![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 23:15 Utente Nr.: 46.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda, io possiedo una SuperCard DSOne SDhc
ma non ho la minima idea di come si usi ^^" Cioè, fino ad ora ho sempre caricato il suo S.O. e le varie rom, per il resto, tutte le sue funzioni non le conosco. qualcuno può gentilmente linkarmi una qualche guida su di essa? grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 11:22 Utente Nr.: 22.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mia nipote ha un nds con una scheda un po vecchia,la super card,volevo sapere se c'è qualcuno che mi puo' spiegare in modo molto semplice i passaggi per mettere i codici della action replay,in particolare a lei interessano i codici per i pokemon,ringrazio in anticipo chi mi aiutera' .ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il sito Supercard è stato aggiornato di recente ed è stata aperta una sezione dedicata alla imminenete Supercard DSTwo che ormai dovrebbe(si spera) uscire a breve!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 19:45 Utente Nr.: 27.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella mia supercard dsone sdhc ho messo l'ultima release dell'evolution os...
ho scaricato il file usrcheat.dat più aggiornato che ho trovato e lo messo nella cartella _dsone... dal mai menu imposto i cheat su on e la modalità gioco su patch... e poi? se per esempio avvio pokemon come faccio a scegliere un trucco ed avviarlo? per esempio se durante un incontro volessi riportare l'energia al massimo(per esempio) come dovrei fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se ci sia l'opzione, però hai provato a fare la combinazione del soft reset (A+B+X+Y+L+R), da li ti si dovrebbe aprire un menù, e forse c'è l'opzione, domani provo...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dopo che dal menù ha messo i cheat su ON, seleziona un gioco con la croce direzionale e premi Y, comparirà un piccolo menù, premi di nuovo Y e (se disponibili) potrai scegliere quali cheat attivare. Dopo aver scelto i cheat, torna indietro e fai partire il gioco, a gioco avviato premi L+R+Start (o l'eventuale combinazione di tasti da te impostata) per far apparire il menù in-game, e metti anche qui la voce cheat su ON, ora tutto dovrebbe funzionare. Non puoi scegliere i cheat mentre giochi, li devi scegliere prima di avviare il tutto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi scusate la niubbagine ma erano mesi che non giocavo, sono possessore di una dsone sdhc il primo modello che era uscito, il DS è normale e non DSi e pura la modifica.
Ho scaricato il file " SC DSONE SDHC Evolution v1.0 SP3_0608" , ma ho visto che i file sono tutti cambiati e nel readme non c'è traccia di come vada installato... metto tutto nella root della schedina e mi parte una schermata scura con scritto "text" e in basso a destra "A ok" sembra una sorta di ricovery mode... come aggiornarlo all'ultima versione? Grazie mille per l'aiuto che spero vorrete darmi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta copiare il file scfw.sc e la cartella _dsone nella root della memory card. Se non funziona controlla di aver scaricato la versione giusta per la tua scheda!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 16 June 2010 - 22:28 Utente Nr.: 47.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti sono un nuovo utente di questo Forum.Non ho mai utilizzato Flash Cards.Possiedo un Nintendo DSi.Leggendo le varie Recensioni sul Forum riguardanti le Flash Cards per la suddetta console ho notato che la Ds One-i è una delle migliori e sarei propenso a comprarla.Tuttavia sono ancora indeciso sul suo acquisto.Ho notato che le funzioni della Ds One-i sono ottime e la Card in se è molto "gettonata".Vorrei tuttaviare sapere quali sono i difetti Gravi della Card (sempre se questa ne possieda) e se fosse possibile avere anche il link di un sito affidabile dal quale effettuare un acquisto per evitare di ritrovarmi con una Ds One-i fake.
Resonance©
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti sono un nuovo utente di questo Forum.Non ho mai utilizzato Flash Cards.Possiedo un Nintendo DSi.Leggendo le varie Recensioni sul Forum riguardanti le Flash Cards per la suddetta console ho notato che la Ds One-i è una delle migliori e sarei propenso a comprarla.Tuttavia sono ancora indeciso sul suo acquisto.Ho notato che le funzioni della Ds One-i sono ottime e la Card in se è molto "gettonata".Vorrei tuttaviare sapere quali sono i difetti Gravi della Card (sempre se questa ne possieda) e se fosse possibile avere anche il link di un sito affidabile dal quale effettuare un acquisto per evitare di ritrovarmi con una Ds One-i fake. Resonance© Sinceramente ti consiglio di orientarti su una dstwo, che è la nuova versione appena uscita della dsone e supporta l'emulazione gba direttamente da se senza bisogno di aggiunte! Per il resto più o meno tutte le card si equivalgono, ma questa è buonissima (anche la ds one i), gravi problemi non ne ha e il team supercard ha dimostrato negli ultimi anni di essere veramente affidabileper quanto riguarda gli aggiornamenti! @ EtHeReAl: di niente! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 16 June 2010 - 22:28 Utente Nr.: 47.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente ti consiglio di orientarti su una dstwo, che è la nuova versione appena uscita della dsone e supporta l'emulazione gba direttamente da se senza bisogno di aggiunte! Per il resto più o meno tutte le card si equivalgono, ma questa è buonissima (anche la ds one i), gravi problemi non ne ha e il team supercard ha dimostrato negli ultimi anni di essere veramente affidabileper quanto riguarda gli aggiornamenti! @ EtHeReAl: di niente! Grazie per l'ottima risposta.Conosci per caso un sito affidabile dal quale acquistare una DSTwo? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh nu, quelli da cui acquistavo io non le vendono più ormai!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 20:16 Utente Nr.: 33.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è facile trovare un sito affidabile.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse ho trovato un sito su cui è possibile acquistare, lo posto e nel caso non si possa eliminerò il link... Comunque il sito in questione è xxxx
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Il sito è affidabile, ma non puoi postarlo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Il sito è affidabile, ma non puoi postarlo ![]() Esattamente, rimosso come da regolamento. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiedo scusa, la prossima volta evito!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate, come mai quando inserisco codici nuovi modificando l'usrcheat con r4 cheat editor, la supercard non me li fa vedere?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 1 July 2010 - 12:10 Utente Nr.: 47.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste mandare un mp con un sito dove comprarlax ds lite
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |