![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Riuppo questo topic ormai defunto per dire che ho trovato la guida a buon prezzo (16€) ma vorrei prima sapere se è davvero utile la guida...Vorrei almeno capire cosa c'è scritto prima di acquistarla. Se vuoi avere un manuale pronto da sfogliare, allora è molto comoda, hai tutto a portata di mano, in pratica ti guida passo passo nell'avventura principale e se non ricordo male c'è anche il Pokédex relativo a Platino. In soldoni, però, sono tutte informazioni che trovi tranquillamente in Internet, anche se di solito è tutto in inglese, mentre questa guida ha il pregio di avere le traduzioni italiane. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A me non interessa molto la parte della "storia" a me interessa maggiormente la parte successiva al completamento della lega pokemon, come la cattura dei pokemon leggendari, la cattura di determinati pokemon ed altre cose un po' più particolari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Allora, ce l'ho sottomano, ti elenco le varie sezioni presenti nell'indice
- Manuale per allenatori Pokémon - Guida a Sinnoh - Corso di battaglia Pokémon - Soluzione Parco Lotta - Guida alle Super Gare Pokémon - Soluzione dei Sotterranei - Soluzione gioco in link - Guida al Pokédex di Sinnoh - Pokédex Nazionale - Elenco dati avventura Considera che più che soluzioni, i capitoli dopo l'avventura sono da prendere come "guide per iniziare", ad esempio è impossibile fornire una soluzione completa al Parco Lotta. Nella "Guida a Sinnoh" sono incluse anche le indicazioni su dove trovare ogni Pokémon, la loro rarità e consigli per catturare i leggendari. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Un'altra domanda...Sto tentando di vincere la lega, arrivo senza difficolta al campione però il problema è che arrivo lì con tutti i PP dei miei pokemon vicini allo 0. C'è qualche venditore di elisir in qualche parte in sinnoh? Perchè veramente non so più cosa fare. Ho ben livellato i pokemon ed ho revit. e pozioni max in quantità ma il problema sono solo ed esclusivamente i PP...Helpatemi
edit: dimenticavo di dire che tutti quelli che ho trovato in giro li ho consumati...Purtroppo sono stato cosi cretino da usarli tutti la prima volta che ho tentato di vincere la lega... Messaggio modificato da Snakefabri il Friday 14 June 2013 - 08:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Un'altra domanda...Sto tentando di vincere la lega, arrivo senza difficolta al campione però il problema è che arrivo lì con tutti i PP dei miei pokemon vicini allo 0. C'è qualche venditore di elisir in qualche parte in sinnoh? Perchè veramente non so più cosa fare. Ho ben livellato i pokemon ed ho revit. e pozioni max in quantità ma il problema sono solo ed esclusivamente i PP...Helpatemi Pianta le Baccamela e raccogline abbastanza, hanno lo stesso identico effetto dell'etere.
edit: dimenticavo di dire che tutti quelli che ho trovato in giro li ho consumati...Purtroppo sono stato cosi cretino da usarli tutti la prima volta che ho tentato di vincere la lega... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi una domanda a cui proprio non riesco a dare risposta. Praticamente sto iniziando a fare gli scambi a livello globale (quindi non con amici) e sono andato a vedere cosa chiede la gente in cambio di pokemon che hanno...Vedo gente che chiede mew, celebi, rayquaaza, shaymin e pokemon non presenti su pokemon platino. Allora volevo sapere com'è possibile?!?! Per richiedere un pokemon dovresti almeno averlo sul pokedex questi possibile che hanno visto questi pokemon? Oppure spiegazioni più logica si tratta di glitch o cose simili?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:46 Utente Nr.: 10.567 Feedback: 1 (100%) ![]() 0189-8464-2507 ![]() |
Ragazzi una domanda a cui proprio non riesco a dare risposta. Praticamente sto iniziando a fare gli scambi a livello globale (quindi non con amici) e sono andato a vedere cosa chiede la gente in cambio di pokemon che hanno...Vedo gente che chiede mew, celebi, rayquaaza, shaymin e pokemon non presenti su pokemon platino. Allora volevo sapere com'è possibile?!?! Per richiedere un pokemon dovresti almeno averlo sul pokedex questi possibile che hanno visto questi pokemon? Oppure spiegazioni più logica si tratta di glitch o cose simili? non è tanto assurdo. a parte che possono avere usato i trucchi e li vedono sull'erba, vengono segnati su pokedex e poi li richiedono online, oppure hanno amici che nelle loro versioni di 4a o 3a generazione hanno questi pokemon, se li scambiano e quindi risulta sul loro pokedex e possono quindi richiederlo online. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ma lo chiedo per un semplice motivo, perchè pensavo fosse come per manaphy dove basta leggere un libro per averlo sul pokedex...Insomma pensavo avessi io tralasciato qualcosa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
potete darmi qualche consiglio per battere Mismagius di Fannie e vincere così la terza medaglia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se può servire a qualcuno sono riuscita a batterlo usando la mossa Sbadiglio di Togepi e poi ci ho dato dentro con gli attacchi del pokemon più forte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Beh bastava utilizzare mosse di tipo Buio o Spettro o comunque di tipi come fuoco o acqua e soprattutto un pokémon ben allenato, infatti il consiglio che do sempre io è di sfidare tutti gli allenatori sulla via e poi io alleno sempre e solo lo starter e non ho mai avuto problemi.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:17 |