![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OT] stamattina sono andato al blockbuster vicino a me (Busto Arsizio -VA-) e avevano solo un bidone di metallo ATARI con dentro 8, dico 8 giochi GBA....e mi hanno detto che sono gli unici rimasti... ![]() ![]() [/OT] Ma io non ho ancora capito rispetto al mystery dungeon precedente cosa cambia...cioè...l'hanno migliorato un pochino? Grafica, uso del touch, giocabilità, longevità...? la grafica fa pena come gia detto, uso del touch dovrebbe essere invariato combattimento uguale, al massimo solo i pokémon e un po i paesaggi sono cambiati (i paesaggi forse sono anche uguali...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
la grafica fa pena come gia detto, uso del touch dovrebbe essere invariato combattimento uguale, al massimo solo i pokémon e un po i paesaggi sono cambiati (i paesaggi forse sono anche uguali...) io ci sto giocando fantastico ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che prenderò la versione Esploratori del Tempo..non posso farmi sfuggire Lucario!
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buneary,Lopunny,Mewtwo,Pachirisu e non ricordo...
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate l ignoranza ma in mystery dungeon che cosa bisogna fare?perchè non ho capito il gioco in cosa consiste
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei un pokemon, e seguito da un tuo partner-pokemon ti avventuri nel mondo impersonando il membro di una squadra di esplorazione.
Le meccaniche del gioco sono più o meno le stesse degli altri giochi dei Pokémon, io te lo consiglio.. -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei un pokemon, e seguito da un tuo partner-pokemon ti avventuri nel mondo impersonando il membro di una squadra di esplorazione. Le meccaniche del gioco sono più o meno le stesse degli altri giochi dei Pokémon, io te lo consiglio.. grazie tenterò di provarlo se mi viene la voglia di prenderlo -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che non ho mai giocato ai Pokemon e questo titolo mi ispira parecchio interesse (sarà la pubblicità?Boh!), quindi potrebbe essere il primo della serie che prendo
Faccio quindi una domanda da profano: "Per caso si può scegliere Pikachu?"(è l'unico che conosco) Quale mi consigliate tra i due??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Premetto che non ho mai giocato ai Pokemon e questo titolo mi ispira parecchio interesse (sarà la pubblicità?Boh!), quindi potrebbe essere il primo della serie che prendo Faccio quindi una domanda da profano: "Per caso si può scegliere Pikachu?"(è l'unico che conosco) Quale mi consigliate tra i due??? si, puoi scegliere pikachu, ma come al solito ci sarà un test per determinare il pokemon che sei ![]() @ "chi crede che il touch non sia usato" veramente come nell'altro il touch è usato per muoversi, nei menu e anche per combattere, certo se poi si preferisce usare i tasti allora la storia è diversa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, puoi scegliere pikachu, ma come al solito ci sarà un test per determinare il pokemon che sei ![]() @ "chi crede che il touch non sia usato" veramente come nell'altro il touch è usato per muoversi, nei menu e anche per combattere, certo se poi si preferisce usare i tasti allora la storia è diversa Quindi devo essere fortunato nel test per beccare Pikachu?! A parte questo, visto che nn conosco gli altri Pokemon, penso di poter scegliere a caso una delle due edizioni ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi devo essere fortunato nel test per beccare Pikachu?! A parte questo, visto che nn conosco gli altri Pokemon, penso di poter scegliere a caso una delle due edizioni ![]() no il test ti assegna il pokemon in base alle tue rispose e poi dopo potra scegliere un pokemon che ti aiuterà durante la tua avventura e tra questi c'è anche picachu |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no il test ti assegna il pokemon in base alle tue rispose e poi dopo potra scegliere un pokemon che ti aiuterà durante la tua avventura e tra questi c'è anche picachu Ah carina come idea ![]() Grazie per la risposta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Premetto che non ho mai giocato ai Pokemon e questo titolo mi ispira parecchio interesse (sarà la pubblicità?Boh!), quindi potrebbe essere il primo della serie che prendo Faccio quindi una domanda da profano: "Per caso si può scegliere Pikachu?"(è l'unico che conosco) Quale mi consigliate tra i due??? Se non hai mai giocato con i Pokémon, personalmente ti sconsiglio a priori questo gioco e di iniziare magari con Pokémon Perla o Diamante. Non perchè sia brutto, anzi il primo Mystery Dungeon non mi è certo dispiaciuto, ma perché stravolge completamente le meccaniche di gioco della serie classica, dove ogni Pokémon ha i suoi pregi e difetti, dove l'allenatore (il videogiocatore) è il vero fulcro del gioco, dove catturare un Pokémon è molto ma molto più gratificante che nella serie Mystery Dungeon. In Mystery Dungeon l'unica cosa da fare è esaminare centinaia e centinaia di piani, nella speranza di arrivare fino in fondo senza essere sconfitti. Tecnicamente un lavoro che si può fare con ogni Pokémon, basta che il suo livello sia allineato a quelli del dungeon. Insomma, IMHO lo trovo un gioco bello per gli appassionati, ma sconsigliato ai novizi. Già i Pokémon o si amano o si odiano, se si inizia con questo la frustazione è assicurata: avete mai provato nel precedente episodio a catturare tutti i Pokémon? Io sì, e nonostante tutto dopo oltre 100 ore continuano a mancarmene 2, che si trovano solo negli ultimi piani dei dungeon da 100 piani, si vedono raramente e hanno possibilità di recrutamento pari allo 0,1% ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 (alla terza) ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 18:48 Utente Nr.: 28.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sapete che su Jetix fanno il cartone proprio su questo gioco?
Si chiama Pokèmon Mistery Dungeon esploratori del tempo e dell'oscurità Voi quale comprate?Perchè mi servirebbe un consiglio. Graziee -------------------- Chrono Fan
Nintendo Fan Yu-Gi-Oh World Championship 2008:0817 5277 5477 Jump Ultimate Stars!:494069731833 ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Zagorex per quest'ultima Userbars! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 (alla terza) ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 18:48 Utente Nr.: 28.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho pokemon mysery doungeo eploratori del tempo. Ma come fate ad averlo se esce il 4 Luglio?... Non ditemi che è USA. P.S. ma nei negozi non lo vendono ancora questo? -------------------- Chrono Fan
Nintendo Fan Yu-Gi-Oh World Championship 2008:0817 5277 5477 Jump Ultimate Stars!:494069731833 ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Zagorex per quest'ultima Userbars! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non per fare il mod..ma non andate troppo OT..
Comunque per Killua: Ti consiglio esploratori del tempo..i pokemon imho son più belli lì.. -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Parli del gioco o del film/cartone? Stai dicendo che sono in vendita?(i film) parlo del gioco e se leggevi la discussione trovavi la risposta. Non per fare il mod..ma non andate troppo OT.. Comunque per Killua: Ti consiglio esploratori del tempo..i pokemon imho son più belli lì.. ma parli con me? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 19 June 2008 - 18:21 Utente Nr.: 28.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ummm raga... non so se la sezione è giusta, cmq ho mystery dungeon esploratori dell'oscurità, ho gia giocato alla versione x gba (rosso)...
l'unica cosa che non capisco è che qui si puo' usare la WFC x gli aiuti, io l'ho fatto, ho messo invia richiesta d'aiuto a tutti (perchè non ho nessun amico registrati), ora che devo fare? aspettare, ok, ma come faccio a sapere quando qualcuno mi ha salvato? si connette automaticamente alla wfc all'avvio del gioco? posso spegnere il ds? GRZ DI TUTTO! ciau EDIT: devo premere "ricevi email di ok" vero? AIUTO! qualcuno mi venga a salvare! XD EDIT2: qualcuno mi ha salvato! grz! p.s. mi è uscito "salvataggi disponibili rimasti:9", si riferisce a quelli disponibili in TUTTO il gioco o solo in quel dungeon??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |