![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
la dsone-i su dsi Io ho la "vecchia" SC NON SDHC, forse è per questo =) Fabiè a te ci mette lo stesso qualche secondo per caricarla? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
@malone: Se per C.O.P. intendi COP The Recruit è dichiarato compatibile ma...
CITAZIONE COP The Recruit (E) (it's the xxx repack)
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Partendo dal presupposto che questa è solamente la versione 1.0 e che c'è ancora parecchia strada da fare, dico solo una cosa: FIGATA
![]() ![]() Ho una Supercard DS One-i, microSD abbastanza performante (con il vecchio OS era rilevata una velocità di 21) e devo dire che l'incremento di velocità è notevole, sembra proprio una scheggia. Ho anche io una cartella giochi e per aprirla ci mette 3-4 secondi, ma ho praticamente tutti i miei giochi (una trentina). Il menù in-game è fantastico, anche se al momento ho provato pochissimo, la guida in gioco (attenzione, il file txt deve avere lo stesso nome del gioco) e il soft-reset, e funzionano bene. Certo, per la guida in-game c'è da lavorare parecchio, l'unica cosa che posso fare è scorrere il testo con il D-Pad ed è una cosa lenta e snervante, ma sono sicuro che migliorerà a breve. I vecchi salvataggi pare che funzionino tutti, anche se come diceva nella guida, io li ho prima rinominati come il gioco. Al volo, ho provato (tutti versione europea): - Zelda ST: funziona - Mario e Sonic GO Invernali: la prima volta dice dati danneggiati, ma dopo aver provato un paio di volte, fa creare il salvataggio e poi sembra funzionare bene - Kingdom Hearts 358/2: funziona - New Super Mario Bros: funziona - Mario Kart: funziona - Pokemon Platino: funziona - Rhythm Paradise: funziona I cheat non li ho provati, ma ho preso il database completo e viene correttamente riconosciuto. Insomma, il sistema al momento non è perfetto, ma sono soddisfatto, ci sono ampi margini di miglioramento. Per quanto riguardo la questione Acekard, se il sistema è open source, non vedo dove sia il problema. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PErfetto !!! GRandissima notizia : corro subito a scaricarlo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so a voi ma a me per caricare ci mette pochissimo!!
nella cartella giochi avrò una decina di giochi e ci mette 3-4 secondi per aprirla!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
non so a voi ma a me per caricare ci mette pochissimo!! nella cartella giochi avrò una decina di giochi e ci mette 3-4 secondi per aprirla!! A quanto sto sentendo è "lento" solo nella prima versione, cioè nella SC NON SDHC. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Partendo dal presupposto che questa è solamente la versione 1.0 e che c'è ancora parecchia strada da fare, dico solo una cosa: FIGATA ![]() ![]() Ho una Supercard DS One-i, microSD abbastanza performante (con il vecchio OS era rilevata una velocità di 21) e devo dire che l'incremento di velocità è notevole, sembra proprio una scheggia. Ho anche io una cartella giochi e per aprirla ci mette 3-4 secondi, ma ho praticamente tutti i miei giochi (una trentina). Il menù in-game è fantastico, anche se al momento ho provato pochissimo, la guida in gioco (attenzione, il file txt deve avere lo stesso nome del gioco) e il soft-reset, e funzionano bene. Certo, per la guida in-game c'è da lavorare parecchio, l'unica cosa che posso fare è scorrere il testo con il D-Pad ed è una cosa lenta e snervante, ma sono sicuro che migliorerà a breve. I vecchi salvataggi pare che funzionino tutti, anche se come diceva nella guida, io li ho prima rinominati come il gioco. Al volo, ho provato (tutti versione europea): - Zelda ST: funziona - Mario e Sonic GO Invernali: clean mode non funziona, patch mode solito errore di dati danneggiati - Kingdom Hearts 358/2: funziona - New Super Mario Bros: funziona - Mario Kart: funziona - Pokemon Platino: funziona - Rhythm Paradise: funziona I cheat non li ho provati, ma ho preso il database completo e viene correttamente riconosciuto. Insomma, il sistema al momento non è perfetto, ma sono soddisfatto, ci sono ampi margini di miglioramento. Per quanto riguardo la questione Acekard, se il sistema è open source, non vedo dove sia il problema. eh eh eh eh ![]() ![]() - Mario e Sonic GO Invernali: clean mode non funziona, patch mode solito errore di dati danneggiati al primo avvio dà dati danneggiati. poi premi A e dice dati cancellati e torna al menu. a quel punti ritocchi lo schermo e ti fa cominciare a giocare. creato il salvataggio esci rientra e te lo carica perfettamente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto sto sentendo è "lento" solo nella prima versione, cioè nella SC NON SDHC. Io ho la SDHC ed è lentissimo lo stesso [EDIT] ora ho un problema stranissimo : se provo a rinominare un vecchio sav con il nome del dump,mi crea un altro sav cosi' me ne ritrovo uno con il nome del dump e uno con il nome vecchio,ma se provo a cencellare quest'ultimo mi dice file non trovato O_o tutto questo non accade se la microsd non è inserita nel pc......e se provo a lasciare nella microsd i film rinominati,uso la supercard nel ds e rimetto la sd nel pc tutti i file sav spariscono... -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Io ho la SDHC ed è lentissimo lo stesso Che MicroSD hai (se è una HC, che classe è)? Purtroppo questo "bug" (lentezza a caricare cartelle con molti giochi con SD non troppo veloci) era presente nel menu originale della RPG, appunto (e presumo della AK2), dovresti trovarlo menzionato in qualche recensione. Con l'AKAIO è stato fixato, speriamo che il team SC faccia lo stesso ![]() @Rdaelmito: dal punto di vista "legale" nulla, dato che non stava sotto licenza GPL e quindi era moddabile liberamente, ma imho un team "serio" come questo non avrebbe dovuto farlo, tutto qui. -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
eh eh eh eh ![]() ![]() - Mario e Sonic GO Invernali: clean mode non funziona, patch mode solito errore di dati danneggiati al primo avvio dà dati danneggiati. poi premi A e dice dati cancellati e torna al menu. a quel punti ritocchi lo schermo e ti fa cominciare a giocare. creato il salvataggio esci rientra e te lo carica perfettamente ![]() E pensare che ci avevo provato, solo che a me fa creare il salvataggio al terzo tentativo: prima volta dati danneggiati, ritento, ancora dati danneggiati, ritento una terza volta e mi fa creare il salvataggio e poi sembra funzionare. Prima alla seconda volta avevo dato forfait ![]() EDIT: solo una cosa sul sistema Acekard, ma siamo sicuri che il team Supercard di sua spontanea volontà ha fatto le cose senza dire niente a nessuno? Cioè, a grandi linee mi ricordo bene di aver letto sul forum ufficiale che il nuovo OS era derivato da quello dell'Acekard, sinceramente però non ricordo se questa scelta era stata presa di comune accordo con il team Acekard oppure se il team Supercard ha preso il sistema e se lo è modificato a piacimento. Comunque non mi sembra proprio uguale, fin quando non diventa una copia sputata c'è poco da dire, se la licenza era open source non vedo il dramma, tra l'altro da quello che dite mi sembra di aver capito che il team Supercard abbia aggiunto anche diverse funzioni non presenti nel sistema Acekard. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E pensare che ci avevo provato, solo che a me fa creare il salvataggio al terzo tentativo: prima volta dati danneggiati, ritento, ancora dati danneggiati, ritento una terza volta e mi fa creare il salvataggio e poi sembra funzionare. Prima alla seconda volta avevo dato forfait ![]() eheh menomale che funziona anche a te ![]() p.s. e dire che è solo la prima versione *__* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kingston 4 gb classe 4 originale
qualcuno ha il mio problema dei file di salvataggio? è come se il pc non possa gestire 2 file con lo stesso nome anche se con estensioni diverse... -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto sto sentendo è "lento" solo nella prima versione, cioè nella SC NON SDHC. io ho una ds onei con dsi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ma nessuno ha notato che finalmente usare il menu col touch screen è preciso?
Prima cliccavi e spesso cliccava a tutt'altra parte. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ma nessuno ha notato che finalmente usare il menu col touch screen è preciso? Prima cliccavi e spesso cliccava a tutt'altra parte. ![]() Sì sì, notato anche io. Solo che è passato inosservato, come se fosse una cosa naturale. EDIT: anche un'altra cosa, finalmente adesso di default il menù è sul touch screen! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21 Utente Nr.: 38.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,come la aggiorno?
Ho già usato il Firmware Writer per aggiornare all'EOS,ma ho dei problemi: Ho messo la cartella _dsone nella SD e mi caricava ancora il vecchio OS Ho eliminato la cartella scshell lasciando _dsone e ora mi dice:can not found shell folder. Potete aiutarmi? -------------------- Pokèmon Platino:3438 0394 5040
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:22 |