![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.346 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
<io ho quasi finito il 2 ma il 1 caso mi ha stupito O_O che hannp messo a fare quel personaggio se lo condannano subito dopo O_o? Qualcuno ha detto che il gioco gli sembra troppo lineare... La tua domanda cade proprio a fagiolo, come continui con la storia capirai che dietro c'è moooooooooooooolto di più ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 16:53 Utente Nr.: 20.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Semplicemente stupendo, me lo sto divorando!! Era davvero da tanto che lo aspettavo!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Secondo me il primo caso è stato troppo semplice
![]() ![]() Ave Pollo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
<io ho quasi finito il 2 ma il 1 caso mi ha stupito O_O che hannp messo a fare quel personaggio se lo condannano subito dopo O_o? beh come avrai notato dal 2 caso, ce molto in comune cn quel personaggio, io nn l'ho trovata 1 cattiva idea.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh come avrai notato dal 2 caso, ce molto in comune cn quel personaggio, io nn l'ho trovata 1 cattiva idea.. Mh.. si ma..che cavolo lo hanno meso a fare? -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho mai giocato a questa serie... è collegata con gli altri games della serie?? sono usciti altri episodi in italano da giocare? Sono usciti Phoenix wright:Ace attorney Phoenix wright II:Ace attorney Justice for all Phoenix wright:Trials & Tribulation (ovvero il 3 capitolo ...solo usa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 22:36 Da: Catania Utente Nr.: 7.833 Feedback: 1 (100%) ![]() 0344-9622-8927 ![]() |
Fatemi raccapezzare un'attimo...
Noeru ha detto che almeno il primo caso del Tribulation è antecedente ai primi 2 episodi..qualcun'altro mi sa dire se gli altri casi seguono la stessa struttura o vanno avanti in senso cronologico? E nell'Apollo Justice, i riferimenti a Phoenix Wright a quale collocazione temporale si riferiscono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mh.. si ma..che cavolo lo hanno meso a fare? Eh ma tu dopo ti lamenti degli spoiler! XD Se giochi vedi che tutto ritorna :asd:. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatemi raccapezzare un'attimo... Noeru ha detto che almeno il primo caso del Tribulation è antecedente ai primi 2 episodi..qualcun'altro mi sa dire se gli altri casi seguono la stessa struttura o vanno avanti in senso cronologico? E nell'Apollo Justice, i riferimenti a Phoenix Wright a quale collocazione temporale si riferiscono? Metto in spoiler per correttezza. NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO TRIALS AND TRIBULATIONS » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per Apollo Justice non si fanno riferimenti al passato di Phoenix che sono spiegati nei tre capitoli precedenti, ma andando avanti con il gioco [AJ] verranno svelati e chiariti i misteri che vengono introdotti nel primo caso del gioco. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 22:36 Da: Catania Utente Nr.: 7.833 Feedback: 1 (100%) ![]() 0344-9622-8927 ![]() |
Non posso leggere lo spoiler, dato che non ci ho giocato, anzi ancora dovrei inziare il 2
![]() Dammi una risposta più diretta non spoilerante, anche dettagliata, del tipo: Primo caso: Antecedente Secondo caso: Successivo ecc.. ![]() Riguardo AJ, parli sempre del primo caso dello stesso o del primo episodio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Fatemi raccapezzare un'attimo... Noeru ha detto che almeno il primo caso del Tribulation è antecedente ai primi 2 episodi..qualcun'altro mi sa dire se gli altri casi seguono la stessa struttura o vanno avanti in senso cronologico? E nell'Apollo Justice, i riferimenti a Phoenix Wright a quale collocazione temporale si riferiscono? Tribunals primo caso antecedente.. altri successivi al secondo episodio (justice for all) appolo justice è successivo a trials and tribunals, parecchio direi io.. (diciamo che è passato molto più tempo che sembrerebbe essere passato rispetto all'uscita di trials and tribunals) comunque a me i personaggi non mi piacciono molto ero affezionato a Phoenix vecchio stampo, Apollo con quelle "2 antenne" non mi piace molto preferivo una capigliatura più normale.. detto questo ho finito solo il primo caso e diciamo come inizio non c'è male ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiedo a chi ha finito il gioco e/o ha superato il 2 caso...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 09:08 Utente Nr.: 12.748 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiedo a chi ha finito il gioco e/o ha superato il 2 caso... » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie ![]() Troverai tutte le risposte più avanti, non avere fretta ![]() -------------------- ¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Animal Crossing Italia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
argh, ma che hanno paura che si abbandona il game a svelare tutto in 1 sol colpo?.-.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 09:08 Utente Nr.: 12.748 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che lo abbandoni, ma quando rivelano tutto... il gioco è finito
![]() -------------------- ¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Animal Crossing Italia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, probabilmente ho sbagliato topic comunque... qualcuno ha un save di questo gioco PAL più o meno verso la metà ( ma anche inizio vabbene ) terzo caso ?
Grazie ![]() P.S. se ho toppato topic rimandatemi pure in quello corretto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
in assoluto mi è piaciuto molto XD (sennò non ci sarei stato fino alle 3 di notte a giocarci) ..
non abbiate fretta..scoprirete tutto ma proprio tutto, con l'ultimo caso. Tutto si ricollega. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
4 caso iniziato non ho scoperto un chaccio su Pw.
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
dopo il primo processo inizierai a scoprire..
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ho quasi finito il terzo caso, diciamo che Apollo e Trucy non sono male, e poi nel game come detective c'è Skye, ma il fatto che come procuratore al posto di edgeworth ci sia quell'imbecille perde veramente quella voglia di impegnarsi a fondo.
Mi ricordo quando specialmente dal primo titolo, c'erano quelle battaglie contro edgeworth quando si controllava wright, invece questo qui nega semplicemente o addirittura si allea con la difesa... Preferisco di gran lunga i vecchi pg... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:03 |