![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Mi da problemi con ![]() Mi viene in mente un'idea balzana, non è che magari hai un file .txt codificato in qualche maniera strana? Prova così: apri il Blocco Note, scrivi una cosa stupida, ad esempio "file di prova", salvalo e copialo sulla microSD (ovviamente con lo stesso nome del gioco). Se funziona, il problema è nel tuo file .txt, altrimenti non so proprio come aiutarti, sarà qualche bug, come ti dicevo con i due giochi da me provati sembra funzionare tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 18 December 2010 - 11:26 Utente Nr.: 51.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
mia nipte mi ha chiesto come regalo di Natale il Dsi: dopo aver letto un po' qui sul forum e viste le non eccessive pretese ho preso la DSOne-i. Grazie alla guida pubblicata qualche post fa da XtypeX non ho avuto problemi a configurarla e funziona benissimo. Avrei però qualche domanda: 1) il file updateen.bin, una volta utilizzato con il writer, può essere cancellato dalla root della microsd o deve rimanere? 2) ho messo i backup nella root della microsd: va bene o è meglio creare una cartella per ognuno? 3) nella dashboard del dsi la supercard ha come icona "alex rider stormbreaker thq": è possibile cambiarla? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ciao a tutti, mia nipte mi ha chiesto come regalo di Natale il Dsi: dopo aver letto un po' qui sul forum e viste le non eccessive pretese ho preso la DSOne-i. Grazie alla guida pubblicata qualche post fa da XtypeX non ho avuto problemi a configurarla e funziona benissimo. Avrei però qualche domanda: 1) il file updateen.bin, una volta utilizzato con il writer, può essere cancellato dalla root della microsd o deve rimanere? 2) ho messo i backup nella root della microsd: va bene o è meglio creare una cartella per ognuno? 3) nella dashboard del dsi la supercard ha come icona "alex rider stormbreaker thq": è possibile cambiarla? Grazie 1) Sono abbastanza sicuro tu possa rimuoverlo, ma aspetta altri pareri. ![]() 2) I backup puoi metterli dove preferisci, va bene nella root così come in una cartella apposita: non cambia nulla! 3) No quello è obbligatorio così. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ciao a tutti, mia nipte mi ha chiesto come regalo di Natale il Dsi: dopo aver letto un po' qui sul forum e viste le non eccessive pretese ho preso la DSOne-i. Grazie alla guida pubblicata qualche post fa da XtypeX non ho avuto problemi a configurarla e funziona benissimo. Avrei però qualche domanda: 1) il file updateen.bin, una volta utilizzato con il writer, può essere cancellato dalla root della microsd o deve rimanere? 2) ho messo i backup nella root della microsd: va bene o è meglio creare una cartella per ognuno? 3) nella dashboard del dsi la supercard ha come icona "alex rider stormbreaker thq": è possibile cambiarla? Grazie 1) Puoi cancellarlo 2) Fai come vuoi, anche se con i vecchi SP dell'EOS c'era un problema che dopo un tot (mi sembra 30-35) di .nds la card si bloccava all'avvio, ma adesso dovrebbe essere risolto. (Ho avuto questo problema e ho risolto aggiornando l'EOS alla versione 1.0 SP6) 3) No, è neccesaria per superare le protezioni del DSi ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 18 December 2010 - 11:26 Utente Nr.: 51.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Sono abbastanza sicuro tu possa rimuoverlo, ma aspetta altri pareri. ![]() 2) I backup puoi metterli dove preferisci, va bene nella root così come in una cartella apposita: non cambia nulla! 3) No quello è obbligatorio così. ![]() 1) Puoi cancellarlo 2) Fai come vuoi, anche se con i vecchi SP dell'EOS c'era un problema che dopo un tot (mi sembra 30-35) di .nds la card si bloccava all'avvio, ma adesso dovrebbe essere risolto. (Ho avuto questo problema e ho risolto aggiornando l'EOS alla versione 1.0 SP6) 3) No, è neccesaria per superare le protezioni del DSi ![]() Ho capito, grazie per le risposte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 10:34 Utente Nr.: 28.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti..... ho comprato il nintendo dsi xl versione anniversario (quello rosso con new mario bros) e vorrei abbinargli una buona flash card. mi date qualche consiglio? sarei orientata verso acekard2 oppure dsi one ma non ho idea se il mio dsi xl sia aggiornato alla versione 1.4 .... grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti..... ho comprato il nintendo dsi xl versione anniversario (quello rosso con new mario bros) e vorrei abbinargli una buona flash card. mi date qualche consiglio? sarei orientata verso acekard2 oppure dsi one ma non ho idea se il mio dsi xl sia aggiornato alla versione 1.4 .... grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare. Fra le due punta alla Dsonei, io ce l'ho e ho provato Golden Sun, funzionava senza aggiornamenti. Naturalmente è il dump di un mio amico, ha anche la versione per GBA, solo che non me la fa provare. Comunque, io ti consiglio questa, ha tutto quello che serve, è inutile lamentarsi. La Acekard ho letto che ha molti problemi, non legge giochi nuovi, ed il firmware non si sta più aggiornando. A te la scelta. -------------------- My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 10:34 Utente Nr.: 28.