![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 8 October 2010 - 17:53 Utente Nr.: 50.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille, davvero, grazie!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 18 October 2010 - 17:12 Utente Nr.: 50.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo del DS
![]() ho acquistato da pochi giorni su ebay una DSi con SUPERCARD DSONEi e microSD da 8gb e una SD ds 4gb nello slot 2...i giochi che ho provato finora funzionano tutti, ma ho alcune domande da farvi: 1) Nelle opzioni, alla voce Gestione Dati, selezionando la SD nello slot2 mi appaiono 2 programmi (Flipnote Studio e Nintendo DSi Browser) che nel menù del DS non appaiono...come faccio ad utilizzarli? 2) Il DSi è aggiornato al 1.4e però ovviamente non mi fa accedere allo store per via del nuovo aggiornamento 1.4.1e. Utilizzando Il firmware 1.2 (come descritto in alcuni post sopra) è sicuro al 100% che potrò accedere allo store e che la mia DSONEi (con relativi giochi) funzioni ancora? Non sono sicurissimo perchè ho notato che all'indirizzo dato per il download del fw 1.2 (LINK) in alto c'è scritto "Fixed: cant run with 1.41 version DSi.". Quindi, funziona o non funziona? xD 3) Come faccio a controllare l'attuale versione installata dell'OS della DSONEi o del fw della stessa? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno!!! oggi su chipspain stavo vagando per una supercard dstwo ma mi viene 40€ all'incirca... quindi ripiego su una supercard dsonei. dove posso comprarla a meno di 38€ che è il mio budget(paghetta
![]() -------------------- My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me ti conviene acquistare la DSTWO, però dovresti attendere un parere più esperto...
per la mia esperienza vado bene con la DSOnei però bisogna vedere fin quando funziona eheeh Messaggio modificato da WIZARD il Tuesday 19 October 2010 - 09:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo del DS ![]() ho acquistato da pochi giorni su ebay una DSi con SUPERCARD DSONEi e microSD da 8gb e una SD ds 4gb nello slot 2...i giochi che ho provato finora funzionano tutti, ma ho alcune domande da farvi: 1) Nelle opzioni, alla voce Gestione Dati, selezionando la SD nello slot2 mi appaiono 2 programmi (Flipnote Studio e Nintendo DSi Browser) che nel menù del DS non appaiono...come faccio ad utilizzarli? 2) Il DSi è aggiornato al 1.4e però ovviamente non mi fa accedere allo store per via del nuovo aggiornamento 1.4.1e. Utilizzando Il firmware 1.2 (come descritto in alcuni post sopra) è sicuro al 100% che potrò accedere allo store e che la mia DSONEi (con relativi giochi) funzioni ancora? Non sono sicurissimo perchè ho notato che all'indirizzo dato per il download del fw 1.2 (LINK) in alto c'è scritto "Fixed: cant run with 1.41 version DSi.". Quindi, funziona o non funziona? xD 3) Come faccio a controllare l'attuale versione installata dell'OS della DSONEi o del fw della stessa? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!! ![]() 1) Sono relativamente nuovo al mondo del DSi, tra l'altro questo non sarebbe neanche il topic adatto per la tua prima domanda, mi viene però da pensare che se sono presenti i dati ma i programmi non ci sono nel menù, forse sono stati cancellati. Dovresti poterli recuperare senza spese aggiuntive direttamente dal DSi Shop. 2) Aggiornando la Supercard con l'ultimo firmware (che fixa il problema del firmware Nintendo 1.4.1) non avrai nessun problema. Non so che firmware abbiano linkato in questo topic, so che non sarebbe comunque cosa da fare visto che per aggirare la protezione è stato usato codice firmato Nintendo. Io ti posso linkare il forum ufficiale Supercard, nella sezione dedicata alla Supercard DSOne/One-i non dovresti avere problemi a trovare il link giusto per il firmware corretto. 3) Sinceramente non credo si possa fare, se qualcuno ne sa più di me felice di essere contraddetto. buongiorno!!! oggi su chipspain stavo vagando per una supercard dstwo ma mi viene 40€ all'incirca... quindi ripiego su una supercard dsonei. dove posso comprarla a meno di 38€ che è il mio budget(paghetta ![]() Ti conviene risparmiare un po' e prendere una DSTWO, il team Supercard non abbandona i vecchi prodotti, ma gli aggiornamenti diventano sempre più incostanti. Tra l'altro mi sembra di capire, da ciò che scrivi, che la differenza di euro è minima. Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 19 October 2010 - 11:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 7 October 2010 - 16:02 Utente Nr.: 49.981 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi servirebbe una mano in quanto non riesco a sistemare la mia Super Card DS one i.
Come prima cosa specifico che ho il firmware 1.4.1E. 1) Copio il file updateen.bin (1.4) nella micro sd, la inserisco nella card, nel writer e la collego alla porta usb del pc. La spia lampeggia fino a diventare verde. 2) Copio nella root principale della sd il file msforsc.nds e la cartella schell. 3) Inserisco poi il tutto nel ds e avvio l'icona Star Wars....e ho errore: Si è verificato un'errore. Tieni premuto i tasto power, ecc,ecc. Dove sbaglio? Chiedo scusa se precedentemente ho postato in una sezione sbagliata!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Hai usato il fireware 1.1, per il firmware 1.4.1 serve l'1.2, c'è il link sopra.
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 7 October 2010 - 16:02 Utente Nr.: 49.981 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai usato il fireware 1.1, per il firmware 1.4.1 serve l'1.2, c'è il link sopra. ![]() Se potessi offrirti una pizza lo farei, credimi!!! Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I file msforsc.nds e la cartella schell sono standard x tutte le versioni? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 19 October 2010 - 23:36 Utente Nr.: 50.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti,spero d essere nel topic giusto..ho bisogno d aiuto!qualche volontario?:)ho da poco acquistato il dsi..e sn in cerca della famosa flash card..non idea d che tipo comprarla ma sopratutto..DOVE???chi mi aiuta???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se potessi offrirti una pizza lo farei, credimi!!! Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I file msforsc.nds e la cartella schell sono standard x tutte le versioni? Quei file sono del vecchio sistema, adesso devi usare il sistema EOS (Evolution OS), l'ultima versione è la 1.0 SP5, la trovi nell'area Files di GBArl o sul sito ufficiale della Supercard. Si compone di una cartella e di un file che, come per il vecchio sistema, basta copiare nella root della microSD. Ci sono tre versioni, per la prima Supercard, per la Supercard con supporto alle microSDHC e per la Supercard DSOne-i, quindi prendi quello relativo alla tua versione. Buonasera a tutti,spero d essere nel topic giusto..ho bisogno d aiuto!qualche volontario?:)ho da poco acquistato il dsi..e sn in cerca della famosa flash card..non idea d che tipo comprarla ma sopratutto..DOVE???chi mi aiuta??? Prova a chiedere nel topic ufficiale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Finalmente è uscito l'EOS 1.0 SP6: http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/download.htm
Changelog CITAZIONE Date: 2010.10.20 1. Fixed file system (fixed the crash bug when there is space in filename). 2. Fixed Kingdom Hearts Recoded. 3. Fixed Dementium 2(JP&EU). 4. Added AP manually set (Press Y to call out game info menu and turn on/off it. Default as Enable.). Last Window sembra funzionare, secondo quanto ho visto sul forum SC. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Finalmente un aggiornamento
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie poké-man, grazie rdaelmito e ovviamente Gid, non penso che sarei riuscito a sistemare il tutto.
Ragazzi il menù di configurazione del s.o. va lasciato tutto di defoul o va settata qualche impostazione? Trovo un manuale x capire a cosa servono i vari settaggi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovo un manuale x capire a cosa servono i vari settaggi? http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/use.htm -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, forse non sono stato chiaro, ma io non voglio una dstwo!!! che me ne faccio dell'emu gba? principalmente, io voglio solo che fungano tutti i giochi ds e ds enanced... solo questo!!! per l'emu snes, non credo che me ne farei qualcosa... comunque da sito rimosso ho trovato la acekard 2i e da adesso posto sull'official....
Messaggio modificato da Gid il Wednesday 20 October 2010 - 16:58 -------------------- My Nintendo's:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ragazzi, forse non sono stato chiaro, ma io non voglio una dstwo!!! che me ne faccio dell'emu gba? principalmente, io voglio solo che fungano tutti i giochi ds e ds enanced... solo questo!!! per l'emu snes, non credo che me ne farei qualcosa... comunque da sito rimosso ho trovato la acekard 2i e da adesso posto sull'official.... Rassegnati per i DSi-enhanced e i DSi-only, dato che i primi non riescono a far funzionare le funzioni DSi su NESSUNA flaschard, i secondi non vanno proprio. Ti ho anche rimosso il sito italiano dato che non ne linkiamo in caso vendano flashcard. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oh si scusate per la svista
![]() -------------------- My Nintendo's:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
mi sono trovato 15 minuti liberi e ho tradotto il file language italiano, ricordo che qualcuno aveva fatto lo stesso lavoro per l'SP5, ma non mi sono basato su quello, sono partito dal file originale e l'ho modificato
![]() ![]() http://www.mediafire.com/?33vlsp9x0a0r3p3 se ci sono traduzioni non corrette o errori fatemi sapere Messaggio modificato da Gaetano il Wednesday 20 October 2010 - 18:04 -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 21:07 Utente Nr.: 32.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi, oggi ho rispolverato il mio cassetto in cerca della dsone-i che avevo preso 8/9 mesi fa e usata solo per provare il funzionamento, ma penso siano cambiate un'po di cose visto che non riesco a farla partire .... (è da parecchio che sono fuori dal giro)
cortesemente mi dite come fare ? ho aggiornato il firmware > updateen_for_1.4 ma adesso non so quale kernel mettere !!(e come metterlo, dato che ho provato in diversi modi ma non funzia) e le guide che ho trovato mi hanno incasinato ancora di piu ....dove sbaglio !! grazie ps: devo farla andare su un DS lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 02:12 |