![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
10 a dire tnt e ho scaricato il fw per la onei Hai messo nella root la cartella _dsone ed il file SCFW.SC? Inoltre ricordati di cancellare la vecchia cartella scshell ed il file MSFORSC.NDS. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ragazzi, come giustamente detto da Card N'FoRcE, questa è soltanto la versione 1.0. Sicuramente il team supercard non ci deluderà, è un gruppo serio ![]() E poi non avrebbero sicuramente scritto quelle balle sul microsito dell'EOS come "support for .PDF" o altro per niente, ora dovremo semplicemente aspettare. Come conclusione però direi che il team supercard abbia rilasciato il suo nuovo OS un po' troppo in fretta. Spero nel Moonshell integrato, che mi manca ç_ç . Appunto ![]() Non so quanti di voi hanno usato il vecchio OS v1.0 (intendo quello vecchio, con il moonshell): era un OS completamente VUOTO, si potevano solo scegliere le velocità SD e il saver (ed era obbligatorio metterlo bene, altrimenti il gioco dava sempre salvataggi corrotti) e aveva solo la Clean mode xD Poi però col tempo ci hanno regalato sempre più sorprese e novità, insieme ad un supporto costante ![]() Vedrete che a breve ci saranno nuove versioni che ripristineranno e aggiungeranno funzionalità, soprattutto perché quest'OS servirà anche per la DStwo e non resteranno con le mani in mano ![]() EDIT: nel frattempo godetevelo, per giocare va alla grande ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Più che altro diciamo che questo OS (come diceva appunto Card) è stato creato principalmente per far funzionare i nuovi giochi.
Le nuove feature spero verranno migliorate a breve. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 12:31 Da: Cervignano d'Adda LO Utente Nr.: 14.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi oggi ho installato questo nuovo os ma dsorganizer non mi riconosce piu il touch screen
voi potete darmi una mano? ps sul Os non ho toccato nessuna impostazione -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 14:35 Utente Nr.: 20.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si attiva lo Slot2?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più che altro penso che ormai la strada è quella dello slot1. nitendo stessa con la dsi l'ha voluto far capire e il team SC si adatta.. credo che questa card sia una card prettametne slot1.. al massimo grazie alla DSTWO che "imita" i pregi dello slot2 si potrà emulare il gba o avviare ds linux. ma .. ho la sensazione che il team SC si voglia concentrare sugli slot 1 e sui giochi.. niente moonshell e altro... tanto per quelli ci sono hli homebrew (anzi le flashcard dovrebbero servire sopratutto per gli homebrew XD). io ora come ora ho. l'eos.. moonshell 2.10 e user cheat up ultima versione... non mi manca nulla ^^ (su dsi questo). organizer? uhmmm... non sò per ME è superfluo... mi basta davvero poco a togliere la micro sd inserirla nell'adattore usb e collegarla a un computer e ci faccio tutto e in 2 secondi... quindi sì comodo se sono fuori casa... ma se sò di dover uscire "carico" i giochi che mi interesano e via =)!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.346 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ricordiamoci anche che ci sono voluti quasi due mesi di beta prima che venisse rilasciata al pubblico la versione 1.0. Come giustamente detto da alcuni, penso sia meglio che il team si concentri sulla compatibilità giochi, per tutto il resto Internet è stracolmo di homebrew, molti di quali funzionano anche meglio delle funzioni integrate. Io sono pienamente soddisfatto del lavoro che il team Supercard sta facendo, non nego che il team sia un po' lento (a volte non ci sono aggiornamenti per mesi, anche se le Supercard con qualche aggiorgimento hanno sempre funzionato a dovere), ma a differenza di molti altri (e io che ho anche una G6 DS Real ne so qualcosa) penso sia l'unico team che continua a supportare praticamente tutte le sue flashcard, anche quelle da slot-2 (ormai sulla via dell'abbandono visti i tempi, ma se non ricordo male pochi mesi fa c'è stato appunto un aggiornamento).
Ripeto, sono soddisfatto, e anche se ci vorranno altri mesi per completare questo Evolution, penso proprio che la partenza sia stata molto buona. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 12:31 Da: Cervignano d'Adda LO Utente Nr.: 14.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi oggi ho installato questo nuovo os ma dsorganizer non mi riconosce piu il touch screen voi potete darmi una mano? ps sul Os non ho toccato nessuna impostazione nessuno mi aiuta? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi sa dire cosa sono i file dso che il nuovo os crea?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi sa dire cosa sono i file dso che il nuovo os crea? Contengono le impostazioni del singolo gioco ![]() -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21 Utente Nr.: 38.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hmm...ho riscontrato una certa lentezza in Kingdom Hearts 358-2 Days,c'è qualche modo per risolvere?(Ci proverei da solo,ma il sistema di patch non c'è più e non so dove sbattere la testa)
-------------------- Pokèmon Platino:3438 0394 5040
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hmm...ho riscontrato una certa lentezza in Kingdom Hearts 358-2 Days,c'è qualche modo per risolvere?(Ci proverei da solo,ma il sistema di patch non c'è più e non so dove sbattere la testa) non credo ci può fare nulla... anche io in mario e luigi viago al centro di bowser ho notato qualche lieve rallentamento durante le transizione con la stellina e lo sfondo nero delle battaglie.. ma roba di poco. l'unica è sperare che risolvano con la nuoa versione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi per caso sapete dove va messo il file txt per la guida?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi per caso sapete dove va messo il file txt per la guida? Se non sbaglio basta che lo metti nella root con lo stesso nome del gioco. NB:Non sono sicurissimo, dovresti provare. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 12:08 Utente Nr.: 36.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene, è giunto il momento di buttare nel cesso la mia acekard... uff
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il file andava messo nella cartella dove sono presenti i giochi!!
grazie comunque ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Domanda: si riesce a creare un usrcheat.dat personalizzato?
Oppure, visto che questo formato mi sembra il più diffuso nelle flashcard, oltre a gbatemp dove ne trovo di aggiornatissimi? Inoltre per le guide in tempo reale sarebbe comodo un tema scuro visto che visualizza il file txt con lo sfondo del tema utilizzato. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda: si riesce a creare un usrcheat.dat personalizzato? Oppure, visto che questo formato mi sembra il più diffuso nelle flashcard, oltre a gbatemp dove ne trovo di aggiornatissimi? prima di tutto spiegami perchè non va bene quello di gbatemp xD Comunque si, puoi usare l'r4cce di yasu per modificare l'usrcheat.dat -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Perchè nonostante abbia una clean rom di zelda (gioco recente), ndsinfo.dat aggiornato e usrcheat.dat scaricato da gbatemp non ci sono trucchi!
Non che ora mi servano ma in futuro non si sa mai. Con giochi più vecchi invece vedo che ci sono i trucchi, quindi credo sia solo poco aggiornato. (cosa che con il vecchio SO c'erano i chat di zelda) -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:27 |