![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
appena arrivato il Trio (Winter Stars Wii, Need for Speed the Run Wii e Virtua Tennis 4 360) Stasera si (ri)prenota il WiiU Premium ![]() @Prace: ottima cosa, peccato che non abbia un Marco polo e una Feltrinelli entro 50 km... :/ Ma sono validi a me sul sito gamestop nn li riporta validi... ho provato poco fa e risultano validi... stasera (dopo le 18) passo al GS... a meno che tu stessi quotando prace (che parlava di Kingdom hearts per PSP ... da portare in Feltrinelli!) XD Grazie mi riferivo a te sasha... ma li hai presi da amazon uk ?? se si quanto hai speso e dopo quanto ti sono arrivati ?? 26£/5 giorni, prei da amazonuk =) @nigg: non mi sembra che Feltrinelli Assago non penso li ritiri (quel punto vendita non aderisce al regame..) -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
Vi segnalo Zelda skyward sword a 14.98€ all'auchan!!
Ovviamente valido per tutte le promo gs/feltrinelli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 1 (100%) ![]() 2913-3811-5122 ![]() 2234-7206-3718 ![]() Fralink90 ![]() 6800-2324-8572 ![]() |
appena arrivato il Trio (Winter Stars Wii, Need for Speed the Run Wii e Virtua Tennis 4 360) Stasera si (ri)prenota il WiiU Premium ![]() @Prace: ottima cosa, peccato che non abbia un Marco polo e una Feltrinelli entro 50 km... :/ Ma sono validi a me sul sito gamestop nn li riporta validi... ho provato poco fa e risultano validi... stasera (dopo le 18) passo al GS... a meno che tu stessi quotando prace (che parlava di Kingdom hearts per PSP ... da portare in Feltrinelli!) XD Grazie mi riferivo a te sasha... ma li hai presi da amazon uk ?? se si quanto hai speso e dopo quanto ti sono arrivati ?? 26£/5 giorni, prei da amazonuk =) @nigg: non mi sembra che Feltrinelli Assago non penso li ritiri (quel punto vendita non aderisce al regame..) Saresti cosi gentile da mettermi i link dei tre giochi perchè mi sa che sono aumentati!!!Li hai presi da amazon uk dirett. vero mica da rivenditori esterni?? PS: amazon ha spedito con corriere? Messaggio modificato da shiny snorlax90 il Tuesday 25 September 2012 - 21:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
appena arrivato il Trio (Winter Stars Wii, Need for Speed the Run Wii e Virtua Tennis 4 360) Stasera si (ri)prenota il WiiU Premium ![]() @Prace: ottima cosa, peccato che non abbia un Marco polo e una Feltrinelli entro 50 km... :/ Ma sono validi a me sul sito gamestop nn li riporta validi... ho provato poco fa e risultano validi... stasera (dopo le 18) passo al GS... a meno che tu stessi quotando prace (che parlava di Kingdom hearts per PSP ... da portare in Feltrinelli!) XD Grazie mi riferivo a te sasha... ma li hai presi da amazon uk ?? se si quanto hai speso e dopo quanto ti sono arrivati ?? 26£/5 giorni, prei da amazonuk =) @nigg: non mi sembra che Feltrinelli Assago non penso li ritiri (quel punto vendita non aderisce al regame..) Saresti cosi gentile da mettermi i link dei tre giochi perchè mi sa che sono aumentati!!!Li hai presi da amazon uk dirett. vero mica da rivenditori esterni?? PS: amazon ha spedito con corriere? Need for speed the Run Wii Winter Star Wii Virtua Tennis 4 Xbox360 si, alcuni sono saliti... io comunque ho odinato tutti e tre da amazon e sono arrivati in una settimana... @Nigg: casomai domani passo alla feltrinelli e chiedo, ma dubito li ritirino... -------------------- //assonnato//
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Nigg: casomai domani passo alla feltrinelli e chiedo, ma dubito li ritirino... E' l'unico Feltrinelli Village (ossia che ha tutto) che c'è nei paraggi altrimenti bisogna andare in centro Milano... se non ritirano (cosa che anche io non gli ho mai visto fare) sono dei bei barlafus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
@Nigg: casomai domani passo alla feltrinelli e chiedo, ma dubito li ritirino... E' l'unico Feltrinelli Village (ossia che ha tutto) che c'è nei paraggi altrimenti bisogna andare in centro Milano... se non ritirano (cosa che anche io non gli ho mai visto fare) sono dei bei barlafus ![]() Vai sul sito re-game di feltrinelli, c'è la lista degli store che ritirano ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Nigg: casomai domani passo alla feltrinelli e chiedo, ma dubito li ritirino... E' l'unico Feltrinelli Village (ossia che ha tutto) che c'è nei paraggi altrimenti bisogna andare in centro Milano... se non ritirano (cosa che anche io non gli ho mai visto fare) sono dei bei barlafus ![]() Vai sul sito re-game di feltrinelli, c'è la lista degli store che ritirano ![]() ricordavo bene, i negozi a Milano che aderiscono al re-game sono CITAZIONE Milano - la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2 Milano - la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33 Milano - la Feltrinelli Express Stazione Centrale Fonte: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/S...li/Re-game.html -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Need for speed the Run Wii Winter Star Wii Virtua Tennis 4 Xbox360 si, alcuni sono saliti... io comunque ho odinato tutti e tre da amazon e sono arrivati in una settimana... @Nigg: casomai domani passo alla feltrinelli e chiedo, ma dubito li ritirino... Farei notare che i Winter Star a meno di 14£ non vengono spediti in Italia dai rispettivi rivenditori, e che solo con 2 di quei giochi si arriva ad un costo di 35-40€ spedizioni comprese.... Ormai li tirerei fuori dalla grande truffa, essendo saliti di prezzo... :/ Messaggio modificato da haures il Wednesday 26 September 2012 - 10:18 -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
@Nigg: casomai domani passo alla feltrinelli e chiedo, ma dubito li ritirino... E' l'unico Feltrinelli Village (ossia che ha tutto) che c'è nei paraggi altrimenti bisogna andare in centro Milano... se non ritirano (cosa che anche io non gli ho mai visto fare) sono dei bei barlafus ![]() Vai sul sito re-game di feltrinelli, c'è la lista degli store che ritirano ![]() ricordavo bene, i negozi a Milano che aderiscono al re-game sono CITAZIONE Milano - la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2 Milano - la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33 Milano - la Feltrinelli Express Stazione Centrale Fonte: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/S...li/Re-game.html Grazie per il link, ora mi stampo le pagine e faccio una ricerca incrociata e appena vado in Buenos Aires mi prenoto un pò di roba ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Nigg: casomai domani passo alla feltrinelli e chiedo, ma dubito li ritirino... E' l'unico Feltrinelli Village (ossia che ha tutto) che c'è nei paraggi altrimenti bisogna andare in centro Milano... se non ritirano (cosa che anche io non gli ho mai visto fare) sono dei bei barlafus ![]() Vai sul sito re-game di feltrinelli, c'è la lista degli store che ritirano ![]() ricordavo bene, i negozi a Milano che aderiscono al re-game sono CITAZIONE Milano - la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2 Milano - la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33 Milano - la Feltrinelli Express Stazione Centrale Fonte: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/S...li/Re-game.html Grazie per il link, ora mi stampo le pagine e faccio una ricerca incrociata e appena vado in Buenos Aires mi prenoto un pò di roba ![]() qualcuno che ha già usato il regame.. si può magheggiare come da GS? EDIT: Sul sito di legge: I videogiochi dovranno essere in buone condizioni, completi di scatola e Manuale e in versione Italiana (PAL). uhm... Messaggio modificato da Sasha il Wednesday 26 September 2012 - 11:37 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
raga, mettetevi l'animo in pace, ho comprato le ultime copie da Marcopolo di Birth By Sleep per prenotare Layton 5 a 20€ xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
raga, mettetevi l'animo in pace, ho comprato le ultime copie da Marcopolo di Birth By Sleep per prenotare Layton 5 a 20€ xD Me ne sono accorto orora... e pensa che io volevo solo aggiungere Birth by Sleep alla mia collezione xD Se a fine magheggi ve ne resta uno chiamatemi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga, mettetevi l'animo in pace, ho comprato le ultime copie da Marcopolo di Birth By Sleep per prenotare Layton 5 a 20€ xD Me ne sono accorto orora... e pensa che io volevo solo aggiungere Birth by Sleep alla mia collezione xD Se a fine magheggi ve ne resta uno chiamatemi ![]() Mi spiace, volevo prenderne uno in più anch'io ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
raga, mettetevi l'animo in pace, ho comprato le ultime copie da Marcopolo di Birth By Sleep per prenotare Layton 5 a 20€ xD Me ne sono accorto orora... e pensa che io volevo solo aggiungere Birth by Sleep alla mia collezione xD Se a fine magheggi ve ne resta uno chiamatemi ![]() Mi spiace, volevo prenderne uno in più anch'io ![]() Eh mi sono svegliato troppo tardi... lo sapevo che dovevo alzarmi col gallo oggi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Segnalo che da GameStop NON c'è ancora nessuna promo per Layton 5, addirittura parrebbe non risultare ancora a computer
![]() È sicuro comunque che al momento nessun 2 giochi + conguaglio. -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
raga, mettetevi l'animo in pace, ho comprato le ultime copie da Marcopolo di Birth By Sleep per prenotare Layton 5 a 20€ xD Vabbè fortunatamente gli altri giochi che prendono per la promozione bene o male si trovano a 10€, bisogna solo beccare il momento giusto (vedi il primo Layton) ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Segnalo che da GameStop NON c'è ancora nessuna promo per Layton 5, addirittura parrebbe non risultare ancora a computer ![]() È sicuro comunque che al momento nessun 2 giochi + conguaglio. A quello di Campi Bisenzio (FI) veramente è prenotabile con 2 giochi + 4.98 euro... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Segnalo che da GameStop NON c'è ancora nessuna promo per Layton 5, addirittura parrebbe non risultare ancora a computer ![]() È sicuro comunque che al momento nessun 2 giochi + conguaglio. A quello di Campi Bisenzio (FI) veramente è prenotabile con 2 giochi + 4.98 euro... ![]() Fortunato ![]() Io ho chiesto in tre GameStop, non solo non avevano ricevuto nessuna indicazione dalla sede, ma in uno la commessa (anche lei insospettita di nessuna promo ad un mese dall'uscita) ha cercato informazioni al pc e il gioco non risultava ancora caricato. Devo dire che dalle mie parti invece di migliorare le cose peggiorano sempre di più (basta vedere cosa sta succedendo con la distribuzione di Keldeo, ho riportato la mia esperienza nell'apposito topic sugli eventi Pokémon). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Segnalo che da GameStop NON c'è ancora nessuna promo per Layton 5, addirittura parrebbe non risultare ancora a computer ![]() È sicuro comunque che al momento nessun 2 giochi + conguaglio. A quello di Campi Bisenzio (FI) veramente è prenotabile con 2 giochi + 4.98 euro... ![]() Fortunato ![]() Io ho chiesto in tre GameStop, non solo non avevano ricevuto nessuna indicazione dalla sede, ma in uno la commessa (anche lei insospettita di nessuna promo ad un mese dall'uscita) ha cercato informazioni al pc e il gioco non risultava ancora caricato. Devo dire che dalle mie parti invece di migliorare le cose peggiorano sempre di più (basta vedere cosa sta succedendo con la distribuzione di Keldeo, ho riportato la mia esperienza nell'apposito topic sugli eventi Pokémon). anche ieri da me non risultava nessuna promo da gamestop ^___^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
raga, mettetevi l'animo in pace, ho comprato le ultime copie da Marcopolo di Birth By Sleep per prenotare Layton 5 a 20€ xD Me ne sono accorto orora... e pensa che io volevo solo aggiungere Birth by Sleep alla mia collezione xD Se a fine magheggi ve ne resta uno chiamatemi ![]() Mi spiace, volevo prenderne uno in più anch'io ![]() Eh mi sono svegliato troppo tardi... lo sapevo che dovevo alzarmi col gallo oggi ![]() Se interessa ho visto che su marcopolo c'è Naruto per PSP sempre a 9.90€ che è valido (come almeno riporta la lista sul sito della feltrinelli) per prendere Layton! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |