![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Mi vuoi dire che ci sono più download warez di un gioco in italiano piuttosto che dello stesso gioco in inglese? A livello di numeri dico eh.. Se è così, stento a crederci Beh, pure io... considerando quanto le due lingue sono diffuse nel mondo, mi sembra proprio strano. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 12:57 Utente Nr.: 28.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bah, x me poco male. Se lo si vuole giocare si impara l'inglese, altrimenti non lo si gioca.
Vero anche che bisognerebbe comprarlo in america, così alla Capcom si mangeranno le dita x aver fatto una cretinata del genere. -------------------- Userbars(3 fatte da me)
![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trucchi x nvision Power Board v2.7.x (come gbarl e nextrl) Ogni volta che sono state scartate le ipotesi impossibili quello che rimane è per forza la verità(da gyakuten saiban 3). » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Bah, x me poco male. Se lo si vuole giocare si impara l'inglese, altrimenti non lo si gioca. Vero anche che bisognerebbe comprarlo in america, così alla Capcom si mangeranno le dita x aver fatto una cretinata del genere. Manco conviene comprarlo dagli USA che dai siti Eng lo paghi massimo 20 euro spedito ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Riapro l'OT e lo richiudo, il fatto è che il warez se è parecchio diffuso in Italia, fa diminuire la percentuale di investimenti accessori( tipo le traduzioni in italiano per esempio) per mancati rientri economici. In inglese francese e spagnolo( lingue innegabilmente diffuse a livello mondiale a differenza del nostri idioma)Lo devono cmq tradurre.
La nostra colpa? Una politica Imperialistica tarda, inconsistente e grottesca ![]() Per il resto quoto Virpe: Non è un modo per limitare il warez, ma per evitare perdite. Bon basta OT altrimenti mi devo tempbannare da solo XD Aggiungo solo che è sceso dalla classifica dei "giochi da spolpare" dalla prima alla sesta posizione( God Of War 3,Yakuza 2, , Heavy Rain, Bioshock 2,FF13, Yakuza 3 sono nettamente passati avanti) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Bah, x me poco male. Se lo si vuole giocare si impara l'inglese, altrimenti non lo si gioca. Vero anche che bisognerebbe comprarlo in america, così alla Capcom si mangeranno le dita x aver fatto una cretinata del genere. ._. Veramente facendo così la Capcom penserà è troppo anche portarlo in europa, tanto lo comprano tutti USA ._. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
come ho scritto nel thread delle offerte..questo mi pare un prezzone
![]() http://www.zavvi.com/games/platforms/ninte...s/10068599.html -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
come ho scritto nel thread delle offerte..questo mi pare un prezzone ![]() http://www.zavvi.com/games/platforms/ninte...s/10068599.html Si ma occhio che è out of stock per il momento e non indicano una data per il restocaggio della merce : CITAZIONE Availability: Temporarily out of stock | This item will be dispatched as soon as it arrives Se lo volete subito non è il caso di prenderlo lì ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
wow °A° è pochissimo!
Ma davvero le spedizioni sono gratuite o è solo per lo UK? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
wow °A° è pochissimo! Ma davvero le spedizioni sono gratuite o è solo per lo UK? Dovrebbe essere come gli altri siti inglesi che vendono videogiochi(tolto amazon) e quindi gratuite anche per noi ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate L'OT ma anche io ho bisogno di sfogarmi e tenterò di non dilungarmi molto...
