![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti! Chiedo aiuto a voi perché ho trovato un titolo su Amazon.it che mi interessa particolarmente e, risparmierei 9€ circa rispetto a negozio..non avendo mai avuto esperienze in precedenza con questo sito, vorrei sapere se è in primis "Affidabile"; guardando l'articolo di mio interesse leggo che la "SPEDIZIONE è GRATUITA"; mi sembra sempre più strana la cosa -.-' . Non mi interessa che l'articolo venga consegnato domani mattina per intenderci, quindi eviterei anche di fare la spedizione in giornata [cosa possibile per suddetto articolo]; spero che qualcuno, con esperienza nell'ordine su questo sito mi possa dare una dritta ![]() ![]() Grazie a tutti e buon Game!! amazon come ha detto pak è ultra affidabile, ho sempre acquistato dal co.uk, quando a fine 2010 hanno aperto quello italiano ci ho comprato veramente di tutto. E il fatto della spedizione gratuita non dev'essere strana visto che è proprio uno dei punti di forza di amazon |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00 Da: Provincia di Cremona Utente Nr.: 46.975 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-4214-0309 ![]() |
Il sito è ultra affidabile. Quanto alla spedizione, se il tuo ordine supera i 19 euro hai diritto alla spedizione gratuita con tempi di consegna di 2-3 giorni. Comunque prima di confermare l'ordine c'è il riepilogo con tutte queste informazioni. Perfetto!! Grazie mille, gentilissimo! Mi appresto ad ordinare! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
(Anche se tardi) Affidabilissimo di qualsiasi stato estero sia (it,de,uk,com etc).
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sperando di non fare la figura del "Fanboy Amazon" (ormai ne sento di tutti i colori...):
volevo sottolineare ulteriormente la qualità del servizio assistenza amazon. non stò qui a riempirvi di dettagli inutili vi basti sapere che ho effettuato un "botta e risposta" con l'assistenza amazon. dopo un pò di tempo mi sono accorto che l'informazione che mi avevano dato era "errata" (ma proprio per pignoleria), io per ricambiare più che altro la "gentilezza" del servizio assistenza ho segnalato la cosa andando però a sottolineare come amazon non avesse colpa. Risultato? amazon mi ha chiesto scusa e mi ha dato un buono di 5€ caricato sul mio account..... O_O...come dico sempre sono le piccole cose a fare la differenza...con quei 5€ non sono certo diventato ricco, ma il gesto vale molto molto di più. EDIT: dato che si parlava di psvita prima. La garanzia è "Europea". se però la comprate altrove la garanzia cambia di regione (come i giochi)... quindi una console comprata in USA temo dovrete spedirla in USA per farla riparare. p.s. apprezzo tra l'altro la possibilità di rispondere direttamente dal proprio programma di posta senza passare sempre dal form sul sito. Messaggio modificato da tony8970 il Monday 19 March 2012 - 12:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
non stò qui a riempirvi di dettagli inutili vi basti sapere che ho effettuato un "botta e risposta" con l'assistenza amazon. dopo un pò di tempo mi sono accorto che l'informazione che mi avevano dato era "errata" (ma proprio per pignoleria), io per ricambiare più che altro la "gentilezza" del servizio assistenza ho segnalato la cosa andando però a sottolineare come amazon non avesse colpa. Risultato? amazon mi ha chiesto scusa e mi ha dato un buono di 5€ caricato sul mio account..... O_O...come dico sempre sono le piccole cose a fare la differenza...con quei 5€ non sono certo diventato ricco, ma il gesto vale molto molto di più. Tzè, senti cosa è successo a me: Compro un articolo, consegna garantita in due giorni, e io non avevo ancora attivato Amazon Prime (cosa che ho fatto subito dopo questa esperienza, sia per convenienza mia sia per ringraziamento dovuto ad Amazon); ordine effettuato la notte del 12 (giorno a caso, ora non ricordo la data precisa) e l'oggetto mi arriva puntualmente il 14 (altra data a caso, è solo per far capire che la consegna ha rispettato i termini dichiarati). Io però, nella mia immensa idiozia, ero stra convinto di aver ordinato il pomeriggio dell'11 e non la notte del 12, quindi contatto Amazon e faccio presente che non dovrebbero scrivere consegna garantita in 2 giorni se poi non riescono. Il ragazzo mi risponde in modo gentilissimo e mi dice che mi rimborseranno immediatamente le spese di spedizione. Appena finito di leggere la sua mail mi rendo conto che l'errore è mio e scrivo una mail per farlo presente, loro mi rispondono di non preoccuparmi, e lasciano l'accredito del rimborso come garanzia del fatto che la soddisfazione del cliente è al primo posto, fiduciosi che avrei acquistato nuovamente da loro. E l'ho fatto! Come dicevo prima ho anche attivato Amazon Prime, mai trovato un sito internet con un servizio migliore. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 19 March 2012 - 13:42 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non stò qui a riempirvi di dettagli inutili vi basti sapere che ho effettuato un "botta e risposta" con l'assistenza amazon. dopo un pò di tempo mi sono accorto che l'informazione che mi avevano dato era "errata" (ma proprio per pignoleria), io per ricambiare più che altro la "gentilezza" del servizio assistenza ho segnalato la cosa andando però a sottolineare come amazon non avesse colpa. Risultato? amazon mi ha chiesto scusa e mi ha dato un buono di 5€ caricato sul mio account..... O_O...come dico sempre sono le piccole cose a fare la differenza...con quei 5€ non sono certo diventato ricco, ma il gesto vale molto molto di più. Tzè, senti cosa è successo a me: Compro un articolo, consegna garantita in due giorni, e io non avevo ancora attivato Amazon Prime (cosa che ho fatto subito dopo questa esperienza, sia per convenienza mia sia per ringraziamento dovuto ad Amazon); ordine effettuato la notte del 12 (giorno a caso, ora non ricordo la data precisa) e l'oggetto mi arriva puntualmente il 14 (altra data a caso, è solo per far capire che la consegna ha rispettato i termini dichiarati). Io però, nella mia immensa idiozia, ero stra convinto di aver ordinato il pomeriggio dell'11 e non la notte del 12, quindi contatto Amazon e faccio presente che non dovrebbero scrivere consegna garantita in 2 giorni se poi non riescono. Il ragazzo mi risponde in modo gentilissimo e mi dice che mi rimborseranno immediatamente le spese di spedizione. Appena finito di leggere la sua mail mi rendo conto che l'errore è mio e scrivo una mail per farlo presente, loro mi rispondono di non preoccuparmi, e lasciano l'accredito del rimborso come garanzia del fatto che la soddisfazione del cliente è al primo posto, fiduciosi che avrei acquistato nuovamente da loro. E l'ho fatto! Come dicevo prima ho anche attivato Amazon Prime, mai trovato un sito internet con un servizio migliore. Veramente pazzesco ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Veramente pazzesco ![]() ![]() Sì, il fatto è che altri siti si guardano bene dal fare ragionamenti simili, diciamo che Amazon non fa niente di "speciale" ma sono gesti molto apprezzati che fanno capire al cliente di potersi fidare. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io ormai sono un amazon fanboy, ormai compro solo da loro (sono anche un felice possessore di un kindle), anch'io ho fatto il prime...posso anche testimoniare sulla bontà del servizio resi: avevo ordinato il DVD di un anime che doveva essere italiano e giapponese con sottotitoli ita, la cover era effettivamente in italiano ed anche le scritte sul DVD stesso ma il film era francese con sottotitoli in olandese (!!!), probabilmente un errore di masterizzazione da parte dell'editore, chiedo il rimborso e loro, istantaneamente mi accreditano i soldi del disco + le spese di spedizione (che non avevo neanche pagato...) Sotto forma di buono regalo e mi fanno stampare dei moduli da consegnare alle poste per la restituzione a loro spese! Quasi incredibile!
-------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho comprato un paio di volte su amazon.it e mi sono trovata bene, non penso di fare il prime perchè al momento non mi conviene ( ed è mia madre che detiene il potere della carta
![]() Spedizione veloce e non ho avuto problemi. la cosa che mi piace di più è che puoi vedere dove è il tuo pacco e se sta arrivando. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Volendo su amazon si può pagare tranquillamente con la postepay.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto un acquisto su Amazon di Domenica e l'articolo (con la spedizione gratuita per ordini superiori ai 19€) mi è arrivato di Martedì.
Quindi probabilmente anche se avessi ordinato qualcosa Lunedì mattina, mi sarebbe comunque arrivato Martedì. Il giorno dopo. Quindi per ora passo Amazon Prime ![]() In ogni caso su Amazon ci sto facendo sempre più acquisti, sempre più soddisfacenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ho comprato un o smartphone a mio padre e mi dava come consegna domani, mercoledì 21 ed invece è arrivato stamattina!
Meglio di così cosa si può volere? ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tempo fa ho comprato un kindle all'unieuro, ma con manovra poco agile ne ho rotto lo schermo. Per una questione di scrupolo, in effetti poco convinto, ho provato a chiamare il numero dell'assistenza... eh beh, alla fine mi hanno offerto un kindle ricondizionato a 45€, piuttosto che la riparazione. Direi non male, come assistenza.
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se può servire un'ulteriore testimonianza, cliente Amazon Prime, spedizione standard 2-3 giorni, sono già due volte di seguito che la merce arriva il giorno dopo, come se avessi pagato quei 3€ e passa in più per la spedizione in un solo giorno. Al momento non c'è paragone con qualsiasi altro negozio online.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Spedizione 2-3 giorni e il pacco mi è arrivato il giorno dopo con TNT.
ma Amazon non usava l'SDA come corriere? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia ragazza mi ha regalato delle cuffie bluetooth per il mio compleanno. Avendole prese all'ultimo minuto ha scelto la spedizione in 24 h ed il mattino successivo il pacco è stato consegnato.
Purtroppo il prodotto era difettoso e quando abbiamo chiesto informazioni all'assistenza via mail per la sostituzione con somma sorpresa la mail di risposta ci ha annunciato che era già stata effettuata la nuova spedizione e che avevamo 30 giorni di tempo per restituire il prodotto non funzionante a LORO SPESE. Ovviamenye all'efficienza diAmazon si è immediatamente contrapposta l'inrfficienza delle posta alle quali non avevano idea di come funzionasse la spedizione prepagata; le solite capre. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spedizione 2-3 giorni e il pacco mi è arrivato il giorno dopo con TNT. ma Amazon non usava l'SDA come corriere? Ma speriamo...odio sda, lasciano il pacco a gente a caso del palazzo senza chiedere il permesso... -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spedizione 2-3 giorni e il pacco mi è arrivato il giorno dopo con TNT. ma Amazon non usava l'SDA come corriere? Anche a me l'ultima volta è arrivato con tnt al posto che sda. Per me è un problema perchè sda conosce la zona dove abito mentre tnt no e non ci sono ne cartelli ne segni particolari per spiegarlo a parole. >___> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo invece che a me il pacco arrivato qualche giorno fa è stato recapitato da SDA, che qui non da particolari problemi (come diceva D_Chan, i postini non sono marchi, ma persone)
![]() Forse cambiano in base alla grandezza del pacco? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo invece che a me il pacco arrivato qualche giorno fa è stato recapitato da SDA, che qui non da particolari problemi (come diceva D_Chan, i postini non sono marchi, ma persone) ![]() Forse cambiano in base alla grandezza del pacco? Non credo. Era Mass Effect 3 ma tutte le volte che ho ordinato un gioco era sempre sda. Anche una volta che ho ordinato 8 libri, e neanche piccoli, mi sembra fosse sda. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:07 |