![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
allora, ho preso arceus usando sia la mia copai di diamante che platino diamante era completo al 100% con dono segreto sbloccato, per quanto riguarda platino, appena ho acceso il gioco (l'avevo iniziato ieri e avevo solo la prima medaglia), mi è comparso dono segreto in modo automatico. quindi mi sembra che andare fino a giubilopoli e attivarlo non serva. se a qualcuno serve, posso dare uno dei miei due arceus, me ne basta uno per completare il pokédex Se proprio devi sbarazzartene puoi darlo a me. <.< ![]() La mia Wi-Fi penso funzioni... (devo chiedere al mio vicino ![]() Se vuoi fare lo scambio contattami per PM che ne discutiamo la. ![]() Spero non valga la regola chi tardi arriva male alloggia... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
io ne ho 3 di arceus ma lo chiedo lo stesso giusto per divertirmi un po col commesso e vedere quanto è fesso visto che non posseggo ne la cartuccia di platino ne di perla...
sapete se ci sara qualche evento per le due nuove versioni di pokemon? perche dal sito italiano pokemon non è che si capisce tanto e non mi posso nemmeno isrivere alla newsletter perche quando apro la pagina nintendo mi esce waluigi che mi dice che non trova la pagina _-_ -------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Beh semmai ripeto, posso clonare e passare. Clono con flashcard quindi niente di strano. Semplicemente tengo il salvataggio sul pc, passo arceus e poi rimetto il salvataggio sulla flashcard così ho di nuovo arceus per me
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ripeto, The Game, riesci a salvare la scheda dell'evento da Pokésav?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ripeto, The Game, riesci a salvare la scheda dell'evento da Pokésav? Se riesco lo faccio io, andrò domani al GS (oppure oggi se finisco di studiare entro 1ora e mezza, cosa impossibile), tanto non dovrebbe essere complicato usare il PCD Safe (col Pokésav le schede segrete potrebbero corrompersi) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
distribuzione gratis di arcerus er tutti
![]() magari......... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Sarebbe troppo bello se riuscite a fare sta cosa *_*
Purtroppo da me i GS stanno in due centri commerciali di Frosinone e l'unico giorno che mia madre va a fare la spesa è il martedì giorno in cui però ho nuoto ç_ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Altre utili informazioni:
- se siete bravi e discreti, potete ricevere Arceus anche sulle vostre flashcard, oggi sono tornato con il backup di Platino e nessun problema, prima di entrare ho acceso il DS e messo in standby sulla schermata del titolo, poi sono entrato al GS con il DS dentro la sua custodia e poi semplicemente ho poggiato la custodia sul bancone e aperto il DS, sempre all'interno della custodia, in modo che la scocca inferiore restasse dentro, coprendo lo slot-1 (spero di essermi spiegato). Ho fatto tutto 'sto giro solo per pura precauzione, la mia Supercard è bianca con microSD nera, con un po' di attenzione si vede facilmente che non è una cartuccia DS, però conoscendo i commessi del GS al 99% manco ti degnano di uno sguardo, secondo me potevo sbattergli tranquillamente il DS sotto gli occhi... Ah, ovviamente non date mai il vostro DS al commesso (metti che per un qualsiasi motivo spegne e riavvia il DS e si ritrova il menù della flashcard) e SEMPRE SEMPRE SEMPRE portatevi anche la cartuccia originale, giusto in caso di emergenza, se non conoscete almeno un po' il carattere dei commessi e non vi sentite tranquilli andate solo con gli originali. - potete ricevere per ogni gioco (Perla/Diamante/Platino) solo tre wonder card, infatti io mi sono ritrovato un attimo in difficoltà perché già avevo la Chiave Segreta, la Scheda Soci e la Lettera di Oak e al ricevimento di Arceus appunto non me lo dava perché avevo già tutto pieno, potete comunque cancellare una vecchia wonder card (Dono Segreto -> Verifica Scheda -> premete A su una scheda e scegliete "Butta") in modo da liberare spazio, assicuratevi solo di averla usata!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Altre utili informazioni: - se siete bravi e discreti, potete ricevere Arceus anche sulle vostre flashcard, oggi sono tornato con il backup di Platino e nessun problema, prima di entrare ho acceso il DS e messo in standby sulla schermata del titolo, poi sono entrato al GS con il DS dentro la sua custodia e poi semplicemente ho poggiato la custodia sul bancone e aperto il DS, sempre all'interno della custodia, in modo che la scocca inferiore restasse dentro, coprendo lo slot-1 (spero di essermi spiegato). Ho fatto tutto 'sto giro solo per pura precauzione, la mia Supercard è bianca con microSD nera, con un po' di attenzione si vede facilmente che non è una cartuccia DS, però conoscendo i commessi del GS al 99% manco ti degnano di uno sguardo, secondo me potevo sbattergli tranquillamente il DS sotto gli occhi... Ah, ovviamente non date mai il vostro DS al commesso (metti che per un qualsiasi motivo spegne e riavvia il DS e si ritrova il menù della flashcard) e SEMPRE SEMPRE SEMPRE portatevi anche la cartuccia originale, giusto in caso di emergenza, se non conoscete almeno un po' il carattere dei commessi e non vi sentite tranquilli andate solo con gli originali. - potete ricevere per ogni gioco (Perla/Diamante/Platino) solo tre wonder card, infatti io mi sono ritrovato un attimo in difficoltà perché già avevo la Chiave Segreta, la Scheda Soci e la Lettera di Oak e al ricevimento di Arceus appunto non me lo dava perché avevo già tutto pieno, potete comunque cancellare una vecchia wonder card (Dono Segreto -> Verifica Scheda -> premete A su una scheda e scegliete "Butta") in modo da liberare spazio, assicuratevi solo di averla usata!!! bell'idea! mi immagino quelli del gs che si mettono a controllare tutti i ds........ sarebbe impossibile! ma non puoi scaricarlo mentre sei fuori o che ne sò mentre guardi degli altri videogiochi? non c'è qualcosa come la download station? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
bell'idea! mi immagino quelli del gs che si mettono a controllare tutti i ds........ sarebbe impossibile! ma non puoi scaricarlo mentre sei fuori o che ne sò mentre guardi degli altri videogiochi? non c'è qualcosa come la download station? No, Nintendo ha inviato ai GS semplicemente la cartuccia speciale dell'Evento. Forse (e dico forse) nei grandi GS (se ce ne sono) lo staff lascia una postazione con un DS sempre acceso che trasmette l'evento, dove sto io ogni volta che uno vuole Arceus il commesso tira fuori la cartuccia, la mette in un DS usato e inizia la trasmissione, ricevuto l'evento rimette tutto a posto. Tra l'altro faccio notare che, almeno nel GS dove sono stato ieri, io ero il primo a richiedere del Pokémon (aveva la cartuccia ancora bella che imballata), se mai faranno una postazione apposita, penso sarà solo dove c'è un gran flusso di richieste. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oooooooook.
sabato o domenica andrò al gamestop a prenotare il gioco e a vedere se posso scaricare il "pacco" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io arceus lo ho preso con l'evento dato in giappone con platino
ho usato il backup giapponese di platino e poi me lo son passato nel mio italiano xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Altre utili informazioni: - se siete bravi e discreti, potete ricevere Arceus anche sulle vostre flashcard, oggi sono tornato con il backup di Platino e nessun problema, prima di entrare ho acceso il DS e messo in standby sulla schermata del titolo, poi sono entrato al GS con il DS dentro la sua custodia e poi semplicemente ho poggiato la custodia sul bancone e aperto il DS, sempre all'interno della custodia, in modo che la scocca inferiore restasse dentro, coprendo lo slot-1 (spero di essermi spiegato). Ho fatto tutto 'sto giro solo per pura precauzione, la mia Supercard è bianca con microSD nera, con un po' di attenzione si vede facilmente che non è una cartuccia DS, però conoscendo i commessi del GS al 99% manco ti degnano di uno sguardo, secondo me potevo sbattergli tranquillamente il DS sotto gli occhi... Ah, ovviamente non date mai il vostro DS al commesso (metti che per un qualsiasi motivo spegne e riavvia il DS e si ritrova il menù della flashcard) e SEMPRE SEMPRE SEMPRE portatevi anche la cartuccia originale, giusto in caso di emergenza, se non conoscete almeno un po' il carattere dei commessi e non vi sentite tranquilli andate solo con gli originali. - potete ricevere per ogni gioco (Perla/Diamante/Platino) solo tre wonder card, infatti io mi sono ritrovato un attimo in difficoltà perché già avevo la Chiave Segreta, la Scheda Soci e la Lettera di Oak e al ricevimento di Arceus appunto non me lo dava perché avevo già tutto pieno, potete comunque cancellare una vecchia wonder card (Dono Segreto -> Verifica Scheda -> premete A su una scheda e scegliete "Butta") in modo da liberare spazio, assicuratevi solo di averla usata!!! Ci stavo pensando pure io ma non ho la custodia xD Comunque Adhrast non ho capito cosa intendi. E poi il pokesav io non l'ho mai usato Oo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece io ci sono andato con la maglia dei metallica e il cappello con il teschio di gears,e con tutta calma gli ho detto A : Ciao,volevo prenotare i due pokemon versione oro e argento!! Commesso Gamestop : O_O' ?!? XD Bah,se un gioco mi piace puo' avere qualsiasi target,per me non fa differenza ![]() appunto ma che centra l'eta e basta con giochi in base all'eta se vai al pokèmon day ci sono a migliaia di adulti che ci giocano -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appunto ma che centra l'eta e basta con giochi in base all'eta se vai al pokèmon day ci sono a migliaia di adulti che ci giocano infatti, è una passione pokemon, che ti smuove dentro qualcosa che ti convince a far giocare... non centra l'età!!!! comunque non vedo l'ora di prendermi LUGIAAAA :Q_____________________ -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io infatti sono curioso di vedere la faccia che faranno, quando andrò a prenotarlo, richiedendo anche arceus
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti, è una passione pokemon, che ti smuove dentro qualcosa che ti convince a far giocare... non centra l'età!!!! comunque non vedo l'ora di prendermi LUGIAAAA :Q_____________________ anche io mi compro soul silver originale con pokèwalker porta pokèwalker e statuina mancano solo 29 giorni ....che emozione non smetto piu di vedere iil trayler giapponese (non che ci capisco niente pero la musica e troppo bella) -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gia lo anche prenotato io e non mi docono piu niente gia mi sanno ho molte prenotazioni come platino ecc... a mio nome
-------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il porta pokèwalker, dove si prende? che così lo prendo anche io
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:32 |