Io seguo tutta la serie di phoenix wright da sempre pagandola con i MIEI SOLDI... Che direi una delle poche perle esistenti per nintendo ds... Ora sento che ovviamente qualsiasi fan della saga, e anche non fan, ma che gli è sempre piaciuto questo gran, anzi signor , saga si sia accorto di questo gioco e come il sottoscritto sognava il momento del 17 febbraio esattamente come il proprio compleanno, una festa o qualsiasivoglia cosa! e cosa si scopre da poco tempo della sua uscita? che il gioco uscirà in una lingua diversa dalla nostra, così anche per la spagna ecc. Qual'è dunque la domanda? è semplice: perchè, e ripeto, perchè mai in ITALIA spendendo i NOSTRI SOLDI dovremmo mai dover accontentarci di prendere un gioco in una lingua diversa dalla nostra? così anche gli spagnoli, perchè dovrebbero spendere tutti i loro soldi per un gioco che non capirebbero una buona parte? Non importa che tutti o la maggior parte sappiano l'inglese è uguale il principio di fondo è IL DIRITTO! Chi compra il gioco deve avere IL DIRITTO di prenderlo con la propria lingua perchè nel proprio paese specialmente, poi dopo, che una compagnia promette ufficialmente che il sudetto sarebbe stato tradotto nelle nostre rispettive lingue? è errato secondo voi crederlo o sperarlo? perchè mai (ecco perchè siamo a questi livelli) dobbiamo acconetarci tipo: e vabbè che c'è ne frega, tanto, è almeno comprensibile perchè inglese ![]() No non ha senso e scusatemi se agli occhi di alcuni o tutti sembro un bambino ma sono contento di esserlo perchè voglio pensare e credere che ci siano cose da rispettare, noi, altri e tutti. Per la mossa di capcom non mi è piaciuta affatto, anche se non vende molto e di certo una mossa simile farà solo calare le vendite per il gioco e forse è una ben magra consolazione per chi aspettava il gioco. Intendiamoci io l'inglese lo mastico giocai a kingdom Herts 2 in totale inglese e finendolo capendoci le cose ma non mi sembra comunque giusto che nel nostro paese dobbiamo agregarci ad una lingua che conosciamo poco e nulla , ma anche molto, solo perchè non abbiamo scelta. Per quanto riguarda i famosi warezzoni non cambierà come hanno detto alcuni di voi un'emerito nulla. Chi vuole giocarci lo farà comunque, non importa se inglese, giapponese, alieno o che che sia XD. Come noi lo compreremo, loro lo prenderanno comunque purtroppo e non possiamo farci nulla. Scusate questo sfogo ma credo fosse doveroso farlo e sicuramente necessario...Per far capire achi di voi ha detto: vabbè almeno è inglese che l'attegiamento è totalmente sbagliato anche se siamo costretti ad accontentarci del verdetto (ma anche no se tutti si unissero a far qualcosa non è detto finirebbe così cosa che vedo alquanto improbabile comunque...) di certo non è giusto nè pensare nè dire di acconetarci e esserne contenti sennò a questo punto tanto vale che tutto esca in lingua anche solo inglese tanto che problema c'è? semplice gli USA se lo godono poichè sanno la loro lingua , o almeno credo XD, mentre noi dobbiamo andare in giro con un nintendo ds in una mano, e in un'altra un bel dizionario inglese-italiano e ucciderci per molti termini che potremo non capire XD Con questo ho concluso scusate se mi sono divagato troppo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Qual'è dunque la domanda? è semplice: perchè, e ripeto, perchè mai in ITALIA spendendo i NOSTRI SOLDI dovremmo mai dover accontentarci di prendere un gioco in una lingua diversa dalla nostra? così anche gli spagnoli, perchè dovrebbero spendere tutti i loro soldi per un gioco che non capirebbero una buona parte? Non importa che tutti o la maggior parte sappiano l'inglese è uguale il principio di fondo è IL DIRITTO! La risposta sarà folgorante: la capcom non lo traduce ![]() -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 15:27 Utente Nr.: 8.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi compra il gioco deve avere IL DIRITTO di prenderlo con la propria lingua Che razza di discorso... Fino a quando non compri qualcosa tu non hai alcun diritto... Al massimo hai il diritto di non acquistarla... Se per loro non è conveniente sobbarcarsi la spesa della traduzione rispetto alle vendite che ne ricaveranno perché mai dovrebbero tradurre il gioco??? Un'impresa non fa le cose per il bene del pubblico ma per tornaconto... L'appassionato che vuole giocarsi cmq il gioco troverà il modo di farlo con dizionari e simili se non sa l'inglese... L'unico dubbio è se davvero gli convenga fare così, cioè se davvero le vendite erano così basse... Ma noi non abbiamo dati alla mano... E si parlerebbe di vendite a livello europeo, non solo in Italia, visto che il gioco è solo ed esclusivamente in inglese... Warez o no se una serie vende pochissimo per l'impresa non ha senso spenderci troppo... E non c'è nemmeno da ringraziarli se portano un gioco o se lo traducono... E' tutto calcolato... Indagine di mercato e quindi risultati... Quello che vediamo sullo scaffale alla fine è il frutto di calcoli, lo volete capire??? Basta con questi discorsi da bimbiminkia!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
A parte il dovuto lol per Demon Ash che non si è dilungato per niente troppo, volevo precisare che la stragrande maggioranza dei paesi del mondo si devono beccare i giochi in inglese se gli va bene, perchè ben pochi vengono tradotti per dire in norvegese, in russo, in indiano e via dicendo. Loro hanno meno diritti di noi?
