![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Volevo farmi uno Zangoose competitivo
secondo voi cosě va bene? Zangoose @Assorbisfera Natura Allegra(+Vel,-AttSp) Ev: 252 Att,4 Dif,252 Vel Ritorno Zuffa Danzaspada Fuocopugno se no,qualche consiglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, senza mandarmi su siti strani ecc
mi potreste spiegare in parole semplici gli Evs e dirmi come controllarli ecc se č semplice farli salire, tenerli a bada e balle varie perchč tutti lo fanno, mentre io sembro l'unico pirla a far salire i pkmn al 100 a caso xD grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
ragazzi, senza mandarmi su siti strani ecc mi potreste spiegare in parole semplici gli Evs e dirmi come controllarli ecc se č semplice farli salire, tenerli a bada e balle varie perchč tutti lo fanno, mentre io sembro l'unico pirla a far salire i pkmn al 100 a caso xD grazie Ogni pokémon che sconfiggi ti da alcuni ev (ad esempio magikarp ne da 1 in velocitŕ) il massimo degli ev che puň avere un pokémon č 510, per un massimo di 255 a statistica, ogni 4 ev la statistica del pokémon sale di 1, perciň č inutile mettere 255 ev a un pokémon perchč si arrotonda per difetto, gli ev sono statistiche "invisibili", cioč o te le tieni a conto su un foglio oppure puoi usare un cheat per poterle vedere (su SS e HG c'č, su DPPt penso di no). Per una guida migliore della mia e in italiano vedi su pokemonmillennium (cerca effort vaues). edit: http://www.pokemonmillennium.net/games/mec.../ev.php#content questa č la pagina (se č spam toglietela) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ragazzi, visto che mi mancano ancora 40 Pokémon per il Pokédex e dato che ci mettero' un po' (sono tutti Poké che non trovo nel gioco e che "non ho visto" ): ), avevo pensato di iniziare a perdere un po' di tempo con il Parco Lotta... c'e' qualche consiglio molto generale da dare? Come, che ne so, Tipi prediletti da tenere in conto per una squadra "ad hoc", o cose simili. Conviene farsi un team da 3 Pokémon da utilizzare per tutti gli edifici? (a parte ovviamente l'Arcade e l'altro dove se ne usa uno solo)
Non chiedo che mi tiriate fuori una squadra dal nulla (anche perche' sarebbe troppo pretestuoso e preferisco sondare quell'aspetto da me), quanto qualche consiglio generale per sapere in che ottica addentrarmi nel Parco Lotta, sempre se ce ne sono! Calcolate che non gioco seriamente ad un Pokémon da poco meno di 10 anni, e' la prima volta che mi impratichisco con la parte piu' tattica e profonda del gioco. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la da uno nel bosco liecci devi prima acchiapare i suoi pokemon (farfedentc'h come si scrive la) Sisi ho ritrovato la via adesso. xD -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ragazzi, visto che mi mancano ancora 40 Pokémon per il Pokédex e dato che ci mettero' un po' (sono tutti Poké che non trovo nel gioco e che "non ho visto" ): ), avevo pensato di iniziare a perdere un po' di tempo con il Parco Lotta... c'e' qualche consiglio molto generale da dare? Come, che ne so, Tipi prediletti da tenere in conto per una squadra "ad hoc", o cose simili. Conviene farsi un team da 3 Pokémon da utilizzare per tutti gli edifici? (a parte ovviamente l'Arcade e l'altro dove se ne usa uno solo) Non chiedo che mi tiriate fuori una squadra dal nulla (anche perche' sarebbe troppo pretestuoso e preferisco sondare quell'aspetto da me), quanto qualche consiglio generale per sapere in che ottica addentrarmi nel Parco Lotta, sempre se ce ne sono! Calcolate che non gioco seriamente ad un Pokémon da poco meno di 10 anni, e' la prima volta che mi impratichisco con la parte piu' tattica e profonda del gioco. XD guarda,io uso sempre la stessa squadra al parco:Feraligatr,Golbat e Snorlax......si č molto piů avvantaggiati quando si hanno mosse che coprono molti tipi ![]() comunque il Parco Lotta č una fregatura immane secondo me:non accumuli esperienza(solo PL,che devi faticare 3 settimane per avere una misera,chessň,MT) e i pokemon che vedi(in tutti gli edifici) non vengono registrati nel Pokédex......vedi un po te -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dopo 185 ore di gioco, ho trovato il mio primo Pokémon shiny su Soul Silver, uno *stupido* Fearow, ma vabbč, č pur sempre uno shiny. La cosa bella č che ho imprecato per dieci minuti quando l'ho visto, un po' per il tipo di Pokémon, ma soprattutto perché l'ho incontrato... nella Zona Safari!!! Alla fine ho deciso di lanciare subito una Safari Ball, e per fortuna l'ho catturato. Questo mi riporta alla mente un Pokémon shiny incontrato in Pokémon Perla, uno Shedinja visto... alla Torre Lotta!!! Dopo quell'esperienza non toccai il gioco per diverse settimane, ci ero rimasto troppo male: non solo era un Pokémon di un allenatore avversario (e quindi non catturabile), ma fui anche sconfitto da uno stupidissimo Pokémon con 1PS quando ero intorno a 60-70 lotte vinte.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Dopo 185 ore di gioco, ho trovato il mio primo Pokémon shiny su Soul Silver, uno *stupido* Fearow, ma vabbč, č pur sempre uno shiny. La cosa bella č che ho imprecato per dieci minuti quando l'ho visto, un po' per il tipo di Pokémon, ma soprattutto perché l'ho incontrato... nella Zona Safari!!! Alla fine ho deciso di lanciare subito una Safari Ball, e per fortuna l'ho catturato. Questo mi riporta alla mente un Pokémon shiny incontrato in Pokémon Perla, uno Shedinja visto... alla Torre Lotta!!! Dopo quell'esperienza non toccai il gioco per diverse settimane, ci ero rimasto troppo male: non solo era un Pokémon di un allenatore avversario (e quindi non catturabile), ma fui anche sconfitto da uno stupidissimo Pokémon con 1PS quando ero intorno a 60-70 lotte vinte. in Rosso Fuoco e Verde Foglia,non ricordo dove,un'allenatrice aveva un Eevee Shiny,se č per questo ![]() io ottenni il mio primo shiny da un'uovo,ed era proprio un Eevee...c'č l'ho ancora,trasferito in SS,ma ora č un bellissimo Umbreon Shiny ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'č un modo, non cheat, per far schiudere prima le uova?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
C'č un modo, non cheat, per far schiudere prima le uova? io uso la pista ciclabile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a quel link anche io ho le idee piu' chiare riguardo gli Ev...ma gli Iv cosa sono?
e che percorsi usate per concentrare l'allenamento Ev delle specifiche qualitŕ? Vi spiego,sono quasi dieci anni che gioco questa minchia di serie e vorrei iniziare a farlo con piu cura...cioč creare una squadra competitiva e non troppo uber... che per la cronaca vorrei usare: Absol Metagross Shuckle Blissey Gengar PorygonZ o qualche altro scassapalle da attk spc. che ne dite? insomma volevo approfittare del percorso del pokewalker per trovare un Beldum dalla natura giusta e vedere se riesco a portare al massimo le statistiche d'attacco e difesa cercando la natura e l'addestramento giusto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse il pokemon cui ti riferisci č magmar che ha un'abilitŕ che permette di schiudere prima le uova...credo per il calore... sto dicendo fesserie? č una cosa vecchia... forse ricordo male
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io per far schiudere le uova mi faccio sopra e sotto per Fiordoropoli e l'inizio del Percorso 34, cosi' ho anche la pensione li' affianco.
@gioacchino: avatar geniale. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
La pista ciclabile č molto scomoda perchč poi dovrei tornare a fiordoropoli a riprendere le altre uova, comunque ho scoperto che si devono usare dei pokémon con alcune abilitŕ, di cui perň non so il nome in italiano Corpodifuoco, forse? Non ricordo molto bene neanche io. Mi ricordo di Slugma e Magcargo, perň. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse il pokemon cui ti riferisci č magmar che ha un'abilitŕ che permette di schiudere prima le uova...credo per il calore... sto dicendo fesserie? č una cosa vecchia... forse ricordo male Sě, esatto, i pokemon sono magby+evoluzioni, numel+evol.,slugma+evol., ho un magby e l'ho messo in squadra per gli iv, sono dei valori nascosti da 1 a 31 che influiscono sulla statistica, ogni punto iv corrisponde a un punto statistica, tranne per i ps se non sbaglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho mai sentito un'abilitŕ del genere per le uova........forse Blissey ha quest'abilitŕ?
faccio un ricerca -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ragazzi, visto che mi mancano ancora 40 Pokémon per il Pokédex e dato che ci mettero' un po' (sono tutti Poké che non trovo nel gioco e che "non ho visto" ): ), avevo pensato di iniziare a perdere un po' di tempo con il Parco Lotta... c'e' qualche consiglio molto generale da dare? Come, che ne so, Tipi prediletti da tenere in conto per una squadra "ad hoc", o cose simili. Conviene farsi un team da 3 Pokémon da utilizzare per tutti gli edifici? (a parte ovviamente l'Arcade e l'altro dove se ne usa uno solo) Non chiedo che mi tiriate fuori una squadra dal nulla (anche perche' sarebbe troppo pretestuoso e preferisco sondare quell'aspetto da me), quanto qualche consiglio generale per sapere in che ottica addentrarmi nel Parco Lotta, sempre se ce ne sono! Calcolate che non gioco seriamente ad un Pokémon da poco meno di 10 anni, e' la prima volta che mi impratichisco con la parte piu' tattica e profonda del gioco. XD Per cominciare a impratichirti ti consiglio di fare l' azienda lotta coi pokemon a nolo, praticamente tutti hanno moveset competitivi quasi completi quindi č la struttura migliore per fare pratica senza dover scassarsi di breedare etc. Per il team non č fondamentale ma č piu semplice se ne fai uno diverso per ogni struttura (tipo al castello i poke non ti vengono curati dopo la lotta quindi potresti usarne alcuni che abbiano mosse curative per esempio), ma puoi usare anche gli stessi 3. guarda,io uso sempre la stessa squadra al parco:Feraligatr,Golbat e Snorlax......si č molto piů avvantaggiati quando si hanno mosse che coprono molti tipi ![]() comunque il Parco Lotta č una fregatura immane secondo me:non accumuli esperienza(solo PL,che devi faticare 3 settimane per avere una misera,chessň,MT) e i pokemon che vedi(in tutti gli edifici) non vengono registrati nel Pokédex......vedi un po te Il parco lotta come il battle frontier dei gba č pensato per la gente che ama giocare online o comunque punta sull' aspetto piů tecnico, alla fine come buona parte delle feature del gioco č facoltativa apposta. Grazie a quel link anche io ho le idee piu' chiare riguardo gli Ev...ma gli Iv cosa sono? e che percorsi usate per concentrare l'allenamento Ev delle specifiche qualitŕ? Vi spiego,sono quasi dieci anni che gioco questa minchia di serie e vorrei iniziare a farlo con piu cura...cioč creare una squadra competitiva e non troppo uber... che per la cronaca vorrei usare: Absol Metagross Shuckle Blissey Gengar PorygonZ o qualche altro scassapalle da attk spc. che ne dite? insomma volevo approfittare del percorso del pokewalker per trovare un Beldum dalla natura giusta e vedere se riesco a portare al massimo le statistiche d'attacco e difesa cercando la natura e l'addestramento giusto... Praticamente tutta la tua squadra ha una debolezza comune al tipo lotta, per gli evs c'č un bel post anche alla pagina precedente che ti spiega bene, per la squadra consiglio di usare il team builder di marriland, č una piccola applet che ti mostra le debolezze dell intera squadra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che team competitivo mi consigliate? ne sto creando uno,al momento ho scelto solo un Pokemon e le sue mosse: Feraligatr Natura:Birbona Strumento:Avanzi -Gelodenti -Cascata -Terremoto -Sgranocchio finora ho solo intenzione di usare questo,inoltre mi chiedevo se ci fosse una mossa da sostituire per coprire piů tipi.... quali pokemon mi consigiate per un team competitivo? ![]() riuppo la mia domanda ![]() inoltre,secondo voi č meglio sostituire Sgranocchio con una mossa lotta,ad esempio Breccia?(sempre se la impara ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:36 |