![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 11:01 Utente Nr.: 3.967 Feedback: 4 (100%) ![]() |
sempre primo giri perfetti rimanere in testa il più a lungo possibile usare il meno possibile gli oggetti non essere colpiti da oggetti avversari recuperare tutte le monete snaking a più non posso Ho segnato in verde quello ce faccio ed in rosso quello che non faccio, ma sempre che le 3 stelle le prendo... >_> Ah, per "recuperare tutte le monete" che intendi? Perché le monete in pista si rigenerano come i cubi oggetto, e dopo averne prese 10 è sempre possibile che si perdano quando si viene colpiti... Per monete,intendo di portarne a fine gara 10 o circa. Quindi di finire le 4 gare con 40 monete accumulate o giù di li. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Come avevo detto, quelle erano le indicazioni per Mario Kart Super Circuit (GBA), dove le monete non si rigeneravano. In MK7 basta prenderne il massimo, cioè 10.
SpeedShine, le tre stelle le prendi comunque in tutte le categorie? Anche la 150cc? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Come avevo detto, quelle erano le indicazioni per Mario Kart Super Circuit (GBA), dove le monete non si rigeneravano. In MK7 basta prenderne il massimo, cioè 10. SpeedShine, le tre stelle le prendi comunque in tutte le categorie? Anche la 150cc? Aaah, ok, almeno 10 monete le raccolgo sempre in ogni gara, ma spesso e volentieri prima di tagliare il traguardo mi ritrovo con meno di 10 spicci, sempre perché tanto qualche avversario ti colpisce prima che finisci. Comunque si, tre stelle senza troppi sbattimenti in tutte le classi (tranne la speculare, che ancora non inizio, e qualche GP della 150 in cui non ho ancora preso tre stelle perché non sono arrivato primo in tutti i GP). A dir la verità la 150cc mi pare pure più facile che sul Wii, gli unici casi in cui non arrivo primo è quando gioco malino oppure quando mi capita di essere colpito all'ultimo in prossimità del traguardo, o quando ti sbuca qualcuno col turbo all'ultimo momento. ![]() Comunque, qualche info per chi fosse interessato alle caratteristiche StreetPass di MK7! Ieri finalmente ho fatto alcuni incontri dal vivo e nel Canale Mario Kart sono comparsi quattro Mii, assieme ai fantasmi scaricati in SpotPass e alle raccomandazioni sulle Community. Due dei Mii hanno anche una piccola icona di Boo in alto a sinistra, ad indicare che è presente un fantasma salvato da loro stessi. Evindenziando un Mii, sullo schermo superiore appare la stessa schermata che si vede quando selezioniamo il nostro Mii in basso a destra, ma ovviamente con tutte le informazioni del Mii incontrato. Selezionando un Mii appaiono tre opzioni: Gran Premio, Prove a tempo e Partecipa Online. - In Gran Premio potremo giocare un GP con le quattro piste scelte dall'utente che abbiamo incontrato, e uno dei sette avversari sarà proprio il suo Mii. Ancora non ho avuto modo di verificare bene, ma il Mii dovrebbe guidare secondo lo stile del giocatore che lo ha creato. Secondo me l'abilità della sua CPU dipenderà dal numero di vittorie del giocatore, chissà. Per esempio ho sfidato un Mii con grado "Novellino", ed arrivava sempre oltre il 5° posto. - Selezionado Prove a tempo potremo ovviamente sfidare uno dei suoi fantasmi, alla stessa maniera di come accade per i fantasmi SpotPass. La differenza è che una volta battuto il suo fantasma (o una volta sconfitto il Mii nel GP) la sua icona rimarrà lì, pronta ad essere sfidata di nuovo. - Infine, Partecipa Onlne immagino che sia disponibile nel caso in cui quel Mii stia giocando online, così da unirsi a lui, ma ancora non m'è mai capitato. Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 12 December 2011 - 15:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Mi spiegate esattamente a cosa servono le monete? Servono solo a prendere velocità?
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
-Ogni tot di monete ti sblocca pezzi nel garage con cui personalizzare il kart (da qui deduco che o non hai la copia del gioco o ci hai fatto solo 2 partite
![]() -Nemmeno io ho capito bene il "come" ottenere le 3 stelle ma lancio la mia, banale, ma probabilmente valida idea: i tempi! Fare 4 volte il 1° posto ed ottenere buoi tempi (i cui valori limiti ovviamente sono sconosciuti). -Una info per i punteggi online: come sono le valutazioni? Perchè mi è capitato di prendere anche tipo 7 punticini facendo il 6° posto... giusto così, per sapere quando posso andare in rosik mode dopo la sconfitta ![]() -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
-Ogni tot di monete ti sblocca pezzi nel garage con cui personalizzare il kart (da qui deduco che o non hai la copia del gioco o ci hai fatto solo 2 partite ![]() -Nemmeno io ho capito bene il "come" ottenere le 3 stelle ma lancio la mia, banale, ma probabilmente valida idea: i tempi! Fare 4 volte il 1° posto ed ottenere buoi tempi (i cui valori limiti ovviamente sono sconosciuti). -Una info per i punteggi online: come sono le valutazioni? Perchè mi è capitato di prendere anche tipo 7 punticini facendo il 6° posto... giusto così, per sapere quando posso andare in rosik mode dopo la sconfitta ![]() Non ho il gioco, ma posso dire con certezza che in quello per DS, era così. Inoltre non veniva fatta una media dei tempi, ma ogni giro doveva essere meno di un tot! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
-Ogni tot di monete ti sblocca pezzi nel garage con cui personalizzare il kart (da qui deduco che o non hai la copia del gioco o ci hai fatto solo 2 partite ![]() -Nemmeno io ho capito bene il "come" ottenere le 3 stelle ma lancio la mia, banale, ma probabilmente valida idea: i tempi! Fare 4 volte il 1° posto ed ottenere buoi tempi (i cui valori limiti ovviamente sono sconosciuti). -Una info per i punteggi online: come sono le valutazioni? Perchè mi è capitato di prendere anche tipo 7 punticini facendo il 6° posto... giusto così, per sapere quando posso andare in rosik mode dopo la sconfitta ![]() Non ho il gioco, ma posso dire con certezza che in quello per DS, era così. Inoltre non veniva fatta una media dei tempi, ma ogni giro doveva essere meno di un tot! In questo titolo mi sa che è un po' diverso. le tre stelle si beccano con un mix sconosciuto dei seguenti: - Partenze turbo (in tutti e quattro i tracciati) - 9/10 monete ad ogni traguardo finale - Pochi scontri coi muri - Miniturbo frequenti - ovviamente primo posto in tutte le gare. E' più una questione di "come" si guida piuttosto di "quanto" ci si mette. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Si possono prendere anche più monete contemporaneamente utilizzando la coda.....che non so come si chiama :/
Il Power Up della foglia,lo attivi e se lo usi sulle monete le prende. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
In questo titolo mi sa che è un po' diverso. le tre stelle si beccano con un mix sconosciuto dei seguenti: - Partenze turbo (in tutti e quattro i tracciati) - 9/10 monete ad ogni traguardo finale - Pochi scontri coi muri - Miniturbo frequenti - ovviamente primo posto in tutte le gare. E' più una questione di "come" si guida piuttosto di "quanto" ci si mette. Infatti alla fine della gara non ti fanno vedere i tempi su giro, neppure quello totale... Era da veramente tamto che non postavo su gbarl e devo esprimere il mio parere riguardo a questo MK7 che purtroppo non é per nulla positivo... Adoravo la versione per DS e forse mi aspettavo di più da questa... I circuiti, apparte quelli in cui si deve fare un solo giro, non mi piacciono molto, alcuni a mio parere sono fin troppo facili. Ci sono troppi salti e il fatto del volo é una forzatura; alle volte mi sembra wipeout » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Mh questione dei pg sbloccabili a parte, io invece ne sono soddisfatto.
Concordo che i circuiti sembrano facili, ma ho completato solo la CC 50 (e ti assicuro che online è dura, anche se ci ho giocato poco), dagli tempo. Trovo che tutti gli elementi che mancavano al MK x DS, son stati qui messi ma è anche vero che, grafica a parte e 3D, sembra piu un MK DS 2.0. E' stato in fondo un buon investimento in termini di giochi, soprattutto per il comparto multiplayer. Non sottovalutiamo un probabile DL con qualche tracciato nuovo e ovviamente altri pg usabili + kart -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non ho mai preso una stellina nell'online
![]() la posizione finale non conta..perchè c'è gente che ne ha 3 e magari è sesto.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Ma in questo gioco si può giocare in 2 in locale con una sola copia del gioco? (il "download ds" del mariokart per ds)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si l'ho testato proprio ieri con la mia ragazza. Il giocatore ospite non potrà scegliere praticamente nulla ed avrà come personaggio Tipo Timido ma da come ho visto si possono fare tutte le modalità e le coppe.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ragazzi, credo di aver scoperto una cosa interessante (e forse utile?) giocando online.
![]() Giocando nel Mondiale, alla quinta volta consecutiva che usciva il Monte Wuhu, mi sono rotto le scatole e mi sono fermato nel punto dove si esegue il glitch, quindi ho cominciato a girare lentamente in tondo, così, tanto per perdere tempo. E improvvisamente dopo due o tre giri mi ha dato il classico errore di connessione... Allora ho ricominciato a giocare online, è uscito di nuovo il Monte Wuhu (che urto!) e ho rifatto la stessa identica cosa: di nuovo errore di connessione. Quindi ci ho provato altre volte (ma solo sul Monte Wuhu), e ha sempre fatto a questa maniera. Si tratta mica di un modo per disconnettere i giocatori inattivi? Perché allora dovrebbe funzionare anche stando fermi e mollando i comandi per più di 10-15 secondi, ma non ci ho mai provato. Comunque, ora la domanda è: nel momento in cui ricevo l'errore, mi disconnetto solo io, oppure l'errore lo da a tutti quanti i giocatori e l'intera partita viene fermata? Perché se è così, potremmo aver trovato un ottimo contro-glitch per chi bara in pista... E al tempo stesso un pessimo modo per rovinare anche le partite oneste. E se invece si disconnette solo chi gira in tondo, bon, poco male: è un buon modo per uscire da una corsa "barata" senza il bisogno di resettare il 3DS e senza vedersi sotrarre punti. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 16 February 2012 - 17:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi devo farvi qualche domanda su mario kart:
1. ho notato che a volte durante la corsa appaiono intorno alla macchina delle striscine azzurre, e a volte dopo qualche secondo la velocità aumenta e si crea uno scudo azzurro davanti al personaggio ma altre volte scompaiono. mi sapete dire cosa sono e quando vengono? 2. l'online per caso fa schifo? perchè ho notato che molte volte succede che gli avversari passano sui cubi speciali e le monete e non li prendono, a volte se li colpisco con i gusci non fanno niente anche se non hanno altri gusci o banane dietro e addirittura vedo alcuni cadere e poi ritornare subito davanti a me come se non fosse successo niente!!!!!!!!! ah, poi a volte il guscio blu non colpisce davvero il primo, ma il secondo, terzo, quarto...... è la mia connessione che non è buona, è colpa di quella degli altri oppure è l'online del gioco che fa schifo? grazie, fatemi sapere........ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
ragazzi devo farvi qualche domanda su mario kart: 1. ho notato che a volte durante la corsa appaiono intorno alla macchina delle striscine azzurre, e a volte dopo qualche secondo la velocità aumenta e si crea uno scudo azzurro davanti al personaggio ma altre volte scompaiono. mi sapete dire cosa sono e quando vengono? Quando sei dietro ad un'altra macchina l'aria offre meno resistenza e vai più veloce (succede anche in realtà http://it.wikipedia.org/wiki/Scia). 2. l'online per caso fa schifo? perchè ho notato che molte volte succede che gli avversari passano sui cubi speciali e le monete e non li prendono, a volte se li colpisco con i gusci non fanno niente anche se non hanno altri gusci o banane dietro e addirittura vedo alcuni cadere e poi ritornare subito davanti a me come se non fosse successo niente!!!!!!!!! Questo è dovuto sia all'online che, a volte, anche alla propria connessione. ah, poi a volte il guscio blu non colpisce davvero il primo, ma il secondo, terzo, quarto...... è la mia connessione che non è buona, è colpa di quella degli altri oppure è l'online del gioco che fa schifo? grazie, fatemi sapere........ Se non mi ricordo male il guscio blu prende quello che era primo quando è stato lanciato, perciò se il primo viene superato colpirà comunque lui. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:32 |