IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 49 50 51 52 53 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One-i (Classic / Mini)
Aston
messaggio Friday 2 April 2010 - 14:40
Messaggio #1001

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 41.368
Feedback: 0 (0%)

ok ho messo la flashcard in quel coso nero ... ho spettato ... la luce è divnetata verde.... e ora??? evo copiare quei file che stavo metendo prima????

edit. ho messo quei file ma mi dice che non è stata trovata l'sd card .. almeno la flash card è stata riconosciuta dal ds .... comunque ora che facio????

--------------------

Naruto Shippuden Fan

Go to the top of the page

+Quote Post
WIZARD
messaggio Friday 2 April 2010 - 15:15
Messaggio #1002

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 45.622

CITAZIONE (Aston @ Friday 2 April 2010 - 16:40) *
ok ho messo la flashcard in quel coso nero ... ho spettato ... la luce è divnetata verde.... e ora??? evo copiare quei file che stavo metendo prima????

edit. ho messo quei file ma mi dice che non è stata trovata l'sd card .. almeno la flash card è stata riconosciuta dal ds .... comunque ora che facio????

devi scaricarti il file DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp2_0324.zip
e mettere tutto il contenuto sulla micro sdhc

Questo file solo se hai la supercard DSONEi con micro SDHC, se non hai quella scheda li non va bene questo OS!

Assicurati inoltre di aver messo bene la micro nella card DSOnei

+Quote Post
Aston
messaggio Friday 2 April 2010 - 17:29
Messaggio #1003

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 41.368

CITAZIONE (WIZARD @ Friday 2 April 2010 - 17:15) *
devi scaricarti il file DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp2_0324.zip
e mettere tutto il contenuto sulla micro sdhc

Questo file solo se hai la supercard DSONEi con micro SDHC, se non hai quella scheda li non va bene questo OS!

Assicurati inoltre di aver messo bene la micro nella card DSOnei

grazie milleeee finalmente funzione alla grande ottimo grazie wink.gif

ho solo un ultima domani .. allora io sono passato da r4 a dsone .. e ho notato che i slavataggi dell'r4 li legge solo tramite il monshell .... mentre nella schermata principla eno .. ne crea di nuovi acoppiati a un altro file di estensione diversa (adesso non ricordo il nome) ecco come mai?????
è possibile leggere i sav r4 nella schermata principale anzichè nel monshel???

--------------------

Naruto Shippuden Fan

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Saturday 3 April 2010 - 08:41
Messaggio #1004

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

ragazzi ho trovato un utility molto utile nel forum della supercard. date un occhiata qui

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
SKAnn3r
messaggio Saturday 3 April 2010 - 11:27
Messaggio #1005

Special User
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 111

QUOTE (Aston @ Friday 2 April 2010 - 19:29) *
ne crea di nuovi acoppiati a un altro file di estensione diversa (adesso non ricordo il nome) ecco come mai?????

Non ti so aiutare per il iscorso salvataggi della r4, però posso dirti che i file nuovi che crea contengono informazioni su come avviare il gioco (patch o clean, lcd brightness, velocità ecc)

--------------------
CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim
Nintendo Wii
CONSOLE PORTATILI
Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition
Nintendo DSi XL Marrone Scuro
Nintendo 3DS XL Red/Black
Sony Playstation Vita
TELEFONO
Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted
TABLET
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted
EBOOK READER
Amazon Kindle 3G (USA)

+Quote Post
Shinji-San
messaggio Sunday 4 April 2010 - 13:56
Messaggio #1006

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.618

Salve a tutti, sono in possesso da qualche giorno della ds onei.
Volevo sapere come fare a mettere i cheat, i file guide e le skins nel sistema operativo eos (Evolution sp2.
Ho scaricato alcune skins che dicevano essere fatte per eos ma dopo che le copio nella rispetiva cartella skins il soft non le vede, non me le mostra nel menu skins. Unico modo che sono riuscito per farle partire e rinominandole in defaul.
Una cosa strana, nel menu skins mi visualizza sempre le solite 4 skins anche se le cancello dalla memoria. C'è qualche operazione per aggiornare il menu skins e far riconoscere le nuove?
Grazie. Saluti.

PS: stavo guardando il file language.ini del eos, ci sono delle voci di un file browser come copy, paste, cut, del ed altre funzioni che nn riesco a trovare nel menu eos, forse c'è qualche modo particolare per abilitarle?

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 4 April 2010 - 15:32
Messaggio #1007

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Shinji-San @ Sunday 4 April 2010 - 15:56) *
Salve a tutti, sono in possesso da qualche giorno della ds onei.
Volevo sapere come fare a mettere i cheat, i file guide e le skins nel sistema operativo eos (Evolution sp2.
Ho scaricato alcune skins che dicevano essere fatte per eos ma dopo che le copio nella rispetiva cartella skins il soft non le vede, non me le mostra nel menu skins. Unico modo che sono riuscito per farle partire e rinominandole in defaul.
Una cosa strana, nel menu skins mi visualizza sempre le solite 4 skins anche se le cancello dalla memoria. C'è qualche operazione per aggiornare il menu skins e far riconoscere le nuove?
Grazie. Saluti.

PS: stavo guardando il file language.ini del eos, ci sono delle voci di un file browser come copy, paste, cut, del ed altre funzioni che nn riesco a trovare nel menu eos, forse c'è qualche modo particolare per abilitarle?

1) cheat: devi scaricare il file usrchat.dat da http://cheats.gbatemp.net/Temp/ e metterlo nella cartella _dsone
2) guide: scaricati una qualunque guida in formato .txt, rinominala come il gioco (ovviamente senza cambiare estensione) e mettila nella stessa cartella del gioco
3) skins: non le uso, aspetta la risposta di qualcuno che ne sa di più
4) copia/incolla/taglia: le funzioni al momento non si ci sono nel nuovo Evolution, diciamo che sono funzioni pensate più per la futura Supercard in progettazione da parte del team

--------------------

+Quote Post
Shinji-San
messaggio Sunday 4 April 2010 - 15:40
Messaggio #1008

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 4 April 2010 - 17:32) *
1) cheat: devi scaricare il file usrchat.dat da http://cheats.gbatemp.net/Temp/ e metterlo nella cartella _dsone
2) guide: scaricati una qualunque guida in formato .txt, rinominala come il gioco (ovviamente senza cambiare estensione) e mettila nella stessa cartella del gioco
3) skins: non le uso, aspetta la risposta di qualcuno che ne sa di più
4) copia/incolla/taglia: le funzioni al momento non si ci sono nel nuovo Evolution, diciamo che sono funzioni pensate più per la futura Supercard in progettazione da parte del team

ps: ho un dsi xl
Ok, grazie delle info, attendo qualcuno che mi sappia dare delucidazioni sulle skins.
Un'altra cosa, o messo dsorganaize 3.2 (testati anche altre versioni (3.1, 3.1129) ma non funziona il touchscreen solo con i key come mai?
E' colpa della dsone, perche su m3i su dsl funziona perfettamente mentre da me no. Anche altri homebrew non partono o funzionano male specialmente quelli che usano il wifi non riconoscono la connessione. E colpa del scheda o del sistema operativo?
Ho visto che ci sono diversi file nds (.sc.nds, .ds.nds, .gnm.nds, etc.) negli homebrew, quale devo usare?
Grazie.

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Sunday 4 April 2010 - 15:54
Messaggio #1009

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (Shinji-San @ Sunday 4 April 2010 - 16:40) *
Ok, grazie delle info, attendo qualcuno che mi sappia dare delucidazioni sulle skins.
Un'altra cosa, o messo dsorganaize 3.2 (testati anche altre versioni (3.1, 3.1129) ma non funziona il touchscreen solo con i key come mai?
E' colpa della dsone, perche su m3i su dsl funziona perfettamente mentre da me no. Anche altri homebrew non partono o funzionano male specialmente quelli che usano il wifi non riconoscono la connessione. E colpa del scheda o del sistema operativo?
Ho visto che ci sono diversi file nds (.sc.nds, .ds.nds, .gnm.nds, etc.) negli homebrew, quale devo usare?
Grazie.

Forse devi patcharli, poi bisogna vedere caso per caso gli homebrew.
Per le skin bastava leggere la pagina precedente, devi copiare i file della skin dentro una delle 4 skin di default e sostituire tutti i file.

--------------------

+Quote Post
Shinji-San
messaggio Sunday 4 April 2010 - 16:24
Messaggio #1010

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Dark Efreet @ Sunday 4 April 2010 - 17:54) *
Forse devi patcharli, poi bisogna vedere caso per caso gli homebrew.
Per le skin bastava leggere la pagina precedente, devi copiare i file della skin dentro una delle 4 skin di default e sostituire tutti i file.

biggrin.gif ok grazie. faro' qualche prova.

+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 4 April 2010 - 16:26
Messaggio #1011

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (Shinji-San @ Sunday 4 April 2010 - 16:40) *
Grazie.

DSorganize ha questo bug su DSi, per risolverlo bisogna disattivare il wireless dalle opzioni della console. O almeno così dicono però non è vero che è un bug con il DSi perchè io con la EZVi+DSi non ho problemi. [Lo so, è un po' contraddittoria la cosa]
I file .xxx.nds di solito sono per le flashcard slot-2, per le Slot-1 vanno bene i normali .nds

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
roronoarocky
messaggio Monday 5 April 2010 - 20:07
Messaggio #1012

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.771

sono nuovo di questo fantastico( e dico davvero)forum.Io posseggo una R4i da 1 anno più o meno ormai,l'altro giorno ho scaricato l'aggiornamento del kernel sbagliato e mi è apparsa una scritta che diceva di aggiornare l'hardware.Io ho pensato che si trattasse del DSi e quindi l'ho aggiornato e ora è all'1.4,io sono un neofita e quindi sarei grato se qualcuno mi potesse spiegare come rimetterlo all'1.1 con i link e i passaggi ben spiegati.Grazie in anticipo

EDIT:scusate ho sbagliato discussione

+Quote Post
poké-man
messaggio Monday 5 April 2010 - 20:10
Messaggio #1013

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (roronoarocky @ Monday 5 April 2010 - 21:07) *
sono nuovo di questo fantastico( e dico davvero)forum.Io posseggo una R4i da 1 anno più o meno ormai,l'altro giorno ho scaricato l'aggiornamento del kernel sbagliato e mi è apparsa una scritta che diceva di aggiornare l'hardware.Io ho pensato che si trattasse del DSi e quindi l'ho aggiornato e ora è all'1.4,io sono un neofita e quindi sarei grato se qualcuno mi potesse spiegare come rimetterlo all'1.1 con i link e i passaggi ben spiegati.Grazie in anticipo

Ma... che c'entra la R4i con la DSONEi? Comunque non puoi fare il downgrade al DSi in nessun modo.

EDIT: Ah, ho visto il tuo EDIT, comunque benvenuto. smile.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
WIZARD
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 10:23
Messaggio #1014

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.622

CITAZIONE (mr.ego94 @ Saturday 3 April 2010 - 10:41) *
ragazzi ho trovato un utility molto utile nel forum della supercard. date un occhiata qui

Ma praticamente è un prog. che serve per scaricare le skin?

+Quote Post
Geneprio
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 11:07
Messaggio #1015

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211

ebbene si sono un lazzarone e non ho letto tutte e le 51 pagine del topic, ma chi di voi ha usato suddetta card con il nuovo DSi XL? A livello di compatibilita' e di utilizzo ne siete rimasti soddisfatti
Denghiu' per le risposte smile.gif

--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 11:13
Messaggio #1016

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (Geneprio @ Tuesday 6 April 2010 - 13:07) *
ebbene si sono un lazzarone e non ho letto tutte e le 51 pagine del topic, ma chi di voi ha usato suddetta card con il nuovo DSi XL? A livello di compatibilita' e di utilizzo ne siete rimasti soddisfatti
Denghiu' per le risposte smile.gif

Muà l' ha presa prima del lancio dell' XL in previsione del cambio, prima avevo una vetusta R4, la card mi ha soddisfatto (specie per la piccola chicca di avere il save direttamente compatibile), fin' ora tutto quello che ho provato è andato alla perfezione, l ' OS nuovo è molto caruccio e non vedo l' ora sia finalizzato per avere tutte le funzioni fuffa XD

--------------------

+Quote Post
Geneprio
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 11:32
Messaggio #1017

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211

CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 6 April 2010 - 13:13) *
Muà l' ha presa prima del lancio dell' XL in previsione del cambio, prima avevo una vetusta R4, la card mi ha soddisfatto (specie per la piccola chicca di avere il save direttamente compatibile), fin' ora tutto quello che ho provato è andato alla perfezione, l ' OS nuovo è molto caruccio e non vedo l' ora sia finalizzato per avere tutte le funzioni fuffa XD

infatti io sono un felice possessore di DS ONE liscia per il mio Lite e col nuovo OS finalmente il real time save e' una vera figata! per questo appunto volevo conferma se procedere o meno nella fiducia al team Supercard smile.gif

EDIT con l'XL come ti trovi? eventualmente per non sporcare il topic mi invieresti un PM con le tue impressioni su cio' che magari ti e' piaciuto meno e su quali sono i giochi in cui la sgranatura si nota maggiormente?
Merci'! biggrin.gif

--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl

+Quote Post
Lupa_chan
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 20:54
Messaggio #1018

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sicilia
Utente Nr.: 29.915
Feedback: 5 (100%)

Scusate mi servirebbe un aiutinino.. oggi mi è arrivata la supercard ds one (i) ho messo l'os nella micro sd.. un dump nella cartellina giochi.. e l'ho messa nel ds... ma non me riconosce :| e come se non ci fosse nulla ho provato con entrambi i miei ds.. nessuno dei due la riconosce.. :S c'e qualche processo in più? con la supercard ds one normale bastava solo l'os..

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 20:59
Messaggio #1019

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (Lupa_chan @ Tuesday 6 April 2010 - 22:54) *
Scusate mi servirebbe un aiutinino.. oggi mi è arrivata la supercard ds one (i) ho messo l'os nella micro sd.. un dump nella cartellina giochi.. e l'ho messa nel ds... ma non me riconosce :| e come se non ci fosse nulla ho provato con entrambi i miei ds.. nessuno dei due la riconosce.. :S c'e qualche processo in più? con la supercard ds one normale bastava solo l'os..

Devi metterci il firmware con il cosino usb, controlla il primo post del thread per la procedura ( basta che metti il file di firmware nella root e colleghi la card al lettore usb attendendo poi la luce verde )

--------------------

+Quote Post
manuxli
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 21:01
Messaggio #1020

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 45.590

Codice Amico 3DS:
3909-7801-9321

Ciao a tutti... ho usato la guida ma la mia niubbaggine mi ha bloccato tutto. Dunque ho messo il file scaricato nella micro sd per poi mettere tutto nel Firmware... ho messo la card nel mio ds (sperando ingenuamente che fosse tutto finito) e mi lascia questo messaggio "Find MSFORSC.NDS file! Please turn off NDS"

Devo scaricare dei software aggiuntivi per il menù ecc... ???

Potreste dettagliatamente dirmi cosa manca o cosa devo fare ed eventualmente dove scaricare quello che manca? Scusate ma sono alle prime armi con questa tipologia di tecnologia e non sono molto abituata al gergo specifico e tecnico ^.*

Grazie 1000 in anticipo!

+Quote Post

86 Pagine V  « < 49 50 51 52 53 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.