IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 64 65 66 67 68 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One-i (Classic / Mini)
Gaetano
messaggio Thursday 21 October 2010 - 09:36
Messaggio #1301

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Siculiana (prov Agrigento )
Utente Nr.: 19.323
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
1160-9920-5807

CITAZIONE (WIZARD @ Thursday 21 October 2010 - 09:08) *
Scusa la domanda sciocca, ma cos'è sta last window?

è il secondo capitolo del gioco Hotel Dusk: Room 215 smile.gif

--------------------
Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
 Go to the top of the page

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 21 October 2010 - 10:55
Messaggio #1302

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (alibaba99 @ Wednesday 20 October 2010 - 20:39) *
scusate ragazzi, oggi ho rispolverato il mio cassetto in cerca della dsone-i che avevo preso 8/9 mesi fa e usata solo per provare il funzionamento, ma penso siano cambiate un'po di cose visto che non riesco a farla partire .... (è da parecchio che sono fuori dal giro)
cortesemente mi dite come fare ?
ho aggiornato il firmware > updateen_for_1.4
ma adesso non so quale kernel mettere !!(e come metterlo, dato che ho provato in diversi modi ma non funzia)
e le guide che ho trovato mi hanno incasinato ancora di piu
....dove sbaglio !!

grazie

ps: devo farla andare su un DS lite

Hai aggiornato il firmware seguendo la guida nella prima pagina del topic? Ipotizzando di sì e quindi l'aggiornamento è stato completato con successo, adesso ti basta scaricare il sistema Evolution OS (EOS) versione 1.0 SP6 (uscito proprio ieri), attenzione che ne esistono tre versioni a seconda del modello di Supercard, a te serve ovviamente quello per DSOne-i, estrai la cartella e il file contenuti nell'archivio scaricato, li copi nella root della microSD e tutto dovrebbe funzionare.

--------------------

+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Thursday 21 October 2010 - 10:59
Messaggio #1303

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.122
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (alibaba99 @ Wednesday 20 October 2010 - 21:39) *
scusate ragazzi, oggi ho rispolverato il mio cassetto in cerca della dsone-i che avevo preso 8/9 mesi fa e usata solo per provare il funzionamento, ma penso siano cambiate un'po di cose visto che non riesco a farla partire .... (è da parecchio che sono fuori dal giro)
cortesemente mi dite come fare ?
ho aggiornato il firmware > updateen_for_1.4
ma adesso non so quale kernel mettere !!(e come metterlo, dato che ho provato in diversi modi ma non funzia)
e le guide che ho trovato mi hanno incasinato ancora di piu
....dove sbaglio !!

grazie

ps: devo farla andare su un DS lite

Strano, se usi un Lite non avevi strettamente bisogno di aggiornare il firmware, sarebbe dovuta andare comunque. Sicuro che sia tutto a posto? Io fossi in te riproverei a flashare il tutto, io avevo avuto problemi, il portatile, a quanto pare, non mi dava sufficientemente potenza al writer. Inserita nel fisso ha flashato senza problemi. Prova a formattare la sd, inserire solo il file del firmware e ricominciare da capo!

--------------------
Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente

+Quote Post
alibaba99
messaggio Thursday 21 October 2010 - 15:01
Messaggio #1304

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.434

ok risolto grazie a tutti wink.gif
ho riflashiato il firmware dal pc fisso e formattato la sd senza la spunta su veloce e tutto si è risolto.
grazie ancora ragazzi

+Quote Post
alby8
messaggio Saturday 23 October 2010 - 20:06
Messaggio #1305

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.322

ciao a tutti...oggi ho notato che e' uscito un nuovo aggiornamento per la supercard ds one e' l'ho scaricato dal sito ufficiale...l'ho sostituito ai file che c'erano nella micro sd ma poi mettendola nel dsi non compariva piu l'icona della card...siccome ho il dsi con il firmware 1.4.1 ho inserito l'aggiornamento nel sd e l'ho messo nel writer...ora funziona ma quando avvio la card vedo i 2 schermi neri con un icona e se la premo compaiono i giochi pero' disordinati e non si avviano...dove ho sbagliato??

+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Saturday 23 October 2010 - 20:11
Messaggio #1306

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

La risposta è sempre quella, prova a formattare e ricominciare tutto da capo!

--------------------

+Quote Post
alby8
messaggio Saturday 23 October 2010 - 20:28
Messaggio #1307

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.322

ho provato ma non cambia nulla...

