![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
A chi potesse interessare... alla fine il controller NES è arrivato ![]() NES? Mi sono perso qualcosa? Sì... una "S" da parte mia ![]() ![]() ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
un informazione... sapete se si possono trasformare le stelle del club nintendo in credito da poter spendere nell' eshop per giochi 3ds? La Nintendo Points Card vale solo per dsi o wii?
-------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
un informazione... sapete se si possono trasformare le stelle del club nintendo in credito da poter spendere nell' eshop per giochi 3ds? La Nintendo Points Card vale solo per dsi o wii? no, niente 3DS o WiiU, solo Wii e DSi. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un informazione... sapete se si possono trasformare le stelle del club nintendo in credito da poter spendere nell' eshop per giochi 3ds? La Nintendo Points Card vale solo per dsi o wii? no, niente 3DS o WiiU, solo Wii e DSi. ...e invece sembra che da poco sia possibile! ![]() Io non ho ancora verificato, ma su Gonintendo dicono sia così! http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=200260 EDIT DOH! RETTIFICO!!! Ho letto male l'articolo, perdonatemi! ![]() Dicono "solo" che da adesso é possibile partecipare ai sondaggi dei titoli scaricati da 3DS e WiiU...peccato, ci avevo sperato! Messaggio modificato da Cippirimerlo il Monday 15 April 2013 - 16:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
ah ecco XD perchè la notizia che hai postato non centrava niente con le schede per il 3DS e il WiiU
![]() non l'avevi letta la notiza vè? ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ecco XD perchè la notizia che hai postato non centrava niente con le schede per il 3DS e il WiiU ![]() non l'avevi letta la notiza vè? ![]() mi ero fatto prendere dall'emozione...avevo letto solo Club Nintendo e Star...e il mio cervello bacato ha fatto il resto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Aggiornamento dello star catalogo con due nuovi trofei di mario kart, per chi fosse interessato!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Ma io dico , tutte le altre nazioni possono convertire i punti in giochi ... hanno magliette e gadget super !! noi ? dopo tanta attesa ?? i lacci delle scarpe di mario ? ma daiiii !!!
-------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ma io dico , tutte le altre nazioni possono convertire i punti in giochi ... hanno magliette e gadget super !! noi ? dopo tanta attesa ?? i lacci delle scarpe di mario ? ma daiiii !!! Seriously? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Ma io dico , tutte le altre nazioni possono convertire i punti in giochi ... hanno magliette e gadget super !! noi ? dopo tanta attesa ?? i lacci delle scarpe di mario ? ma daiiii !!! Seriously? Si , almeno , la maggior parte ... sicuramente America e Giappone ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ma io dico , tutte le altre nazioni possono convertire i punti in giochi ... hanno magliette e gadget super !! noi ? dopo tanta attesa ?? i lacci delle scarpe di mario ? ma daiiii !!! Seriously? Si , almeno , la maggior parte ... sicuramente America e Giappone ![]() Ah beh, allora ok. Hai detto nazioni, ho pensato anche le altre nazioni Europee. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Già tolti i trofei... non ho avuto nemmeno il tempo di registrare le stelle sufficienti
![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 460 Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08 Da: TE/AQ Utente Nr.: 49.940 Feedback: 1 (100%) ![]() 4957-2769-1252 ![]() Cloroplasto ![]() |
Confermo: non ci sono più i trofei.
Erano l'unica cosa che attirasse un minimo il mio interesse e sono rimasti nello star catalogo solo qualche giorno... ![]() -------------------- Giocando a:
Laptop: __ DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _ WiiU: __ Switch: _ Dragon Ball FighterZ _ PSvita: _ Undertale _ PC: Steam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Confermo: non ci sono più i trofei. Erano l'unica cosa che attirasse un minimo il mio interesse e sono rimasti nello star catalogo solo qualche giorno... ![]() Idem, è che mi girano un po' le palle perchè ho già registrato 4000 stelle apposta e ora sono lì a prendere polvere. Cioè non posso credere che siano già stati tutti assegnati, in due giorni quanta gente può averli ordinati? E poi tutti e due assieme... Volevo il fungo ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema è che quando ci sono lunghi periodi in cui non c'è nulla, sono tutti li ad aspettare che mettano qualcosa di vagamente interessante, poi oltretutto ne mettono una quantità limitatissima imho e il gioco è fatto...io fortunatamente l'unico trofeo a cui ero interessato già l'ho preso mesi e mesi fà(trofeo stella), sarebbe gradito se aggiungessero le carte prepapagate per WiiU e 3DS oltre ai WiiPoints....almeno li utilizzerei per qualcosa.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
il problema è che quando ci sono lunghi periodi in cui non c'è nulla, sono tutti li ad aspettare che mettano qualcosa di vagamente interessante, poi oltretutto ne mettono una quantità limitatissima imho e il gioco è fatto...io fortunatamente l'unico trofeo a cui ero interessato già l'ho preso mesi e mesi fà(trofeo stella), sarebbe gradito se aggiungessero le carte prepapagate per WiiU e 3DS oltre ai WiiPoints....almeno li utilizzerei per qualcosa. Se aggiungessero le carte prepagate, sarebbe la fine: mi compro tutto l'eShop ![]() Ho più di 20.000 stelle sul saldo che aspettano di essere spese in qualcosa di veramente interessante, ma temo che stiano aspettando di far scadere pure queste alla fine dell'anno prima di mettere qualcos'altro di interessante ![]() Mi fa rabbia che ho raggiunto le 15.000 qualche giorno dopo che avevano tolto la statua di Zelda. Se ci ripenso... ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
com'erano sti trofei??? io manco li ho visti!
-------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
com'erano sti trofei??? io manco li ho visti! https://twitter.com/NintendoEurope/status/328886697003724801 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
belli cavoli, ne avrei preso volentieri uno...
-------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
io sono a 8000 stelle e al momento se entro l'anno non fanno qualche buon aggiornamento credo che prenderò il game and watch,anche se spero che prima o poi si convincano a regalare un titolo vc o eshop per ogni gioco wii u/3ds registrato
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:57 |