![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo voi accettano 2 guitar hero on tour e 2 guitar hero decades? cosi li compro a 10 euro l'uno al mediaworld e mi faccio i due giochi al prezzo di uno.
In ogni caso, se vi vergognate, basta dire che li prenotare per il vostro fratello/sorella minore -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@^SIMO^: Per vedere se i giochi sono validi dovresti registrarti al sito della GS e controllare direttamente da lì.
![]() -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 22:15 Utente Nr.: 40.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mesà che faccio prima a chiedere al commesso? xD .. comunque una volta registrato dove dovrei andare? o.o
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO CODICE PLATINO E': 0689 4724 4163 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerchi il gioco sul sito, vai nella scheda del gioco in questione, in basso a sinistra troverai un bottone rosso che riporta qualcosa del tipo: verifica validità offerta.
Ti avverto subito che dei giochi della ps2, ne accettano pochissimi ![]() Per tutti quelli che si vergognato ad andare a prenotare pokémon, vi dico solo di non farvi troppe seghe mentali. Andate a prendetevi il vostro gioco ![]() -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Allora, per usufruire dell'offerta "Porta 2 giochi e lo prendi a 1€" devono essere due giochi validi per le promozioni, e di solito il loro catalogo ha solo giochi di ultima uscita oppure mooolto richiesti.
Per vedere se i tuoi giochi valgono per l'offerta, devi registrarti al sito e andare alla pagina di ogni gioco, cliccare sul bottone Verifica Validita' e verificare il responso! GH Decades valeva 2 settimane fa, poi hanno cambiato il catalogo e ora non vale piu'. :'P -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ragaaaaaaa!! URGENTEEEEEE: Qui sul sito del gamesop : http://www.gamestop.it/default.aspx?produc...andom=748645488 c'è scritto ke se porto 2 gioki ps2 mi danno un pokèmon HG o SS ... quindi di qualsiasi genere?? Elenco ,ho questi.. se ne dò 2 , mi danno SS a 1 euro come dice lì ?? ford street racing ,the sims2( platinum), brave2, dead or alive2, gran prix racing . Rispondete è DAVVERO URGENTE. grazie!! :DDDDDDDD Ho controllato la validità dei tuoi giochi... però non ho trovato brave 2 e gran prix racing... Mi dispiace ma per gli altri giochi il risultato è sempre questo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerchi il gioco sul sito, vai nella scheda del gioco in questione, in basso a sinistra troverai un bottone rosso che riporta qualcosa del tipo: verifica validità offerta. Ti avverto subito che dei giochi della ps2, ne accettano pochissimi ![]() Per tutti quelli che si vergognato ad andare a prenotare pokémon, vi dico solo di non farvi troppe seghe mentali. Andate a prendetevi il vostro gioco ![]() appunto come e stato detto in precendente anche da nova dragon non se ne importano dato che ci giocano anche alcuni commessi e chissa quanti clienti maggiorenni vedono al giorno (anche se andate da un gs antipatico ma che ve ne importa dite si mi piace allora ?) -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualche domanda :
come si prende arceus?che mi serve per prender Dialga,Palkia o Giratina come funzionano gli eventi wifi? nn li ho mai capiti >.< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
qualche domanda : come si prende arceus?che mi serve per prender Dialga,Palkia o Giratina come funzionano gli eventi wifi? nn li ho mai capiti >.< Qua trovi tutte le info del caso... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68812 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