+Quote Post
XtypeX
messaggio Sunday 24 October 2010 - 11:16
Messaggio #1308

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 49.421

ragazzi allora mi conviene comprare questa splendida card a 36,90€ in contrassegno? premetto che non mi interessa la dstwo, non mi interessa l'emu GBA, non mi interessano le nuove funzioni, (che poi sono sempre quelle) quindi vorrei che diceste si o no

--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 24 October 2010 - 11:25
Messaggio #1309

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (XtypeX @ Sunday 24 October 2010 - 12:16) *
ragazzi allora mi conviene comprare questa splendida card a 36,90€ in contrassegno? premetto che non mi interessa la dstwo, non mi interessa l'emu GBA, non mi interessano le nuove funzioni, (che poi sono sempre quelle) quindi vorrei che diceste si o no

Se non ti interessa nulla di tutto questo devi solo considerare che ultimamente il team rilascia più aggiornamenti per la DSTWO, ma alla fine la compatibilità DS è la stessa. Per dirti l'ultimo EOS DS-Onei s'è fatto aspettare un po', nel frattempo ne erano usciti due per la DSTWO... a parte questo puoi comprare una DS-Onei a colpo sicuro.

--------------------

+Quote Post
Freeman73
messaggio Sunday 24 October 2010 - 15:36
Messaggio #1310

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.665

CITAZIONE (XtypeX @ Sunday 24 October 2010 - 13:16) *

Anke se quei fronzoli non ti interessano l'unica cosa DAVVERO importante è la compatibilità,ma sopratutto quanto il team sviluppatrice rilasci aggiornamenti veloci e continui.
Come ti è stato detto qui sopra il team S.Card punta mooolto di+sul suo ultimo prodotto,la DsTwo; con questo nn voglio dire ke la DsOne sia accantonata,ma è sempre indietro rispetto la sorella maggiore,e lo sarà sempre di + in futuro,è naturale; ultimissima cosa ke non devi dimenticare è la presenza di una cosetta kiamata Cpu nella DsTwo....è l'unica card ad averla,credo ke solo questo possa bastare a preferirla a tutte le altre,compresa la DsOnei

Messaggio modificato da Freeman73 il Sunday 24 October 2010 - 15:37

--------------------
I'am Alpha and Omega
The Beginning and the End
The First and Last

+Quote Post
XtypeX
messaggio Sunday 24 October 2010 - 16:01
Messaggio #1311

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 49.421

non mi interessa bello!!! senza offesa naturalmente... cpu già lo spaevo, a me basta solo che io possa giocare in pace, e voglio escludere la dstwo!!!! la mia domanda è questa in particolari detagli:
Escludendo ogni altra srota di flashcard;
Escludendo le varie ipotesi;
Domando se una dsonei a €36,90 in contrassegno convenga. solo questo!!!

--------------------
My Nintendo's:
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.

+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 24 October 2010 - 18:15
Messaggio #1312

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (XtypeX @ Sunday 24 October 2010 - 17:01) *
non mi interessa bello!!! senza offesa naturalmente... cpu già lo spaevo, a me basta solo che io possa giocare in pace, e voglio escludere la dstwo!!!! la mia domanda è questa in particolari detagli:
Escludendo ogni altra srota di flashcard;
Escludendo le varie ipotesi;
Domando se una dsonei a €36,90 in contrassegno convenga. solo questo!!!

Se la spedizione e il costo aggiuntivo per il contrassegno sono inclusi mi sembra un buon prezzo (se è da un negozio italiano/europeo con spedizione veloce) smile.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
Hiei1983
messaggio Monday 25 October 2010 - 13:41
Messaggio #1313

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.513

Premetto che non sono mentalmente in condizioni di leggermi 66 pagine di discussione, detto questo:
Sto prendendo questa flashcard per usarla nel Ds Lite. Una volta fatte le operazioni di inizio installazioni firmware dal sito di supercard come viene spiegato in varie vostre guide, ci son altri accorgimenti da fare rispetto al DSi a livello di aggiornamenti?

Altra cosa, per evitare eccessivi sprechi della batteria ci son per caso feature superflue a chi la usa solo nel DS e non sul DSi e che vuole la flashcard solo per usare giochi nds e homebrew vari?
Inoltre è possibile usare questa flashcard come una passcard per la g6lite che ho nello slot2?

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 25 October 2010 - 14:22
Messaggio #1314

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Hiei1983 @ Monday 25 October 2010 - 14:41) *
Premetto che non sono mentalmente in condizioni di leggermi 66 pagine di discussione, detto questo:
Sto prendendo questa flashcard per usarla nel Ds Lite. Una volta fatte le operazioni di inizio installazioni firmware dal sito di supercard come viene spiegato in varie vostre guide, ci son altri accorgimenti da fare rispetto al DSi a livello di aggiornamenti?

Altra cosa, per evitare eccessivi sprechi della batteria ci son per caso feature superflue a chi la usa solo nel DS e non sul DSi e che vuole la flashcard solo per usare giochi nds e homebrew vari?
Inoltre è possibile usare questa flashcard come una passcard per la g6lite che ho nello slot2?

Una volta installato il firmware, la Supercard è pronta per essere utilizzata senza problemi su tutti i Lite, i problemi dell'aggiornamento riguardano solo ed esclusivamente i DSi aggiornati per usare il DSi Shop, risorsa non presente per il DS Lite.

