![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#6421
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Tastano io se fossi in te aspetterei il restyle e gli portrerei questo vecchio modello u_u .Credo che l'assistenza Nintendo si faccia pagare :S non so se ti riferisci a me ![]() come è stato scritto in un altro topic basta chiamare l' assistenza e avviare la pratica.. vengono col corriere a ritirare la console rotta e te la riportano dopo pochi giorni.. piu comodo di cosi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6422
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
piccolo UP.. sono appena tornato dal gamestop.. UDITE UDITE... nintendo garantisce la sostituzione di un prodotto entro le 24 ore dall' acquisto.. 24 ore? nemmeno il tempo di tornare a casa cristo XD.. bon.. mandato a cagare tutti quanti e son tornato a casa.. per ora me lo tengo cosi.. in primavera gli farò fare un bel viaggetto in assistenza.. Mi è capitato giusto ieri di sentire una telefonata tra commessi: in pratica GameStop come negozio ti sostituisce la console entro 24h, poi te la devi vedere direttamente con Nintendo. Non è quindi che hai solo 24h e poi la garanzia non serve ad una mazza, semplicemente GameStop se ne lava le mani e sei costretto a passare per l'assistenza Nintendo. Io almeno una email all'assistenza la manderei, senza aspettare più di tanto, è a costo zero ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 26 November 2011 - 14:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#6423
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sì ma solo Game Stop fa così, in altri posti dove ragionano come esseri umani il prodotto difettoso si cambia se riportato entro una settimana, quel discorso di Game stop di 24 ore pensavo e speravo valesse solo se il gioco o la console in realtà non piacevano, almeno, al mio mi avevano detto così.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#6424
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
piccolo UP.. sono appena tornato dal gamestop.. UDITE UDITE... nintendo garantisce la sostituzione di un prodotto entro le 24 ore dall' acquisto.. 24 ore? nemmeno il tempo di tornare a casa cristo XD.. bon.. mandato a cagare tutti quanti e son tornato a casa.. per ora me lo tengo cosi.. in primavera gli farò fare un bel viaggetto in assistenza.. Mi è capitato giusto ieri di sentire una telefonata tra commessi: in pratica GameStop come negozio ti sostituisce la console entro 24h, poi te la devi vedere direttamente con Nintendo. Non è quindi che hai solo 24h e poi la garanzia non serve ad una mazza, semplicemente GameStop se ne lava le mani e sei costretto a passare per l'assistenza Nintendo. Io almeno una email all'assistenza la manderei, senza aspettare più di tanto, è a costo zero ![]() un' email? perche? in questo caso la colpa è tutta di nintendo che garantisce solo 24 ore per la sostituzione.. ma stiamo scherzando? tutto il resto del mondo da almeno una settimana di tempo per la sostituzione.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6425
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 15 November 2011 - 00:41 Da: Livorno Utente Nr.: 56.464 Feedback: 0 (0%) ![]() 0430-8575-7203 ![]() |
@rastan
Penso tu abbia freinteso, Nintendo garantisce il suo prodotto un anno, semplicemente il gamestop intercede tra il compratore e la nintendo per le prime 24ore dall'acquisto, dopo il tempo previsto il compratore si dovrà rivolgere direttamente alla assistenza Nintendo in caso di problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
#6426
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
@rastan Penso tu abbia freinteso, Nintendo garantisce il suo prodotto un anno, semplicemente il gamestop intercede tra il compratore e la nintendo per le prime 24ore dall'acquisto, dopo il tempo previsto il compratore si dovrà rivolgere direttamente alla assistenza Nintendo in caso di problemi. certo.. io parlo della sostituzione immediata senza ricorrere all' assistenza che nel caso microsoft e sony è di una settimana mentre per nintendo si sole 24 ore.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6427
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
A me mi sembra strano, per me è tutta opera di Game Stop, basti vedere Super Smash a 100 euro, prezzo da loro giustificato in quanto contiene un bug per effettuare la modifica, negli altri negozi costa 50!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#6428
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Domandina: forse sostituirò il mio 3DS,ma non vorrei perdere i giochi NES e GBA (quando arriveranno). Se i giochi sono nella SD e la metto nel prossimo 3DS,i giochi saranno usufruibili?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6429
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Domandina: forse sostituirò il mio 3DS,ma non vorrei perdere i giochi NES e GBA (quando arriveranno). Se i giochi sono nella SD e la metto nel prossimo 3DS,i giochi saranno usufruibili? In teoria no: basterebbe scambiarsi le sd (od il suo back-up) per poter usufruire di acquisti fatti da altri. ![]() Ora non ricordo: 3Ds non è legato ad un account (ove compaia lo storico dei download: i giochi Nes si ottenevano così) trasferibile su un'altra unità? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#6430
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Domandina: forse sostituirò il mio 3DS,ma non vorrei perdere i giochi NES e GBA (quando arriveranno). Se i giochi sono nella SD e la metto nel prossimo 3DS,i giochi saranno usufruibili? In teoria no: basterebbe scambiarsi le sd (od il suo back-up) per poter usufruire di acquisti fatti da altri. ![]() Quindi in teoria si ![]() EDIT: HOLY SHIT,3000 messaggi ![]() Messaggio modificato da Emapika il Saturday 26 November 2011 - 19:44 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6431
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
certo.. io parlo della sostituzione immediata senza ricorrere all' assistenza che nel caso microsoft e sony è di una settimana mentre per nintendo si sole 24 ore.. Non dipende da Nintendo, sono quelli del GS che ragionano così. Il 3DS io l'ho preso da Euronics, aveva un difetto e me lo hanno sostituito, ed era passata quasi una settimana. È così ovunque, che si tratti di Nintendo, Sony, Microsoft o chissà che. È il GS che fa eccezione come negozio perché hanno politiche stron*e in tutto XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#6432
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Domandina: forse sostituirò il mio 3DS,ma non vorrei perdere i giochi NES e GBA (quando arriveranno). Se i giochi sono nella SD e la metto nel prossimo 3DS,i giochi saranno usufruibili? In teoria no: basterebbe scambiarsi le sd (od il suo back-up) per poter usufruire di acquisti fatti da altri. ![]() Quindi in teoria si ![]() EDIT: HOLY SHIT,3000 messaggi ![]() ? Mica è possibile, eh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#6433
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Domandina: forse sostituirò il mio 3DS,ma non vorrei perdere i giochi NES e GBA (quando arriveranno). Se i giochi sono nella SD e la metto nel prossimo 3DS,i giochi saranno usufruibili? In teoria no: basterebbe scambiarsi le sd (od il suo back-up) per poter usufruire di acquisti fatti da altri. ![]() Quindi in teoria si ![]() EDIT: HOLY SHIT,3000 messaggi ![]() ? Mica è possibile, eh! fantastico questo scambio di messaggi ![]() cmq non si puo solo mettere un backup su sd e si ha giochi che magari qualcun altro ha preso "pagando" nell'eshop, altrimenti sarebbe un putiferio!!! ci sarebbero siti di chi inserisce i backup e uno avrebbe tutto! Messaggio modificato da elle64389000 il Saturday 26 November 2011 - 19:56 |
|
|
![]()
Messaggio
#6434
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Domandina: forse sostituirò il mio 3DS,ma non vorrei perdere i giochi NES e GBA (quando arriveranno). Se i giochi sono nella SD e la metto nel prossimo 3DS,i giochi saranno usufruibili? In teoria no: basterebbe scambiarsi le sd (od il suo back-up) per poter usufruire di acquisti fatti da altri. ![]() Quindi in teoria si ![]() EDIT: HOLY SHIT,3000 messaggi ![]() ? Mica è possibile, eh! Aha,scusa,avevo preso per affermativo il tuo messaggio ![]() Quindi sarà meglio ricorrere all'assistenza :/ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6435
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
certo.. io parlo della sostituzione immediata senza ricorrere all' assistenza che nel caso microsoft e sony è di una settimana mentre per nintendo si sole 24 ore.. Non dipende da Nintendo, sono quelli del GS che ragionano così. Il 3DS io l'ho preso da Euronics, aveva un difetto e me lo hanno sostituito, ed era passata quasi una settimana. È così ovunque, che si tratti di Nintendo, Sony, Microsoft o chissà che. È il GS che fa eccezione come negozio perché hanno politiche stron*e in tutto XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#6436
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
certo.. io parlo della sostituzione immediata senza ricorrere all' assistenza che nel caso microsoft e sony è di una settimana mentre per nintendo si sole 24 ore.. Non dipende da Nintendo, sono quelli del GS che ragionano così. Il 3DS io l'ho preso da Euronics, aveva un difetto e me lo hanno sostituito, ed era passata quasi una settimana. È così ovunque, che si tratti di Nintendo, Sony, Microsoft o chissà che. È il GS che fa eccezione come negozio perché hanno politiche stron*e in tutto XD leggo solo ora il messaggio di maya.. boh.. la commessa mi ha assicurato che in questo caso è la nintendo la responsabile delle misere 24 ore.. e su internet non c'è nulla che smentisce o consolida questa teoria.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6437
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
boh.. la commessa mi ha assicurato che in questo caso è la nintendo la responsabile delle misere 24 ore.. E se lo dice un commesso del GS... XD No, davvero, la Nintendo ti manda pure a casa i corrieri per ritirare la console a costo zero, entro un anno dall'acquisto. Il problema è tutto dei GS che semplicemente non si occupano di gestire le partiche per conto dei clienti (come tutti i negozi fanno/dovrebbero fare per la prima settimana dall'acquisto). Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 28 November 2011 - 10:21 |
|
|
![]()
Messaggio
#6438
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
boh.. la commessa mi ha assicurato che in questo caso è la nintendo la responsabile delle misere 24 ore.. E se lo dice un commesso del GS... XD No, davvero, la Nintendo ti manda pure a casa i corrieri per ritirare la console a costo zero, entro un anno dall'acquisto. Il problema è tutto dei GS che semplicemente non si occupano di gestire le partiche per conto dei clienti (come tutti i negozi fanno/dovrebbero fare per la prima settimana dall'acquisto). che vadano a morire ammazzati allora.. per fortuna ho smesso di mettere piede la dentro da parecchio tempo.. tra shop uk e mediaworld non ne sento proprio la mancanza.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6439
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
boh.. la commessa mi ha assicurato che in questo caso è la nintendo la responsabile delle misere 24 ore.. È anche normale: se ti metti a discutere, non ti possono certo dire "beh, se lo compravi da un'altra parte non avevi di questi problemi e te lo cambiavano senza fiatare" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#6440
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Meglio Media World, è anche più economico...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:21 |