GH Decades valeva 2 settimane fa, poi hanno cambiato il catalogo e ora non vale piu'. :'P Al momento non vale la versione liscia (e sinceramente non so se prima valeva, mai controllato), invece riprendono ancora la versione con il Guitar Grip. Come sempre, questa mia affermazione sicuramente è valida per la giornata odierna, domani è già un altro giorno... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho quasi 15 anni e sono alto 183cm, ieri avevo anche un accenno di barbetta, quindi se non mi sono vergognato io non dovresti neanche tu ![]() ![]() si io 14 e ho prenotati entrambi da gs e ho preso un arceus troppi non me ne faccio niente li posso duplicare al gts Andiamo ragazzi, se non mi sono vergognato io che ho 25 anni e per di più sono andato al GS con una barba di un mese e mezzo (ah, quanto tempo perso per qualche esame universitario...). Tra l'altro abbiate un po' di coraggio, io per fortuna trovo solo personale scadente, mai nessuno che ti prenda in giro (anche perché non frega niente a nessuno, vogliono solo il loro stipendio mensile), ma se mai mi accorgo che qualcuno anche solo con il pensiero si mette a ridere perché ho ordinato un gioco che nella mente degli stolti viene considerato per bambini (poi vediamo se un bambino riesce a completare il gioco, che per i Pokémon non significa finire la storia in dieci ore), una bella email al servizio GS e vedrete che quel commesso o non lo trovate più o appena vi rivede va a finire che vi paga lui stesso i giochi. L'unica cosa decente che sto notando leggendo i commenti su Internet, è che ai dirigenti non interessa passare per ladri (visti i prezzi) ma ci tengono alla reputazione, se ti trattano male e ti lamenti ti arrivano scuse da tutte le parti, e a volte ci scappa anche un regalino. E se proprio non riuscite a tirare fuori gli attributi, c'è sempre il classico fratellino/sorellina ![]() Vabbè, chiudiamo la parentesi, volevo aggiungere una cosa sulla distribuzione: poké-man ha detto che hanno un DS usato pronto all'uso, beh dipende dal GS, dove sono andato io hanno dovuto prendere un DS dal magazzino (e fortuna che ce l'avevano). Come al solito regna la disorganizzazione, bastava una bella postazione di download e tutti felici e contenti, i commessi non perdevano tempo con le richieste (e non facevano brutta figura, visto che non li hanno istruiti su come funziona la distribuzione) e noi potevamo avere Arceus senza sbattimenti vari. Purtroppo si sa, il GameStop è questo, prendere o lasciare ![]() si ma poi anche dopo finito il gioco (anche se impossibile per un banbino)le mosse e le tattiche io 14 anni e in wi-fi il mio record e perdere 4 a 6 -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
un minuto di silenzio per il tasto edit e per la punteggiatura
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
golem e hunter si evolvon ancora trammite scambio ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
golem e hunter si evolvon ancora trammite scambio ? Penso proprio di si... ![]() Perché dovrebbe cambiare... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Le evoluzioni quelle sono e quelle rimangono, non è che per ogni gioco un certo Pokémon può evolversi come gli pare, ci vuole anche una certa congruenza con tutti i giochi usciti fino ad oggi, al limite se ne possono aggiungere di nuove (non ora, ma con la prossima generazione di Pokémon).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma almeno verranno aggiunti strumenti nuovi e VERAMENTE utili al pokekron? poche, e dico veramente poche servivano a qualcosa ogni tanto
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
comunque a 14 non si è più banbini ![]() ma lo so ho fatto un esempio sei tu che hai frainteso -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Definisci bambino.. Pokemon se giocato bassi livelli è un gioco facilissimo, quando è uscito rosso-blu io ero davvero un bambino e l'ho finito senza problemi. Lascia stare le tattiche e le mosse migliori per ogni pokemon..
Anche poi i miei cuginetti più piccoli, li hanno giocati i titoli nuovi (rubino-zaffiro) in età di bambini e li hanno finiti. Non vedo dove sta il problema. Altro che 14 anni Ok finchè si dice che a pokemon possono giocarci anche i grandi, ma dire che è un gioco da adulti è eccessivo, lo finirebbe anche un bambino di 5 anni, anche sapendo leggere poco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
ma lo so ho fatto un esempio sei tu che hai frainteso Nota che parola ti ha evidenziato... hai scritto banbini... un errore che fanno i bambini di 6 anni ![]() Non prenderla male, sbagliare è umano (anche se 'sti errori a 14 anni...) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:57 |