![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me oggi al gs dopo aver ritirato gow 3 e aver ordinato oro hanno detto che non sanno ancora le modalità per sbloccare arceus che palle
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi spiega - dato che sono veramente un impedito su ste cose - dopo l'uscita di HeartGold quali eventi saranno ancora attivi e cosa potrò fare col gioco originale che intendo prendere? quali altri Pkmn potrò avere che non ci saranno su quella versione? E gli eventi mi scrivete quando sono e se sono da fare in negozi o tramite NWF?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono degli eventi che mi permettano di condividere le wonder card con i miei amici?(con alcuni eventi se cliccavo su info mi diceva "Condividi con un amico",sto cercando quelli per Il flauto cielo,la tessera soci e la lettera di oak.)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ci sono degli eventi che mi permettano di condividere le wonder card con i miei amici?(con alcuni eventi se cliccavo su info mi diceva "Condividi con un amico",sto cercando quelli per Il flauto cielo,la tessera soci e la lettera di oak.) No, per condividere quelle WonderCard devi abilitare l'opzione di trasferimento "totale" via software su PC, ergo devi munirti di save e Pokésav/Pokémon Mistery Gift Editor. Dovrebbe essere scritto comunque qualche pagina dietro come fare. Qualcuno mi spiega - dato che sono veramente un impedito su ste cose - dopo l'uscita di HeartGold quali eventi saranno ancora attivi e cosa potrò fare col gioco originale che intendo prendere? quali altri Pkmn potrò avere che non ci saranno su quella versione? E gli eventi mi scrivete quando sono e se sono da fare in negozi o tramite NWF? L'evento del Pichu Shiny finisce il 25 Marzo, il giorno prima che escono HG e SS (sempre se non rompono il day-one) ed e' via WFC, mentre quello di Arceus sara' fino al 26 Marzo stesso, ed e' da ricevere via Dono Segreto (quindia via Wireless) in ogni GameStop. In ogni caso penso che Arceus possa essere inviato solo a Diamante/Perla/Platino, stessa cosa per Pichu (poi da li' puoi scambiarli ovviamente a HG/SS, anzi il senso e' proprio quello). Gli unici eventi attivi per ora qui da noi sono questi due. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Dal 1 al 31 Aprile verrà distrubuito vi Wi-FI l'evento che sbloccherà i 21 percorsi della Yellow Forest nel PokèWalker, verranno distribuiti sempre via Wondercard?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Dal 1 al 31 Aprile verrà distrubuito vi Wi-FI l'evento che sbloccherà i 21 percorsi della Yellow Forest nel PokèWalker, verranno distribuiti sempre via Wondercard? Si', ma in America, non qui. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vi preoccupate, ce lo procureremo e lo mettereno nel primo post XD
Ho scoperto solo ora che si può ricevere SOLO su HG/SS, quindi dovrete mettere mano alla flash, dumpare il save, inserire la wonder card, ritirarla e ripristinare il save -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Si', ma in America, non qui. XD Su Pokèmon Millennium c'è scritto: CITAZIONE Dal 1 al 31 aprile sarà disponibile in America, Europa (Compresa l'Italia) e Australia l'evento Wi-Fi per ottenere una nuova zona del PokéWalker chiamato Bosco Amarillo,dove si potranno ottenere dei Pikachu con delle mosse speciali tra cui la mossa Volo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sul sito ufficiale non dicono ancora nulla, probabilmente aspetteranno la fine dell'evento di pichu shining, per rivelarlo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
A parte che il 31 aprile non esiste, visto che i server per gli eventi Wi-Fi sono gli stessi per America, Europa e Australia, la Yellow Forest arriverà anche da noi, ma visto che non ci sono ancora conferme ufficiali ho preferito scrivere 99% per l'Europa.
![]() Comunque l'evento verrà distribuito sempre tramite Wondercard, sarà uno strumento che probabilmente bisognerà dare ad un Pokèmon da trasferire sul Pokéwalker. @%IO ME MEDESIMO: Anche da me non sapevano come fare, ho dovuto spiegarglielo io ![]() Dopodichè toccherà a noi andare su Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Wireless EDIT: Un mio amico mi ha passato giusto adesso il suo save di HeartGold (o SS, non ricordo) JAP con dentro un evento per sbloccare Latios o Latias. Il mystery gift editor me lo riconosce come "Enigma Stone", domani cerco più info e lo aggiungo al primo post. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è uno strumento, è un picachu che va messo sul pokèwalker per abilitare il percorso, da li in poi puoi metterci qualsiasi altro pkm
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A parte che il 31 aprile non esiste, visto che i server per gli eventi Wi-Fi sono gli stessi per America, Europa e Australia, la Yellow Forest arriverà anche da noi, ma visto che non ci sono ancora conferme ufficiali ho preferito scrivere 99% per l'Europa. ![]() Comunque l'evento verrà distribuito sempre tramite Wondercard, sarà uno strumento che probabilmente bisognerà dare ad un Pokèmon da trasferire sul Pokéwalker. @%IO ME MEDESIMO: Anche da me non sapevano come fare, ho dovuto spiegarglielo io ![]() Dopodichè toccherà a noi andare su Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Wireless EDIT: Un mio amico mi ha passato giusto adesso il suo save di HeartGold (o SS, non ricordo) JAP con dentro un evento per sbloccare Latios o Latias. Il mystery gift editor me lo riconosce come "Enigma Stone", domani cerco più info e lo aggiungo al primo post. ![]() interessante ![]() -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È uno schifo... semplicemente uno schifo ![]() http://www.gamestop.it/forum/urw-p43857_Ga..._Risposte_.aspx Continuano ancora a dire che per ricevere Arceus serve la prenotazione! Non ho parole, anzi sì, ma solo insulti... Loro con sta scusa ci guadagnano... EDIT: Figurati che la commessa manco sapeva come si metteva la cartuccia del DS!!! XD Poi stranamente mi hanno chiesto: <<Ma tu l'hai prenotato?>> <<Che? FFXIII?>> <<No...Il Pokèmon...>> << Si l'ho prenotato online, ma non è obbligatorio prenotarlo per ricevere Arceus o_o>> Poi all'inizio io dicevo <<Mi scusi me lo può scaricare ARCEUS??>> <<Eh??>> <<Arceus...>> <<AH! Il codice!!!>> Vi giuro c'era da sbellicarsi dalle risate XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
A quanto pare l'evento di Arceus durerà fino all'11 aprile, Nintendo ha ritardato la fine dell'evento: http://nintendo.it/NOE/it_IT/news/2010/sca...tino_16510.html
Per l'evento di HG/SS dei Lati@s non ho fatto in tempo oggi (sto scrivendo dal portatile, ho la Wondercard sul fisso), scusate ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
A quanto pare l'evento di Arceus durerà fino all'11 aprile, Nintendo ha ritardato la fine dell'evento: http://nintendo.it/NOE/it_IT/news/2010/sca...tino_16510.html E io aggiungerei: per tutti coloro che si sono sentiti dire "per ricevere Arceus devi prenotare Oro/Argento - devi aspettare il 26/03", stampate la pagina del sito Nintendo e fatela vedere al commesso disinformato, e vediamo se hanno ancora il coraggio di dire il contrario ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E io aggiungerei: per tutti coloro che si sono sentiti dire "per ricevere Arceus devi prenotare Oro/Argento - devi aspettare il 26/03", stampate la pagina del sito Nintendo e fatela vedere al commesso disinformato, e vediamo se hanno ancora il coraggio di dire il contrario ![]() io ho ricevuto un secco: "non mi hanno dato informazioni su come effettuare la procedura" per fortuna non ho fatto il viaggio a vuoto -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato il primo post con "Enigma Stone" per Latios/Latias in HG/SS
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
io ho ricevuto un secco: "non mi hanno dato informazioni su come effettuare la procedura" per fortuna non ho fatto il viaggio a vuoto Te lo dico con simpatia, il commesso a cui ti sei rivolto rientra nel giro "odio tutto e tutti, sono qui solo perché mi pagano". Lo scrissi giorni fa, dove sono stato io avevano mandato una piccola guida (inutile) su come inviare Arceus, agevolmente aggirata anche grazie alla cortesia del commesso che non si è fatto nessun problema a seguire le "mie" istruzioni. Detto chiaramente, il commesso con cui hai parlato voleva solo che ti togliessi dalle scatole ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando mi sono recato al gamestop il commesso nn sapeva come darmi arceus quindi mi ha risposto: " Non ho la più pallida idea di come funzioni io so soltanto che devo accendere il ds e far partire questo coso", per fortuna sapevo cosa dovevo fare... XD
-------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per avere dialga,palk............... bisogna per forza avere
l arcerus del gamestop????? e cosa sarebbe la gracidea?? -------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |