![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
io sarei interessato ad ordinarli ma non ho capito bene come funziona (intanto vorrei portare 2 giochi per pagarlo un euro già controllati nel sito) poi per arceus come funziona vado li con il ds e poi????? ancora non e chiara la cosa.. intanto vallo a prenotare sfruttando la promozione dell euro poi si vedra ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Di quale gioco di carte state parlando? quello in cui vi era un mazzo e te dovevi indovinare che carta usciva..... OT/ qualcuno mi linka i dati per infilare pichu pikachu colored in diamante?non so come e dove cercarli XD ma arcerus è quello dell'evento pokemon che ti fà nascere dialga palkia e giratina? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Come riportato sul sito GS, la promo vale anche per gli ordini online, però non saprei dirti come funziona la spedizione, logica vuole che la statuetta ti venga spedita insieme al gioco, ma io non ci metterei la mano sul fuoco, forse fai prima a chiedere all'assistenza GameStop tramite il forum o tramite email (che non so dirti qual è, il sito di GS non è tra i più facili per navigazione). Inoltre ti faccio notare che la sezione per gli ordini online è relativamente nuova, e da novembre fino ad oggi le lamentele si sprecano sul forum GS, tra problemi di spedizione, problemi tecnici, giochi non disponibili... Sia ben chiaro, non cercano di fregare nessuno con gli ordini online, ma hanno una gestione delle spedizioni che mette i brividi!!! Si ho notato che le informazioni sulla spedizione sono MOLTO vaghe :-| mah...mi sa che dovrò abbandonare l'idea dell'ordinazione online e cercare un giorno di questi di andare di persona al gamestop (anche se mi ero promesso di non andarci mai...al massimo abbandonerò la statuetta se finisce male la cosa) ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io la ordino sabato ss ma perche tu odi game stop ?e il mio negozio preferito
-------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
quello in cui vi era un mazzo e te dovevi indovinare che carta usciva..... OT/ qualcuno mi linka i dati per infilare pichu pikachu colored in diamante?non so come e dove cercarli XD ma arcerus è quello dell'evento pokemon che ti fà nascere dialga palkia e giratina? Non c'è bisogno di nessun Arceus speciale, qualunque Arceus tu voglia utilizzare va bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Non c'è bisogno di nessun Arceus speciale, qualunque Arceus tu voglia utilizzare va bene. per il pokesav di pichu pikachu colored? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 11 February 2010 - 18:07 Utente Nr.: 44.550 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Non c'è bisogno di nessun Arceus speciale, qualunque Arceus tu voglia utilizzare va bene. ehm, no. ci vuole un arceus particolare che distribuiranno prossimamente. penso che lo daranno o al pokemon day oppure in un'altra occasione. è come lo shaymin in platino: non tutti cambiano forma, ma solo quelli degli eventi edit: come non detto, ho appena visto l'immagine pubblicitaria dei gamestop. l'arceus te lo fanno scaricare direttamente lì quando vai a ritirare i giochi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Appena tornato dal GameStop! Per le statuine mi hanno detto che chi prima arriva meglio alloggia e che non guardano la data delle prenotazioni. Su Arceus non sapevano molto, mi hanno detto che distribuiranno Arceus solo a chi ha prenotato HG/SS il 26 Marzo quando vai a ritirare il gioco, ma non me lo ha assicurato. (c'era il manifesto)
EDIT: Tra Sabato e domenica dovrei girare altri 2-3 GS, vedo cosa mi dicono lì) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
La solita storia, hyppano la gente ma organizzazione 0 .-.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 11 February 2010 - 18:07 Utente Nr.: 44.550 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Appena tornato dal GameStop! Per le statuine mi hanno detto che chi prima arriva meglio alloggia e che non guardano la data delle prenotazioni si è vero, lo hanno detto anche a me questo. e quindi a quanto pare non avranno tante statuine quante sono le prenotazioni.. uno rischia di non prendersi le statuine nonostante la prenotazione :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
si è vero, lo hanno detto anche a me questo. e quindi a quanto pare non avranno tante statuine quante sono le prenotazioni.. uno rischia di non prendersi le statuine nonostante la prenotazione :/ Esatto, purtroppo. Mi hanno anche detto dei vari problemi che gli altri GS hanno avuto con le action figures di Dante's Inferno che praticamente sono arrivate per ogni 10 collector's edition 6 statuine. Ho detto gli altri GS perchè lì avevano ancora una copia prenotata con una statuina che nessuno ha ancora ritirato. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto, purtroppo. Mi hanno anche detto dei vari problemi che gli altri GS hanno avuto con le action figures di Dante's Inferno che praticamente sono arrivate per ogni 10 collector's edition 6 statuine. Ho detto gli altri GS perchè lì avevano ancora una copia prenotata con una statuina che nessuno ha ancora ritirato. Oltretutto senza avvertire che nella collection c'era la AF... Per loro c'erano solo dei dvd e dei libretti... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusassero.. Senza che mi registro al sito per niente, valgono i giochi PS2? per la faccenda di portare 2 giochi per averlo a 1€..
So che quelli per PC ad esempio non li ritirano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Domani vado al GS vicino da me e gli porto Dragon Ball Origin e KH ( quest'ultimo non mi e' proprio piaciuto
![]() -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Scusassero.. Senza che mi registro al sito per niente, valgono i giochi PS2? per la faccenda di portare 2 giochi per averlo a 1€.. So che quelli per PC ad esempio non li ritirano... Sul volantino sono segnati anche ps2/psp e se non sbaglio xbox, ovviamente solo alcuni titoli. Domani vado al GS vicino da me e gli porto Dragon Ball Origin e KH ( quest'ultimo non mi e' proprio piaciuto ![]() Hanno un ds o una stazione apposita che distribuisce il pokemon, quindi volendo potresti startene fuori dal negozio e scaricarlo senza neanche entrare; la realtà è che sarà un miracolo che si ricordino dell' iniziativa quindi probabilmente dovrai entrare e chiedere (se non direttamente fare tutto tu per i casi più disperati..) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Sul volantino sono segnati anche ps2/psp e se non sbaglio xbox, ovviamente solo alcuni titoli. Hanno un ds o una stazione apposita che distribuisce il pokemon, quindi volendo potresti startene fuori dal negozio e scaricarlo senza neanche entrare; la realtà è che sarà un miracolo che si ricordino dell' iniziativa quindi probabilmente dovrai entrare e chiedere (se non direttamente fare tutto tu per i casi più disperati..) oddio se rimane un po come iniziativa non e' male,certo che se e' solo per il D1 e' una mezza Str@@@ata,perche' in teoria uno quando si compra un nuovo gioco,non e' che lo apre li per li,poi stiamo parlando di un gioco che almeno all'inizio ti rifilano un polpettone di testo micidiale XD. Mah io andro' li con il ds e si vedra'. -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voglio la statuina, anche se non prenderò il gioco perché sono sicuro che venderò il DS, ma la voglio assolutamente, spero di trovarla online *___________*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
oddio se rimane un po come iniziativa non e' male,certo che se e' solo per il D1 e' una mezza Str@@@ata,perche' in teoria uno quando si compra un nuovo gioco,non e' che lo apre li per li,poi stiamo parlando di un gioco che almeno all'inizio ti rifilano un polpettone di testo micidiale XD. Mah io andro' li con il ds e si vedra'. Non lo danno per Pokémon Oro e Argento, ma per Diamante/Perla/Platino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo danno per Pokémon Oro e Argento, ma per Diamante/Perla/Platino ![]() Non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che il dono segreto sia già disponibile all'inizio del gioco, mi ricordo di averlo visto negli screenshot della traduzione amatoriale inglese e forse anche di quella italiana. Invece ho testato personalmente che se il DS trova Doni segreti wireless la voce "Dono segreto" viene subito aggiunta al menu in automatico in D/P/Pt. Se l'evento sarà solo per chi ha prenotato, penso che utilizzeranno la funzione "Ricevi da un amico" tipo in Ranger2. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09 |