Della batteria non ti preoccupare, il consumo equivale praticamente a quello di una normale cartuccia per DS, e in ogni caso non ci sono funzioni superflue pensate specificamente per il DSi.

Per quanto riguarda la funzione di Passcard, mi sembra che nel nuovo Evolution OS non sia presente, ma forse si può recuperare un file dal vecchio sistema (dove la funzione era presente). Magari aspetta la conferma da qualcuno che usa una flashcard da slot-2.

--------------------

+Quote Post
Hiei1983
messaggio Tuesday 26 October 2010 - 15:50
Messaggio #1315

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.513

Grazie mille... intanto è arrivata la flashcard e gli sto flashando il firmware.... a tal proposito una domanda. Occorre farlo per ogni microsd che acquisterò o basta un copia-incolla poi?

+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Tuesday 26 October 2010 - 16:00
Messaggio #1316

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Nonono, basta farlo solo una volta, poi sei a posto fino al prossimo aggiornamento. Sulla sd poi metti solo il software, dump ed hb.

--------------------

+Quote Post
Squall90
messaggio Wednesday 27 October 2010 - 14:19
Messaggio #1317

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.332

Ciao!!!

Ho un problema!!!

Dopo aver messo la rom di Kingdon Hearts 358/2 days, nel mio dsi con supercard ds one i, all'avvio appare la scritta Save saver, please wait, e non va più avanti...Ho anche provato a cancellare il gioco dalla micro sd ma niente...Che devo fare??? sad.gif

+Quote Post
vanni85
messaggio Thursday 28 October 2010 - 11:12
Messaggio #1318

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 50.446

Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum quindi non ho molta pratica..
Ho un problema.. circa un anno fa (preciamente luglio 2009) ho comprato un nintendo DSi e dopo aver consultato il forum una supercard ds one i..sostanzialmete NON HO MAI AGGIORNATO NE IL DSI NE LA FLASH CARD!!!
Ora pero a distanza di un anno ho visto che molti giochi usciti da poco non mi vanno!!!
Cosa dovrei fare?
Se aggiorno la flash e non il dsi che succede?

+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 28 October 2010 - 13:01
Messaggio #1319

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (Squall90 @ Wednesday 27 October 2010 - 15:19) *
Ciao!!!

Ho un problema!!!

Dopo aver messo la rom di Kingdon Hearts 358/2 days, nel mio dsi con supercard ds one i, all'avvio appare la scritta Save saver, please wait, e non va più avanti...Ho anche provato a cancellare il gioco dalla micro sd ma niente...Che devo fare??? sad.gif

Guarda, non so perchè ti si è bloccata, ma se ti è venuta quella scritta vuol dire che stai usando l'obsoleto OS 3.0, aggiorna all'Evolution OS (EOS) 1.0 SP6 dopo esserti fatto un backup dei salvataggi. Lo trovi sul sito ufficiale oppure nella nostra Area Files.

CITAZIONE (vanni85 @ Thursday 28 October 2010 - 12:12) *
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum quindi non ho molta pratica..
Ho un problema.. circa un anno fa (preciamente luglio 2009) ho comprato un nintendo DSi e dopo aver consultato il forum una supercard ds one i..sostanzialmete NON HO MAI AGGIORNATO NE IL DSI NE LA FLASH CARD!!!
Ora pero a distanza di un anno ho visto che molti giochi usciti da poco non mi vanno!!!
Cosa dovrei fare?
Se aggiorno la flash e non il dsi che succede?

Se non ti interessa il DSi Shop non c'è motivo di aggiornare il DSi. Aggiorna la Supercard all'EOS 1.0 SP6, gli ultimi giochi hanno protezioni nuove e c'è bisogno di aggiornamenti per superarle. smile.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
vanni85
messaggio Thursday 28 October 2010 - 14:42
Messaggio #1320

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 50.446

CITAZIONE (poké-man @ Thursday 28 October 2010 - 15:01) *
Guarda, non so perchè ti si è bloccata, ma se ti è venuta quella scritta vuol dire che stai usando l'obsoleto OS 3.0, aggiorna all'Evolution OS (EOS) 1.0 SP6 dopo esserti fatto un backup dei salvataggi. Lo trovi sul sito ufficiale oppure nella nostra Area Files.

Se non ti interessa il DSi Shop non c'è motivo di aggiornare il DSi. Aggiorna la Supercard all'EOS 1.0 SP6, gli ultimi giochi hanno protezioni nuove e c'è bisogno di aggiornamenti per superarle. smile.gif

scausa ma siccome nn son molto pratico ti chiedo ancora una cosa..
ho scaricato sia il firmware 1.4 che l'EOS 1.0 uscito pochi giorni fa...devo metterli tutte e 2 nella flash oppure solo l'EOS?

+Quote Post

86 Pagine V  « < 64 65 66 67 68 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 15 May 2025- 08:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.