![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 13:42 Da: Crotone [KR(Calabria)] Utente Nr.: 38.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei 2 domande:
in un topic (ora bloccato) c'era scritto che grazie alla cheat si possono catturare i pokemon di altri allenatori... ecco le domande: 1) Cos'č un/una Cheat? 2) Come faccio a far prendere a un Pokemon la Pokeros? Grazie in anticipo! ![]() -------------------- ![]() se fossi un allenatore pokemon la mia scheda č questa: ![]() Su Youtube sono: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sony » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sega » Clicca per leggere lo Spoiler! « Windows » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
1) Trucchi attivabili che ti fanno fare le cose piů disparate, ad esempio: camminare sui muri, avere infinite master ball, avere i pokemon che vuoi ecc.....
2) E' tutta una questione di fortuna (Si chiama Pokerus intanto) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 13:42 Da: Crotone [KR(Calabria)] Utente Nr.: 38.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2) E' tutta una questione di fortuna (Si chiama Pokerus intanto) nel senso che si trova in un pokemon quando si cattura?(come i pkmn shiny?) -------------------- ![]() se fossi un allenatore pokemon la mia scheda č questa: ![]() Su Youtube sono: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sony » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sega » Clicca per leggere lo Spoiler! « Windows » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
No, ti viene automaticamente ai Pokemon in squadra, a me č successo due volte (una volta su oro, una su rubino)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Avrei 2 domande: in un topic (ora bloccato) c'era scritto che grazie alla cheat si possono catturare i pokemon di altri allenatori... ecco le domande: 1) Cos'č un/una Cheat? 2) Come faccio a far prendere a un Pokemon la Pokeros? Grazie in anticipo! ![]() 1) I cheats si possono attivare grazie all'action replay (€29,90) 2) Il pokérus viene ai pokémon in squadra per una questione di fortuna. Sparisce dopo 5-6-7 giorni ma se il Pokémon viene messo nel box non gli sparisce (quando torna in squadra sparisce dopo poco). A me č capitato in Smeraldo e in Diamante. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
1) Trucchi attivabili che ti fanno fare le cose piů disparate, ad esempio: camminare sui muri, avere infinite master ball, avere i pokemon che vuoi ecc..... E come si attivano questi trucchi attivabili? EDIT: ritiro la domanda. Mi ha risposto pokč-man -------------------- ![]() se fossi un allenatore pokemon la mia scheda č questa: ![]() Su Youtube sono: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sony » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sega » Clicca per leggere lo Spoiler! « Windows » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 12:33 Utente Nr.: 38.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve raga^^
volevo kiedervi una cosa... a cosa serve il codice amico?? da qll ke ho capito fin'adesso serve a lottare con altra gente reale.. ma mi kiedo .. fino a ke distanza arriva? e soprattutto COME si usa? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve raga^^ innanzi tutto evita la scrittura da SMS o da chat visto che qui siamo in un forum volevo kiedervi una cosa... a cosa serve il codice amico?? da qll ke ho capito fin'adesso serve a lottare con altra gente reale.. ma mi kiedo .. fino a ke distanza arriva? e soprattutto COME si usa? ![]() ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 12:33 Utente Nr.: 38.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
innanzi tutto evita la scrittura da SMS o da chat visto che qui siamo in un forum ![]() ok le mie scuse, l'ho capito subito dopo ke avevo postato di aver sbagliato sezione, troppo tardi xD Cmq grazie 1000 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusate la mia domanda sciocca.. ma dei pokemon catturati in "luogo grazioso" sono cheat?? perchč ho scambiato dei pokemon e 2 di questi risultano catturati li ma dove si trova poi? O.o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
ho Pokemon platino su dsi con dsone-i. ho provato a registrare il codice wii ... dopo averlo inserito 2 volte mi chiede di darlgi le ultime 4 cifre del codice di registrazione... che secondi LUI dovrebbe arrivarmi sulla wii... ma non arriva niente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
scusate la mia domanda sciocca.. ma dei pokemon catturati in "luogo grazioso" sono cheat?? perchč ho scambiato dei pokemon e 2 di questi risultano catturati li ma dove si trova poi? O.o Io ho Mew trasferito da My Pokémon Ranch, risulta catturato in "luogo grazioso" e ovviamente č legale. Da dove hai scambiato i Pokémon? Se tramite GTS, dovrebbero essere legali, se non ricordo male i Pokémon illegali vengono bloccati... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Io ho Mew trasferito da My Pokémon Ranch, risulta catturato in "luogo grazioso" e ovviamente č legale. Da dove hai scambiato i Pokémon? Se tramite GTS, dovrebbero essere legali, se non ricordo male i Pokémon illegali vengono bloccati... si li ho presi li ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 16:20 Utente Nr.: 30.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scusami mi potete spiegare perche nel momento in cui vado a fare uno scambio in wi-fi il gioco crasha?
Ho una g6lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 28 May 2009 - 18:14 Utente Nr.: 37.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ATTENZIONE
vi comunico che ieri sera ho catturato un roselia shyne del quale non so che farmene se qualcuno lo vuole mi mandi un mp che ne parliamo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 22 July 2009 - 17:48 Utente Nr.: 39.093 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIao a tutti
Io mi sono bloccato quando devo entrare nella sede del Team Galassia a Evopoli (scusate se ho sbagliato nome della citta' ma ora non me la ricordo xD) mi serve una chiave, ho letto una guida online che diceva di fare alcuni passaggi, il punto e' che poi in quei passaggi devo collegarmi via WFC tramite il mio modem, solo che per qualche modo non riesco a collegarmi (ho vodafone casa) quindi c'e' un altro modo? grazie.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIao a tutti Io mi sono bloccato quando devo entrare nella sede del Team Galassia a Evopoli (scusate se ho sbagliato nome della citta' ma ora non me la ricordo xD) mi serve una chiave, ho letto una guida online che diceva di fare alcuni passaggi, il punto e' che poi in quei passaggi devo collegarmi via WFC tramite il mio modem, solo che per qualche modo non riesco a collegarmi (ho vodafone casa) quindi c'e' un altro modo? grazie.. Ti confondi con la chiave segreta, che č un'altra cosa. La chiave per la sede, perň, non rammento dove la si trovi...se non erro la consegna Bellocchio ma ho i ricordi confusi. Basta che tu sappia che non č necessario connettersi ad internet. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 22 July 2009 - 17:48 Utente Nr.: 39.093 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Ti confondi con la chiave segreta, che č un'altra cosa. La chiave per la sede, perň, non rammento dove la si trovi...se non erro la consegna Bellocchio ma ho i ricordi confusi. Basta che tu sappia che non č necessario connettersi ad internet. ah ok grazie mille, perche' nella guida avevo letto "Per poter entrare nella base ad evopoli". Non me la da Bellocchio ( xDD) lui mi dice ci troviamo nel magazzino dentro la base... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 16:20 Utente Nr.: 30.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si tu vai al magazzino del team galassia!E' l'edificio che trovi difronte all'entrata della cittŕ.Belloccio ti raggiunge li.Devi percorrere tutti i magazzini e alla fine trovi la Chiave!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si io entro nell'edificio ma quello s***o non mi raggiunge xD
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |