![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
oggi ho visto che da euronics (bruno a catania) ci sono i i primi 3 prof. layton a 9.90 cad.1, ottimi per portarli alla feltrinelli!! Scusate il pesantissimo OT, ma se qualcuno prende il terzo (il Futuro Perduto) avrei un grandissimo bisogno del codice del Club Nintendo, ovviamente scambiandolo con altri codici a mia disposizione. Nel caso fatemi sapere in PM o nel topic dedicato, grazie ![]() Dovrei avercelo io uno (e so due =P), per caso ne avresti uno da 250? Che mi servirebbe per prendere un premio D: appena li prendo senz'altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Qualcuno sa se è possibile prenotare super mario bros 2 (da Gamestop) usufruendo di qualche offerta, solitamente quella che fanno con le prenotazioni?
Tipo portando 2 giochi 3ds (validi per il ritiro) lo paghi 9.90. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Qualcuno sa se è possibile prenotare super mario bros 2 (da Gamestop) usufruendo di qualche offerta, solitamente quella che fanno con le prenotazioni? Tipo portando 2 giochi 3ds (validi per il ritiro) lo paghi 9.90. probabilmente si, fra un'oretta passo al GS (con 2 giochi per il magheggio) e chiedo ![]() in alternativa, secondo voi, per cosa si potrebbero usare 2 giochi WII validi da GS? suggerite ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dato che siamo in tema, sapete se hanno aperto da GS le prenotazioni di Pokémon B&N 2 tramite promozioni? Con gli ultimi ho sempre prenotato ad 1€ riportando due giochi DS, ma non so perché qualcosa mi dice che 'sto giro sarà diverso...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
vedendo altri post qui su gbarl hanno paerto anche le prenotazioni wiiU...
ma per quel preorder/magheggio c'è tempo XD o prenoto NSMB2... o provo a farli scalare da un preorder del 3DS XL.... vediamo... @rdaelmito: chiedo anche per te ![]() come non detto: need fot speed the run e winter stars (entrambi wii) presi da amazon.co.uk non sono stati ritirati. li ha passati con la pistola, nulla.. prova a inserirli a mano, nulla. Motivazione: non hanno il multilingua -> non possono essere rivenduti. Commesso scortese o fine della grande truffa? e intanto mi ritrovo con 2 giochi sul groppone ![]() need for speed ancora ancora.. ma winter stars.... :facepalm: arrivto anche the house of the dead Overkill - extended cut x PS3 immagino che anche questo non verrà ritirato... ok 3 giochi in più nel mio mercatino.... Messaggio modificato da Sasha il Tuesday 3 July 2012 - 13:38 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Da quel che dice UK-Importe House of the Dead PS3, Winter Stars Wii e Need for Speed: The Run Wii (ma anche Virtua Tennis 4 PS3) sono tutti multilingua comprensivi di italiano, strano che non te li abbiano ritirati...
Messaggio modificato da Andrea262 il Tuesday 3 July 2012 - 21:42 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quel che dice UK-Importe House of the Dead PS3, Winter Stars Wii e Need for Speed: The Run Wii (ma anche Virtua Tennis 4 PS3) sono tutti multilingua comprensivi di italiano, strano che non te li abbiano ritirati... » Clicca per leggere lo Spoiler! « buono a sapersi. per esperienza personale, se si dice a voce questa cosa, i commessi accettano la cosa, o gli devo far vedere il sito con lo smartphone? ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Non saprei... Personalmente, se non dovessero accettarmeli, farò vedere loro la pagina del sito stampata.
![]() Messaggio modificato da Andrea262 il Tuesday 3 July 2012 - 21:42 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
A me Winter Stars l'hanno preso senza problemi controllando a mano (con la pistola non passava, stessa cosa con HotD Overkill), posso anche confermare che ha i sottotitoli in Italiano dato che l'ho provato 5 minuti prima di riportarlo al GameStop
![]() PS: Sasha, hai chiesto per Pokémon B2N2? Interesserebbe anche a me ![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 3 July 2012 - 15:41 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me Winter Stars l'hanno preso senza problemi controllando a mano (con la pistola non passava, stessa cosa con HotD Overkill), posso anche confermare che ha i sottotitoli in Italiano dato che l'ho provato 5 minuti prima di riportarlo al GameStop ![]() PS: Sasha, hai chiesto per Pokémon B2N2? Interesserebbe anche a me ![]() alle 18 ritorno al GS, sperando di non trovare lo stesso commesso. ![]() ho comunque con me le stampe di UK-import... vediamo. così chiedo anche per NSMB2 e PVN2/PVB2 ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto, facci sapere!
![]() Messaggio modificato da Andrea262 il Tuesday 3 July 2012 - 16:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Risolto, sono tornato e c'era il commesso che mi conosce =)
Ho prenotato il 3ds xl grigio a 109€ =) Per chi chiedeva dei preorder Sono già attivi sia new super Mario bros 2 sia pokemon B/N 2 adesso che so con chi devo parlare x far accettare giochi uk, prenoteró anche nsmb2 e paper Mario =) -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 December 2009 - 18:46 Utente Nr.: 42.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho avuto un problema simile con winter stars e HoTD, al primo GS la ragazza non li ha trovati sul sistema, ho cambiato punto vendita e li ha presi al primo colpo. misteri del sistema xD
ad ogni modo il mio tentativo di grande truffa è stato un fail ( non epico ma pursempre un fail ): è saltato fuori che l' adesivo "2 giochi ps3/xbox/wii --> 1 euro" era un errore (lo stesso errore errore in tutti e due i punti vendita in cui sono stato...? -.-' ) alla fine ho ridato indietro la coppia che mi è stata valutata 25 euro. alla fine dei conti con 9 euro di sconto effettivi ( 25-16 euro che ho speso per acquistarli) ho pagato Kid Icarus tanto quanto lo avrei pagato da amazon uk e mi ritrovo con un altra coppia che non utilizzo, ripensandoci avrei dovuto usare la prima coppia per prendere un gioco effettivamente in promozione e poi ridare indietro tutti e tre i giochi per uno sconto su KI -------------------- Codice amico 3DS: 5155 2953 9162
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
avevo due copie di rayman versione italiana e due di the sims 3d (uk ma con l'italiano).nel primo gs dove sono stato non mi hanno preso i due sims,e quindi mi sono limitato a preordinare kingdom hearts sfruttando i due rayman con la promo ad 1€.nel secondo gs mi hanno accettato i due sims uk,ma ordinando new super mario 2 è saltato fuori che dovro' sborsare 10€ anzichè 1€.qualcosa mi sfugge?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 28 June 2012 - 13:38 Utente Nr.: 58.930 Feedback: 0 (0%) ![]() 0645 - 6898 - 6298 ![]() |
Per quanto tempo vale l'offerta di prevendita del mediaworld?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si possono prendere su internet? nessuno ti vieta di acquistare online, ma all'inizio della lista valida x la prono Mediaworld c'è scritto Che accettano solo giochi con quel codice ean. Sappi che i giochi presi online hanno codice diverso (sono uk..) Quindi non dovrebbero esser validi x tale promo. Puoi però prenderli x portarli al gs, che dovrebbe ritirarli... no mi sono spiegato male, intendevo i titoli di layton in offerta si possono prendere anche via sito o solo in quel centro preciso? -------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Mega multi quote per rispondere un po' a tutti:
Da quel che dice UK-Importe House of the Dead PS3, Winter Stars Wii e Need for Speed: The Run Wii (ma anche Virtua Tennis 4 PS3) sono tutti multilingua comprensivi di italiano, strano che non te li abbiano ritirati... Edita e togli lo spoiler: se vuoi farlo, come preferisci, sappi però che si avvicina molto al concetto di truffa, nel senso che porti una cosa spacciandola per un'altra. In ogni caso, quando UK Importe dice che un gioco è multi5, state certi che lo sarà. Idem quando dice che è Enlish only. Con me, finora, non ha sbagliato un colpo. io ho avuto un problema simile con winter stars e HoTD, al primo GS la ragazza non li ha trovati sul sistema, ho cambiato punto vendita e li ha presi al primo colpo. misteri del sistema xD ad ogni modo il mio tentativo di grande truffa è stato un fail ( non epico ma pursempre un fail ): è saltato fuori che l' adesivo "2 giochi ps3/xbox/wii --> 1 euro" era un errore (lo stesso errore errore in tutti e due i punti vendita in cui sono stato...? -.-' ) alla fine ho ridato indietro la coppia che mi è stata valutata 25 euro.[...] Allora, in ordine: 1) Il codice al 99% quando lo sparano non viene riconosciuto, chiaramente. Ergo, appena vi avvicinate alla cassa, gli dite con tutta calma: "Guarda, sono Pal UK, hanno l'italiano, non li prende la macchina, dovresti cercarli a mano e segnarti i codici". Con gentilezza e per piacere si fa tutto. Anche perché non state facendo niente di male. Anzi, se potete fate come ho fatto io, offritevi di provare i giochi sulla loro PS3 in negozio (ne hanno 2 collegate ai plasma sul soffitto), e in caso di giochi per console portatili (es. per me Sims 3DS) presentatevi con la vostra console e fategli constatare che l'italiano è presente. Dopo un paio di volte, si ricordano che siete voi, e si fidano. Non approfittatevene, perché la volta che vi beccano con un gioco english only vi siete fottuti il negozio, perché il commesso lo dirà (ovviamente&giustamente) a tutti i suoi colleghi. 2) Il discorso 1/9,98/19,98/29,98 è un po' vago e nebbioso: in teoria (in TEORIA, lo ripeto, perché così mi è stato spiegato in negozio dallo store manager) all'inizio tutti i giochi PORTATILI NEXT GEN (quindi 3DS e PS Vita) potevano essere presi a 1 euro portando 2 giochi Wii/PS3/360, indipendentemente dal costo del gioco in questione. Poi, a seguito di una circolare, sembra che le cose siano cambiate anche per le portatili, e che quindi dipenda dal costo del singolo gioco, ossia: Game≤44,98---->promo con 2 giochi+1 euro Game=49,98---->promo con 2 giochi+9,98 euro Game>49,98≥69,98---->promo con 2 giochi+19,98 (questa riguarda più che altro i giochi per home console, ma penso si possa tenere buona per eventuali limited) Ci possono essere delle eccezioni (giochi che costano di più ma sono best seller, tipo Mario o Kid Icarus ecc. che possono costare anche di più ma in promo li fanno comunque a 1 euro. Secondo me, insistendo e consigliando loro di leggere bene le circolari, sempre con gentilezza e mai sboronaggine, si risolve tutto. Se vi trovate davanti a Mr. Sotuttoio, tornate quando c'è un suo collega, e se Mr. Sotuttoio non è lo store manager, magari fate notare che non ha fatto quello che gli avete chiesto con gentilezza e per favore, sostenendo (a torto) di essere nella ragione. avevo due copie di rayman versione italiana e due di the sims 3d (uk ma con l'italiano).nel primo gs dove sono stato non mi hanno preso i due sims,e quindi mi sono limitato a preordinare kingdom hearts sfruttando i due rayman con la promo ad 1€.nel secondo gs mi hanno accettato i due sims uk,ma ordinando new super mario 2 è saltato fuori che dovro' sborsare 