![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Non so... ma ho l'impressione di aver fatto una cavolata... perché sono stato colpito da collezionismo acuto? ![]() Ho prenotato il Wii Mini da GameStop con la promo 3 giochi + 9,98€... un gioco già lo avevo (La Via della Fortuna per Wii recuperato a 10€), oggi ho trovato (entrambi da MW) Naruto Ninja Storm Generations usato a 20€ e L'Avventura di Aragorn per Wii nuovo a 10€. In totale dunque pagherò la console 50€, nuova e al day-one. Quello che mi ha lasciato soddisfatto - e forse per questo mi sono deciso a sfruttare la promo - è la valutazione di Aragorn: questo gioco per Xbox 360 e PS3 non vale una cippa, mentre per Wii viene valutato... 5€!!! E stranamente è buono (fino a questa mattina) per le promo! Abbinandolo alla prenotazione di Wii Mini è stato supervalutato 33,33€ ![]() Insomma... non mi va molto giù l'idea di spendere 50€ per una console che non ha niente (ma proprio niente) e di cui ho già la prima versione... ma metterla in quel posto a GS non ha prezzo ![]() OTtino come vi invidio raga, non solo avete tempo per giocare/divertirsi, avete anche quello per il magheggio mago PRO XD, per me un lavoratore fulltime è già lusso averne 1-2 ore per fare caxxi miei, figuriamoci per il resto... sé avessi le ore a disposizione, avrei scommesso sulle partite di calcio come quello di ieri ![]() e per i prossimo 10 anni mi siedo con due balia sulla ginnocchia a grattarmi la pancia e comprare i giochi a volonta senza badare la spesa XD XD XD fine OT Messaggio modificato da leon315 il Thursday 7 March 2013 - 15:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non so... ma ho l'impressione di aver fatto una cavolata... perché sono stato colpito da collezionismo acuto? ![]() Una cavolata no, ma se nelle tue mire future c'era la PS4, quei tre stessi giochi, sempre al GS, potevano valere 50 euro l'uno: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1218607 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Non so... ma ho l'impressione di aver fatto una cavolata... perché sono stato colpito da collezionismo acuto? ![]() Una cavolata no, ma se nelle tue mire future c'era la PS4, quei tre stessi giochi, sempre al GS, potevano valere 50 euro l'uno: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1218607 ![]() Sicuramente prenderò la PS4... quando avrà un costo umano! Se non escono fuori di testa, si parla di un minimo di 400€ al lancio, sai che ci faccio di 150€ di sconto se poi ne devo cacciare 250€ ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non so... ma ho l'impressione di aver fatto una cavolata... perché sono stato colpito da collezionismo acuto? ![]() Una cavolata no, ma se nelle tue mire future c'era la PS4, quei tre stessi giochi, sempre al GS, potevano valere 50 euro l'uno: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1218607 ![]() Sicuramente prenderò la PS4... quando avrà un costo umano! Se non escono fuori di testa, si parla di un minimo di 400€ al lancio, sai che ci faccio di 150€ di sconto se poi ne devo cacciare 250€ ![]() ![]() E ti capisco, io invece la ps4 non la prenoterò più che altro perchè non mi interessa al momento e la sua "inretrocompatibilità" diretta non aiuta ad aumentare il mio interesse nella macchina ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
50€ di validità a gioco? quasi quasi magheggio sti 150€ a ca**o per poi sprenotarla AHAHAH
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
50€ di validità a gioco? quasi quasi magheggio sti 150€ a ca**o per poi sprenotarla AHAHAH Nope, si son fatti furbi, se cancelli la prenotazione, ti valutano i giochi che hai portato senza supervalutazione e te li mettono sulla carota-card. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
50€ di validità a gioco? quasi quasi magheggio sti 150€ a ca**o per poi sprenotarla AHAHAH Nope, si son fatti furbi, se cancelli la prenotazione, ti valutano i giochi che hai portato senza supervalutazione e te li mettono sulla carota-card. devi rinunciare a gioco uscito ![]() questo è quanto mi ha detto, e fatto fare, la mia amica commessa! infatti in questi giorni andrò su a ritirare castlevania e sprenotare i 2 tomb raider ^^ -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
50€ di validità a gioco? quasi quasi magheggio sti 150€ a ca**o per poi sprenotarla AHAHAH Nope, si son fatti furbi, se cancelli la prenotazione, ti valutano i giochi che hai portato senza supervalutazione e te li mettono sulla carota-card. devi rinunciare a gioco uscito ![]() questo è quanto mi ha detto, e fatto fare, la mia amica commessa! infatti in questi giorni andrò su a ritirare castlevania e sprenotare i 2 tomb raider ^^ Interessante... come funziona in generale? Io prenoto con una promo tipo le ultime citate, aspetto che esce il gioco e poi che succede? Possono ridarmi i soldi o la supervalutazione si può spendere su altro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
50€ di validità a gioco? quasi quasi magheggio sti 150€ a ca**o per poi sprenotarla AHAHAH Nope, si son fatti furbi, se cancelli la prenotazione, ti valutano i giochi che hai portato senza supervalutazione e te li mettono sulla carota-card. devi rinunciare a gioco uscito ![]() questo è quanto mi ha detto, e fatto fare, la mia amica commessa! infatti in questi giorni andrò su a ritirare castlevania e sprenotare i 2 tomb raider ^^ Interessante... come funziona in generale? Io prenoto con una promo tipo le ultime citate, aspetto che esce il gioco e poi che succede? Possono ridarmi i soldi o la supervalutazione si può spendere su altro? da cosa so io e da cosa è stato detto a me, puoi ritirarti dalla prenotazione e ti rimane l'importo della supervalutazione da spendere dove ti pare. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da cosa so io e da cosa è stato detto a me, puoi ritirarti dalla prenotazione e ti rimane l'importo della supervalutazione da spendere dove ti pare. Ok... devo assolutamente chiedere al mio "broker" di fudicia! Potrei cercare altri tre giochi, supervalutati 150€, poi quando esce la PS4 rinuncio e me li faccio scalare dal WiiU... potrebbe uscirci un colpaccio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Domanda, da gamestop si può prenotare Castlevania?Se il gioco esce è possibile ritirarlo lo stecco con 2 giochi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Vi chiedo un supporto...
Ieri mattina per caso sfogliando il sito marcopolo mi sono imbattuto su un tablet Acer Iconia A210 a 61 euro invece di 299, sconto del 79% ma dopo 5minuti era tornato a 299... Fatto stà che l'ho subito ordinato e mi è arrivata pure la conferma dell'ordine... ma poi mi arrivata una mail dicendo ordine annullato e, chiedendo chiarimenti, mi è stato detto perchè è finito in magazzino. Ma la sera, ordinandolo normalmente, era disponibile O.o Quindi in magazzino c'è! Quello che mi chiedo... possono annullare l'ordine così anche dopo aver ricevuto la conferma di prodotto pronto? (tra l'altro con ritiro in negozio...) Se mi dicevano che era un disguido tecnico lasciavo stare... ma dicendomi che hanno finito il magazzino è una bugia bella e buona per non venderlo a quel prezzo.... io pretendo serietà da certi siti! -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda, da gamestop si può prenotare Castlevania?Se il gioco esce è possibile ritirarlo lo stesso con 2 giochi? Castlevania si può prenotare, una volta uscito un gioco generalmente tengono la promo attiva ancora per 3-4 settimane, ma non è detto che lo facciano sempre. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
50€ di validità a gioco? quasi quasi magheggio sti 150€ a ca**o per poi sprenotarla AHAHAH Nope, si son fatti furbi, se cancelli la prenotazione, ti valutano i giochi che hai portato senza supervalutazione e te li mettono sulla carota-card. devi rinunciare a gioco uscito ![]() questo è quanto mi ha detto, e fatto fare, la mia amica commessa! infatti in questi giorni andrò su a ritirare castlevania e sprenotare i 2 tomb raider ^^ Interessante... come funziona in generale? Io prenoto con una promo tipo le ultime citate, aspetto che esce il gioco e poi che succede? Possono ridarmi i soldi o la supervalutazione si può spendere su altro? da cosa so io e da cosa è stato detto a me, puoi ritirarti dalla prenotazione e ti rimane l'importo della supervalutazione da spendere dove ti pare. Beh sì, se così fosse sarebbe un bel colpaccio, però come dice sempre il buon fast, meglio non esagerare XD Comunque a me dissero così e mi pare lo confermò anche fast. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma se ne possono prenotare 2 di ps4 e poi spostare l'importo di una prenotazione sull'altra?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
50€ di validità a gioco? quasi quasi magheggio sti 150€ a ca**o per poi sprenotarla AHAHAH Nope, si son fatti furbi, se cancelli la prenotazione, ti valutano i giochi che hai portato senza supervalutazione e te li mettono sulla carota-card. devi rinunciare a gioco uscito ![]() questo è quanto mi ha detto, e fatto fare, la mia amica commessa! infatti in questi giorni andrò su a ritirare castlevania e sprenotare i 2 tomb raider ^^ Interessante... come funziona in generale? Io prenoto con una promo tipo le ultime citate, aspetto che esce il gioco e poi che succede? Possono ridarmi i soldi o la supervalutazione si può spendere su altro? da cosa so io e da cosa è stato detto a me, puoi ritirarti dalla prenotazione e ti rimane l'importo della supervalutazione da spendere dove ti pare. Secondo me se lo fai una volta, ci può stare, se cominci a farlo sistematicamente prima o poi beccano il commesso... gli fanno un culo così perché -a rigor di logica- ha senso che tu possa prenotare con supervalutazione, ha senso che tu possa cambiare idea, ma non ha senso che tu mantenga la supervalutazione anche se compri dell'altro. Altro discorso è però se prendi un altro gioco facendo la prenotazione simile (2 giochi+...). In ogni caso, già il fatto che UNO solo dei commessi ti faccia la gabola significa che non è la prassi, e che quindi prima o poi ci va di mezzo lui (cazziatone, spostamento di negozio, lettera di richiamo e così via - a volte lo dimentichiamo, ma sono pur sempre una catena multinazionale, vendono giochi, ma non giocano sul lavoro...) o ci vai di mezzo tu (non sei più benaccetta in quel negozio, e lo sai che i commessi/store manager sono molto selettivi, soprattutto con i furbetti). Poi eh, se tu puoi approfittarne senza far danni, buon per te! ![]() Beh sì, se così fosse sarebbe un bel colpaccio, però come dice sempre il buon fast, meglio non esagerare XD Comunque a me dissero così e mi pare lo confermò anche fast. Non è che te lo dicono, gliel'ho fatto notare io, più che altro c'è scritto sullo scontrino della prenotazione... è per quello che secondo me qualche commesso prima o poi perde il posto... Non ci fosse scritto, va ad interpretazione, ma così... ![]() raga ma se ne possono prenotare 2 di ps4 e poi spostare l'importo di una prenotazione sull'altra? Ehm... ne stiamo parlando, ma così a freddo ti direi di no. Libero di provare però, magari ti va bene... e poi se ne accorgono e cambi Gamestop... ![]() P.s. io penso che, finita l'ondata dei vari Orecchini sfavillanti (sarò a quota 8, ed altrettanti House of the Dead), ordinerò e prenoterò, alla fine spendere 250 al lancio dando dentro i soliti 3 giochi fuffa con 30 euro mi pare più che conveniente. Ho dato 250 per il WiiU premium con la stessa prenotazione, ed è lì che prende polvere... qui con 3 giochi ti danno sempre 50 euro in più rispetto a quella... ![]() Messaggio modificato da fast83 il Thursday 7 March 2013 - 22:09 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ovvio che non è da fare millemila volta e lungi da me dal farlo!!! è una pratica che sconsiglio anche io logicamente!
ma se una volta ogni tanto si riesce a fare, perchè no! Cmq sullo scontrino in realtà c'è scritto "riceve la somma di X quale deposito per l'eventuale acquisto di beni da individuare. e' data facoltà di richiedere restituzione del deposito [quindi quello indicato con la supervalutazione] entro [1 anno dalla data della prenotazione] parte o tutta la somma depositata" per cui secondo me, rimane sempre il valore supervalutato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
ovvio che non è da fare millemila volta e lungi da me dal farlo!!! è una pratica che sconsiglio anche io logicamente! ma se una volta ogni tanto si riesce a fare, perchè no! Cmq sullo scontrino in realtà c'è scritto "riceve la somma di X quale deposito per l'eventuale acquisto di beni da individuare. e' data facoltà di richiedere restituzione del deposito [quindi quello indicato con la supervalutazione] entro [1 anno dalla data della prenotazione] parte o tutta la somma depositata" per cui secondo me, rimane sempre il valore supervalutato ![]() Pensa un po', ho controllato gli scontrini nel portafoglio, ed effettivamente sugli ultimi 2 (Lego City e Luigi’s) c'è scritto che ho diritto a recuperare l'intera somma supervalutata. Al contrario, sullo scontrino di un paio di mesi fa, quando ho prenotato GTAV, c'è scritto che hanno ricevuto un valore di 50 euro ma che jho diritto a recuperare eventualmente i 30 che valevano i due giochi... ![]() Tra l'altro, in tutti e 3 i casi, Scerloccolms e l'orecchino sfavillante... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
qualche post fa avevo chiesto su come magheggiare al gamestop per lego city,dove trovo due giochi validi a poco?oltre ai due giochi pago 10€ o 20€?
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
qualche post fa avevo chiesto su come magheggiare al gamestop per lego city,dove trovo due giochi validi a poco?oltre ai due giochi pago 10€ o 20€? oltre ai soliti giochi da zavvi & co, ci sarebbero dei titoli validi all'iper di rozzano (12/14/19€) i giochi riportati al GS per prenotare vengono solitamente valutati 25€ l'uno - lo sconto sul gioco prenotato dovrebbe essere di 50€ per 2 titoli -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:40 |