![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi ho fatto un giro fra mediaworld e gamestop... e non c'era in nessuno dei due!
uff... a questo punto lo compro realmente online, mi costa di meno e ha la stessa lingua -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Sapete se da Gamestop quando arriverà farà la promozione che lo paghi 1 euro portando 2 vecchi giochi?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Sapete se da Gamestop quando arriverà farà la promozione che lo paghi 1 euro portando 2 vecchi giochi? Non penso lo mettano ad 1 euro, è una promo che riservano solo a titoli speciali. Piuttosto credo che, essendo una novità, per un po' sarà a 9,98 euro riportando due giochi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 19:00 Utente Nr.: 39.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma qualcuno ha comprato il gioco per confermare la lingua in inglese?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ne so molto della serie, voi dite che gli altri capitoli sono stati tradotti in ita, ma quando mai?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
non ne so molto della serie, voi dite che gli altri capitoli sono stati tradotti in ita, ma quando mai? ![]() Come scusa? °_° Tutti gli altri capitoli sono stati gia' tradotti e sono arrivati in Europa in italiano... non ho capito il "ma quando mai?". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il che è vero, in inglese ci sono TANTISSIMI giochi di parole e altre cose che non vengono rese nelle altre lingue. Oltre a questo, le traduzioni degli Ace Attorney in italiano non hanno mai brillato per "correttezza" (lessi che tradussero una frase con "lo ha dato, ha lei?") ![]() Guarda che il gioco nasce in giapponese,quindi nella traduzione inglese perde COMUNQUE molto,tanto per tanto preferisco perdere qualcosa nella mia lingua che almeno salto il passaggio di traduzione eng-ita che mi fa perdere ancora,poi se non vengono resi in italiano i giochi di parole è colpa dei traduttori non un demerito dell'italiano rispetto all'inglese,anzi,la nostra lingua è piu' ricca,se i tradutorri sono dei pigroni non è un merito dell'inglese. -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Guarda che il gioco nasce in giapponese,quindi nella traduzione inglese perde COMUNQUE molto,tanto per tanto preferisco perdere qualcosa nella mia lingua che almeno salto il passaggio di traduzione eng-ita che mi fa perdere ancora,poi se non vengono resi in italiano i giochi di parole è colpa dei traduttori non un demerito dell'italiano rispetto all'inglese,anzi,la nostra lingua è piu' ricca,se i tradutorri sono dei pigroni non è un merito dell'inglese. Infatti credo che Davi intendesse che e' la traduzione ad essere stata fatta male (e che quindi sia colpa dei traduttori), non che la lingua faccia schifo. Mi trovo comunque d'accordo con lui, ho giocato i primi 2 Ace Attorney in italiano e gli altri 2 in inglese e ho notato parecche differenze, anche e specialmente a livello di "feeling" dei personaggi, che con un paio di battute possono essere resi in modo diverso (non diversi chissa' quanto eh, si parla sempre di alcuni aspetti). Anch'io preferisco giocarmi questo capitolo in inglese e avrei comunque fatto cosi', mentre tu preferisci una traduzione italiana: de gustibus. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Continuo a pensare che questo sarà l'ultimo capitolo della serie. Le vendite bassissime di questo gioco e l'uscita del DS2 per me saranno cause che faranno diventare la saga un lontano ricordo. Ma non ci possiamo lamentare. Abbiamo avuto la possibilità di giocare ad un gioco fuori dagli schemi, di appassionarsi ad una trilogia, a vedere un quarto sequel alquanto penoso e uno spin-off =)
Per non parlare dei Musical e di tutto il merchandising pazzo in Giappone Per un gioco alternativo dal costo contenuto non è niente male. Sarei felice di essere contraddetto con l'uscita lampo di Gyakuten Saiban 5 =( anche solo in Giappone. Solo per la gioia di sapere che non hanno lasciato la storia sconclusionata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate ma qualcuno ha comprato il gioco per confermare la lingua in inglese? c'è un immagine la pagina dietro che conferma tutto ![]() ![]() non mia basterebbe leggere il thread eh..sono solo 5 pagine ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 29 November 2005 - 17:24 Utente Nr.: 9.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Personalmente da fan della serie... posso dire soltanto una parola sulla mancata localizzazione in ITALIANO di questo gioco.....SCANDALOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi gestisce il marketing del titolo e' proprio da prendere a calci nel............NO COMMENT !!!! Si fa in fretta a dire... bla bla bla.... e accontentarci dell'inglese....ma poi vi voglio vedere a sclerare con il dizionario in mano ogni 5 minuti.....mi chiedo il perchè dobbiamo accontentarci senza far nulla....? siamo proprio in italia....!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ma qualcuno è riuscito a trovarlo in Italia? Almeno a vederlo in vendita... Sul sito Nintendo Italia la data ufficiale è 19/02, oggi mi sono fatto 1 MediaWorld, 1 Saturn e 4 GameStop, nessuno ne sapeva niente, in un GS hanno anche controllato sul computer e a loro il titolo non risultava proprio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Ma qualcuno è riuscito a trovarlo in Italia? Almeno a vederlo in vendita... Sul sito Nintendo Italia la data ufficiale è 19/02, oggi mi sono fatto 1 MediaWorld, 1 Saturn e 4 GameStop, nessuno ne sapeva niente, in un GS hanno anche controllato sul computer e a loro il titolo non risultava proprio... Equazione usata per le nuove uscite videoludiche {[(strategie di mercato - localizzazione) - rispetto dei fan] - finiamo come abbiamo iniziato } + impiegati deficenti inclusi = fine di un cult -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dispiace tantissimo, ma non comprerò questo gioco, per quanto ami immensamente la saga;
già ho sudato 35 camicie giocando in lingua italiana (l'ultimo caso del terzo capitolo di Phoenix Wright sono stato lì due mesi per finirlo), figurati in inglese; mi dispiace, non è per me. (sono troppo impedito XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io di solito me ne frego se un gioco ha solo l'inglese(es. un mese fa mi son giocato Prinny per PSP e me ne sono bellamente fregato del solo inglese), ma in questo caso è un gioco in cui è necessario capire tutto...quindi, a meno che non facciano una traduzione via patch(tanto c'è tempo per me, sto ancora al primo PW
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Alla fine quando lo si potrà trovare da gamestop o mediaworld che sia? Dato che la data ufficiale era il 19/02/10, ma in giro non esiste traccia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Continuo a pensare che questo sarà l'ultimo capitolo della serie. Le vendite bassissime di questo gioco e l'uscita del DS2 per me saranno cause che faranno diventare la saga un lontano ricordo. Ma non ci possiamo lamentare. Abbiamo avuto la possibilità di giocare ad un gioco fuori dagli schemi, di appassionarsi ad una trilogia, a vedere un quarto sequel alquanto penoso e uno spin-off =) Per non parlare dei Musical e di tutto il merchandising pazzo in Giappone Per un gioco alternativo dal costo contenuto non è niente male. Sarei felice di essere contraddetto con l'uscita lampo di Gyakuten Saiban 5 =( anche solo in Giappone. Solo per la gioia di sapere che non hanno lasciato la storia sconclusionata. nuuuu, non dire così T_T beh, io spero che apollo muoia, perchè proprio non lo sopporto, lui e l'altra pischella... aldilà delle pippe mentali...la tracklist com'è? se c'è una cosa che ho amato alla foliia, apparte godot, è la musica degli AA -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
nuuuu, non dire così T_T beh, io spero che apollo muoia, perchè proprio non lo sopporto, lui e l'altra pischella... aldilà delle pippe mentali...la tracklist com'è? se c'è una cosa che ho amato alla foliia, apparte godot, è la musica degli AA =) Molto bella. Ci sono sempre alcuni suoni classici tipo ANSIADASCOPERTAIMPORTANTE e alcune nuove abbastanza interessanti. Non le amo ma non le odio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 13:13 Da: UD Utente Nr.: 39.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uffa speriamo non sia solo in ENG che tra l'altro potrebbe trattarsi di ENG USA e ci sono forme come dire "dialettali" rispetto all'inglese britannico... e anche con un vocabolario sarebbe difficile capire appieno il significato... Da come la vedo io è un colpo basso da parte di Capcom... fare tutti i Phoenix Wright e Apollo Justice in Italiano e l'ultimo capitolo in inglese? cos'è uno scherzo per caso -.- ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Espressioni dialettali non ce ne sono. Ma non è neanche un inglese facile.
Colpo basso o non colpo basso, se non vendono è inutile che traducono (e pure male) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |