![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
La femmina si chiama Cetra.
Come faccio a sapere in quale percorso devo andare? EDIT: trovato mi sono messo ora a cercarle, typhlosion ne ha già trovate 3 in 4 minuti^^ -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Ho appena trovato la quinta, vado a farmi fare la corona! XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Ma se parlo troppe volte con il pokemon compagno perdo amicizia?
EDIT: finalmente ho trovato l'ultima^^ -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa dove si trova Affilartigli senza scambiarlo da D/P/Pt?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Affilartigli si compra al parco lotta di Johto, come anche Affilodente.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 15:28 Utente Nr.: 41.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate come faccio ad ottenere Bonsly? Con chi devo fare accoppiare Sudowoodo per averlo?
Seconda cosa ..ho ricevuto eevee da bill (sono ancora all'inizio del gioco xD),come faccio a farlo evolvere in tutti i modi? Vorrei avere tutte le sue evoluzioni ![]() -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Scusate come faccio ad ottenere Bonsly? Con chi devo fare accoppiare Sudowoodo per averlo? Seconda cosa ..ho ricevuto eevee da bill (sono ancora all'inizio del gioco xD),come faccio a farlo evolvere in tutti i modi? Vorrei avere tutte le sue evoluzioni ![]() Per far nascere Bonsly devi dare un determinato oggetto a Sudowoodo (mi pare Rocciaroma) Le evoluzioni di Eevee sono Jolteon->pietratuono su eevee Vaporeon->pietraidrica su eevee Flareon->pietrafuoco su eevee Espeon->fai salire eevee di un livello se ha amicizia alta ed è giorno Umbreon->come sopra però deve essere notte Leafeon->(solo diamante/perla/platino)fai salire di un livello vicino ad una roccia nel bosco evopoli Glaceon->come sopra solo che la roccia è nel percorso per andare a nevepoli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate come faccio ad ottenere Bonsly? Con chi devo fare accoppiare Sudowoodo per averlo? Seconda cosa ..ho ricevuto eevee da bill (sono ancora all'inizio del gioco xD),come faccio a farlo evolvere in tutti i modi? Vorrei avere tutte le sue evoluzioni ![]() Bonsly si ottiene accoppiando 2 Sudowoodo, o un Sudowoodo Femmina ed un Pokémon compatile oppure un Sudowoodo qualsiasi con un Ditto, a condizione che un Sudowoodo fra i genitori tenga lo strumento tenuto Rock Incense, di cui non ricordo il nome italiano (al 99% si chiama Rocciaroma o Roccioaroma, una cosa del genere). Eevee si evolve in 7 forme differenti: -Vaporeon, Pietraidrica -Jolteon, Pietratuono -Flareon, Pietrafocaia -Umbreon, per amicizia di notte -Espeon, per amicizia di giorno -Leafeon, salendo di un livello in un punto preciso del Bosco Evopoli (quindi non su HG e SS) -Glaceon, salendo di un livello in un punto preciso del percorso con la neve prima di Nevepoli (quindi non su HG e SS) Clonare i Pokémon è possibile con un cheat per Action Replay. EDIT: Per far nascere Bonsly devi dare un determinato oggetto a Sudowoodo (mi pare Rocciaroma) Le evoluzioni di Eevee sono Jolteon->pietratuono su eevee Vaporeon->pietraidrica su eevee Flareon->pietrafuoco su eevee Espeon->fai salire eevee di un livello se ha amicizia alta ed è giorno Umbreon->come sopra però deve essere notte Leafeon->(solo diamante/perla/platino)fai salire di un livello vicino ad una roccia nel bosco evopoli Glaceon->come sopra solo che la roccia è nel percorso per andare a nevepoli UltraLOL, post quasi identico! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Perché clonare Eevee? Lo porti alla pensione con Ditto e fai nascere 7 uova, tempo perso 20-30 minuti circa incluso ovviamente il tempo per far schiudere tutte le uova. Non sarà veloce come usare un cheat per clonare, ma personalmente dà più soddisfazione. Ah, alla fine te ne bastano anche 6 se decidi di far evolvere l'Eevee "padre".
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È stata confermata la presenza del pg femminile di HG e SS nel manga, come era presumibile si tratta semplicemente di Crystal con nuovi vestiti:
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non conoscevo sto fatto degli incensi, grazie, smadonnavo come un cane perchè non mi usciva Wynaut nonostante provassi in tutti i modi possibili (W+W, Ditto+W)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 15:28 Utente Nr.: 41.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vi amo tutti quanti *___________________________________*
Quindi se faccio accoppiare eevee con ditto alla pensione mi nasce un uovo di eevee giusto? Invece per l'incenso dove lo prendo? P.S. Per fare evolvere togepic deve essere felice..gli ho tagliato i capelli e lo metto primo in squadra..secondo voi entro quanto raggiungerò la felicità massima? Grazie mille a tutti quanti -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io vi amo tutti quanti *___________________________________* Quindi se faccio accoppiare eevee con ditto alla pensione mi nasce un uovo di eevee giusto? Invece per l'incenso dove lo prendo? P.S. Per fare evolvere togepic deve essere felice..gli ho tagliato i capelli e lo metto primo in squadra..secondo voi entro quanto raggiungerò la felicità massima? Grazie mille a tutti quanti Mi pare di aver letto da qualche parte che se lo porti 5 volte dalla sorella di Blu ti arriva ad un livello sufficiente per qualunque evoluzione per amicizia, ma non ho testato di persona. Rock Incense si trova nella Grotta Diglett. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 20 April 2010 - 13:31 Utente Nr.: 46.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vi amo tutti quanti *___________________________________* Quindi se faccio accoppiare eevee con ditto alla pensione mi nasce un uovo di eevee giusto? Invece per l'incenso dove lo prendo? P.S. Per fare evolvere togepic deve essere felice..gli ho tagliato i capelli e lo metto primo in squadra..secondo voi entro quanto raggiungerò la felicità massima? Grazie mille a tutti quanti MA COME DIAVOLO SI FA A TAGLIARE I CAPELLI AD UN TOGEPI!???? Ma se è più pelato di claudio bisio! sono arrivati ai minimi della fantasia xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adesso provo e vi farò sapere..Grazie mille a tutti
![]() -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ideale per far salire il livello di amicizia è quello di dargli anche la calmanellache aumenta di 1.5x (in media circa) tutte le buone azioni che un bravo allenatore compie per farsi leccare il didietro dai pkm XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ideale per far salire il livello di amicizia è quello di dargli anche la conchinella che aumenta di 1.5x (in media circa) tutte le buone azioni che un bravo allenatore compie per farsi leccare il didietro dai pkm XD Calmanella, la Conchinella è uno strumento che fa recuperare PS dopo aver inflitto danni. Misty mi diceva di chiamarla mercoledí mattina e l'ho fatto verso le 11, ma ha continuato a ripetermi di chiamarla mercoledì mattina. Come spieghereste tale increscioso evento? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Raga,SIIIIIIIIIIIIII, si è evoluto ieri il mio TOGEPI, in togetic, dopo un pò di zinco,ferro, insomma oggetti ke aumentano l'attacco o la difesa,ma sopratutto anche con le caramelle rare,che fa alzare di livello ,mi si è evoluto! ;-)
-------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Misty mi diceva di chiamarla mercoledí mattina e l'ho fatto verso le 11, ma ha continuato a ripetermi di chiamarla mercoledì mattina. Come spieghereste tale increscioso evento? E' colpa degli orari preimpostati, il gioco considera mattina dalle 4 AM fino alle 10 AM. Pomeriggio dalle 10 AM alle 8 PM, e sera dalle 8 PM fino a mezzanotte (non chiedetemi che fine fanno quelle 4 ore buche perche' non ne ho idea, mi fa incazzare perche' io perlopiu' gioco la sera sul tardi, quindi non posso chiamare mai nessun capopalestra .-.). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma come diavolo funziona sta GTS? E' mai possibile che tra tutti i milioni di giocatori che hanno Pokémon mi mostra solo 3 possibili scambi? .-.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:00 |