![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 16:45 Utente Nr.: 43.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no! non mi sono spiegato
![]() allora ho ho la dsi con firm 1.3 e la ds onei con il firm 1.0 e funziona, tranne il famoso mario e sonic alle olimpiadi invernali quello che volevo dire, è, visto che merlino, che però ha firm diversi, ha già provato a fare tutto ciò che tu hai detto, ma non gli funziona comunque, è il caso che provo anchio, o magari sai già che non mi funzionerà nemmeno a me? scusa se mi spiego un pò male ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
no! non mi sono spiegato ![]() allora ho ho la dsi con firm 1.3 e la ds onei con il firm 1.0 e funziona, tranne il famoso mario e sonic alle olimpiadi invernali quello che volevo dire, è, visto che merlino, che però ha firm diversi, ha già provato a fare tutto ciò che tu hai detto, ma non gli funziona comunque, è il caso che provo anchio, o magari sai già che non mi funzionerà nemmeno a me? scusa se mi spiego un pò male ![]() Ah ok, adesso ho capito. No, non risolveresti niente aggiornando -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora no, ho provato ma parte il menu della EZ4 quando seleziono la rom GBA. mhhh peccato. :-( grazie per aver provato ![]() -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 16:45 Utente Nr.: 43.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ok, adesso ho capito. No, non risolveresti niente aggiornando grazie! ma scusa, è una cosa che secondo te si risolverà al primo aggiornamento della card? e se si, quando potrà essere tirato fuori, tale aggiornamento? visto che sembra che siano fermi da un pò di tempo? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora ho ho la dsi con firm 1.3 e la ds onei con il firm 1.0 e funziona, tranne il famoso mario e sonic alle olimpiadi invernali Basta cercare con google per risolvere -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Basta cercare con google per risolvere grazie per la risposta, fa presupporre che la cosa sia risolvibile! solo che io non conosco l'inglese, e quindi non so cosa devo fare! l'unico "sito" in italiano che c'è dove mi mandi tu, è questo devo scaricare il secondo torrent e basta? scusa se non capisco, ma non sono un fenomeno! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
grazie per la risposta, fa presupporre che la cosa sia risolvibile! solo che io non conosco l'inglese, e quindi non so cosa devo fare! l'unico "sito" in italiano che c'è dove mi mandi tu, è questo devo scaricare il secondo torrent e basta? scusa se non capisco, ma non sono un fenomeno! E' vero, la cosa è risolvibile ma non te l'ho proposta perchè è illegale e qui siamo contro le cose illegali. Se vuoi lo stesso la patch, il massimo che posso dirti è che la puoi trovare sul forum SC ma non nella sezione Anti-Piracy Patches for DSONE -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' vero, la cosa è risolvibile ma non te l'ho proposta perchè è illegale e qui siamo contro le cose illegali. Se vuoi lo stesso la patch, il massimo che posso dirti è che la puoi trovare sul forum SC ma non nella sezione Anti-Piracy Patches for DSONE grazie! ma siccome non ne capisco molto anche se poi trovassi la patch, non saprei cosa fare! non importa! grazie lo stesso! ma cosa sono le versioni fixxate, cosa significa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 11 November 2009 - 08:38 Utente Nr.: 41.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie! ma siccome non ne capisco molto anche se poi trovassi la patch, non saprei cosa fare! non importa! grazie lo stesso! ma cosa sono le versioni fixxate, cosa significa? Patch = (letteralmente cerotto) è un pezzo di codice che va' applicato ad un'altro programma. Una piccola modifica distribuita come parziale modifica del file originario versioni fixate = il file che ti interessa con la patch gia' applicata. Per "patchare" un file, si cerca la patch del caso e un software che la applica. Si lancia il software che applica la patch, gli si dice a quale file applicarla e si avra' il risultato di un file al quale sono state applicate le modifiche richieste (il file fixato, corretto). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Patch = (letteralmente cerotto) è un pezzo di codice che va' applicato ad un'altro programma. Una piccola modifica distribuita come parziale modifica del file originario versioni fixate = il file che ti interessa con la patch gia' applicata. Per "patchare" un file, si cerca la patch del caso e un software che la applica. Si lancia il software che applica la patch, gli si dice a quale file applicarla e si avra' il risultato di un file al quale sono state applicate le modifiche richieste (il file fixato, corretto). ecco! queste sono risposte sensate! non come quella che mi avevi dato l'altra volta! cosi' va molto meglio! grazie, immagino che per trovare ste patch e relativo software non sia legale dirmelo! giusto? non fa nulla! per ora mi avete insegnato qualcosa di nuovo! grazie ancora! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 26 January 2010 - 21:07 Utente Nr.: 44.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga, ho letto varie opinioni sulle flashcard e penso di acquistare una Supercard DS One (SDHC) o Supercard DS One(i).
Avendo la DS lite vorrei capire se va bene anke la Supercard DS One (i). Come acquisto vado sul sicuro? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ciao raga, ho letto varie opinioni sulle flashcard e penso di acquistare una Supercard DS One (SDHC) o Supercard DS One(i). Avendo la DS lite vorrei capire se va bene anke la Supercard DS One (i). Come acquisto vado sul sicuro? Grazie! Si, tutte le card per dsi funzionano anche sul lite e ciccio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 2 January 2010 - 23:27 Utente Nr.: 43.252 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi spesso e volentieri la mia dsonei si blocca in avvio con la schermata "Save Sarver" girovagando su forum ho letto che si può essere corrotto qualche file. io uso l'adattatore originale e una card della kingstone, uso per non aver problemi anche (ed ovviamente) la rimozione sicura di windows.
cosa posso fare ulteriormente per evitare questa tortura (che riformattando e reinserendo i file si risolve)? -------------------- I MIEI CODICI AMICO ;-)
_________________________________ Mario Kard DS : 0217-1886-6130 Pokemon Platino : 3567-2676-8660 42 Classici senza tempo : 0560-8004-6946 Picross DS : 3352-5479-3193 Pokemon Heart Gold : 3996-8890-1477 _________________________________ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ragazzi spesso e volentieri la mia dsonei si blocca in avvio con la schermata "Save Sarver" girovagando su forum ho letto che si può essere corrotto qualche file. io uso l'adattatore originale e una card della kingstone, uso per non aver problemi anche (ed ovviamente) la rimozione sicura di windows. cosa posso fare ulteriormente per evitare questa tortura (che riformattando e reinserendo i file si risolve)? Dalla guida alla Supercard DS One scritta da Card N'FoRcE: Q: La scheda rimane bloccata alla scritta "Saving Saver" ("Salvataggio Saver"), cosa devo fare? A: Questo problema non ha una precisa soluzione, ci sono da vaultare alcuni aspetti. Ormai, dalle mie esperienze le soluzioni sono le seguenti: - Fare il test della PSRam: se il risultato non è OK, farsi sostituire la card o provare il metodo alternativo che gira su internet (aprire la card e cortocircuitare la PSRam) - Formattare: è la soluzione se dei file nella memoria si sono corrotti (la SuperCard sembra molto sensibile ai file corrotti) - Controllare se un eventuale pellicola protettiva non faccia pressione ai bordi del touch: incredibile a dirsi, ma se tenete premuto il touch all'avvio della card, essa rimane bloccata su "Saving Saver". - Controllare di non avere un numero eccessivo di file: se nella MicroSD ci sono moltissimi file di piccole dimensioni (parlo di centinaia, se non migliaia) la card resta bloccata (esperienza personale) - Nel caso nessuno dei precedenti metodi abbia funzionato, avete un'ultima chance prima di rimandare la vostra card al negoziante. Seguite la procedura di romman per aggiustare la PSRAM manualmente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Gli ultimi firmware non consontono più di testare la ram, fai un backup della microsd su pc e poi formatta e dopo in caso avessi ancora il problema prova con metodi più estremi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 26 January 2010 - 21:07 Utente Nr.: 44.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, tutte le card per dsi funzionano anche sul lite e ciccio. Ok raga! penso che prenderò la DS one-i. Cmq avrei un' ultima cosa da chiarire, quali tra le più citate flashcard è la più semplice in fatto di caricamento o trasferimento di file dal Pc? Vorrei acquistare una cosa semplice senza tante casini nel copiare audio, video ecc... Grazie ancora! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok raga! penso che prenderò la DS one-i. Cmq avrei un' ultima cosa da chiarire, quali tra le più citate flashcard è la più semplice in fatto di caricamento o trasferimento di file dal Pc? Vorrei acquistare una cosa semplice senza tante casini nel copiare audio, video ecc... Grazie ancora! Più o meno sono tutte uguali, basta copiare i file del dump o gli homebrew direttamente sulla microsd, le nuove card non hanno bisogno di patcharli prima. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 19:09 Utente Nr.: 42.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
E sulla DSi XL?? Visto che praticamente è identica alla DSi, penso che vadano bene le flashcard per la DSi, però qualcuno ne ha la certezza? Certo, segui questo link: YT - Video Flashcards su DSi LL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stato annunciato che l'Evolution OS verrà rilasciato entro il capodanno cinese (14 febbraio)!
Nell'attesa, il team ci regala questa pagina web: http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/ -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:39 |