![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 12:15 Utente Nr.: 42.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
nn ho capito cioè dovrei rinominare il file DS_MSHL.NDS O DS_MENU.DAT Cambiando con YSMenu.nds? o sono fuori strada? No, il contrario. Devi rinominare il file YSMenu.nds dell'YSMenu in _DS_MENU.DAT (o quello che usa la tua card), così la tua card va a cercare quel file e se è supportato lo avvia. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 31 August 2010 - 20:56 Utente Nr.: 49.230 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ nexus81
![]() ho provato l'ultimo, il penultimo ma ho notato che manca la cartella system Messaggio modificato da samurai97 il Saturday 4 September 2010 - 21:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@ nexus81 ho provato l'ultimo, il penultimo ma ho notato che manca la cartella system ho visto..ma se va con altri dump non penso sia quello il problema.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 12:15 Utente Nr.: 42.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inserendo la R4 mi dice che nn è inserita alcuna scheda di gioco.. sia con micro sd interna che senza.. significa che la scheda è bruciata??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno ragazzi, sula mia r4i sdhc di r4i-best.com ho montato il firmware della dstti, ma non so che tipo di salvataggi legge. ho provato a rinominarlo ma niente... su shunyweb non ho trovato niente... consigliatemi voi, per favore.
-------------------- My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Quando ho messo il kernel della DSTT sulla R4i poi leggeva tranquillamente i sav che c'erano prima, prova a rinominare i file di salvataggio da .sav a .SAV o viceversa.
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inserendo la R4 mi dice che nn è inserita alcuna scheda di gioco.. sia con micro sd interna che senza.. significa che la scheda è bruciata?? Allego foto xkè nn capisco se la parte dove va inserita la memory card è danneggiata e cioè uno dei contatti che si vede è deformato volevo chiedervi se normale o cosa ne pensate e se avete consigli da darmi per farla funzionare..Grazie
![]() Messaggio modificato da MaxPower il Monday 20 September 2010 - 15:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie poke-man, ti sono mooolto grato.
-------------------- My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 09:05 Utente Nr.: 49.574 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sapete darmi qualche consiglio?
Inserendo la R4 mi dice che nn è inserita alcuna scheda di gioco.. sia con micro sd interna che senza.. significa che la scheda è bruciata?? Allego foto xkè nn capisco se la parte dove va inserita la memory card è danneggiata e cioè uno dei contatti che si vede è deformato volevo chiedervi se normale o cosa ne pensate e se avete consigli da darmi per farla funzionare..Grazie ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 18 November 2008 - 12:25 Utente Nr.: 32.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ovviamente non è proprio possibile far andare il wood 1.13 su una r4 clone vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.346 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ovviamente non è proprio possibile far andare il wood 1.13 su una r4 clone vero? Da quello che leggo nella news, ci possono essere alcune eccezioni, quindi prova a mettere il wood e facci sapere ![]() Nel caso non funzionasse, ovviamente non c'è proprio niente da fare. Messaggio modificato da rdaelmito il Monday 20 September 2010 - 13:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 19 September 2010 - 14:19 Da: Padova Utente Nr.: 49.610 Feedback: 0 (0%) ![]() 0619-5576-9729 ![]() BarbaN3rd ![]() |
Cari utenti, vedendo molti di voi in difficoltà con le varie card non ufficiali,abbiamo pensato che fosse ora di aprire un topic ufficiale. Certi di fare cosa gradita, qua potrete postare tutti i vostri dubbi e problemi inerenti queste card clonate nonchè ai relativi firmware. La discussione fa riferimento alle R4 dato che sono le più clonate in assoluto, ma potrete chiedere supporto anche per altre tipologie di card "fake" P.S. Se non sapete se la vsstra card è un fake o no date un occhiata a questa guida ![]() Buon proseguimento GBArl Staff Ho acquistato una M3 DS REAL con rumble pack. Nella confezione c'è: - M3 card - Rumble pack slot-2 bianco - adattatore sd-microsd - adattatore microsd-USB manca il cd di install. Allora scarico dai vari siti la cartella SYSTEM e la carico nella root della mia micro sd hc Sandisk formattata FAT. Quando accendo il ds con la M3 con inserita la microsd, mi viene fuori nello schermo superiore una disegnino in rosso a forma di microsd con una faccina dentro con sotto un messaggino "MENU?" e si ferma li. Ho comprato una patacca secondo voi ? O come posso fare ?? Grazie mille. FAKE bello e buono. Io ho una M3DS Real perfect originale e i firmware li scarico da qua e funzionano al 100%. Inoltre per vedere se è FAKE guarda qua(sito ufficiale) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 10:08 Utente Nr.: 22.835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto! Ho preso una r4iasdhc (rossa e dorata) ma non riesco a scaricarne il kernel.
dal loro sito www.r4iadshc.com ci ho provato un paio di volte ma la cartella compressa che ne viene fuori mi risulta danneggiata o vuota! che fare? ecco l'immagine della mia r4: ![]() Messaggio modificato da makbuo il Thursday 30 September 2010 - 13:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 3 October 2010 - 16:08 Utente Nr.: 49.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti... sono nuova in questo forum...
mi è capitata tra le mani una m3 fake che mi hanno regalato... solo che non riesco proprio a farla funzionare. è il clone che sulla scatola riporta il sito www.m3adaptes.com, qualcuno è riuscito ad usarlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 September 2010 - 13:07 Utente Nr.: 49.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Errore per r4 sdhc "Couldn't find file /_sistem_/_sys_data/R4i.sys" Non è r4i è un r4 e basta comunque qualcuno sa come risolvere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 10:29 Utente Nr.: 43.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve
![]() ![]() http://www.yopool.com/products/DSTT-SLOT%2...47%7DNDSL.html# P.S. qualcuno conosce questo sito : se è affidabile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 5 June 2010 - 11:45 Da: Ferrara Utente Nr.: 47.148 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, scusate per il doppio post nella sezione FlashCard ma ho trovato solo ora il topi ufficiale. Dunque, questa è la prima volta che ho avuto problemi con la mia R4i clone malgrado tutti me la sconsigliassero e forse è la volta che mi tocca buttarla...
Partiamo dall'inizio: riprendo in mano la DS dopo mesi e la configuro con il mio nuovo router per la connessione ad internet. Mentre frugo tra le impostazioni decido di aggiornare la consolle (e forse qui iniziano i miei problemi...). Aggiornamento riuscito, spengo la consolle. Già che ci sono mi sono chiesto se anche i produttori della mia flashcard avessero rilasciato qualche aggiornamento, così mi sono scaricato il nuovo kernel, ho copiato giochi e salvataggi già presenti sulla mia microSD e poi l'ho formattata, per poi ricopiare al suo interno il nuovo sistema aggiornato. RISULTATO: ora quando avvio la mia flashcard mi appare un messaggio di errore della consolle, ossia: CODICE Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la consolle. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo DSi. Ho provato anche a formattare la console ma niente di nuovo... Cosa mi rimane da fare?? La mia R4i si è fritta, oppure aggiornando il firmware della consolle non c'è più verso di farla andare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 01:06 Utente Nr.: 31.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, adesso spero di postare nella sezione giusta e che qualcuno mi possa aiutare
![]() Purtroppo giorni fa ho perso la mia tanto amata cylcods... ![]() Mi potreste aiutare perfavore? Vi posto l'immagine della R4 che possiedo... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 8 January 2011 - 17:22 Utente Nr.: 52.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho appena comprato un ds lite con una r4i del sito r4ids.cc . quando metto la micro sd nella r4 e la inserisco nel ds, dopo che ho cliccato su Star Wars Lethal Alliance mi dice no card. so che è un fake gigantesco, ma potete aiutarmi? grazie il sito è questo http://www.r4ids.cc/index.htm
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:57 |