![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
io vorrei ridare la possibilità a molte persone che si sono perse eventi "organizzano un evento nella mia città" però non sò se si possa fare(ovviamente distribuendolo via dono segreto XD) Si può, si può... però, dai ragazzi, leggete almeno il primo post. ![]() Uno mi chiede quando ci saranno nuovi eventi e c'è scritto. Un altro mi chiede se si possono redistribuire i doni segreti e c'è scritto (nello spoiler del primo post c'è sia la guida per mettere i file nel save, sia quella alla redistribuzione). Un filo in più di attenzione non guasta ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei sicuro di questa offerta all' ipercoop? Iper, non Ipercoop ![]() Cos'è questo Iper? ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Ciao a tutti! Esiste una maniera per crearsi un evento ad hoc per ottenere il blue orb su SS? Qualcuno sa darmi qualche dritta? In alternativa qualche anima pia in possesso di HG può scambiarmi o inviarmi un file pkm di un pokèmon con il suddetto oggetto assegnato? -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL! Pardon ![]() Ho notato che non è vicino alla mia città quindi niente da fare. Riguardo al gamestop, se dovessi prenotare il gioco oggi o domani come funziona il fattaccio? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ciao a tutti! Esiste una maniera per crearsi un evento ad hoc per ottenere il blue orb su SS? Qualcuno sa darmi qualche dritta? In alternativa qualche anima pia in possesso di HG può scambiarmi o inviarmi un file pkm di un pokèmon con il suddetto oggetto assegnato? Non ho mai provato, ma fai così (se lo devi mettere in un sav su flashcard): -Fatti un Backup del salvataggio -Scarica il Misticristal dal primo post -Apri il sav con l'editor (1.4beta3), fai Import PGT e scegli il .pgt del Misticristal -Vedrai che c'è scritto "Item: 218 (hex)" -Cambia 218 con 217, adesso compariranno 2 bottoni Save/Reset sopra a "From WC...", fai Save -Adesso clicca sul Save grande vicino a Open. -Dovresti essere in grado di ritirare la Blue Orb dal postino. Ripeto, non ho mai provato, ma in linea teorica dovrebbe funzionare ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ragazzi io ho i cani evento giapponesi, dite che parte l'evento sulla cartuccia ita? XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
secondo me si
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi io ho i cani evento giapponesi, dite che parte l'evento sulla cartuccia ita? XD Penso di sì, bisogna vedere se i Pokémon supereranno i "controlli" della Transfer Machine versione Italiana. Già che ci sono avviso che ci sono 2 modi per trasferire i Pokémon in B/N, il PokéTransfer/PokéShifter e la Transfer Machine. Entei/Raikou/Suicune e Celebi per attivare l'evento di Zoroark/Zorua devono essere trasferiti con la Transfer Machine, altrimenti gli eventi non si attivano! Per tutti gli altri Pokémon c'è il PokéTransfer ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Raga secondo voi con quale cane leggendario conviene attivare l'evento? ò_ò
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Da quanto ne so è indifferente,cambia solo il cane di cui Zoroark prenderà l'aspetto, ma l'effetto finale è sempre lo stesso!
Il pokemon visualizzato seguirà questo schema: -Porta Raikou e vedrai Entei. -Porta Entei e vedrai Suicune. -Porta Suicune e vedrai Raikou. Ma alla fin della fiera sempre contro Zoroark ti scontrerai! ![]() Messaggio modificato da Aliz il Tuesday 1 March 2011 - 14:08 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quanto ne so è indifferente,cambia solo il cane di cui Zoroark prenderà l'aspetto, ma l'effetto finale è sempre lo stesso! Io comunque non ho ancora capito come funziona Zoroark, in pratica se io mando Entei e trovo Zoroark trasformato da Suicune e lo catturo, poi Zoroark quando lo manderò in campo sarà sempre Suicune? ò_ò Messaggio modificato da CityHunter1996 il Tuesday 1 March 2011 - 14:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto ne so è indifferente,cambia solo il cane di cui Zoroark prenderà l'aspetto, ma l'effetto finale è sempre lo stesso! Io comunque non ho ancora capito come funziona Zoroark, in pratica se io mando Entei e trovo Zoroark trasformato da Suicune e lo catturo, poi Zoroark quando lo manderò in campo sarà sempre Suicune? ò_ò Zoroark si trasforma sempre nell'ultimo pokèmon che hai in squadra.(testato da me) Zoroark lo trovi in una rulotte,dove ha assunto la forma di una donna.Portando con te uno dei cani leggendari(e andando alla rulotte),zoroark si ritrasformerà nella sua forma e ti sfiderà.Spero di esser stata chiara nella spiegazione. ![]() Messaggio modificato da Sdruce il Tuesday 1 March 2011 - 14:49 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, ecco tutti gli eventi di Ranger3: http://www.megaupload.com/?d=T8931A4G
Li ho presi da un altro forum, ho chiesto il permesso all'autore dell'upload (Naruto2gen97, che ringrazio infinitamente) e mi è stato accordato, quindi ecco a voi! Il pack comprende i file PGT, PCD e PKM di Shaymin, Heatran, Deoxys (tutte le 4 forme) e dell'uovo di Manaphy (solo .pkm e .pgt, va bene per la guida anche senza .pcd). Non aggiungo al primo post perchè adesso non ho tempo e non ho ancora testato i file, ma domani sarà tutto al suo posto ![]() Gli eventi sono per D/P/Pt/HG/SS ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
LOL! Pardon ![]() Ho notato che non è vicino alla mia città quindi niente da fare. Riguardo al gamestop, se dovessi prenotare il gioco oggi o domani come funziona il fattaccio? Se lo prenoti senza riportare niente, paghi 5€ di acconto per gioco e quando lo andrai a ritirare (il 4 marzo) il restante (prezzo da GS 39,98€). Se sfrutti la promo, puoi ordinarlo a 4,98€ riportando due giochi validi DS/PSP, che dovrai lasciare in consegna al momento della prenotazione, al ritiro del gioco paghi i restanti 4,98€. Se prenoti il gioco da GS, fino al 3 marzo potrai scaricare in negozio il Pokémon Celebi sulle cartucce di Pokémon Diamante/Perla/Platino/Argento SS/Oro HG. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco le schede dei Pokémon di Pokémon Ranger 3
Ricordo che l'upload è stato fatto da Naruto2gen97 Deoxys Attacco » Clicca per leggere lo Spoiler! « Deoxys Difesa » Clicca per leggere lo Spoiler! « Deoxys Normale » Clicca per leggere lo Spoiler! « Deoxys Velocità » Clicca per leggere lo Spoiler! « Heatran (maschio) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Shaymin » Clicca per leggere lo Spoiler! « Uovo di Manaphy » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 22:08 Utente Nr.: 53.140 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a poke-man(post n. #661):ti ho chiesto se possso distribuirli (il permesso,và) di poterlo fare lo so già
una cosa ma l'evento di victini potrà essere messo su hg ss(non attivato ovviamente) e poi in viato su b n? -------------------- I LOVE PKEMON
il nintendo: una console portatile semplice e divertente ;) fiore vincitore degl' unici 3 EPPODNR(eventi pokemon pubblici organizzati da noi ragazzi XD)di bari(organizzati da me). il mio pokemon + bello-forte e in cui ho fiducia: DARKRAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a poke-man(post n. #661):ti ho chiesto se possso distribuirli (il permesso,và) di poterlo fare lo so già una cosa ma l'evento di victini potrà essere messo su hg ss(non attivato ovviamente) e poi in viato su b n? Ma il permesso di distribuirli ai tuoi amici col DS o il permesso di mettere eventi+guida su un ipotetico tuo sito? Se è la prima ovviamente sì (non c'era bisogno di chiederlo ![]() Per la seconda domanda no, non si può. ![]() Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 2 March 2011 - 21:17 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Come funzionano le forme di Deoxys in Pokémon Ranger 3? Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di passarmelo in un gioco della serie principale... Cioè, io ho preso Deoxys e me lo voglio passare, la forma è random prima di catturarlo (mi sembra che io abbia preso un Deoxys Difesa), si può cambiare in Pokémon Ranger 3 in qualche luogo particolare oppure la forma è random mentre si trasferisce? Presumo comunque che la forma si possa cambiare all'interno della saga principale nei luoghi predisposti, anche se magari non avrà le mosse prima indicate...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come funzionano le forme di Deoxys in Pokémon Ranger 3? Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di passarmelo in un gioco della serie principale... Cioè, io ho preso Deoxys e me lo voglio passare, la forma è random prima di catturarlo (mi sembra che io abbia preso un Deoxys Difesa), si può cambiare in Pokémon Ranger 3 in qualche luogo particolare oppure la forma è random mentre si trasferisce? Presumo comunque che la forma si possa cambiare all'interno della saga principale nei luoghi predisposti, anche se magari non avrà le mosse prima indicate... La scelta della forma avviene in base al tempo rimanente della missione:
Comunque, ho notato che c'è un problema con l'uovo di Manaphy: come luogo di ottenimento dell'uovo dovrebbe venire "Pokémon Ranger" (secondo serebii), invece viene "Luogo Remoto". ![]() ![]() EDIT: Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per andare a prendere Celebi da GameStop/OpenGames/LaFeltrinelli/Fnac! Messaggio modificato da poké-man il Thursday 3 March 2011 - 14:36 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:45 |