Siamo già fortunati che gran parte dei giochi vengono tradotti nella nostra lingua che è una delle meno parlate al mondo, in termini di numero di persone. Sicuramente è un peccato che non vogliano tradurlo, ma più che dispiacersi non possiamo fare, non è tutta sta tragedia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Quel che mi dispiace più di tutto è che in questa discussione siamo finiti a parlare della lingua tutto il tempo e niente del gioco =/
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 29 November 2005 - 17:24 Utente Nr.: 9.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Demon Ash sposa appieno quello che e' il mio pensiero relativo al discorso della mancata localizzazione in italiano....
e poi...ragazzi... non ci soffermiamo soltanto sul mercato italiano... anche francia,spagna e altri paesi europei se lo sono "beccati" in inglese....quindi il discorso warez...vale per TUTTI !!! Non accusiamo soltanto il nostro mercato.... E poi...se capcom si fosse fatta furba... avrebbe calcolato che per tradurre questo game... avrebbe speso davvero poco....(conosco i prezzi di traduzione e localizzazione)...e fidatevi NON SONO QUOTE CAPITALI...!!! Evidentemente hanno fatto altri tipi di calcoli...e magari, fondamentalmente, il mercato EUROPEO del DS poco gli importa....ripeto il MERCATO EUROPEO non SOLTANTO quello ITALIANO!!! Per quanto mi riguarda... da possessose di TUTTI i precedenti capitoli ORIGINALI!!! Non acquistero' questo game in italia... e se proprio dovessi fare la pazzia... l'acquisterei in altri mercati.. CAPCOM.....NO COMMENT !!! p.s.: non mi dilungo sul discorso dell'accontentarsi di averlo comunque in inglese perchè mi sembra alquanto futile se avete capito quello che voglio dire in queste righe... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
mi spiace Capcom, avevo pure provato la demo e mi era piaciuta, ma se è in inglese lo comprerò usato molto più tardi.
L' inglese lo so parecchio bene, ma un conto è non vedere traduzioni di roba di nicchia (tipo TWEWY), un' altro non tradurre una serie famosissima, che necessita di una traduzione, visto che è quasi tutto testo il gioco, sai com'è. Se Capcom si vuole segare buona parte dei potenziali clienti, ci è riuscita. Lo so che ci sono paesi che si devono sempre accontentare dell' inglese, ma siccome ha tradotto tutta la serie in italiano, questo è solo un bel "fottiti"gratuito ai fan della serie. Comunque la demo lascia promettere bene. ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma non ho seguito bene la discussione... volete dire che questo capitolo non sarà in ITALIANO?
ne siete sicuri al 1000% non può essere vero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
scusate, ma non ho seguito bene la discussione... volete dire che questo capitolo non sarà in ITALIANO? ne siete sicuri al 1000% non può essere vero ![]() Direi di si'. ![]() ![]() non mia In ogni caso per chi lo chiedeva, su zavvi ci sono delle spese di spedizione (cosi' come su TheHut e la maggiorparte degli shop uk, Play.com escluso), solo che sono abbastanza risibili, di massimo massimo 2/3€. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
scusate, ma non ho seguito bene la discussione... volete dire che questo capitolo non sarà in ITALIANO? ne siete sicuri al 1000% non può essere vero ![]() Rassegnati, è tutto vero! E sai cosa c'è di buffo? Doveva uscire il 19/02, nella mia zona tra 1 MediaWorld, 1 Saturn, 4 GameStop, 2 Auchan e 1 Ipercoop ancora riesco a trovarlo, Capcom si lamenta tanto che i precedenti capitoli non hanno venduto in Europa e alla fine sono praticamente costretto a prenderlo import, non tanto per la mancata disponibilità (spero momentanea), ma piuttosto per il prezzo che all'estero è di circa la metà rispetto ai prezzi italiani. Alla fine facciamo il gioco di Capcom, è chiaro che non vuol più vendere il gioco in Europa, questo quinto capitolo è solo uno specchietto per le allodole. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Direi di si'. ![]() In ogni caso per chi lo chiedeva, su zavvi ci sono delle spese di spedizione (cosi' come su TheHut e la maggiorparte degli shop uk, Play.com escluso), solo che sono abbastanza risibili, di massimo massimo 2/3€. mamma mia, che vergogna... scaffale a vita... lo fanno uscire dopo 1 anno e neanche lo traducono stì pezzenti... spero solo che qualcuno si mobiliti per una traduzione amatoriale, in quel caso lo prenderei, altrimenti... che schifo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:38 |