![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comprato giusto ieri... è davvero molto carino soprattutto per il fatto che devi fare tutto : dal raccogliere campioni di sangue all'analizzarli in laboratorio, raccogliere le impronte digitali e confrontarle con l'archivio della polizia.... il tutto su scene del crimine davvero ben fatte a livello di grafica ma anche di trama. Lo consiglierei a tutti. Ora però sono bloccato al 2° capitolo (mattatoio di lusso) perchè sbaglio sempre l'analisi del DNA
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Veramente ben fatto, rasenta quasi la realtà... Ecco, forse questa è l'unica critica che si può fare (oltre allo stile grafico dei personaggi, non mi è piaciuto granchè), nel senso che durante le analisi devi fare praticamente gli stessi passaggi che si farebbero nella realtà, ad esempio se esamini un campione di sangue devi prelevarlo con una siringa, metterlo sul vetrino, prelevare una soluzione diluente, metterla sul vetrino assieme al sangue, coprire il tutto con un altro vetrino, analizzare il campione e distruggere ciò che non serve, confrontrare i risultati del DNA con il database... Alla lunga potrebbe stancare e magari ci sono persone a cui piace semplicemente trascinare l'oggetto da analizzare e avere subito tutti i risultati (in puro stile CSI). Ad ogni modo giudizio più che positivo, un appassionato del genere non dovrebbe farsi mancare questo titolo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
l ho visto giusto ieri in negozio, se è dite che e cosi bello pomeriggio passo a prenderlo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Veramente ben fatto, rasenta quasi la realtà... Ecco, forse questa è l'unica critica che si può fare (oltre allo stile grafico dei personaggi, non mi è piaciuto granchè), nel senso che durante le analisi devi fare praticamente gli stessi passaggi che si farebbero nella realtà, ad esempio se esamini un campione di sangue devi prelevarlo con una siringa, metterlo sul vetrino, prelevare una soluzione diluente, metterla sul vetrino assieme al sangue, coprire il tutto con un altro vetrino, analizzare il campione e distruggere ciò che non serve, confrontrare i risultati del DNA con il database... Alla lunga potrebbe stancare e magari ci sono persone a cui piace semplicemente trascinare l'oggetto da analizzare e avere subito tutti i risultati (in puro stile CSI). Sì, anche per me questo è l'aspetto meno riuscito del gioco, anche perché tutti questi passaggi (preparare gli strumenti, prelevare i campioni, sistemarli nella borsa delle prove ecc...) possono portare ad altrettanti GAME OVER se non eseguiti con la necessaria destrezza. Alla lunga ci si fa la mano, ma nelle fasi iniziali può essere frustrante. Per il resto, anche a mio parere il gioco merita un giudizio decisamente positivo. ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 08:55 Utente Nr.: 25.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi.
Anche io ho provato questo gioco. Non male! Meglio di altri del genere! -------------------- May the sun be with you!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 21:45 Utente Nr.: 25.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi. Anche io ho provato questo gioco. Non male! Meglio di altri del genere! quoto ![]() sempre che non spunti fuori qualche maledetto Blocking Bug.... XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |