![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
scusate io avrei un problemino kn groudon e kiogre:li ho entrambi nel gioco (kiogre catturato cn action replay in soulsilver) ma nn mi danno la sfera verde per andare da rayquaza, km posso fare?????? ![]() Kyogre l'hai preso alla Torre Occulta? Se sì, evidentemente il gioco ha un check che riconosce se Kyogre è stato preso in HeartGold (possibilissimo, dato che quelli presi in Zaffiro/Smeraldo non vanno bene). Altrimenti prova ad attivare l'evento invece di farti comparire il Pokémon nell'erba alta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 14:25 Da: Napoli Utente Nr.: 46.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Kyogre l'hai preso alla Torre Occulta? Se sì, evidentemente il gioco ha un check che riconosce se Kyogre è stato preso in HeartGold (possibilissimo, dato che quelli presi in Zaffiro/Smeraldo non vanno bene). Altrimenti prova ad attivare l'evento invece di farti comparire il Pokémon nell'erba alta. è stato groudon ke ho catturato con l'evento,kiogre l'ho preso nell' erba alta-------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
(Tratto dalla biblioteca di Canalipoli) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
è stato groudon ke ho catturato con l'evento,kiogre l'ho preso nell' erba alta Eh, appunto, devi vedere se c'è qualche cheat che ti fa ripetere l'evento con Kyogre al posto di Groudon. Il Prof. Oak ti dà la Sfera Verde solo se gli mostri un Kyogre e un Groudon catturati rispettivamente in HeartGold e SoulSilver nella Torre Occulta. Come ho detto prima, non so se il gioco controlla solo il luogo di cattura (e quindi ti "basterebbe" catturare un Kyogre alla Torre Occulta) oppure controlla anche la versione di provenienza (e in questo caso devi obbligatoriamente passarti un Kyogre da HeartGold). EDIT: e poi scusa, tanto i cheat li hai già usati, a 'sto punto trovati pure Rayquaza nell'erba alta e buonanotte! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 14:25 Da: Napoli Utente Nr.: 46.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e per l'evento di celebi? ank'esso l'ho catturato con l'action replay ma nn mi porta indietro nel tempo quando lo porto davanti al santuario del bosco di lecci
-------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e per l'evento di celebi? ank'esso l'ho catturato con l'action replay ma nn mi porta indietro nel tempo quando lo porto davanti al santuario del bosco di lecci Su quello c'è proprio un check apposito, deve essere il Celebi distribuito in occasione del 13° film (o almeno un Celebi "Fateful Encounter", ovvero che sullo schermo dello status indichi "ottenuto in un'occasione speciale"). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Avete bisogno di soldi?
Ogni martedì (e quindi anche oggi) dalle 10.00 alle 20.00 telefonate all'allenatore Walmer (Gentiluomo) per un rematch. Lo trovate al Faro di Olivinopoli al primo piano (le guide dicono secondo piano, ma io considero anche il piano terra), ha solo un Noctowl con un livello variabile dal L22 al L58 (a seconda di quante volte lo avete già battuto, il livello cambia per ogni rematch settimanale e non giornaliero). Lo potete chiamare quante volte volete in questo arco temporale, basta che non siate sullo stesso piano all'interno del Faro. Mandate in campo un Pokémon che tenga l'oggetto Monetamuleto e guadagnerete ben 16.800 pokédollari! Per ogni rematch!!! Bastano 6 lotte e già avrete un guadagno intorno ai 100.000 pokédollari... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Su quello c'è proprio un check apposito, deve essere il Celebi distribuito in occasione del 13° film (o almeno un Celebi "Fateful Encounter", ovvero che sullo schermo dello status indichi "ottenuto in un'occasione speciale"). grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Avete bisogno di soldi? Ogni martedì (e quindi anche oggi) dalle 10.00 alle 20.00 telefonate all'allenatore Walmer (Gentiluomo) per un rematch. Lo trovate al Faro di Olivinopoli al primo piano (le guide dicono secondo piano, ma io considero anche il piano terra), ha solo un Noctowl con un livello variabile dal L22 al L58 (a seconda di quante volte lo avete già battuto, il livello cambia per ogni rematch settimanale e non giornaliero). Lo potete chiamare quante volte volete in questo arco temporale, basta che non siate sullo stesso piano all'interno del Faro. Mandate in campo un Pokémon che tenga