![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si lo trova e la connessione mi dice che e pronta
-------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 77 Iscritto il: Sun 2 August 2009 - 01:53 Utente Nr.: 39.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti volevo sapere come impostare il messagio wii dal mio pokemon platino.
Arrivo fino al punto in qui dice che il messagio è stato inviato ma alla mia consol wii non arriva niente. Non so cosa fare.... per piacere aiutatemi..... ![]() -------------------- ![]() ![]() i miei pokemon preferiti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai gia' postato la stessa domanda qui oggi
![]() ciao a tutti volevo sapere come impostare il messagio wii dal mio pokemon platino.
Arrivo fino al punto in qui dice che il messagio è stato inviato ma alla mia consol wii non arriva niente. Non so cosa fare.... per piacere aiutatemi..... ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 77 Iscritto il: Sun 2 August 2009 - 01:53 Utente Nr.: 39.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai gia' postato la stessa domanda qui oggi ![]() ops scusatemi... ![]() -------------------- ![]() ![]() i miei pokemon preferiti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 09:10 Da: Italia,Cerea Utente Nr.: 39.485 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hofinito il gioco di platino e non so che fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai catturato tutti i pokemon?hai la tua squadra a 100?
se è si hai proprio finito il gioco l unica cosa che ti resta da fare è il parco lotta... ma se hai fatto anche quello ti faccio un aplauso ![]() -------------------- ![]() ![]() i miei pokemon preferiti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 15:48 Da: Cuneo Utente Nr.: 22.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Ho un problema con pokemon platino..
Dopo aver battuto la lega sono andato nell'area lotta e ho vinto quasi tutti i tipi di competizione.. Ma come faccio a sbloccare la parte rimanete dell'isola dove si trova l'area lotta? E come faccio a fare spostare il tipo che si trova alla fine di Via Vittoria davanti all'entrata di un'altra grotta? Grazie!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 22 August 2009 - 20:44 Utente Nr.: 39.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Ho un problema con pokemon platino.. Dopo aver battuto la lega sono andato nell'area lotta e ho vinto quasi tutti i tipi di competizione.. Ma come faccio a sbloccare la parte rimanete dell'isola dove si trova l'area lotta? E come faccio a fare spostare il tipo che si trova alla fine di Via Vittoria davanti all'entrata di un'altra grotta? Grazie!! ![]() hai visto tutti pokemon del pokedex regionale? -------------------- FORZA MILAN
codice amico mario kart DS: 013107249769 cosice amico pokemon platino: 3953-4410-7657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] scheda allenatore ![]() i miei giochi NDS [spoiler] pokemon platino/perla pokemon ranger pokemon ranger ombre su almia pokemon mystery dungeond squadra blu pokemon mystery dungeond esploratori dell oscurità kirby power paintbruh kirby mouse attack new super mario bros mario kart DS mario party DS yoshi' s island DS lego battles lego batman big brain academy fifa 06 fifa 09 the legend of zelda phantom hourglass children of mana metal slug 7 spore creatures age of empires the age of kings |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 15:48 Da: Cuneo Utente Nr.: 22.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"hai visto tutti pokemon del pokedex regionale?"
in che senso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 22 August 2009 - 20:44 Utente Nr.: 39.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"hai visto tutti pokemon del pokedex regionale?" in che senso? se hai il pokedex regionale completo... non se hai catturato tutti i pokemon ma se li hai visti tutti capito? -------------------- FORZA MILAN
codice amico mario kart DS: 013107249769 cosice amico pokemon platino: 3953-4410-7657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] scheda allenatore ![]() i miei giochi NDS [spoiler] pokemon platino/perla pokemon ranger pokemon ranger ombre su almia pokemon mystery dungeond squadra blu pokemon mystery dungeond esploratori dell oscurità kirby power paintbruh kirby mouse attack new super mario bros mario kart DS mario party DS yoshi' s island DS lego battles lego batman big brain academy fifa 06 fifa 09 the legend of zelda phantom hourglass children of mana metal slug 7 spore creatures age of empires the age of kings |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 25 December 2008 - 20:46 Da: pedavena (BL) Utente Nr.: 33.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si sbloccano i 3 regi xk io ho regigigas di perla,i 3 regi di smeraldo,e regigigas all'1 di platino ma nn riesco a sbloccarli cosa dv fare?????????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
come si sbloccano i 3 regi xk io ho regigigas di perla,i 3 regi di smeraldo,e regigigas all'1 di platino ma nn riesco a sbloccarli cosa dv fare????????? Devi avere il Regigigas del Pokémon Day 2009 (oppure di un altro evento JAP/USA/EUR). -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Devi avere il Regigigas del Pokémon Day 2009 (oppure di un altro evento JAP/USA/EUR). Aggiungo io, quello a livello 100 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
come si sbloccano i 3 regi xk io ho regigigas di perla,i 3 regi di smeraldo,e regigigas all'1 di platino ma nn riesco a sbloccarli cosa dv fare????????? oppure puoi scambiarli da rubino/zaffiro/smeraldo o con la WFC oppure lasci un post qui che vorresti avere i 3 regi e scambiarli con chi è disposto ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
oppure puoi scambiarli da rubino/zaffiro/smeraldo o con la WFC oppure lasci un post qui che vorresti avere i 3 regi e scambiarli con chi è disposto ![]() Dubito li voglia scambiare dai giochi GBA, penso piuttosto voglia i 3 Regi presenti in Pokémon Platino, che appunto possono essere sbloccati solo con lo speciale Regigigas a livello 100 distribuito in alcuni eventi Nintendo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 29 August 2009 - 18:17 Utente Nr.: 39.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
em perche' farvi tutte queste domande vi basta leggere la mia guida
![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=64235 -------------------- vi serve aiuto in pokemon mystery dungeon con le missioni speciali visitate la pagina 18 dell official di pokemon mystery dungeon!
il mio codice amico mario kart è 515612-526908 il mio codice amcio platino è 0002-1590-1367 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
A parte che non è tua, ma potrebbero leggerla se fosse scritta in un linguaggio comprensibile...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
em perche' farvi tutte queste domande vi basta leggere la mia guida ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=64235 magari l hai copiata e incollata da un altro sito... ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare l'eliminamosse in Pokemon Platino dopo aver battuto la Lega?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 18:11 Utente Nr.: 40.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma mi potreste dire come ricever un dono segreto da un'amico?
Il dono in questione è la chiave segreta pr rotom -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |