![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prese quattro copie di saint row the third (alla fine pagati 72€, 16€ l'una) Speriamo che accettino 2 preorder con giochi uguali ..altrimenti devo andare all' altra Feltrinelli O_O Edit.FUUUUU non ritirano 2 giochi uguali.. FAIL.. 2 giochi uguali DS per prenderne uno 3DS non li ritirano? Ps. al mediaworld dell'Iper di Rozzano ci sono copie di DQMJ 2 e DQ 4 a 9,90 validi per i magheggi ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Prese quattro copie di saint row the third (alla fine pagati 72€, 16€ l'una) Speriamo che accettino 2 preorder con giochi uguali ..altrimenti devo andare all' altra Feltrinelli O_O Edit.FUUUUU non ritirano 2 giochi uguali.. FAIL.. 2 giochi uguali DS per prenderne uno 3DS non li ritirano? Ps. al mediaworld dell'Iper di Rozzano ci sono copie di DQMJ 2 e DQ 4 a 9,90 validi per i magheggi ^^ si, non ritirano 2 copie dello stesso gioco x una prenotazione. Ora ho un patapon3 e 2 saint row the third di troppo.. Qualcuno a Milano li vuole x o magheggi? Vendo a prezzo d'acquisto o scambio con altri titoli validi (mandate un pm) altrimenti li faccio valutare al gs =/ -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
Se saint row lo ritira mediaworld uno lo prendo io
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Prese quattro copie di saint row the third (alla fine pagati 72€, 16€ l'una) Speriamo che accettino 2 preorder con giochi uguali ..altrimenti devo andare all' altra Feltrinelli O_O Edit.FUUUUU non ritirano 2 giochi uguali.. FAIL.. 2 giochi uguali DS per prenderne uno 3DS non li ritirano? Ps. al mediaworld dell'Iper di Rozzano ci sono copie di DQMJ 2 e DQ 4 a 9,90 validi per i magheggi ^^ si, non ritirano 2 copie dello stesso gioco x una prenotazione. Ora ho un patapon3 e 2 saint row the third di troppo.. Qualcuno a Milano li vuole x o magheggi? Vendo a prezzo d'acquisto o scambio con altri titoli validi (mandate un pm) altrimenti li faccio valutare al gs =/ Hai provato alla feltrinelli in Centrale? A me li han sempre ritirati due giochi uguali per una prenotazione ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Prese quattro copie di saint row the third (alla fine pagati 72€, 16€ l'una) Speriamo che accettino 2 preorder con giochi uguali ..altrimenti devo andare all' altra Feltrinelli O_O Edit.FUUUUU non ritirano 2 giochi uguali.. FAIL.. 2 giochi uguali DS per prenderne uno 3DS non li ritirano? Ps. al mediaworld dell'Iper di Rozzano ci sono copie di DQMJ 2 e DQ 4 a 9,90 validi per i magheggi ^^ si, non ritirano 2 copie dello stesso gioco x una prenotazione. Ora ho un patapon3 e 2 saint row the third di troppo.. Qualcuno a Milano li vuole x o magheggi? Vendo a prezzo d'acquisto o scambio con altri titoli validi (mandate un pm) altrimenti li faccio valutare al gs =/ Hai provato alla feltrinelli in Centrale? A me li han sempre ritirati due giochi uguali per una prenotazione ![]() Probabilmente va a discrezione dei punti vendita, certi ne ritirano 2 altri no. Grazie per l'info cmq se riesco vado oggi a prenotare Layton con 2 giochi uguali ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Probabilmente va a discrezione dei punti vendita, certi ne ritirano 2 altri no. Grazie per l'info cmq se riesco vado oggi a prenotare Layton con 2 giochi uguali ^^ sbaglio o sei di Milano? Potremmo mixare i giochi (psp e simili) =) Fammi sapere, magari ci becchiamo! @prace: ora controllo il sito di Mediaworld e chiamo Feltrinelli in centrale x sapere.. Grazie EDIT: si, mediaworld accetta saint row per le prenotazioni... vediamo come si può procedere ![]() Ho sempre i due patapon 3... LOL, Patapon 3 è valido al GS... ok, si prenota al GS e vaffa alla Felitrinelli... BTW: anche Saint Row the Third è valido da GS... (a voce mi avevano detto di no... e invece sul sito si... uhm.....) Messaggio modificato da Sasha il Saturday 29 September 2012 - 13:40 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
[...] però ho come la sensazione di poter prenotare 3 WiiU, e poi spostare tutto su una prenotazione unica un giorno prima dell'uscita... ![]() La prossima volta chiedo... ![]() Non dimenticartene, sono interessatissimo anch'io! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Probabilmente va a discrezione dei punti vendita, certi ne ritirano 2 altri no. Grazie per l'info cmq se riesco vado oggi a prenotare Layton con 2 giochi uguali ^^ sbaglio o sei di Milano? Potremmo mixare i giochi (psp e simili) =) Fammi sapere, magari ci becchiamo! @prace: ora controllo il sito di Mediaworld e chiamo Feltrinelli in centrale x sapere.. Grazie EDIT: si, mediaworld accetta saint row per le prenotazioni... vediamo come si può procedere ![]() Ho sempre i due patapon 3... LOL, Patapon 3 è valido al GS... ok, si prenota al GS e vaffa alla Felitrinelli... BTW: anche Saint Row the Third è valido da GS... (a voce mi avevano detto di no... e invece sul sito si... uhm.....) Sasha anch'io tra un paio d'ore al max sarò in centro a Milano per alcuni giri. se vi va di trovarci (ho gia scritto a Nigg) vi lascio il mio cell in PM pOTREMMO CHIEDERE PER LO SPOSTAMENTO DI PRENOTAZIONE AL gs PER IL wIIu Messaggio modificato da haures il Saturday 29 September 2012 - 13:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Probabilmente va a discrezione dei punti vendita, certi ne ritirano 2 altri no. Grazie per l'info cmq se riesco vado oggi a prenotare Layton con 2 giochi uguali ^^ sbaglio o sei di Milano? Potremmo mixare i giochi (psp e simili) =) Fammi sapere, magari ci becchiamo! @prace: ora controllo il sito di Mediaworld e chiamo Feltrinelli in centrale x sapere.. Grazie EDIT: si, mediaworld accetta saint row per le prenotazioni... vediamo come si può procedere ![]() Ho sempre i due patapon 3... LOL, Patapon 3 è valido al GS... ok, si prenota al GS e vaffa alla Felitrinelli... BTW: anche Saint Row the Third è valido da GS... (a voce mi avevano detto di no... e invece sul sito si... uhm.....) Sasha anch'io tra un paio d'ore al max sarò in centro a Milano per alcuni giri. se vi va di trovarci (ho gia scritto a Nigg) vi lascio il mio cell in PM pOTREMMO CHIEDERE PER LO SPOSTAMENTO DI PRENOTAZIONE AL gs PER IL wIIu Grazie Haures.. ![]() Controordine.. Ci sono x la stazione centrale =) Ci mettiamo d'accordo via pm Nigg tutti e 3 in centrale? =) chi lo ha, porti il 3ds =) Messaggio modificato da Sasha il Saturday 29 September 2012 - 14:19 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
pOTREMMO CHIEDERE PER LO SPOSTAMENTO DI PRENOTAZIONE AL gs PER IL wIIu Chiedete, chiedete! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
pOTREMMO CHIEDERE PER LO SPOSTAMENTO DI PRENOTAZIONE AL gs PER IL wIIu Chiedete, chiedete! ![]() ma dite della serie... fare 3 prenotazioni.. e poi spostarle su un'unica wiiU ? fate sapere ![]() ![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dubito si possa fare =) vediamo..
Per chi volesse partecipare.. Stiamo x trovarci alla Feltrinelli in stazione centrale a Milano 16.30/17 io indosso una felpa con cappuccio, jeans blu e ho la barba =D Of course, ci becchiamo x magheggiare ^.^ Messaggio modificato da Sasha il Saturday 29 September 2012 - 15:17 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Non vorrei dire una cavolata, ma se l'anticipo della prenotazione è composta dal valore di giochi usati (per altro supervalutati) in negozio potrebbero crearvi dei problemi in quanto, appunto, non avete versato contanti oltre ad aver "sfruttato" una specifica promozione. A conti fatti però il computer di solito non nega l'operazione, io stesso avevo prenotato l'edizione normale di Forza Horizon con due giochi supervalutati e quando è stato possibile prenotare la Limited ho fatto spostare "l'anticipo" su quest'ultima - mi è stato però fatto capire che si è trattato di una gentilezza dovuta anche al fatto che il computer non ha creato problemi.
Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 29 September 2012 - 15:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
oggi ho magheggiato per la prima volta, che emozione XD il prossimo step è la prenotazione di RE 6
![]() -------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
oggi ho magheggiato per la prima volta, che emozione XD il prossimo step è la prenotazione di RE 6 ![]() Idem, grazie a Sasha con cui ho scambiato una copia di DQ 4 per Patapon 3. Giusto per dare info a tutti: Alla Feltrinelli in stazione centrale accettano le prenotazioni con 2 giochi uguali e se lo fate per un futura prenotazione non potrete più portare altre copie di quel gioco, in pratica potete prenotare titoli con il "magheggio" portando un massimo di 2 giochi uguali. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ho chiesto al Gamestop per i maghegghi per il WiiU, vale quanto segue.
CITAZIONE - dell'offerta PORTA 3 GIOCHI e livalutiamo 100€, può essere fatta 1 volta sola. Ulteriori giochi portati non verranno più supervalutati ma verranno valutati secondo normale valutazione. - Non è possibile riversare i giochi dati per la prenotazione del WiiU da altre parti! Ergo, Non è possibile unificare 2 prenotazioni fatte con la supervalutazione dei 3 giochi (e/o casi analoghi). Non è possibile trasferire la supervalutazione dei 3 giochi in QUALSIASI ALTRA PRENOTAZIONE; questo vuol dire che se portate i 3 giochi per la promo WiiU, dopo dovete NECESSARIAMENTE comprare la WiiU da Gamestop. Non si può spostare la supervalutazione per prendere un gioco nel caso non voleste più la console, nè è possibile farsi accreditare il valore monetario sulla REPLAY CARD. Spero di esservi stato d'aiuto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Non è possibile trasferire la supervalutazione dei 3 giochi in QUALSIASI ALTRA PRENOTAZIONE; questo vuol dire che se portate i 3 giochi per la promo WiiU, dopo dovete NECESSARIAMENTE comprare la WiiU da Gamestop. Non si può spostare la supervalutazione per prendere un gioco nel caso non voleste più la console, nè è possibile farsi accreditare il valore monetario sulla REPLAY CARD Per il resto ok, ma questa che ho quotato è una balla assurda. Non fosse altro che pochi post sopra c'è rdaelmito che ha spostato giochi supervalutati per una promo su un altro acquisto... inoltre, io in fase di prenotazione ho chiesto anche, visto che non sono ancora certo dell'acquisto del WiiU, se è possibile in caso spostare la caparra su altro, e mi è stato risposto candidamente di sì. Ora, fare troppo i furbi nuoce solamente, visto che se ci si prova, alla volta successiva si viene visti come furbetti, bollati e ostacolati in ogni maniera; da qui a dire che con i MIEI giochi, ossia i MIEI soldi (perché questo sono, visto che li rivendi a loro, e loro li rivendono) io non possa cambiare idea e avere dell'altro... beh questa è una cazzata. Se guardi bene in fondo allo scontrino c'è sempre la dicitura che riporta (testualmente, ho lo scontrino davanti): QUOTE Ricevuta di somma in deposito [...]di via (manca il nome GameStop, ma c'è la via del negozio)[...] riceve dal Sig. Pinco Pallino la somma di Euro 100.00, quale deposito per l'eventuale acquisto di beni da individuare. E' data la facoltà al Sig. Pinco Pallino di richiedere in restituzione del deposito entro il 28/09/2013 parte o tutta la somma depositata Ho prenotato in data 28/09/2012, ergo mi danno la bellezza di un anno per recuperare tutto o parte di quello che ho dato in deposito, per assurdo potrei tenere quei 100 euro per prenotare la PS4... ![]() ![]() Inoltre, in fondo riporta anche: QUOTE dichiaro di ricevere dalla società... la somma di 100.00 euro quale corrispettivo per la vendita di n. 3 usati Quindi significa che io ho portato 3 usati, loro mi hanno dato 100 euro, e io li ho depositati come acconto per qualcosa... ergo, sono sempre più convinto che potrebbero anche ridarti contanti, se insistessi. ![]() Messaggio modificato da fast83 il Saturday 29 September 2012 - 22:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Sono spostabili, almeno anche a me han detto questo quando ho messo sopra i 100 euro dei giochi anche il valore della psV data indietro e supervalutata per via della promo di settembre per i possessori di ReplayCard. Detto questo io farei dei magheggi normali onde evitare porte chiuse in faccia in futuro come ha giustamente fatto presente fast. siccome mi mancano 90 euro (dato che 20 li ho nella replay card e 290 già "versati" tramite trade in), la faccenda di prenotare una seconda Wii U e spostare il centone mi tenta e non poco, vorrei però evitare di mettere nei guai i commessi che lavorano in un GS che è tra quelli con personale più competente a Roma, per cui mi asterrò
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Allora, mettiamola così.
Quando date giochi come deposito, a livello finanziario è come se aveste dato soldi, e infatti legalmente parlando valgono le parole di fast83 lette pari pari dallo scontrino. Questo significa che se iniziate a fare storie, a urlare, a sbraitare potete passare il deposito da una prenotazione all'altra, il computer non fa storie, non è bloccato in questo senso. Il problema è che ai piani alti sanno bene queste cose e istruiscono i commessi per far credere alla gente che una volta dati dentro dei giochi in un modo o nell'altro la valutazione ricevuta la dovete spendere da loro. Parlo in particolare delle prenotazioni: di norma vi viene sempre fatto credere (e mai detto, fateci caso, è una cosa subdola) che usufruendo delle promozioni siete "bloccati", non potete cambiare idea. All'atto pratico, voi potete fare quello che volete, ma sappiate che QUALSIASI transazione viene registrata e visionata e se qualcosa non torna (ad esempio il giochetto dei 3 WiiU prenotati) fanno un c**o grosso come un pianeta al commesso che si è "permesso" di fare la scelleratezza di turno. Notate anche che i normali commessi sono quelli più fiscali (perché hanno paura delle conseguenze o semplicemente non conoscono ancora i trucchi) mentre con gli Store Manager o con i veterani c'è più dialogo, soprattutto se riuscite a farveli un po' amici e vi fate vedere spesso (magari anche comprando ![]() ![]() Ricordo, parliamo della situazione in cui date dentro usati, se pagate in contanti avete la massima libertà possibile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per il resto ok, ma questa che ho quotato è una balla assurda. Non fosse altro che pochi post sopra c'è rdaelmito che ha spostato giochi supervalutati per una promo su un altro acquisto... inoltre, io in fase di prenotazione ho chiesto anche, visto che non sono ancora certo dell'acquisto del WiiU, se è possibile in caso spostare la caparra su altro, e mi è stato risposto candidamente di sì. Ora, fare troppo i furbi nuoce solamente, visto che se ci si prova, alla volta successiva si viene visti come furbetti, bollati e ostacolati in ogni maniera; da qui a dire che con i MIEI giochi, ossia i MIEI soldi (perché questo sono, visto che li rivendi a loro, e loro li rivendono) io non possa cambiare idea e avere dell'altro... beh questa è una cazzata. Se guardi bene in fondo allo scontrino c'è sempre la dicitura che riporta (testualmente, ho lo scontrino davanti): CITAZIONE Ricevuta di somma in deposito [...]di via (manca il nome GameStop, ma c'è la via del negozio)[...] riceve dal Sig. Pinco Pallino la somma di Euro 100.00, quale deposito per l'eventuale acquisto di beni da individuare. E' data la facoltà al Sig. Pinco Pallino di richiedere in restituzione del deposito entro il 28/09/2013 parte o tutta la somma depositata Ho prenotato in data 28/09/2012, ergo mi danno la bellezza di un anno per recuperare tutto o parte di quello che ho dato in deposito, per assurdo potrei tenere quei 100 euro per prenotare la PS4... ![]() ![]() Inoltre, in fondo riporta anche: CITAZIONE dichiaro di ricevere dalla società... la somma di 100.00 euro quale corrispettivo per la vendita di n. 3 usati Quindi significa che io ho portato 3 usati, loro mi hanno dato 100 euro, e io li ho depositati come acconto per qualcosa... ergo, sono sempre più convinto che potrebbero anche ridarti contanti, se insistessi. ![]() Fast, prima di lanciarti a dire la parola "Balle" ai 4 venti, fermati un attimo e prendi alla lettera le mie parole. Io ho riportato quello che mi han detto. Se mi han fatto storie del genere, e ripeto, trattasi unicamente della situazione "prenota un WiiU", è possibile che seppur legalmente debbano ridarti i soldi, possano farti qualche storia o ai piani alti abbiano deciso di vincolare maggiormente le transazioni per quanto riguarda questa particolare promo. Ripeto, questo è quello che mi son sentito dire io. Se poi qualcuno vuole andare a fare storie portanto difatti le dimostrazioni che hai enunciato tu, ben venga, cosi abbiamo un precedente su cui basarci. Quando ti hanno detto che é possibile spostare la caparra su altro, ti hanno assicurato che avrebbero rigirato il valore assegnato ai giochi per la promo WiiU (33€circa a gioco) oppure, e non credo l'abbiano fatto, che molto più probabilmente se tu volessi cambiare prenotazione i giochi varrebbero quanto una supervalutazione (25€ invece che 33€) poichè il precedente valore aveva ragione di esistere solo se vincolato all acquisto del WiiU? ... Ho letto il tuo "scontrino alla mano", ma come sempre, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Tanto vale che qualcuno vada a chiedere ancora più nel dettaglio prima di dare per certo tutto il resto. Che poi, legalmente parlando, debba fare fede quello che c'è scritto sul pezzo di carta, sono d'accordissimo... Il problema sta nel fatto che A) GS si è tutelato con qualche sotterfugio B ) presentati con queste argomentazioni e con quel GS hai chiuso. Messaggio modificato da haures il Sunday 30 September 2012 - 09:55 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 22:01 |