IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 75 76 77 78 79 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One-i (Classic / Mini)
wr3st3r
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 14:40
Messaggio #1521

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 52.822
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 8 February 2011 - 14:27) *
Scusa, sono ancora ubriaco, ho letto DSi anzichè DS Lite...ecco perchè ti ho ri-fatto la domanda biggrin.gif
Allora, se hai un DS Lite la Supercard Mini va benissimo, non avrai problemi e la questione "firmware" non ti deve preoccupare dal momento che è un "problema" solo legato al DSi che può ricevere aggiornamenti di protezioni anti-pirateria via internet.

Per il resto il funzionamento della Supercard DS One-i Mini è veramente semplice e proprio come ti immaginavi: si copiano i file del S.O sulla MicroSD, fai una cartella per i tuoi dump e via!
La questione del firmware sarebbe un po' più complicata...ma tanto non devi preoccupartene smile.gif

ah! dimenticavo, la tua Mini la puoi trovare da Chipspain che è meglio di Priceangels.

Cavolo, grazie Rigel, un lampo e hai risposto a tutto! biggrin.gif

Grazie per la segnalazione di chipspain, penso di prenderla da lì e avere tempi migliori. Ho letto però in un altro thread che ci son problemi con PostePay, ora vedo se hanno contrassegno...
 Go to the top of the page

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 14:42
Messaggio #1522

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

Sì? Strano...di solito la postepay funziona dovunque...del resto on-line si comporta come una qualsiasi Visa Electron.
Il contrassegno dalla Spagna rischia di far lievitare non poco il prezzo...

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 14:50
Messaggio #1523

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Purtroppo ChipSpain in questo periodo ha qualche problema. Proprio in questi giorni avevo finalmente deciso di passare alla Supercard DSTWO e volevo prenderla proprio lì, ma per gli invii internazionali al momento si può selezionare solo la carta di credito e purtroppo la Postepay non viene accettata, penso non venga proprio accettato il circuito Visa Electron (ho proprio provato ad effettuare il pagamento e risulta non accettato). Non resta che aspettare e sperare che risolvano in fretta ripristando il pagamento tramite Paypal.

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 8 February 2011 - 14:51

--------------------

+Quote Post
wr3st3r
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 14:55
Messaggio #1524

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 8 February 2011 - 14:42) *
Sì? Strano...di solito la postepay funziona dovunque...del resto on-line si comporta come una qualsiasi Visa Electron.
Il contrassegno dalla Spagna rischia di far lievitare non poco il prezzo...

CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 8 February 2011 - 14:50) *
Purtroppo ChipSpain in questo periodo ha qualche problema. Proprio in questi giorni avevo finalmente deciso di passare alla Supercard DSTWO e volevo prenderla proprio lì, ma per gli invii internazionali al momento si può selezionare solo la carta di credito e purtroppo la Postepay non viene accettata, penso non venga proprio accettato il circuito Visa Electron (ho proprio provato ad effettuare il pagamento e risulta non accettato). Non resta che aspettare e sperare che risolvano in fretta ripristando il pagamento tramite Paypal.

Temo di avere mani le mani legate, ho messo nel carrello la Supercard e una SDHC da 4 gb, ma c'è solo credit card, come opzione di pagamento. sad.gif
Spero accettino Diners, ma quelle spesso non sono tra le carte in lista...

Scusate se ne approfitto per chiedere: come spedizione vedo UPS, GLS e EMS. Sapete se sono tutte tracciabili? In quel caso andrei volentieri sulla più economica o almeno su GLS...

+Quote Post
intin
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 15:04
Messaggio #1525

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.988

Ordunque se non ho capito male: acquisto la mini vado sul sito ufficiale, scarico l'ultimo firmware, lo installo seguendo le istruzioni e se il dsi non è mai stato aggiornato dovrei avere tutto funzionante. giusto?
se invece è stato upgradato devo farmi il segno della croce. corretto?
grazie

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 15:08
Messaggio #1526

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Per la carta di credito, eventualmente, basta procedere al pagamento, vieni riportato in una pagina dove inserire i dati, lì si sono i loghi delle carte accettate, se non vedi la tua basta chiudere la pagina senza fare niente.

Per quanto riguarda le spedizioni, EMS dovrebbe essere un po' la nostra prioritaria senza tracciatura, GLS è un corriere ma come puoi ben vedere permette solo il pagamento con carta di credito, UPS è anch'esso un corriere ed in più ha l'opzione per il contrassegno (purtroppo con ulteriore rincaro sul prezzo finale).

intin: dunque, la Mini dovrebbe essere venduta almeno con il firmware base, se il DSi non è aggiornato dovrebbe quindi funzionare. Se invece è aggiornato e la Mini non dovesse funzionare, devi avere un DS/DS Lite, scaricare l'ultimo firmware, aggiornare, e poi dovrebbe essere pronta per il DSi.

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 8 February 2011 - 15:13

--------------------

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 15:13
Messaggio #1527

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

Sni...non funziona esattamente così intin biggrin.gif
Nell'ordine sarebbe più sensato fare così:

Carica OS e 1 dump di prova sulla MicroSD
Metti la microSD nella Supercard
Prova la supercard sul DSi.
Se la card funziona ok, controlla l'aggiornamento del tuo Dsi -> se è l'1.41 sei a posto, è l'ultimo uscito e la tua card funziona comunque / se il tuo aggiornamento è precedente al 1.41 a te la scelta: aggiorni il DSi E poi aggiorni il firmware della card o lasci stare il DSi così com'è.
Se la card NON funziona, scarica dal sito della Supercard il firmware per aggiornare la mini dal sito supercard, pulisi la microSD da ogni cosa e lascia SOLO il file per l'aggiornamento, metti la microSD nella Mini e la Mini in un DS Lite...e poi da qui è un mistero: il sito supercard non spiega niente in proposito e io non ho mai posseduto una Mini. In teoria credo basti avviare da DS Lite la Supercard come sempre...e poi qualcosa magicamente accade.
Se l'aggiornamento è andato bene dovresti veder qualcosa...non so cosa e non so dopo quanto tempo (di solito ci vogliono una decina di minuti).
Quando avrai visto qualche segnale di vita (tipo il DS Lite che si riavvia...o boh...) spegni il Lite, Togli la Mini, togli il file di aggiornamento dalla microSD, ricaricaci sopra quel che ti serve (SO, dump etc.,..) e riprovala sul DSi...incrociando le dita.

@rdaelmito: battuto per pochi minuti!

Messaggio modificato da Rigel_k il Tuesday 8 February 2011 - 15:14

--------------------

+Quote Post
wr3st3r
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 15:25
Messaggio #1528

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 8 February 2011 - 15:08) *
Per la carta di credito, eventualmente, basta procedere al pagamento, vieni riportato in una pagina dove inserire i dati, lì si sono i loghi delle carte accettate, se non vedi la tua basta chiudere la pagina senza fare niente.

Per quanto riguarda le spedizioni, EMS dovrebbe essere un po' la nostra prioritaria senza tracciatura, GLS è un corriere ma come puoi ben vedere permette solo il pagamento con carta di credito, UPS è anch'esso un corriere ed in più ha l'opzione per il contrassegno (purtroppo con ulteriore rincaro sul prezzo finale).

intin: dunque, la Mini dovrebbe essere venduta almeno con il firmware base, se il DSi non è aggiornato dovrebbe quindi funzionare. Se invece è aggiornato e la Mini non dovesse funzionare, devi avere un DS/DS Lite, scaricare l'ultimo firmware, aggiornare, e poi dovrebbe essere pronta per il DSi.

Grazie rdael, gentilissimo. Non ho ancora provato, perchè se vado avanti dovrebbe confermarmi l'ordine, e se la Diners non è in lista non so poi come fare... C'è modo di annullare comunque l'ordine dopo?

