![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Quoto! Magari la prossima volta invece di fare un post del genere pensaci due volte, e scrivi qualcosa di più sostanzioso. Non so se hai intenzione di alzare il post-count per il mercatino, ma in tal caso caschi male. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
News: Celebi verrà distribuito dal 1° febbraio al 3 marzo, oltre che da GameStop anche da Open Games, Fnac e LaFeltrinelli.
Fonte: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2010...dove_31169.html Per i negozi LaFeltrinelli, consultate la lista che c'è sul loro sito. Riporto anche qui la news sulla distribuzione del Liberty Pass per prendere Victini. Verrà distribuito via Wi-Fi dal 4 marzo al 22 aprile in Europa. Fonte: serebii -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Ciao, scusate la domanda .ma cercando in rete non ho trovato risposta, ho iniziato da poco pokemon soulsilver è il mio primo gioco dei pokemon e non sapevo degli eventi nintendo , avendo perso tutti gli eventi wi-fi c'è possibilità di recuperarli ? Io gioco su cartuccia originale , devo per forza cercare qualcuno con flashcard ,scaricarli li su e passarli a me ? Grazie , spero di non essere la ennesima persona che fà questa domanda. A meno che non compri l'NDS Adaptor Plus ($24,90 su renchi.com, è l'unico sito che conosco che lo vende) devi trovare qualcuno con la flashcard e farteli passare da lì seguendo la guida in fondo al primo post. ![]() cosa sarebbe l' NDS adaptor plus un oggetto per mettere gli eventi direttamente sulla scheda originale senza fare il dump? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
L'NDS Adaptor Plus è un oggetto che serve a fare il dump direttamente a PC dei giochi DS e dei loro salvataggi. Dato che può anche essere usato per copiare un salvataggio da PC a cartuccia, si potrebbe fare il dump del salvataggio di HG/SS, modificarlo e rimetterlo nella cartuccia. E' l'unico accrocchio che permette il dump/restore del sav di HeartGold e SoulSilver, dato che questi 2 giochi hanno un tipo di cartuccia diverso, e i normali Backup Tool gratuiti non possono accedere al salvataggio
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè se io non voglio comprare ora Pokemon B/N non posso scaricarmi Celebi? Ma perchè fanno questi download assurdi e non li mettono tutti nello stesso modo...cioè scaricabili tramite Wi-Fi...dovrò dire addio a Celebi per come stanno le cose, perchè non ho intenzione di prendere subito i giochi a marzo...
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè se io non voglio comprare ora Pokemon B/N non posso scaricarmi Celebi? Ma perchè fanno questi download assurdi e non li mettono tutti nello stesso modo...cioè scaricabili tramite Wi-Fi...dovrò dire addio a Celebi per come stanno le cose, perchè non ho intenzione di prendere subito i giochi a marzo... ![]() Ti quoto a palla di fuoco. Io prenderò bianco e nero ma non al GS quindi dovrò rinunciare a Celebi. Cavolo esiste wi-fi per distribuire i doni, che balls. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè se io non voglio comprare ora Pokemon B/N non posso scaricarmi Celebi? Ma perchè fanno questi download assurdi e non li mettono tutti nello stesso modo...cioè scaricabili tramite Wi-Fi...dovrò dire addio a Celebi per come stanno le cose, perchè non ho intenzione di prendere subito i giochi a marzo... ![]() Esatto, bisogna per forza prenotare il gioco. Quando (se) comincia l'offerta "Portaci 2 giochi e paghi x€" vado a prenotare i giochi da GameStop e metto Celebi al primo post, quindi potrai fare il procedimento al primo post con la flashcard ![]() Ti quoto a palla di fuoco. Io prenderò bianco e nero ma non al GS quindi dovrò rinunciare a Celebi. Cavolo esiste wi-fi per distribuire i doni, che balls. Celebi verrà distribuito anche da OpenGames, LaFeltrinelli e Fnac ![]() Ah, segnalo che qualche mese fa è uscita la versione 1.4.3 di Pokémon Mystery Gift Editor con il pieno supporto ai salvataggi di Pokémon Bianco e Nero. EDIT: La v1.4.3 ha problemi con i save di 4^ generazione, usate la beta3 o la v1.4.2 ![]() Messaggio modificato da poké-man il Saturday 29 January 2011 - 19:39 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Cioè se io non voglio comprare ora Pokemon B/N non posso scaricarmi Celebi? Ma perchè fanno questi download assurdi e non li mettono tutti nello stesso modo...cioè scaricabili tramite Wi-Fi...dovrò dire addio a Celebi per come stanno le cose, perchè non ho intenzione di prendere subito i giochi a marzo... ![]() Ti quoto a palla di fuoco. Io prenderò bianco e nero ma non al GS quindi dovrò rinunciare a Celebi. Cavolo esiste wi-fi per distribuire i doni, che balls. Anche Opengames, FNAC e Feltrinelli distribuiscono Celebi. Comunque ringraziate che ora c'è il Wi-Fi e gli eventi vengono distribuiti almeno in tutta Italia, nella scorsa generazione se non andavi al Pokémon Day gli eventi li vedevi solo in cartolina... EDIT: Preceduto da poké-man ![]() Messaggio modificato da Leon89 il Saturday 29 January 2011 - 19:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè se io non voglio comprare ora Pokemon B/N non posso scaricarmi Celebi? Ma perchè fanno questi download assurdi e non li mettono tutti nello stesso modo...cioè scaricabili tramite Wi-Fi...dovrò dire addio a Celebi per come stanno le cose, perchè non ho intenzione di prendere subito i giochi a marzo... ![]() Esatto, bisogna per forza prenotare il gioco. Quando (se) comincia l'offerta "Portaci 2 giochi e paghi x€" vado a prenotare i giochi da GameStop e metto Celebi al primo post, quindi potrai fare il procedimento al primo post con la flashcard ![]() Ti quoto a palla di fuoco. Io prenderò bianco e nero ma non al GS quindi dovrò rinunciare a Celebi. Cavolo esiste wi-fi per distribuire i doni, che balls. Celebi verrà distribuito anche da OpenGames, LaFeltrinelli e Fnac ![]() Ah, segnalo che qualche mese fa è uscita la versione 1.4.3 di Pokémon Mystery Gift Editor con il pieno supporto ai salvataggi di Pokémon Bianco e Nero. Grazie mille...vorrà dire che non perderò Celebi fortunatamente! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comincia oggi la distribuzione di Celebi da GameStop, Open Games, LaFeltrinelli e Fnac!
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Comincia oggi la distribuzione di Celebi da GameStop, Open Games, LaFeltrinelli e Fnac! ![]() Qualcuno è già andato? Problemi da segnalare? Io vado venerdì al GS, speriamo siano un po' più informati rispetto all'ultima volta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
Ma quel Celebi lì fa sbloccare un qualche evento speciale ????????
![]() -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Ma quel Celebi lì fa sbloccare un qualche evento speciale ???????? ![]() sblocca in hg e ss il viaggio nel tempo e in black e white zoroa -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
Ma quel Celebi lì fa sbloccare un qualche evento speciale ???????? ![]() sblocca in hg e ss il viaggio nel tempo e in black e white zoroa Quindi devo andare al GS o OpenGames o quell'altro con il DS in cui è inserito SS o HG e prenotare Black o White, così mi da il Celebi?Giusto? Ho letto i precedenti post ma non c'ho capito un granchè! ![]() -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi devo andare al GS o OpenGames o quell'altro con il DS in cui è inserito SS o HG e prenotare Black o White, così mi da il Celebi?Giusto? Ho letto i precedenti post ma non c'ho capito un granchè! ![]() Sì, se vuoi puoi usare anche D/P/Pt. Vai in negozio, chiedi se hanno già ricevuto la cartuccia di distribuzione, prenoti Bianco e/o Nero dando un acconto di 5€ a gioco (intendo da GameStop, non so l'acconto che chiedono gli altri negozi), il commesso accende il suo DS con la cartuccia di distribuzione inserita, tu accendi il tuo DS+D/P/Pt/HG/SS e fai Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Wireless e arriverà Celebi. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi devo andare al GS o OpenGames o quell'altro con il DS in cui è inserito SS o HG e prenotare Black o White, così mi da il Celebi?Giusto? Ho letto i precedenti post ma non c'ho capito un granchè! ![]() Sì, se vuoi puoi usare anche D/P/Pt. Vai in negozio, chiedi se hanno già ricevuto la cartuccia di distribuzione, prenoti Bianco e/o Nero dando un acconto di 5€ a gioco (intendo da GameStop, non so l'acconto che chiedono gli altri negozi), il commesso accende il suo DS con la cartuccia di distribuzione inserita, tu accendi il tuo DS+D/P/Pt/HG/SS e fai Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Wireless e arriverà Celebi. ![]() Grazie 1000+1000 per l'info! Non so se prenotarlo o no, visto che non ho mai fatto prenotazioni, bom domenica entro all'Opengames e chiedo, al massimo mi dice che non c'e l'ha la cartuccia con i Celebi e me ne vado... ![]() -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Avviso che le cartucce NON sono ancora arrivate ai Gamestop, ho chiamato 3 GS diversi e nessuno ce l'aveva
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sun 24 October 2010 - 15:58 Utente Nr.: 50.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè se io non voglio comprare ora Pokemon B/N non posso scaricarmi Celebi? Ma perchè fanno questi download assurdi e non li mettono tutti nello stesso modo...cioè scaricabili tramite Wi-Fi...dovrò dire addio a Celebi per come stanno le cose, perchè non ho intenzione di prendere subito i giochi a marzo... ![]() Esatto, bisogna per forza prenotare il gioco. Quando (se) comincia l'offerta "Portaci 2 giochi e paghi x€" vado a prenotare i giochi da GameStop e metto Celebi al primo post, quindi potrai fare il procedimento al primo post con la flashcard ![]() Ti quoto a palla di fuoco. Io prenderò bianco e nero ma non al GS quindi dovrò rinunciare a Celebi. Cavolo esiste wi-fi per distribuire i doni, che balls. Celebi verrà distribuito anche da OpenGames, LaFeltrinelli e Fnac ![]() Ah, segnalo che qualche mese fa è uscita la versione 1.4.3 di Pokémon Mystery Gift Editor con il pieno supporto ai salvataggi di Pokémon Bianco e Nero. EDIT: La v1.4.3 ha problemi con i save di 4^ generazione, usate la beta3 o la v1.4.2 ![]() Grazie Pokè-man! per la lista di Eventi che hai postato(e che è anke moltissimo aggiornata)^^, mi è servita parecchio ![]() ...Spero che Dumpi al più presto il nuovo evento di Celebi. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Volevo informarvi che Domenica 20 Febbraio verrà trasmesso il film di Pokèmon con Zoroark alle 9.45(Non sapevo dove segnalarlo e sinceramente aprire un altro topic solo per segnalarlo mi sembrava inutile)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Volevo informarvi che Domenica 20 Febbraio verrà trasmesso il film di Pokèmon con Zoroark alle 9.45(Non sapevo dove segnalarlo e sinceramente aprire un altro topic solo per segnalarlo mi sembrava inutile) Ho visto anche io la pubblicità oggi,sembra bello! Su k2 cmq(non era segnalato il canale)...!!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:41 |