![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non lo comprerei,per me è inutile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma secondo me la apple dovrebbe limitarsi a fare computer e mp3... i cellulari non li sa fare!!!
Mio amico:< Mizzica!!! L'iphone 3GS ha la radio!!!> Io:< ohhh,e i nokia è da 10 anni che hanno la radio...> NOKIA FOREVER e qui chiudo -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
No, non lo comprerei per il semplice motivo che non lo trovo affatto un buon acquisto.
Fa delle foto semplicemente orrende, non mi interessa spendere un botto di soldi per un aggeggio del genere, in cui paghi il brand e le sue finiture, piuttosto che la sua qualità. Preferisco un milione di volte un cellulare Nokia o HTC di pari livello, senza dubbio. Pur avendone avuto la possibilità tante volte di prenderlo ad ottimo prezzo non l'ho mai fatto, e i miei amici che sull'onda della pubblicità l'han fatto sono tutti pentiti. Certo poi ci sono gli irriducibili apple, ma questo è un altro discorso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
no, non lo comprerei per il semplice motivo che non vale quello che costa.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
È una spesa inutile.
L'ultimo modello di iPhone tutto sommato è un buon telefono, ma come ho sempre detto ce ne sono a decine che fanno le stesse cose (se non di più) ad un prezzo nettamente inferiore. -------------------- |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che inutile è caro... Qualità / prezzo sotto i piedi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
È una spesa inutile. L'ultimo modello di iPhone tutto sommato è un buon telefono, ma come ho sempre detto ce ne sono a decine che fanno le stesse cose (se non di più) ad un prezzo nettamente inferiore. Quoto al 100%, anche se col mio precedente messaggio avevo ribadito il concetto. Semplicemente non vale quello che costa, come TUTTE (o quasi, con le dovute eccezioni) le cose della APPLE, da sempre è stato così e da sempre sarà così. E parlo ovviamente solo dell'hardware ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 19 July 2009 - 13:53 Utente Nr.: 39.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende da cosa cerchi in un terminale. Ha sia cose positive che negative, quindi prima di fare una spesa di questo tipo è meglio pensarci bene. Io ho votato si perché non tornerei più indietro ( ho utilizzato nokia per anni ), ha tutto quello che serve a me e di più ( l'App Store è veramente grande
![]() Se hai qualche domanda particolare chiedi pure ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 09:32 Da: unione europea, italia, puglia, BA, corato Utente Nr.: 36.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non comprerò mai e poi mai un iPhone sono soldi buttati cn quei soldi mi comprerei il nokia n97.
-------------------- ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « [spoiler]FIERO POSSESORE DI : nds+R4 Ps2 Nokia 6670 Blackberry 8100 Sony ericsson f305 PC CON PROCESSORE DUALCORE 4000+ 2.09GHz; 2GB RAM, schermo 18", casse + subwofer 250watt 5.1; stampante hp F4280, Scheda video ati RADEON X800GT 256MB 5OO MHz GBA ADVANCE GBA COLOR GBA ndsi+ Ez Vi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piace solo per l'app store per il resto è comunque buono ma è alla pari di un htc
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Di buono ha che possiede una marea di applicazioni, ma il prezzo è VERAMENTE eccessivo!
Di quello che lo pagate sappiate che almeno la metà va a coprire le spese pubblicitarie di apple! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 22 August 2009 - 20:44 Utente Nr.: 39.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo perche non ha i blututh io non lo prenderei...
-------------------- FORZA MILAN
codice amico mario kart DS: 013107249769 cosice amico pokemon platino: 3953-4410-7657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] scheda allenatore ![]() i miei giochi NDS [spoiler] pokemon platino/perla pokemon ranger pokemon ranger ombre su almia pokemon mystery dungeond squadra blu pokemon mystery dungeond esploratori dell oscurità kirby power paintbruh kirby mouse attack new super mario bros mario kart DS mario party DS yoshi' s island DS lego battles lego batman big brain academy fifa 06 fifa 09 the legend of zelda phantom hourglass children of mana metal slug 7 spore creatures age of empires the age of kings |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 16:23 Utente Nr.: 31.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo perche non ha i blututh io non lo prenderei... il "bluthuth" come lo chiami te, sarebbe il bluethooth e l'iphone ce l'ha se lo aggiorni alla 3.0. Pure l'iPod touch ce l'ha se aggiornato alla 3.0 ma è alcuanto inutile (IMHO) poichè puoi solo collegarlo ad un amplificatore che ha bluethooth e tramite un'applicazione puoi mandare foto solo con altri iPod o iPhone... secondo me questo lato dell'iPod dovrebbe essere migliorato dalla Apple. Matti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 22 August 2009 - 20:44 Utente Nr.: 39.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si scusami io volevo dire quello
![]() -------------------- FORZA MILAN
codice amico mario kart DS: 013107249769 cosice amico pokemon platino: 3953-4410-7657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] scheda allenatore ![]() i miei giochi NDS [spoiler] pokemon platino/perla pokemon ranger pokemon ranger ombre su almia pokemon mystery dungeond squadra blu pokemon mystery dungeond esploratori dell oscurità kirby power paintbruh kirby mouse attack new super mario bros mario kart DS mario party DS yoshi' s island DS lego battles lego batman big brain academy fifa 06 fifa 09 the legend of zelda phantom hourglass children of mana metal slug 7 spore creatures age of empires the age of kings |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Non lo comprerei mai, anche dopo l'esperienza con un Ipo Touch 2G. Utilizzandolo anche per giocare, vi assicuro che dover controllare i giochi con il multitouch è veramente una seccatura. I giochi perdono più del 50% in giocabilità. L'Iphone 3GS è stato ideato molto per il gioco, calcolando le capacità 3D che possiede. Ma se non si inventano qualcosa per i controlli, nel settore videoludico farà fiasco.
-------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Non lo comprerei mai, ho avuto già la mia esperienza con il mio iPod Touch e sono rimasto un po' deluso... un lettore multimediale che non ha la radio... incredibile... però, ha il wifi... cacchio! E sì, il wi fi proprio ci voleva! (sto ironizzando) Avete provato a visualizzare GBArl su iPod Touch?... Lasciamo perdere!
Uso il mio stupendo Nokia N96 che è perfetto. NOKIA per sempre!!! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente NO... Apprezzo il telefono di per se, sono profondamente contrario a tutte le restrizioni che le politiche Apple impongono... e ovviamente non reputo assolutamente ragionevole il prezzo...
Comprati un Nokia 5800 che costa un terzo rispetto al 3GS e a mio avviso è un ottimo telefono... senza quelle odiosissime limitazioni che Apple impone (leggasi: viva il copia-incolla-trascina, abbasso iTunes e tutti i formati proprietari apple)... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@DjGG visualiizare GBArl dall'iPhone/iPod non è scomodo almeno non fai fatica come in alcuni Dispositivi che devi spostari sia a destra che a sinistra per vedere.
@Ozzie Il copia incolla c'è, poi iTunes dite quello che volete e comodo e a me fanno schifo quei lettori che devi copiare nella root viva l'organizzazione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad avere 600 euro da buttare lo comprerei subito, è per ora il migliore sulla piazza imho =)
Per ora campo ancora con un iPod Touch 1G al 3.0.1 jailbreakato. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:01 |