Chiedevo riguardo l'EMS perchè ci ho comprato da altri paesi come il Giappone, e generalmente è una opzione di spedizione costosissima (per la tracciabilità e la velocità), qui mi ha lasciato perplesso che qui costasse così poco...

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 15:31
Messaggio #1529

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

Sì, in effetti l'EMS costa abbastanza smile.gif ma considera che quel sito spedisce dalla spagna, non dal giappone!
Però non so dirte se l'EMS sia tracciabile...penso di sì, come molti corrieri importanti.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 15:40
Messaggio #1530

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (wr3st3r @ Tuesday 8 February 2011 - 15:25) *
Grazie rdael, gentilissimo. Non ho ancora provato, perchè se vado avanti dovrebbe confermarmi l'ordine, e se la Diners non è in lista non so poi come fare... C'è modo di annullare comunque l'ordine dopo?

Guarda, come dicevo, l'ho fatto io con la Postepay e al momento di pagare mi ha dato errore (anzi, non mi ha proprio accettato il pagamento), e non mi risulta perciò nessun ordine confermato. Se scegli di pagare in anticipo e il pagamento non arriva, automaticamente non c'è nessun ordine.

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 8 February 2011 - 15:41

--------------------

+Quote Post
intin
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 15:46
Messaggio #1531

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.988

Ragazzi che dire; gentilissimi!
vi ringrazio!

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 11:44
Messaggio #1532

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Oggi, al massimo domani, dovrebbero arrivare (/me si tocca) le mie 3 SC DSone mini ordinate da chipspain... Se tutto va bene posto le mie conclusioni, se va male aprite le finestre e mi sentirete smadonnare! biggrin.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 9 February 2011 - 11:53

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Felix486
messaggio Thursday 10 February 2011 - 00:08
Messaggio #1533

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: TE/AQ
Utente Nr.: 49.940
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4957-2769-1252
Nintendo Network ID:
Cloroplasto

CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 8 February 2011 - 14:35) *
CITAZIONE (Felix486 @ Tuesday 8 February 2011 - 10:47) *
Purtroppo ho una mini ma non un dsi (uso un dslite) e quindi non posso dirvi se c'è l'ultimo firmware nella scheda oppure no.
Di base un firmware c'è installato, perchè io ho dovuto solo scaricare l'OS nella microSD. Ma se il firmware sia l'ultimo, non so dirlo. (c'è un modo per controllarlo, senza avere un dsi?)

Per vedere il firmware interno della flashcard basta vedere con che gioco viene riconosciuta. smile.gif
DSONEI-> Fireware 1.0 (compatibile con DS/DS Lite/DSi fino all'1.3)
Star Wars Lethal Alliance-> Fireware 1.1 (DS/DS Lite/DSi/DSi XL 1.4)
Alex Rider Stormbreaker-> Fireware 1.2 (DS/DS Lite/DSi/DSi XL 1.4.1)

Ciao, scusami ma ho letto solo ora il messaggio. La risposta è "Alex Rider" smile.gif

Edit: a saperlo che era così facile, lo facevo subito... XD non ci avevo mai fatto caso perché avevo selezionato la partenza automatica della scheda, quando inserita...

Messaggio modificato da Felix486 il Thursday 10 February 2011 - 00:10

--------------------
Giocando a:
Laptop: __
DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _
WiiU: __
Switch: _ Dragon Ball FighterZ _
PSvita: _ Undertale _

PC: Steam

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 10 February 2011 - 16:49
Messaggio #1534

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Confermo che la SuperCard DSONE-i Mini viene spedita con pre-installato l'ultimo FireWare, inserita in un DSi viene vista come il gioco Alex Rider - Stormbreaker... e per scrupolo ho aggiornato pure il mio DSiXL alla versione 1.41 proprio per verificare (in realtà ce l'ho da una settimana e l'ho toccato ieri per la prima volta.. indi manco sapevo che firmware avevo installato! XD). ^^

vorrei precisare che la Mini differenzia dalla versione Standard (introvabile! O_o) per alcune mancanze, particolari come il Patch Enabler o l'RTS (che il sito ufficiale dice di esserci ma che io non son riuscito a provare) che non saran indispensabili ma che scoccia non trovare in questa versione "economica".

che dire? una flashcard fatta e finita, stabile, funzionale e.. scarna, ma tant'è! XD
tra l'altro giusto ieri sera ho saputo che gli amichetti di uno dei miei nipotini gliene hanno regalata una (sarà sicuramente una R4 tarocca...) indi mi sa che una di queste tre me la tengo io! tongue.gif

ah! tra le varie prove (sicuramente sarà stato detto e ridetto) ho "scoperto" che i salvataggi devono essere in formato *.sav (e non *.nds.sav). giusto per cronaca. XD

magari nei prossimi giorni vedrò se c'è altro da "scoprire" e/o riportare (nell'eventualità che altri siano all'oscuro di questa versione della SC). :*

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
giampiero
messaggio Thursday 10 February 2011 - 17:22
Messaggio #1535

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.824

CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 10 February 2011 - 16:49) *
Confermo che la SuperCard DSONE-i Mini viene spedita con pre-installato l'ultimo FireWare, inserita in un DSi viene vista come il gioco Alex Rider - Stormbreaker... e per scrupolo ho aggiornato pure il mio DSiXL alla versione 1.41 proprio per verificare (in realtà ce l'ho da una settimana e l'ho toccato ieri per la prima volta.. indi manco sapevo che firmware avevo installato! XD). ^^

vorrei precisare che la Mini differenzia dalla versione Standard (introvabile! O_o) per alcune mancanze, particolari come il Patch Enabler o l'RTS (che il sito ufficiale dice di esserci ma che io non son riuscito a provare) che non saran indispensabili ma che scoccia non trovare in questa versione "economica".

che dire? una flashcard fatta e finita, stabile, funzionale e.. scarna, ma tant'è! XD
tra l'altro giusto ieri sera ho saputo che gli amichetti di uno dei miei nipotini gliene hanno regalata una (sarà sicuramente una R4 tarocca...) indi mi sa che una di queste tre me la tengo io! tongue.gif

ah! tra le varie prove (sicuramente sarà stato detto e ridetto) ho "scoperto" che i salvataggi devono essere in formato *.sav (e non *.nds.sav). giusto per cronaca. XD

magari nei prossimi giorni vedrò se c'è altro da "scoprire" e/o riportare (nell'eventualità che altri siano all'oscuro di questa versione della SC). :*

scusami
vorrei chiederti se l' adattatore USB per aggiornamenti del firmware (come riporta il sito chipspain e altri) c'è o non c'è?
grazie

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 10 February 2011 - 17:30
Messaggio #1536

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

ovviamente no, su chipspain (dove le ho prese) non fanno menzione del Writer che penso sia quello che intendi tu (adattatore flashcard to usb) ma SOLO dell'adattatore MicroSD-usb... ovviamente QUEST'ULTIMO è presente (e di buona qualità... per quanto inutile).

se leggi sul sito ufficiale di SuperCard (oltre che qua su gbarl) viene esplicitamente detto che per EVENTUALI futuri aggiornamenti del FireWare (non è un errore, si chiama proprio così il "kernel" della SC) atti a far funzionare la SC Mini su EVENTUALI aggiornamenti del firMware del DSi (tutt'altro che probabili: è una console prossima alla "morte"... con tutta probabilità gli sforzi di Nintendo si concentreranno sulle protezioni del prossimo 3Ds lasciando a se stesso il DSi) andranno fatti tramite DSciccio/DSlite. ^^'

in pratica, così come ti arriva a casa, devi solo schiaffare dentro la microSD l'ultimo EOS (il "sistema operativo" della SC) ed è perfettamente funzionante. smile.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 10 February 2011 - 17:32

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
giampiero
messaggio Thursday 10 February 2011 - 17:42
Messaggio #1537

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.824

CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 10 February 2011 - 17:30) *
ovviamente no, su chipspain (dove le ho prese) non fanno menzione del Writer che penso sia quello che intendi tu (adattatore flashcard to usb) ma SOLO dell'adattatore MicroSD-usb... ovviamente QUEST'ULTIMO è presente (e di buona qualità... per quanto inutile).

se leggi sul sito ufficiale di SuperCard (oltre che qua su gbarl) viene esplicitamente detto che per EVENTUALI futuri aggiornamenti del FireWare (non è un errore, si chiama proprio così il "kernel" della SC) atti a far funzionare la SC Mini su EVENTUALI aggiornamenti del firMware del DSi (tutt'altro che probabili: è una console prossima alla "morte"... con tutta probabilità gli sforzi di Nintendo si concentreranno sulle protezioni del prossimo 3Ds lasciando a se stesso il DSi) andranno fatti tramite DSciccio/DSlite. ^^'

in pratica, così come ti arriva a casa, devi solo schiaffare dentro la microSD l'ultimo EOS (il "sistema operativo" della SC) ed è perfettamente funzionante. smile.gif

grazie per la risposta
ma io sul sito di chipspain leggo:
La SuperCard DSONEi è l'ultima creazione del Team SuperCard in materia multimedia, di sviluppo e di salvataggio. è compatibile con le console Nintendo DSi, DSi XL, Nintendo DS Lite e Nintendo DS.
In più all'adattatore USB per carte di memoria, la SuperCard DS ONEi è spedita con il proprio adattatore, che permette di aggiornare il sistema di avvio della carta direttamente dal vostro PC.

Incluso:
  • 1 x SuperCard DSONEi
  • 1 x lettore di carte di memoria MicroSD
  • adattatore USB per aggiornamenti del firmware

mentre e dal tuo post intuisco che quanto riportato dai vari siti non è corretto.
ultime 2 domande dove posso trovare la supercard onei in verione "normale" e dovendo scegliere tra la versione mini non aggiornabile tramite pc e magari la m3 zero cosa sceglieresti?
ciao e grazie ancora

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 10 February 2011 - 17:53
Messaggio #1538

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 10 February 2011 - 16:49) *

Ma sei sicuro? Il sistema è lo stesso della versione classica, nel senso che bisogna scaricare proprio lo stesso file per la Supercard DSOne-i e per la versione Mini. Per il Patch Enabler dovrebbe esserci una voce nella barra dei menù e se ti fermi sull'icona di un gioco, premendo Y, dovrebbe apparire un piccolo menù con alcune opzioni, tra cui la possibilità di avviare il gioco in modalità Patch o Clean. Per quanto riguarda il RTS, mentre giochi premendo la combinazione di tasti (personalizzabile) R+L+Start dovrebbe apparire il menù in-game e lì dovrebbe esserci la voce per il RTS.

Se veramente queste funzioni mancano, direi proprio che il team Supercard ha attuato il classico "colpo di mercarto", o come lo volete chiamare voi, castrare la flashcard meno dotata per favorire la DSTWO.

CITAZIONE (giampiero @ Thursday 10 February 2011 - 17:42) *
...dovendo scegliere tra la versione mini non aggiornabile tramite pc e magari la m3 zero cosa sceglieresti?

Oggi come oggi, il team M3 è tra i meno affidabili in circolazione - e spiace dirlo visto il loro passato. Tra le due, Supercard ad occhi chiusi.

Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 10 February 2011 - 17:54

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 10 February 2011 - 17:54
Messaggio #1539

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

la SuperCard DSONE-i (normale) non l'ho trovata da nessuna parte (come scritto in precedenza) perchè è diventata stranamente introvabile (che il TeamSC si sia buttato sulla filosofia "un Prodotto Costoso per alcuni e un Prodotto Economico per gli altri" eliminando la quota intermedia?), trovi solo la Mini: infatti su ChipSpain se leggi bene mettono la descrizione della SC DSONE-i dicendo che il Writer è presente... ma l'articolo NON è quello... probabilmente si son cofusi ritenendola (come tanti) uguale uguale alla sorella "normale": in realtà è "simile simile": l'hardware probabilmente è lo stesso e la compatibilità sicuramente (ottima), ma esistono alcune differenze ANCHE nell'EOS (come ho scritto prima). ^^'

per lo meno questa è la mia interpretazione ma considera che non usavo una flashcard da quasi due anni, che il DSiXL l'ho preso per collezione la settimana scorsa e che se non fossero "servite" ai miei nipotini non mi sarei interessato a questa "generazione" di flashcard... per lo stesso motivo ignoro le caratteristiche della m3 Zero. ^^'''

p.s. certo che, leggendo velocemente tutte le recensioni presenti qua sul forum, "a sto giro" son voluto tornare su un prodotto SC (da cui ero fuggito dapprima in epoca GbA per poi tornarvi con le Slot2 per poi rifuggirle con l'avvento delle slot1) perchè mi ha dato l'impressione di un prodotto affidabile... come per altro è sempre stato il TeamSC (i problemi a quei tempi erano di origine hardware e, nel mio caso, di altalenanti simpatie per altri storici team); la stessa cosa non mi sento di dirla per altri... ma leggendole anche tu riuscirai a farti un'idea più personale e adatta alle tue esigenze! smile.gif

edit:
@redalmito:
ho provato l' RTS provato con la combinazione L+R+Start+SU e non ha dato risultati... e come ho scritto in questo post son anch'io dell'idea che han voluto produrre un prodoot "low cost" e volutamente semplificato proprio per accapparrarsi quella fetta di mercato che necessita della fruizione dei back-up nudi e crudi (e contemporaneamente accapparrarsi il restante di clienti esigenti con la SC DSTWO), contando suul fatto che l'upgrade del fireware non sarà più necessario (il DSi è "quasi morto e nintendo si concentrerà sul 3Ds" e non beneficerà di altri aggiornamenti) ma comunque possibile. ^^'

in ogni caso la card "fa bene il suo dovere", proverò nei prossimi prossimi (prima vacanzuola a Roma!!!) giorni a vedere se l'EOS è proprio proprio lo stesso oppure uno "adattato&semplificato". ^^

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 10 February 2011 - 18:00

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 10 February 2011 - 18:09
Messaggio #1540

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 10 February 2011 - 17:54) *
@redalmito:
ho provato l' RTS provato con la combinazione L+R+Start+SU e non ha dato risultati... e come ho scritto in questo post son anch'io dell'idea che han voluto produrre un prodoot "low cost" e volutamente semplificato proprio per accapparrarsi quella fetta di mercato che necessita della fruizione dei back-up nudi e crudi (e contemporaneamente accapparrarsi il restante di clienti esigenti con la SC DSTWO), contando suul fatto che l'upgrade del fireware non sarà più necessario (il DSi è "quasi morto e nintendo si concentrerà sul 3Ds" e non beneficerà di altri aggiornamenti) ma comunque possibile. ^^'

in ogni caso la card "fa bene il suo dovere", proverò nei prossimi prossimi (prima vacanzuola a Roma!!!) giorni a vedere se l'EOS è proprio proprio lo stesso oppure uno "adattato&semplificato". ^^

Aspe', non ha dato risultati in che senso? Il menù in-game è apparso? Nessuna voce "Save" e "Load"?

Comunque la combinazione di tasti predefinita è L+R+Start wink.gif

--------------------

+Quote Post

86 Pagine V  « < 75 76 77 78 79 > » 
Reply to this topicStart new topic
9 utenti stanno leggendo questa discussione (9 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 17 May 2025- 07:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.