![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ho messo la flashcard in quel coso nero ... ho spettato ... la luce è divnetata verde.... e ora??? evo copiare quei file che stavo metendo prima????
edit. ho messo quei file ma mi dice che non è stata trovata l'sd card .. almeno la flash card è stata riconosciuta dal ds .... comunque ora che facio???? -------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ho messo la flashcard in quel coso nero ... ho spettato ... la luce è divnetata verde.... e ora??? evo copiare quei file che stavo metendo prima???? edit. ho messo quei file ma mi dice che non è stata trovata l'sd card .. almeno la flash card è stata riconosciuta dal ds .... comunque ora che facio???? devi scaricarti il file DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp2_0324.zip e mettere tutto il contenuto sulla micro sdhc Questo file solo se hai la supercard DSONEi con micro SDHC, se non hai quella scheda li non va bene questo OS! Assicurati inoltre di aver messo bene la micro nella card DSOnei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi scaricarti il file DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp2_0324.zip e mettere tutto il contenuto sulla micro sdhc Questo file solo se hai la supercard DSONEi con micro SDHC, se non hai quella scheda li non va bene questo OS! Assicurati inoltre di aver messo bene la micro nella card DSOnei grazie milleeee finalmente funzione alla grande ottimo grazie ![]() ho solo un ultima domani .. allora io sono passato da r4 a dsone .. e ho notato che i slavataggi dell'r4 li legge solo tramite il monshell .... mentre nella schermata principla eno .. ne crea di nuovi acoppiati a un altro file di estensione diversa (adesso non ricordo il nome) ecco come mai????? è possibile leggere i sav r4 nella schermata principale anzichè nel monshel??? -------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho trovato un utility molto utile nel forum della supercard. date un occhiata qui
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ne crea di nuovi acoppiati a un altro file di estensione diversa (adesso non ricordo il nome) ecco come mai????? Non ti so aiutare per il iscorso salvataggi della r4, però posso dirti che i file nuovi che crea contengono informazioni su come avviare il gioco (patch o clean, lcd brightness, velocità ecc) -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 17 November 2006 - 12:46 Utente Nr.: 14.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono in possesso da qualche giorno della ds onei.
Volevo sapere come fare a mettere i cheat, i file guide e le skins nel sistema operativo eos (Evolution sp2. Ho scaricato alcune skins che dicevano essere fatte per eos ma dopo che le copio nella rispetiva cartella skins il soft non le vede, non me le mostra nel menu skins. Unico modo che sono riuscito per farle partire e rinominandole in defaul. Una cosa strana, nel menu skins mi visualizza sempre le solite 4 skins anche se le cancello dalla memoria. C'è qualche operazione per aggiornare il menu skins e far riconoscere le nuove? Grazie. Saluti. PS: stavo guardando il file language.ini del eos, ci sono delle voci di un file browser come copy, paste, cut, del ed altre funzioni che nn riesco a trovare nel menu eos, forse c'è qualche modo particolare per abilitarle? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Salve a tutti, sono in possesso da qualche giorno della ds onei. Volevo sapere come fare a mettere i cheat, i file guide e le skins nel sistema operativo eos (Evolution sp2. Ho scaricato alcune skins che dicevano essere fatte per eos ma dopo che le copio nella rispetiva cartella skins il soft non le vede, non me le mostra nel menu skins. Unico modo che sono riuscito per farle partire e rinominandole in defaul. Una cosa strana, nel menu skins mi visualizza sempre le solite 4 skins anche se le cancello dalla memoria. C'è qualche operazione per aggiornare il menu skins e far riconoscere le nuove? Grazie. Saluti. PS: stavo guardando il file language.ini del eos, ci sono delle voci di un file browser come copy, paste, cut, del ed altre funzioni che nn riesco a trovare nel menu eos, forse c'è qualche modo particolare per abilitarle? 1) cheat: devi scaricare il file usrchat.dat da http://cheats.gbatemp.net/Temp/ e metterlo nella cartella _dsone 2) guide: scaricati una qualunque guida in formato .txt, rinominala come il gioco (ovviamente senza cambiare estensione) e mettila nella stessa cartella del gioco 3) skins: non le uso, aspetta la risposta di qualcuno che ne sa di più 4) copia/incolla/taglia: le funzioni al momento non si ci sono nel nuovo Evolution, diciamo che sono funzioni pensate più per la futura Supercard in progettazione da parte del team -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 17 November 2006 - 12:46 Utente Nr.: 14.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) cheat: devi scaricare il file usrchat.dat da http://cheats.gbatemp.net/Temp/ e metterlo nella cartella _dsone 2) guide: scaricati una qualunque guida in formato .txt, rinominala come il gioco (ovviamente senza cambiare estensione) e mettila nella stessa cartella del gioco 3) skins: non le uso, aspetta la risposta di qualcuno che ne sa di più 4) copia/incolla/taglia: le funzioni al momento non si ci sono nel nuovo Evolution, diciamo che sono funzioni pensate più per la futura Supercard in progettazione da parte del team ps: ho un dsi xl Ok, grazie delle info, attendo qualcuno che mi sappia dare delucidazioni sulle skins. Un'altra cosa, o messo dsorganaize 3.2 (testati anche altre versioni (3.1, 3.1129) ma non funziona il touchscreen solo con i key come mai? E' colpa della dsone, perche su m3i su dsl funziona perfettamente mentre da me no. Anche altri homebrew non partono o funzionano male specialmente quelli che usano il wifi non riconoscono la connessione. E colpa del scheda o del sistema operativo? Ho visto che ci sono diversi file nds (.sc.nds, .ds.nds, .gnm.nds, etc.) negli homebrew, quale devo usare? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ps: ho un dsi xl Ok, grazie delle info, attendo qualcuno che mi sappia dare delucidazioni sulle skins. Un'altra cosa, o messo dsorganaize 3.2 (testati anche altre versioni (3.1, 3.1129) ma non funziona il touchscreen solo con i key come mai? E' colpa della dsone, perche su m3i su dsl funziona perfettamente mentre da me no. Anche altri homebrew non partono o funzionano male specialmente quelli che usano il wifi non riconoscono la connessione. E colpa del scheda o del sistema operativo? Ho visto che ci sono diversi file nds (.sc.nds, .ds.nds, .gnm.nds, etc.) negli homebrew, quale devo usare? Grazie. Forse devi patcharli, poi bisogna vedere caso per caso gli homebrew. Per le skin bastava leggere la pagina precedente, devi copiare i file della skin dentro una delle 4 skin di default e sostituire tutti i file. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
ps: ho un dsi xl Ok, grazie delle info, attendo qualcuno che mi sappia dare delucidazioni sulle skins. Un'altra cosa, o messo dsorganaize 3.2 (testati anche altre versioni (3.1, 3.1129) ma non funziona il touchscreen solo con i key come mai? E' colpa della dsone, perche su m3i su dsl funziona perfettamente mentre da me no. Anche altri homebrew non partono o funzionano male specialmente quelli che usano il wifi non riconoscono la connessione. E colpa del scheda o del sistema operativo? Ho visto che ci sono diversi file nds (.sc.nds, .ds.nds, .gnm.nds, etc.) negli homebrew, quale devo usare? Grazie. DSorganize ha questo bug su DSi, per risolverlo bisogna disattivare il wireless dalle opzioni della console. O almeno così dicono però non è vero che è un bug con il DSi perchè io con la EZVi+DSi non ho problemi. [Lo so, è un po' contraddittoria la cosa] I file .xxx.nds di solito sono per le flashcard slot-2, per le Slot-1 vanno bene i normali .nds -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 5 April 2010 - 20:01 Utente Nr.: 45.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nuovo di questo fantastico( e dico davvero)forum.Io posseggo una R4i da 1 anno più o meno ormai,l'altro giorno ho scaricato l'aggiornamento del kernel sbagliato e mi è apparsa una scritta che diceva di aggiornare l'hardware.Io ho pensato che si trattasse del DSi e quindi l'ho aggiornato e ora è all'1.4,io sono un neofita e quindi sarei grato se qualcuno mi potesse spiegare come rimetterlo all'1.1 con i link e i passaggi ben spiegati.Grazie in anticipo
EDIT:scusate ho sbagliato discussione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
sono nuovo di questo fantastico( e dico davvero)forum.Io posseggo una R4i da 1 anno più o meno ormai,l'altro giorno ho scaricato l'aggiornamento del kernel sbagliato e mi è apparsa una scritta che diceva di aggiornare l'hardware.Io ho pensato che si trattasse del DSi e quindi l'ho aggiornato e ora è all'1.4,io sono un neofita e quindi sarei grato se qualcuno mi potesse spiegare come rimetterlo all'1.1 con i link e i passaggi ben spiegati.Grazie in anticipo Ma... che c'entra la R4i con la DSONEi? Comunque non puoi fare il downgrade al DSi in nessun modo. EDIT: Ah, ho visto il tuo EDIT, comunque benvenuto. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho trovato un utility molto utile nel forum della supercard. date un occhiata qui Ma praticamente è un prog. che serve per scaricare le skin? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ebbene si sono un lazzarone e non ho letto tutte e le 51 pagine del topic, ma chi di voi ha usato suddetta card con il nuovo DSi XL? A livello di compatibilita' e di utilizzo ne siete rimasti soddisfatti
Denghiu' per le risposte ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ebbene si sono un lazzarone e non ho letto tutte e le 51 pagine del topic, ma chi di voi ha usato suddetta card con il nuovo DSi XL? A livello di compatibilita' e di utilizzo ne siete rimasti soddisfatti Denghiu' per le risposte ![]() Muà l' ha presa prima del lancio dell' XL in previsione del cambio, prima avevo una vetusta R4, la card mi ha soddisfatto (specie per la piccola chicca di avere il save direttamente compatibile), fin' ora tutto quello che ho provato è andato alla perfezione, l ' OS nuovo è molto caruccio e non vedo l' ora sia finalizzato per avere tutte le funzioni fuffa XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Muà l' ha presa prima del lancio dell' XL in previsione del cambio, prima avevo una vetusta R4, la card mi ha soddisfatto (specie per la piccola chicca di avere il save direttamente compatibile), fin' ora tutto quello che ho provato è andato alla perfezione, l ' OS nuovo è molto caruccio e non vedo l' ora sia finalizzato per avere tutte le funzioni fuffa XD infatti io sono un felice possessore di DS ONE liscia per il mio Lite e col nuovo OS finalmente il real time save e' una vera figata! per questo appunto volevo conferma se procedere o meno nella fiducia al team Supercard ![]() EDIT con l'XL come ti trovi? eventualmente per non sporcare il topic mi invieresti un PM con le tue impressioni su cio' che magari ti e' piaciuto meno e su quali sono i giochi in cui la sgranatura si nota maggiormente? Merci'! ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Scusate mi servirebbe un aiutinino.. oggi mi è arrivata la supercard ds one (i) ho messo l'os nella micro sd.. un dump nella cartellina giochi.. e l'ho messa nel ds... ma non me riconosce :| e come se non ci fosse nulla ho provato con entrambi i miei ds.. nessuno dei due la riconosce.. :S c'e qualche processo in più? con la supercard ds one normale bastava solo l'os..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate mi servirebbe un aiutinino.. oggi mi è arrivata la supercard ds one (i) ho messo l'os nella micro sd.. un dump nella cartellina giochi.. e l'ho messa nel ds... ma non me riconosce :| e come se non ci fosse nulla ho provato con entrambi i miei ds.. nessuno dei due la riconosce.. :S c'e qualche processo in più? con la supercard ds one normale bastava solo l'os.. Devi metterci il firmware con il cosino usb, controlla il primo post del thread per la procedura ( basta che metti il file di firmware nella root e colleghi la card al lettore usb attendendo poi la luce verde ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 01:16 Da: Torino Utente Nr.: 45.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909-7801-9321 ![]() |
Ciao a tutti... ho usato la guida ma la mia niubbaggine mi ha bloccato tutto. Dunque ho messo il file scaricato nella micro sd per poi mettere tutto nel Firmware... ho messo la card nel mio ds (sperando ingenuamente che fosse tutto finito) e mi lascia questo messaggio "Find MSFORSC.NDS file! Please turn off NDS"
Devo scaricare dei software aggiuntivi per il menù ecc... ??? Potreste dettagliatamente dirmi cosa manca o cosa devo fare ed eventualmente dove scaricare quello che manca? Scusate ma sono alle prime armi con questa tipologia di tecnologia e non sono molto abituata al gergo specifico e tecnico ^.* Grazie 1000 in anticipo! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:30 |