gif

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016

+Quote Post
haures
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 19:52
Messaggio #735

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

CITAZIONE (Prace @ Tuesday 20 November 2012 - 19:41) *
CITAZIONE (haures @ Tuesday 20 November 2012 - 19:04) *

Nel caso te lo scambio con qualcosa che ritirano ugualmente wink.gif

friends.gif grog.gif

--------------------

+Quote Post
Bass
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 19:59
Messaggio #736

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Nowhere
Utente Nr.: 7.476

Codice Amico 3DS:
2895 - 7226 - 0887

Ciao a tutti! Innanzitutto, voglio ringraziare coloro che contribuiscono e suggeriscono magheggi sempre utilissimi biggrin.gif
Avrei bisogno di una piccola delucidazione su un magheggio che vorrei fare da gamestop!
In breve: se ordinassi wii-u con i 3 giochi e poi decidessi di annullare l'ordine, cosa succederebbe?
Valuterebbero i tre giochi al prezzo loro o me li supervaluterebbero? E soprattutto, il valore me lo darebbero sotto forma di gift card???
Grazie in anticipo smile.gif
Edit: ho letto qualche pagina dietro e mi sembra di capire che se annulli trasferiscono il valore dei 3 giochi (in questo caso 100€) su una gift card, giusto??

Messaggio modificato da Bass il Tuesday 20 November 2012 - 20:26

+Quote Post
GioB
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 21:46
Messaggio #737

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

forse anch'io potrei aver bisogno di scambiare okamiden con un altro titolo valido da feltrinelli

--------------------

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 21:51
Messaggio #738

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Bass, a rigor di logica annullando una prenotazione puoi
- richiedere indietro l'intera somma
- trasferire la somma altrove (compresa gift card), sempre da spendere in negozio

Il primo caso è cosa assai rara, sullo scontrino c'è scritto che puoi avere indietro tutto e se ti ci metti a muso duro (non che li devi denunciare, ma deciso) ti restituiscono l'acconto, altrimenti fanno di tutto per far girare i soldi in negozio, quindi o compri altro o fai nuove prenotazioni o te li fai mettere su una gift card. Il problema è che - nel tuo caso particolare - dovresti restituire giochi poi supervalutati, quindi non hai pagato con il contante. Ci sono negozi (la maggior parte) in cui non fanno storie, altri in cui ti dicono che avendo ridato indietro i giochi ora sei costretto a prendere quella prenotazione.

Prima di fare qualsiasi cosa conviene chiedere in negozio così saprai come si comportano nella tua zona. Domande secche e precise, "posso disdire e riavere i soldi anche se sfrutto una promozione?", "posso disdire e spostare tutto su altre prenotazioni / acquisti anche se ho usufruito di una promozione?", "se disdico mi ridate l'intera somma al netto della supervalutazione o mi ridate la valutazione originaria dei giochi?".

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 20 November 2012 - 21:54

--------------------

+Quote Post
Bass
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 22:03
Messaggio #739

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Nowhere
Utente Nr.: 7.476

Codice Amico 3DS:
2895 - 7226 - 0887

CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 20 November 2012 - 21:51) *
Bass, a rigor di logica annullando una prenotazione puoi
- richiedere indietro l'intera somma
- trasferire la somma altrove (compresa gift card), sempre da spendere in negozio

Il primo caso è cosa assai rara, sullo scontrino c'è scritto che puoi avere indietro tutto e se ti ci metti a muso duro (non che li devi denunciare, ma deciso) ti restituiscono l'acconto, altrimenti fanno di tutto per far girare i soldi in negozio, quindi o compri altro o fai nuove prenotazioni o te li fai mettere su una gift card. Il problema è che - nel tuo caso particolare - dovresti restituire giochi poi supervalutati, quindi non hai pagato con il contante. Ci sono negozi (la maggior parte) in cui non fanno storie, altri in cui ti dicono che avendo ridato indietro i giochi ora sei costretto a prendere quella prenotazione.

Prima di fare qualsiasi cosa conviene chiedere in negozio così saprai come si comportano nella tua zona. Domande secche e precise, "posso disdire e riavere i soldi anche se sfrutto una promozione?", "posso disdire e spostare tutto su altre prenotazioni / acquisti anche se ho usufruito di una promozione?", "se disdico mi ridate l'intera somma al netto della supervalutazione o mi ridate la valutazione originaria dei giochi?".

No ma, a me non interessa riavere i soldi (anche perchè porterei i giochi) quello che vorrei sapere è questo: questi 3 giochi (tutti e tre nella lista dei giochi accettati) quanto me li valuterebbero sulla gift nel caso in cui annullasi la prenotazione? Avevo letto qualcosa come 100€, possibile? Guarda, domani andrò ad informarmi per bene ma sono abbastanza disponibili i commessi dei 2 gamestop che ho in zona, quindi, non dovrebbero esserci problemi!

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 20 November 2012 - 22:13
Messaggio #740

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Bass @ Tuesday 20 November 2012 - 22:03) *
No ma, a me non interessa riavere i soldi (anche perchè porterei i giochi) quello che vorrei sapere è questo: questi 3 giochi (tutti e tre nella lista dei giochi accettati) quanto me li valuterebbero sulla gift nel caso in cui annullasi la prenotazione? Avevo letto qualcosa come 100€, possibile? Guarda, domani andrò ad informarmi per bene ma sono abbastanza disponibili i commessi dei 2 gamestop che ho in zona, quindi, non dovrebbero esserci problemi!

Se non fanno storie, ti ridanno l'intero importo, se non ricordo male con 3 giochi avevi 100€ di sconto, quindi 100€. Ma

- sarebbe un'operazione da fare a distanza di giorni, se la fai subito potresti bruciarti il negozio (la sede centrale riprenderebbe i commessi molto severamente)
- chiedi esplicitamente "se io prenoto e poi annullo, mi ridate 100€ o ci sono problemi? Li posso mettere eventualmente su una gift card?".

Ripeto, è fattibile e non ci sono regolamenti che vietano questa cosa (almeno agli occhi del cliente), ma dato che ogni GS fa come vuole la certezza assoluta ce l'hai solo chiedendo (per dire, se leggi la mia esperienza qualche post dietro ti rendi conto di come possono agire). Se poi è la prima volta che prenoti con il commesso di turno, gli dici appunto che è la prima volta e vuoi capire come funziona visto l'importo non certo basso.

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 20 November 2012 - 22:19

--------------------

+Quote Post

255 Pagine V  « < 35 36 37 38 39 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.