![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
L'online l'ho trovato un pò laggoso e confusionario. Forse perchè sono una pippa ed ho armi di livello basso (sono solo al quarto capitolo del gioco XD)
Intanto a me avete fatto venire voglia di prenderlo, me l'han spedito oggi da Amazon... avevo deciso di prenderlo più in là, mannaggia ai vostri commenti! Brafo ragazzo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
L'online l'ho trovato un pò laggoso e confusionario. Forse perchè sono una pippa ed ho armi di livello basso (sono solo al quarto capitolo del gioco XD) Intanto a me avete fatto venire voglia di prenderlo, me l'han spedito oggi da Amazon... avevo deciso di prenderlo più in là, mannaggia ai vostri commenti! Brafo ragazzo Beh io sono al quarto capitolo (me la sto prendendo comoda) e ho un Cannone Spaccone ™ con la bellezza di 5e1/2 in tiro e 3 in mischia, e un sacco di abilità interessanti tipo Ustione +2. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Vabbè ma io sono al quarto capitolo perchè ce l'ho da poco, non perchè me la sto prendendo comoda XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
L'online l'ho trovato un pò laggoso e confusionario. Forse perchè sono una pippa ed ho armi di livello basso (sono solo al quarto capitolo del gioco XD) Intanto a me avete fatto venire voglia di prenderlo, me l'han spedito oggi da Amazon... avevo deciso di prenderlo più in là, mannaggia ai vostri commenti! Brafo ragazzo Io laggoso no ma pippa si! Ho provato un paio di partite e mi han bastonato di brutto! Inoltre ho notato che tutti avevano super armi,solo io un arco oscuro da 1 stella! :| Qualcuno che sa spiegare bene la storia del creare le armi migliori?? Non la ho capita bene! Per le carte per ora passo...aspetto quelle in formato cartaceo in edicola ad 1 euro circa! ![]() Ah,ho provato ad usare il mirino con i tasti A-X-Y-B,comode per chi vuole tenerlo con 2 mani ma bisogna prendere la mano all'inizio! Inoltre ho cambiato il tasto USA DONO mettendolo sulla freccetta SU perchè più comodo da usare liberando l'analogico. Alternativa che proverà è metterlo su uno dei 4 tasti a destra(visto che usando lo stilo ho la mano già libera per usare i doni al volo). Se qualcuno vuole provare,li trovo molto comodi e più rapidi da usare. -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho una domanda da fare a chi ha acquistato il gioco da The Hut/Zavvi; il codice di "Of Myths and Monsters" è incluso nella confezione del gioco o arriva per email?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ho una domanda da fare a chi ha acquistato il gioco da The Hut/Zavvi; il codice di "Of Myths and Monsters" è incluso nella confezione del gioco o arriva per email? Arriva per email: a me non avevano mandato niente; subito dopo aver verificato che il codice non era presente nella confezione del gioco ho mandato una email al servizio clienti e dopo una ventina di minuti me lo hanno inviato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Bene, farò lo stesso anch'io in quanto non ho ancora ricevuto niente...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Finalmente sono riuscito a provare questo gioco: puro spettacolo! Vorrei tanto avere davanti a me tutti gli pseudo-recensori che lo hanno bocciato solo per i controlli, non ultimo quel grandissimo... quel recensore di una nota rivista (collegata a GameStop) che nell'ultimo numero sembrava quasi aver perso una mano, almeno a leggere il suo commento. Sicuramente la frenesia del gioco mi farà dire qualcosa proseguendo (al momento ho un paio di ore all'attivo), ma ci voleva tanto a perdere mezz'ora a seguire il tutorial e fare qualche test sui controlli??? Che poi io sarò anche un caso raro, ma personalmente ho solo modificato un po' la velocità di puntamento, per il resto ho trovato tutto abbastanza comodo. Lo stand sicuramente aiuta, ma anche senza si gioca benissimo. Forse i problemi ce li hanno i mancini? Ci può stare, ma almeno in fase di recensione ditelo!
Ulteriori impressioni non appena avrò testato il gioco più a fondo. PS: il pennone del DSi XL non ha prezzo ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Sunday 3 June 2012 - 00:25 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
La basetta aiuta si, e anche molto: da due mesi e mezzo non cerco più un cradle/docking station per Vita perchè quella di KI è PERFETTA!
![]() P.s. In compenso non ho più acceso il 3Ds... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Finalmente sono riuscito a provare questo gioco: puro spettacolo! Vorrei tanto avere davanti a me tutti gli pseudo-recensori che lo hanno bocciato solo per i controlli, non ultimo quel grandissimo... quel recensore di una nota rivista (collegata a GameStop) che nell'ultimo numero sembrava quasi aver perso una mano, almeno a leggere il suo commento. Sicuramente la frenesia del gioco mi farà dire qualcosa proseguendo (al momento ho un paio di ore all'attivo), ma ci voleva tanto a perdere mezz'ora a seguire il tutorial e fare qualche test sui controlli??? Che poi io sarò anche un caso raro, ma personalmente ho solo modificato un po' la velocità di puntamento, per il resto ho trovato tutto abbastanza comodo. Lo stand sicuramente aiuta, ma anche senza si gioca benissimo. Forse i problemi ce li hanno i mancini? Ci può stare, ma almeno in fase di recensione ditelo! Ulteriori impressioni non appena avrò testato il gioco più a fondo. Quoto in tutto... XD Io ci gioco tranquillamente... Ok, devi stare seduto, o ancora meglio, appoggiato a qualcosa... ma, cavoli.. O hai un tocco di un elefante, oppure non capisco come fa a slogarsi il polso giocando... MI serve un favore: qualcuno deve provare il cpp e andare su "impostazione comandi" secondo me si può giocare usando entrambi gli analogici, solo che dobbiamo farlo in maniera "stealth"... XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Io nell'online mi sono tolta le mie soddisfazioni e spesso sono arrivata prima anche senza armi esagerate, ci vuole solo un pò di strategia
![]() ![]() Per chi non l'avesse ancora preso KI è un gioco troppo bello, mi piace sempre di più ![]() Io per giocare non uso la basetta ma appoggio la console sulle gambe, oppure sul tavolo/letto/divano dipende da dove sono -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 643 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io nell'online mi sono tolta le mie soddisfazioni e spesso sono arrivata prima anche senza armi esagerate, ci vuole solo un pò di strategia ![]() ![]() Per chi non l'avesse ancora preso KI è un gioco troppo bello, mi piace sempre di più ![]() Io per giocare non uso la basetta ma appoggio la console sulle gambe, oppure sul tavolo/letto/divano dipende da dove sono Io per l'online ho un cannone oscura da 6 tiro e 4,5 di mischi + vari attributi. Il trucco sta scegliere l'arba che meglio si addice al vostro tipo di gioco (io per esempio detesto l'attacco in mischia, trp confusionario col pad, meglio col mouse del PC, sono + reattivo) Non dimenticarsi dei doni: scegleitene 2-3 ma validi e di livello alto. Cmq online ho fatto 453 kill e in media sono 10 kill e 2-3 morti L'unica cosa è che si fa fatica a trovare una partita. In media devo aspettare 4-5 minuti prima di iniziare e poi succede qualche volta che la partita si interrompe x "Erroe di comunicazione 003 o 006": quanto mi girano se succede a metà partita Messaggio modificato da hgfdsa il Tuesday 12 June 2012 - 14:05 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:57 |