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fra le due punta alla Dsonei, io ce l'ho e ho provato Golden Sun, funzionava senza aggiornamenti. Naturalmente è il dump di un mio amico, ha anche la versione per GBA, solo che non me la fa provare. Comunque, io ti consiglio questa, ha tutto quello che serve, è inutile lamentarsi. La Acekard ho letto che ha molti problemi, non legge giochi nuovi, ed il firmware non si sta più aggiornando. A te la scelta. grazie xtypex... hai confermato quello che pensavo (sono già una felice proprietaria di una supercard dsone). devo confermare l'ordine da chipspain: per poco più di 48,00 comprese spese di spedizione in contrassegno ho preso anche qualche accessorio per la mia xl... ancora una domanda: esiste un codice di riduzione per chipspain? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie xtypex... hai confermato quello che pensavo (sono già una felice proprietaria di una supercard dsone). devo confermare l'ordine da chipspain: per poco più di 48,00 comprese spese di spedizione in contrassegno ho preso anche qualche accessorio per la mia xl... ancora una domanda: esiste un codice di riduzione per chipspain? Si, qualche codice ci sarebbe, ma ogni qualvolta che attuano una promozione. Per questo periodo non ce ne sono di utilizzabili. Però meglio 50€ di accessori + flashcard ottima che 40€ senza accessori e con una flashcard fake.... Vedila da questo lato! ![]() -------------------- My Nintendo's:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 22:35 Utente Nr.: 11.947 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho ricevuto ieri la DSonei, ho seguito la procedura e caricato il file "updateen.bin" sulla minisd. Ho rpovato a caricarci qualche gioco, ma non avendo un dsi sottomano (ma un normale ds) non ho potuto verificare subito se tutto funge correttamente.
Una domanda ce l'avrei sul caricamento dei backup: ma devo copiare i file con estensione ".nds" o va bene anche il file zip? Grazie -------------------- Picross (Codice amico: 047352 - 259480)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho ricevuto ieri la DSonei, ho seguito la procedura e caricato il file "updateen.bin" sulla minisd. Ho rpovato a caricarci qualche gioco, ma non avendo un dsi sottomano (ma un normale ds) non ho potuto verificare subito se tutto funge correttamente. Una domanda ce l'avrei sul caricamento dei backup: ma devo copiare i file con estensione ".nds" o va bene anche il file zip? Grazie I dump sono in formato .nds , come fai ad averne in formato .zip? comunque, devi mettere gli .nds , gli .zip sono gli archivi dove sono contenuti... mah... mi sembra strano questo messaggio... -------------------- My Nintendo's:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 22:35 Utente Nr.: 11.947 Feedback: 1 (100%) ![]() |
I dump sono in formato .nds , come fai ad averne in formato .zip? comunque, devi mettere gli .nds , gli .zip sono gli archivi dove sono contenuti... mah... mi sembra strano questo messaggio... Grazie per la delucidazione. -------------------- Picross (Codice amico: 047352 - 259480)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Grazie per la delucidazione. scusate avevo una domanda ma la dsone va bene anche su ds lite . e farei bene a scambiarla con un R4 obbiamennte fake (non lo fatto sapere che era fake e poi lui mi a detto che gli piaceva di più R4 anche se era fake -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
La Supercard DSOne funziona su DS e DS Lite, ma non DSi.
La Supercard DSOne-i funziona su tutti i DS/DSi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
La Supercard DSOne funziona su DS e DS Lite, ma non DSi. La Supercard DSOne-i funziona su tutti i DS/DSi. a ok grazie ma sul altra domanda sai rispondere cioè se faccio bene a scambiarla -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un milione di volte meglio una Supercard originale che una R4, tra l'altro fake
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un milione di volte meglio una Supercard originale che una R4, tra l'altro fake ![]() a ok perfetto allora faro subito lo scambio -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Nuova patch: http://forum.supercard.sc/thread-7518-1-1.html
Fixate le versioni EUR&USA di Castlevania: Portrait Of Ruin e il download play in alcuni giochi. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 00:26 Utente Nr.: 39.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuova patch: http://forum.supercard.sc/thread-7518-1-1.html Fixate le versioni EUR&USA di Castlevania: Portrait Of Ruin e il download play in alcuni giochi. ![]() Il file dezippato va inserito in .......? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il file dezippato va inserito in .......? Scegli la versione della tua Supercard (primo modello o con supporto alle microSDHC) e copi il file "system1.dat" nella cartella "_dsone", sovrascrivendo il precedente ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 15:44 |