10€ anzichè 1€.qualcosa mi sfugge? NSMB2 è in prenotazione a 39,98, quindi devi avere la promo 1 euro, sicuro al 100%. Torna in negozio, spiega l'accaduto con calma e per piacere, e vedrai che ci mettono 2 secondi a mettere le cose al loro posto. Per quanto tempo vale l'offerta di prevendita del mediaworld? Di solito le promo valgono fino al giorno prima dell'uscita, salvo diverse disposizioni dei vari negozi. Ti conviene chiedere. no mi sono spiegato male, intendevo i titoli di layton in offerta si possono prendere anche via sito o solo in quel centro preciso? Non credo, essendo Euronics una catena che lavora anche in "franchising". La sotto-catena segnalata dall'utente era Bruno, mi sembra, per cui non è proprio Euronics, è Euronics, gestito da Bruno. In ogni caso, se è un'offerta a livello Euronics Italia, vai sul sito e la trovi di sicuro. Se non la trovi, è perché è un'offerta della singola sotto-catena. P.s. ho sottolineato mille volte che le cose vanno chieste con calma e per piacere. Questo perché di gente sborona e rompicoglioni, essendo un lavoro a contatto diretto con la gente, ne vedono a pacchi. Se voi sarete gentili e pacati, vi distinguerete dalla massa e avrete dall'altra parte un atteggiamento altrettanto gentile e disponibile (ci sono sempre le eccezioni, ma voi sarete comunque dalla parte della ragione). P.s. Prenotato il 3DSXL Rouge con HoTD Overkill (PS3), Virtua Tennis 4 (PS3), Need For Speed The Run (Wii). Speso circa 34 euro, valutati normalmente 58 euro in totale, supervalutati per la promo 90,98 euro. Guadagno netto:56,98 euro. ![]() P.s. Paper Mario NON è, ad oggi, disponibile per la prenotazione, così come Professor Layton. ![]() Messaggio modificato da fast83 il Tuesday 3 July 2012 - 21:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mega-cut di un post bellerrimo. ![]() complimenti fast Spiegazione multipla ineccepibile =) Comfermo anche quanto detto sulla gentilezza... Con calma e con le buone maniere si ottiene (quasi) sempre quello che si desidera. Posso confermare che al gs del Carrefour di Assago c'è un commesso (non credo sia lo storemanager) molto gentile educato w disponibile. Dalla ricevuta che ho firmato oggi apprendo si chiama Guido. Fa sempre piacere incontrare un Guido. Non tanto per i giochi uk pal ritirati, quanto per la cortesia e schiettezza che fortunatamente anima alcuni commessidei negozi. Durante un corso che ho seguito ci hanno spiegato l'importanza del soddisfare il cliente... Niente di più vero. Ora so che c'è una persona in quel negozio con la quale posso scambiare 2 parole, anche senza comprare nulla. E mi sembra di capire che la cosa sia reciproca - naturalmente se non c'è ressa nel negozio! =D tornando IT: fpn le maniere giuste, e il Guido del caso, acquistate tranquillamente titoli uk pal, magari buttando un occhio su uk-importe.com ;-) PS: fast, so che paper 3ds non è ancora preordinabile, era solo per dire che farò lo stesso per quel gioco quando sarà il momento... devo farlo appena posso (maledetto stipendio in ritardo...) per nsmb2 :-P -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20 Da: Sondrio Utente Nr.: 12.737 Feedback: 0 (0%) ![]() 068852377019 ![]() |
Fast83 io NSMB2 dal sito game stop lo vedo in prenotazione a 44,98 €.
Mi dovrebbere comunque accettare la prenotazione a 1 €. portando due giochi 3ds (The sims 3) giusto ?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Grazie mille per la "guida al buonsenso" FAST!
Quindi mi dite che questi giochi PAL UK: House of the Dead PS3, Winter Stars Wii e Need for Speed: The Run Wii (ma anche Virtua Tennis 4 PS3) sono tutti multilingua comprensivi di italiano! Ergo ancora ritirabili giusto? Nel caso, procedo all' acquisto. Con calma e per piacere ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |