![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
si ma almeno potevano fare tutto schermo per i giochi ds o no?specialmente per un pokemon bianco/nero usciti da poco..vabbè oramai W il 3dsxd Dimentichi che lo schermo superiore del 3DS è in formato 16:9, quindi le barre nere ai lati nei giochi DS sono purtroppo necessarie, altrimenti l'immagine sarebbe storpiata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma almeno potevano fare tutto schermo per i giochi ds o no?specialmente per un pokemon bianco/nero usciti da poco..vabbè oramai W il 3dsxd Dimentichi che lo schermo superiore del 3DS è in formato 16:9, quindi le barre nere ai lati nei giochi DS sono purtroppo necessarie, altrimenti l'immagine sarebbe storpiata. ah ok..dimenticavo infatti..thanks -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Preso anch'io... Che spettacolo
![]() Però ci sono alcune cose che non mi sconfinferano troppo... 1) I Pokémon nel Percorso 1 e 2 (Lillipup, Patrat e Purrloin) fanno DECISAMENTE schifo... E ci sono solo quelli! Boh, almeno i primi Pokémon delle passate edizioni a qualcosa servivano (ricordo con affetto Zigzagoon e la sua Bottintesta appresa a lv. 9...), questi no. (Fortuna che c'è la scimmia elementale che ti danno a Levantopoli...) 2) L'esperienza ricevuta in battaglia varia con la differenza tra il livello del Pokémon selvatico e del tuo Pokémon... Esempio, Snivy a lv. 10 guadagnava circa 40 punti esp. contro un Patrat a lv. 4, mentre ora a lv. 13 guadagna solo 15 punti esp.! Diamine, ho Panpour a lv. 12 e non ho voglia di passare ore ad allenarlo fino a lv. 14! (Di positivo, però, c'è il ritorno di GENNARO IL BULLO! ![]() Messaggio modificato da Leon89 il Friday 4 March 2011 - 18:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso anch'io... Che spettacolo ![]() Però ci sono alcune cose che non mi sconfinferano troppo... 1) I Pokémon nel Percorso 1 e 2 (Lillipup, Patrat e Purrloin) fanno DECISAMENTE schifo... E ci sono solo quelli! Boh, almeno i primi Pokémon delle passate edizioni a qualcosa servivano (ricordo con affetto Zigzagoon e la sua Bottintesta appresa a lv. 9...), questi no. (Fortuna che c'è la scimmia elementale che ti danno a Levantopoli...) 2) L'esperienza ricevuta in battaglia varia con la differenza tra il livello del Pokémon selvatico e del tuo Pokémon... Esempio, Snivy a lv. 10 guadagnava circa 40 punti esp. contro un Patrat a lv. 4, mentre ora a lv. 13 guadagna solo 15 punti esp.! Diamine, ho Panpour a lv. 12 e non ho voglia di passare ore ad allenarlo fino a lv. 14! (Di positivo, però, c'è il ritorno di GENNARO IL BULLO! ![]() Hahahah da pokemon argento con furore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 18 September 2004 - 16:13 Utente Nr.: 1.826 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652-0514-8642 ![]() |
(Di positivo, però, c'è il ritorno di GENNARO IL BULLO! ![]() L'ho trovato anche io! Grande GENNARO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!! ![]() ![]() Comunque mi sto trovando benissimo! Le battaglie sono molto più scorrevoli e veloci, finalmente! Ora bisogna solo aspettare il Global Link a fine marzo e siamo a posto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
io il gioco lo comprerò domani
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
2) L'esperienza ricevuta in battaglia varia con la differenza tra il livello del Pokémon selvatico e del tuo Pokémon... Esempio, Snivy a lv. 10 guadagnava circa 40 punti esp. contro un Patrat a lv. 4, mentre ora a lv. 13 guadagna solo 15 punti esp.! Diamine, ho Panpour a lv. 12 e non ho voglia di passare ore ad allenarlo fino a lv. 14! A me è una cosa che piace, una di quelle novità che rende il tutto leggermente più difficile. Ho sempre affrontato le battaglie cercando di avere il livello più alto possibile, ora con il nuovo metodo dell'esperienza mi viene più spontaneo affrontare le battaglie con pokémon di pari livello altrimenti butterei il doppio del tempo per raggiungere certi obiettivi. L'esperienza ora funziona così: 1) caso base, pokémon dello stesso livello, prendi tot punti esperienza 2) se il tuo pokémon ha un livello minore dell'avversario, prendi più punti esperienza in caso di vittoria, e maggiore è la differenza di livello, maggiore è l'esperienza 3) se il tuo pokémon ha un livello maggiore dell'avversario, prendi meno punti esperienza in caso di vittoria, e anche qui più è alta la differenza di livello e meno esperienza prendi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Io devo aspettare il compleanno! D:
Ma da quello chedite... ![]() Grande comunque Gennaro (ricordo Oro per GBC ![]() Mentre attendo sto a leggere i vostri commenti! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
2) L'esperienza ricevuta in battaglia varia con la differenza tra il livello del Pokémon selvatico e del tuo Pokémon... Esempio, Snivy a lv. 10 guadagnava circa 40 punti esp. contro un Patrat a lv. 4, mentre ora a lv. 13 guadagna solo 15 punti esp.! Diamine, ho Panpour a lv. 12 e non ho voglia di passare ore ad allenarlo fino a lv. 14! A me è una cosa che piace, una di quelle novità che rende il tutto leggermente più difficile. Ho sempre affrontato le battaglie cercando di avere il livello più alto possibile, ora con il nuovo metodo dell'esperienza mi viene più spontaneo affrontare le battaglie con pokémon di pari livello altrimenti butterei il doppio del tempo per raggiungere certi obiettivi. L'esperienza ora funziona così: 1) caso base, pokémon dello stesso livello, prendi tot punti esperienza 2) se il tuo pokémon ha un livello minore dell'avversario, prendi più punti esperienza in caso di vittoria, e maggiore è la differenza di livello, maggiore è l'esperienza 3) se il tuo pokémon ha un livello maggiore dell'avversario, prendi meno punti esperienza in caso di vittoria, e anche qui più è alta la differenza di livello e meno esperienza prendi mi piace il nuovo metodo dell'esperienza -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
Ah! Non ce la faccio più ad aspettare! Domenica finalmente sarà miooooo! (Anche se dovrò aspettare a giocarci perchè vado al compleanno di un' amica, che palle!)
Sembra bellissimo! Quella cosa dell'esperienza mi ispira, anche se dovrò dire addio alla corsa di finirlo in 2 giorni XD Lo finiro allora in 10 giorni XD tanto c'è vacanza!!!!! ![]() -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Stupendo, anche se in battaglia i pokemon sono strapixellosi! I pokemon iniziali non mi piacciono proprio, anche se ormai mi sono affezionato al mio oshowat *_*
Perchè non si apre un topic per scambiare i codici per lottare insieme, quando sarà il momento? -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
Stupendo, anche se in battaglia i pokemon sono strapixellosi! I pokemon iniziali non mi piacciono proprio, anche se ormai mi sono affezionato al mio oshowat *_* Perchè non si apre un topic per scambiare i codici per lottare insieme, quando sarà il momento? Io li adoro strapixellosi sembrano più videogiocosi! Cmq credo ci sia già quel topic li sai! Non l'hai visto nella lista? -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
La cosa che mi è piaciuta di più sin ora è che i Pokémon durante la lotta non rimangono fermi, cosi il rischio di addormentarsi è notevolmente diminuito.
![]() Adesso una domanda inerente al gameplay, chi mi saprebbe dire quanto ci vuole a sbloccare il piano superiore del Pokémon Center cosi da avere la possibilità di effettuare scambi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, io avrei bisogno di un piccolo consiglio.
Ho sempre giocato fin da piccolo 4 Fun, solo che ora con il Global Link vorrei introdurmi nelle lotte a livello più alto, per giocare tornei e giocare seriamente. Inoltre, dove trovo una pietra focaia? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga sapete se l action replay funzionerà sul 3ds..vista la vicenda delle flashcard?Grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Raga sapete se l action replay funzionerà sul 3ds..vista la vicenda delle flashcard?Grazie Sei un (bel) po' OT eh, in ogni caso penso sia presto per parlarne. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga sapete se l action replay funzionerà sul 3ds..vista la vicenda delle flashcard?Grazie Sei un (bel) po' OT eh, in ogni caso penso sia presto per parlarne. vabbè perchè si sà che con i pokemon si usa l action replay ecc..vabbè sorry -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco a decidermi per lo starter ho sempre preso quello di fuoco ma mi fa schifo all evoluzione finale XD quello d erba mi intriga ma ho paura che si riveli una pippa
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ragazzi, io avrei bisogno di un piccolo consiglio. Ho sempre giocato fin da piccolo 4 Fun, solo che ora con il Global Link vorrei introdurmi nelle lotte a livello più alto, per giocare tornei e giocare seriamente. Se non mastichi l'inglese e sei totalmente nuovo, prima di andare su Smogon ti consiglio una visita a DoomDesire.it che ha guide su guide riguardanti il Metagame, oltre che delle persone molto competenti con cui allenarti e migliorare. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non riesco a decidermi per lo starter ho sempre preso quello di fuoco ma mi fa schifo all evoluzione finale XD quello d erba mi intriga ma ho paura che si riveli una pippa Io quando l'avrò prenderò oshawott!! Perchè almeno non dovrò andare a cercarmi un pokemon d'acqua! Messaggio modificato da LoVeMaRtA97 il Friday 4 March 2011 - 20:58 -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |