![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 10:42 Utente Nr.: 12.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi mi serve un aiuto. Mi è arrivata oggi la schedina da DiscoAzul ed ho eseguito la segunete procedura
1)formattato la MicroSD da 1GB in FAT32 2)messo al suo interno il file updateen.bin (FW1.1) all'interno della microSD 3)messo la microSD nella Dsone-i e fatto andare fino a quando la lluce verde non è risulatata accesa. 4)riformattata la microSD in FAT32 5) inserite la cartelle _dsone ed il file SCFW.SC nella root 6) inserito il dump del mio gio** nella root 7) inserito il dsone-i nel dsi (FW 1.3) Adesso ho 2 problemi: 1)quando il DS parte compare la scritta Starwors ecc (al posto di DSonei) - ma questo dovrebbe essere normale giusto? 2) una volta caricato l'OS appena clicco qualsiasi bottono tutto si blocca e non c'è modo di farlo funzionare... Mi aiutate???!?!?!?!?!? Penso (ditemi se è giusto che con un DSi con firmware 1.3 c'è bisogno del firmware 1.0 per la supercard e poi posso inserire il sistema operativo Evolution...???!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 11:24 Da: genzano di roma Utente Nr.: 34.415 Feedback: 0 (0%) ![]() 2535-3895-7867 ![]() 6000-2469-6092 ![]() |
Salve ragazzi mi serve un aiuto. Mi è arrivata oggi la schedina da DiscoAzul ed ho eseguito la segunete procedura 1)formattato la MicroSD da 1GB in FAT32 2)messo al suo interno il file updateen.bin (FW1.1) all'interno della microSD 3)messo la microSD nella Dsone-i e fatto andare fino a quando la lluce verde non è risulatata accesa. 4)riformattata la microSD in FAT32 5) inserite la cartelle _dsone ed il file SCFW.SC nella root 6) inserito il dump del mio gio** nella root 7) inserito il dsone-i nel dsi (FW 1.3) Adesso ho 2 problemi: 1)quando il DS parte compare la scritta Starwors ecc (al posto di DSonei) - ma questo dovrebbe essere normale giusto? 2) una volta caricato l'OS appena clicco qualsiasi bottono tutto si blocca e non c'è modo di farlo funzionare... Mi aiutate???!?!?!?!?!? Penso (ditemi se è giusto che con un DSi con firmware 1.3 c'è bisogno del firmware 1.0 per la supercard e poi posso inserire il sistema operativo Evolution...???!!! allora..nella tua guida come dici bene devi mettere il file updateen.bin nella micro sd..mettere al micro sd nella card, mettere la card nel usbwriter..connetterlo...non è chiaro che luce ti da dopo 10 minuti !? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ragazzi volevo sapere se OsUp era compatibile con la DSonei.. grazie ![]() Se non erro sì. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Salve ragazzi mi serve un aiuto. Mi è arrivata oggi la schedina da DiscoAzul ed ho eseguito la segunete procedura 1)formattato la MicroSD da 1GB in FAT32 2)messo al suo interno il file updateen.bin (FW1.1) all'interno della microSD 3)messo la microSD nella Dsone-i e fatto andare fino a quando la lluce verde non è risulatata accesa. 4)riformattata la microSD in FAT32 5) inserite la cartelle _dsone ed il file SCFW.SC nella root 6) inserito il dump del mio gio** nella root 7) inserito il dsone-i nel dsi (FW 1.3) Adesso ho 2 problemi: 1)quando il DS parte compare la scritta Starwors ecc (al posto di DSonei) - ma questo dovrebbe essere normale giusto? 2) una volta caricato l'OS appena clicco qualsiasi bottono tutto si blocca e non c'è modo di farlo funzionare... Mi aiutate???!?!?!?!?!? Penso (ditemi se è giusto che con un DSi con firmware 1.3 c'è bisogno del firmware 1.0 per la supercard e poi posso inserire il sistema operativo Evolution...???!!! Il fireware 1.1 va benissimo anche con i DSi 1.3, il problema non è quello. Prova a riscaricarti l'OS dall'area files di Gbarl. Se tutto questo non funziona, prova a riflashare la Supercard col Writer (non so se questo passaggio potrebbe rovinarti la card, magari aspetta i pareri di gente più esperta riguardo a questo). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 4 June 2010 - 14:33 Utente Nr.: 47.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo del forum ho un dsi con supercard ds one i e nn riesco a far partire i cheat potete aiutarmi grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ciao sono nuovo del forum ho un dsi con supercard ds one i e nn riesco a far partire i cheat potete aiutarmi grazie in anticipo Prima di tutto hai bisogno del file usrcheat.dat da mettere nella cartella "_dsone" del sistema Evolution (ultima versione è la 1.0 SP3). Poi nel menù della Supercard in alto a destra c'è l'opzione Cheat, di default su OFF, quindi la prima cosa da fare è metterla su ON. Poi selezioni il gioco su cui vuoi usare i cheat e premi Y, poi premi Y per una seconda volta e scegli i cheat che vuoi attivare. Torna indietro e avvia il gioco. Una volta avviato, entra nel menù in-game (di default L+R+START), metti la voce Cheat Codes su ON e torna al gioco. Attenzione che non sempre i cheat funzionano, anche se la procedura per attivarli sembra essere andata a buon fine. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 4 June 2010 - 14:33 Utente Nr.: 47.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto hai bisogno del file usrcheat.dat da mettere nella cartella "_dsone" del sistema Evolution (ultima versione è la 1.0 SP3). Poi nel menù della Supercard in alto a destra c'è l'opzione Cheat, di default su OFF, quindi la prima cosa da fare è metterla su ON. Poi selezioni il gioco su cui vuoi usare i cheat e premi Y, poi premi Y per una seconda volta e scegli i cheat che vuoi attivare. Torna indietro e avvia il gioco. Una volta avviato, entra nel menù in-game (di default L+R+START), metti la voce Cheat Codes su ON e torna al gioco. Attenzione che non sempre i cheat funzionano, anche se la procedura per attivarli sembra essere andata a buon fine. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi ho 2 domande 1) anche quelli fatti da me vogliono nella cartella in cui gli ho messi adesso?? 2)se si vogliono in formato .dat o .scc?? grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Con il nuovo sistema, i cheat vanno messi sempre e comunque nella cartella "_dsone". Il file che ti ho linkato è quello più usato, ed è già in formato .dat. Per quanto riguarda i vecchi .scc, non credo siano più supportati, con il vecchio sistema che permetteva di scegliere in-game quali cheat attivare/disattivare, avere file singoli per ogni gioco era l'unica soluzione, adesso il sistema è "centralizzato", quindi i cheat sono raccolti sotto un unico file.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con il nuovo sistema, i cheat vanno messi sempre e comunque nella cartella "_dsone". Il file che ti ho linkato è quello più usato, ed è già in formato .dat. Per quanto riguarda i vecchi .scc, non credo siano più supportati, con il vecchio sistema che permetteva di scegliere in-game quali cheat attivare/disattivare, avere file singoli per ogni gioco era l'unica soluzione, adesso il sistema è "centralizzato", quindi i cheat sono raccolti sotto un unico file. a ok ma esiste un emulatore gba x questa supercard ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 09:12 Utente Nr.: 41.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!Sono nuova del forum ed ho recentemente comprato la supercard ds onei e fino a pochi giorni fa andava benissimo ma adesso mi da questo problema.Se inserisco tanti dump nella micro sd(che è una sandisk da 4 giga) e poi faccio partire la flashcard mi fa un riquadro nello schermo inferiore che dice "save saver please wait" per parecchio tempo.Ho notato che l'unico modo per risolvere questa cosa è ricopiare tutto il contenuto della micro sd in una cartella del pc,formattare la micro sd e rimettere su tutto e allora funziona.Ma vorrei evitare di fare così tutte le volte che metto su altri giochi.
Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che sistema hai al momento? Il nuovo Evolution 1.0 SP3 o una versione precedente?
Ad ogni modo la Supercard ha una certa sensibilità per quanto riguarda il numero di giochi presenti sulla microSD. Quando se ne inseriscono tanti, una buona scelta è quella di dividere i giochi in cartelle separate, diciamo che in ogni cartella non dovresti avere più di una ventina di giochi. Prova e vedi se risolvi il problema. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
a ok ma esiste un emulatore gba x questa supercard ? No. L'unica che ha l'emulatore GBA è la Supercard DS TWO. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 12 December 2009 - 16:52 Utente Nr.: 42.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho installato l'ultimo aggiornamento per EOS SP3, ma come si fa a passare tra una ROM e l'altra senza dover accendere e spegnere? A+B+X+Y+L+R non funziona più...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:45 Utente Nr.: 46.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho installato l'ultimo aggiornamento per EOS SP3, ma come si fa a passare tra una ROM e l'altra senza dover accendere e spegnere? A+B+X+Y+L+R non funziona più... Ciao !! Sono stati cambiati i tasti per il reset !! Ma voi i file info che sono allegati agli upgrade non li leggete mai ? Cmq mi pare che adesso è L+R+START Max |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 12 December 2009 - 16:52 Utente Nr.: 42.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao grazie, ho letto il readme che c'era abbinato ma nn c'era scritto di nessun cambio tasti...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 09:12 Utente Nr.: 41.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che sistema hai al momento? Il nuovo Evolution 1.0 SP3 o una versione precedente? Ad ogni modo la Supercard ha una certa sensibilità per quanto riguarda il numero di giochi presenti sulla microSD. Quando se ne inseriscono tanti, una buona scelta è quella di dividere i giochi in cartelle separate, diciamo che in ogni cartella non dovresti avere più di una ventina di giochi. Prova e vedi se risolvi il problema. Ho l'ultimo firmare installato...comunque proverò a fare come mi hai detto tu oppure a mettere pochi dump alla volta...grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Raga mi sta per arrivare una SuperCard DSONEi e volevo chiedervi se gli aggiornamenti sono ancora frequenti da quando è uscita la DSTWO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Raga mi sta per arrivare una SuperCard DSONEi e volevo chiedervi se gli aggiornamenti sono ancora frequenti da quando è uscita la DSTWO Gli aggiornamenti Supercard non sono frequentissimi, ma comunque arrivano quando servono. Gli ultimi aggiornamenti per DSONE e DSTWO sono usciti in contemporanea, quindi direi che per il momento non c'è da preoccuparsi ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Chiedo scusa anticipatamente.....e' la prima volta che capito in questo post.....e non riesco a trovare informazioni certe in questo marasma di risposte.
Ho un DSi con fw1.2E....cliccando su dsishop mi chiede di aggiornare (anche se il DSi non si e' mai collegato in vita sua....bho) Ora....che faccio aggiorno? Come faccio a sapere che fw ha la mia DSONEi? Per aggiornare il firmware alla SDONEi devo per forza avere il writer? non lo trovo piu' ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Chiedo scusa anticipatamente.....e' la prima volta che capito in questo post.....e non riesco a trovare informazioni certe in questo marasma di risposte. Ho un DSi con fw1.2E....cliccando su dsishop mi chiede di aggiornare (anche se il DSi non si e' mai collegato in vita sua....bho) Ora....che faccio aggiorno? Come faccio a sapere che fw ha la mia DSONEi? Per aggiornare il firmware alla SDONEi devo per forza avere il writer? non lo trovo piu' ![]() Vedi che firmware hai in base all' icona della card, l' ultimo ha l' icona di star wars; Per il writer onestamente non saprei... fai prima a provare. A proposito.. ma c'è qualcun altro che nota un rallentamento della lettura della sd con questi ultimi aggiornamenti? Mi da l' impressione che ci metta di più a fare i loading. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 04:31 |