l'oggetto Monetamuleto e guadagnerete ben 16.800 pokédollari! Per ogni rematch!!! Bastano 6 lotte e già avrete un guadagno intorno ai 100.000 pokédollari... ottima notizia.. oggi campero al faro allora ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Avete bisogno di soldi? Ogni martedì (e quindi anche oggi) dalle 10.00 alle 20.00 telefonate all'allenatore Walmer (Gentiluomo) per un rematch. Lo trovate al Faro di Olivinopoli al primo piano (le guide dicono secondo piano, ma io considero anche il piano terra), ha solo un Noctowl con un livello variabile dal L22 al L58 (a seconda di quante volte lo avete già battuto, il livello cambia per ogni rematch settimanale e non giornaliero). Lo potete chiamare quante volte volete in questo arco temporale, basta che non siate sullo stesso piano all'interno del Faro. Mandate in campo un Pokémon che tenga l'oggetto Monetamuleto e guadagnerete ben 16.800 pokédollari! Per ogni rematch!!! Bastano 6 lotte e già avrete un guadagno intorno ai 100.000 pokédollari... Guarda, l'ho scoperto giusto poco fa cercando qualche allenatore di turno facile facile da battere. XD Tra l'altro e' una buona scusa per far fare qualche livello al mio Ampharos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Avete bisogno di soldi? io ho una squadra potenissima e molti soldi nn ho bisogno(per fortuna)di questi consigli,xò avrei bisogno di aiuto per il pokèathlon poikè se si battono tutti i record si ha una stella in più sulla skeda allenatore,quindi x favore ki è un asso in questo gioko mi dia dei suggerimenti Ogni martedì (e quindi anche oggi) dalle 10.00 alle 20.00 telefonate all'allenatore Walmer (Gentiluomo) per un rematch. Lo trovate al Faro di Olivinopoli al primo piano (le guide dicono secondo piano, ma io considero anche il piano terra), ha solo un Noctowl con un livello variabile dal L22 al L58 (a seconda di quante volte lo avete già battuto, il livello cambia per ogni rematch settimanale e non giornaliero). Lo potete chiamare quante volte volete in questo arco temporale, basta che non siate sullo stesso piano all'interno del Faro. Mandate in campo un Pokémon che tenga l'oggetto Monetamuleto e guadagnerete ben 16.800 pokédollari! Per ogni rematch!!! Bastano 6 lotte e già avrete un guadagno intorno ai 100.000 pokédollari... ![]() ![]() -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
io ho una squadra potenissima e molti soldi nn ho bisogno(per fortuna)di questi consigli,xò avrei bisogno di aiuto per il pokèathlon poikè se si battono tutti i record si ha una stella in più sulla skeda allenatore,quindi x favore ki è un asso in questo gioko mi dia dei suggerimenti ![]() ![]() Non mi sembra così difficile, almeno la parte per prendere la stella. I record che devi battere sono abbastanza semplici, tanto che io li ho battuti le prime volte, quando neanche sapevo che c'erano i record da battere o che battendoli si prendeva una stella in più. Se poi parliamo di battere i record veri, quelli che ti danno anche una coroncina per ogni prova quando controlli i record, là mi trovo in difficoltà anche io. In generale comunque, per ogni prova cerca di selezionare tre Pokémon che hanno la possibilità di ottenere 4 o 5 stelle per quella serie di prove (cioè Resistenza, Forza, Abilità ecc.), e se serve usa i succhi per riempire tutte le stelle, comprali direttamente all'arena, non perdere tempo con le ghicocche. Poi basta un po' di pratica. Se invece miri a battere i record dei record o vuoi rendere il gioco ancora più facile, allora devi tenere d'occhio e bilanciare un paio di statistiche per Pokémon, ad esempio mi sembra di ricordare che nella staffetta siano importanti la velocità e la resistenza, nel senso che un Pokémon con maggiore resistenza riuscirà a percorrere più giri, evitando quindi di scambiarsi in continuazione con gli altri Pokémon in squadra e guadagnando tempo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io avrei un problemino kn groudon e kiogre:li ho entrambi nel gioco (kiogre catturato cn action replay in soulsilver) ma nn mi danno la sfera verde per andare da rayquaza, km posso fare?????? ![]() Se l'hai catturato con Action Replay su Soul Silver, al di là del mio parere personale sull'onestà del metodo, vieni "punito", perché il gioco capisce che non è il Kyogre di HeartGold necessario per avere la Sfera Verde. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Un cosiglio sulla mia squadra, ho 5 pokemon..
-typhlosion -quagsire -gengar -crobat -ampharos Ne volevo allenare un 6°, chi mi consigliate tra: Lapras, Dragonite e Snorlax? Ciao -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Se l'hai catturato con Action Replay su Soul Silver, al di là del mio parere personale sull'onestà del metodo, vieni "punito", perché il gioco capisce che non è il Kyogre di HeartGold necessario per avere la Sfera Verde. io penso più ke si debba catturarein un evento specifico xkè in platino(qundo nn avevo action replay)ke quando scambiai uno shymin con un mio amico ke lo ha ottenuto leglmente a diamante con l'evento della lettera di oak quando lo portai dalla signora ke da le gracidee nn mi dava l'oggetto mentre quando con l'acion replay ho attivato l'evento cn i trukki (a platino) sono riuscito a prendere il fiore e a trasformre shimyn in foma cielo U.U
-------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Raga ma come si ottengono i fiocchi per i pokèmon?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
io penso più ke si debba catturarein un evento specifico xkè in platino(qundo nn avevo action replay)ke quando scambiai uno shymin con un mio amico ke lo ha ottenuto leglmente a diamante con l'evento della lettera di oak quando lo portai dalla signora ke da le gracidee nn mi dava l'oggetto mentre quando con l'acion replay ho attivato l'evento cn i trukki (a platino) sono riuscito a prendere il fiore e a trasformre shimyn in foma cielo U.U Scrittura normale perfavore, non costa niente ![]() Comunque non si è attivato con quello di Diamante perchè la lettera oak non è mai stata distribuita in D/P ma solo per Pt (quindi il tuo amico ha usato cheats), quindi Nintendo ha bloccato gli shaymin di D/P, ma non quello di Platino (o quello del Pokémon Party) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi ha battuto blu in hg e ss?
chi sa quale sara il prossimo evento wi-fi? sapete che deve uscire pokèmon ranger 3 in italia verso l'inverno e pokèmon black e white (sara il 1 gioco di 5 generazione)uscira la prossima estate -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga ma come si ottengono i fiocchi per i pokèmon? Personalmente ho preso il fiocco di merito (guadagnati tutti gli EVs) in una casa a Ebanopoli, poi i sette fratelli ti danno un fiocco al giorno - ovviamente solo dal fratello presente in quel giorno - ma solo dopo averli trovati tutti e ottenuti i relativi strumenti. Al momento non ne conosco altri ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Scrittura normale perfavore, non costa niente scusa, ilmio compuer è un po' rotto, a vole faccio fatica scrivere e mi scoccio di corregere gli errori ke mi fa fare Comunque non si è attivato con quello di Diamante perchè la lettera oak non è mai stata distribuita in D/P ma solo per Pt (quindi il tuo amico ha usato cheats), quindi Nintendo ha bloccato gli shaymin di D/P, ma non quello di Platino (o quello del Pokémon Party) ![]() CITAZIONE Un cosiglio sulla mia squadra, ho 5 pokemon.. perkè non aggiungi un pokèmon leggendario? uno di questi serve sempre,per esempio io ho nella mia squadra pincipale:-typhlosion -quagsire -gengar -crobat -ampharos Ne volevo allenare un 6°, chi mi consigliate tra: Lapras, Dragonite e Snorlax? Ciao Togekiss Venosaur Vaporeon Thyplosion Umbreon(il mio preferito) e poi Arceus come leggendario -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:02 |