![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se il thread vale anche per gli anime, ma mi sento comunque di consigliare Sword Art Online, in Italia è già uscita la prima stagione, in Giappone è in corso la seconda.
L'anime tratta (per la prima parte) di alcune persone intrappolate in un rpg online, l'unico modo per uscirne è finire il gioco, la morte nel videogame equivale alla morte nel mondo reale. Non dico altro, a me è bastato per divorarmi prima stagione, film e alcune puntate della seconda in poco meno di 3 giorni! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Qualche buona serie TV da iniziare trasmessa attualmente? Ecco quelle che sto seguendo io (in inglese) Gotham Sleepy Hollow Resurrection Vampire Diaries The Originals The Walking Dead Come serie complete / non trasmesse al momento ti consiglio: Dexter (imho capolavoro, finale a parte) True Blood (vedi sopra) Misfits Extant Ray Donovan The Bridge Teen Wolf -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
Visto le ultime news? Twin Peaks sta per tornare! ![]() E infatti volevo chiedere se qualcuno di anzianotto l'ha visto e saprebbe dirmi se è possibile paragonarla a qualche serie TV odierna. Mi sono già documentato per un possibile recupero, so di cosa parla, ipotizzo cosa aspettarmi, ma essendo di ben 25 anni fa qualcuno crede sia possibile fare un paragone con qualcosa di odierno? da 38enne posso solo raccomandartela. quando uscì in italia tutti in classe ne parlavano. fin troppo. così non la guardai. 1 anno fa me la sono sparata tutta di fila e mi sono innamorato. Non avendo mai perso una puntata di Xfiles posso solo dire che twin peaks ed xfiles hanno scritta la storia dei serial e mentre xfiles rivisto oggi perde tanto, twin peaks lo trovo ancora godibile. tanto ti basta guardare la sigla. se ti cattura quella, musica e atmosfere, allora prosegui sereno VA RICORDATO che solo la prima stagione è fatta con le palle. la seconda stagione siccome non ricevette il rinnovo venne fatta terminare un po alla cavolo di cane. mi ricordo questo ma google saprà fornire info dettagliate. Il regista non seguì tutto il progetto finale se non erro, infatti il taglio tra prima e seconda stagione è visibilmente diverso. ma per continuità con il sequel in arrivo ti tocca lol Messaggio modificato da makkot il Wednesday 15 October 2014 - 10:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Qualche buona serie TV da iniziare trasmessa attualmente? Ho appena visto il pilot di Forever e devo dire che mi è piaciuto, continuerò a guardarla. CITAZIONE Il dottor Henry Morgan è un brillante medico legale di New York, dalle straordinarie capacità deduttive e larghe conoscenze acquisite durante la sua lunga vita; ha oltre duecento anni ed è immortale. Ogni qual volta muore, infatti, il suo corpo scompare per riemergere in non lontane acque naturali. Non immune alle sofferenze fisiche, considera la sua caratteristica un'afflizione, avendo assistito alla morte di tutte le persone a lui care, e porta avanti da anni ricerche sulla morte sperando un giorno di ottenerla. Pensa di essere l'unico in tale condizione fino a quando non viene contattato da una persona che afferma di essere anch'egli immortale. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez, impressionata dalle sue capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini. Tra le altre che sono iniziate a settembre/ottobre sto seguendo: - The Flash (Molto più "vivace" di arrow, dato che ci sono i super poteri .. Per ora mi sta piacendo) - Gotham (Sono poco convinto per il momento, ma continuerò a guardarlo) - Arrow Season 3 (Ricominciato da poco, ci sono state già alcune novità. Mi astengo al momento dal dare giudizi, vorrei vedere un po' che piega prende questa stagione) - Agent of Shield Season 2 (Inizio veramente col botto, molto interessante e stanno mantenendo la tendenza di fine prima stagione. Ottimo) - Once Upon a Time Season 4 (Un po' meh imho, lo sto continuando perché dopo 3 stagioni voglio vedere dove continuano... ) - How to Get Away with Murder Anche quest'ultima serie è parecchio interessante. CITAZIONE Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite. Edit: per quanto riguarda Sword Art Online... Ho visto i primi 3-4 episodi e mi sono bastati per cestinarlo. Stufo, stufo e arcistufo del solito plot in cui sono intrappolati in un gioco online. L'ho strarivisto, la prima volta mi era successo col SESTO FILM di Detective Conan (ora siamo al 18esimo... almeno 7-8 anni fa) in cui c'é una stessa dinamica. L'unica cosa che consideravo interessante era il saltare nella trama e non fare una cosa continua... Messaggio modificato da Eyeshield21 il Saturday 18 October 2014 - 17:58 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
ho una domanda per chi ha visto la prima puntata della quinta stagione di the walking dead in inglese
Per quasi tutta la serie,fin dall'inizio,non hanno mai usato la parola zombie,che ho sentito per la prima volta nell'ultima puntata,vorrei sapere se è una libertà che si sono presi nel doppiaggio in italiano o anche in inglese hanno utilizzato la parola zombie invece di walkers,ecc... Comunque per quanto riguarda le serie beato chi ha sky,per ora c'è di tutto:the walking dead,house of cards,true detective,agents of shield e altro che non ricordo talmente tante sono le serie che hanno iniziato ( o ripreso) a trasmettere -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Vi ringrazio per quelle suggerite, però tenete conto che io non ho Sky o altre TV satellite, quindi devo accontentarmi dei normali canali del digitale terrestre...
Qualcosa di interessante e da iniziare/iniziato da poco? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una domanda per chi ha visto la prima puntata della quinta stagione di the walking dead in inglese Per quasi tutta la serie,fin dall'inizio,non hanno mai usato la parola zombie,che ho sentito per la prima volta nell'ultima puntata,vorrei sapere se è una libertà che si sono presi nel doppiaggio in italiano o anche in inglese hanno utilizzato la parola zombie invece di walkers,ecc... Comunque per quanto riguarda le serie beato chi ha sky,per ora c'è di tutto:the walking dead,house of cards,true detective,agents of shield e altro che non ricordo talmente tante sono le serie che hanno iniziato ( o ripreso) a trasmettere Be io non ho sky e tutte le serie tv che voglio me le guardo in inglese con i sottotitoli in italiano piu' o meno il giorno dopo al massimo 2 giorni dopo! Questo lo faccio da almeno 8 ANNI!!e in anticipo di almeno 1 anno nella maggior parte delle volte! Pensa che se per sbaglio la rivedo in italiano anche con le voci in italiano non ci capisco nulla sentendo voci diverse! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto le ultime news? Twin Peaks sta per tornare! ![]() E infatti volevo chiedere se qualcuno di anzianotto l'ha visto e saprebbe dirmi se è possibile paragonarla a qualche serie TV odierna. Mi sono già documentato per un possibile recupero, so di cosa parla, ipotizzo cosa aspettarmi, ma essendo di ben 25 anni fa qualcuno crede sia possibile fare un paragone con qualcosa di odierno? io mi ricordo che snobbai la prima puntata trasmessa in italia nel gennaio del 1991 poi grazie ad un amico di scuola iniziai a vedermi le puntate seguenti e che dire mi appassionai, lo vidi fino alla fine della seconda stagione quando la maggior parte delle persone l'aveva gia abbandonato e ricordo molto bene la fine della seconda stagione ; detto questo non credo che una nuova serie OGGI "completi" quello che per me resta un incompiuto ma comunque resto in attesa che si dimostri qualcosa di piacevole per il resto purtroppo e ripeto purtroppo son passati troppi anni per un continuo della serie classica ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena acquistato il libro: S. La nave di Teseo.
Ca-po-la-vo-ro!. Mai visto nulla di simile. PS: perche' ho postato qui? lascio a voi scoprirlo. :-) -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Appena acquistato il libro: S. La nave di Teseo. Perchè è di JJ Abrams? Ca-po-la-vo-ro!. Mai visto nulla di simile. PS: perche' ho postato qui? lascio a voi scoprirlo. :-) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Uppo questo topic perché sono in hype e devo condividerlo
![]() ![]() Se avete visto Breaking Bad amerete sicuramente questo personaggio e se non l'avete visto... Beh, c'è davvero bisogno che vi sproni a farlo? ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Uppo questo topic perché sono in hype e devo condividerlo ![]() ![]() Se avete visto Breaking Bad amerete sicuramente questo personaggio e se non l'avete visto... Beh, c'è davvero bisogno che vi sproni a farlo? ![]() Grazie delle segnalazione, quasi me ne stavo scordando. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Uppo questo topic perché sono in hype e devo condividerlo ![]() ![]() Se avete visto Breaking Bad amerete sicuramente questo personaggio e se non l'avete visto... Beh, c'è davvero bisogno che vi sproni a farlo? ![]() non ero a conoscenza di questa nuova serie ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Daredevil assolutamente spettacolare, lontanissimo da roba annacquata alla Gotham o Agents of SHIELD, cioè anche se uno è allergico alla roba marvel riconosce di sicuro un prodotto di qualità.
Fatevi un favore e GUARDATELO. Terminato invece Better Call Saul, ottima serie, non vedo l'ora di rivedere Slippin' Jimmy. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Buttate un occhio a "The 100" ... diciamo che non mi è dispiaciuto è termianta da poco la 2° stagione.
-------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Netflix sta per arrivare in Italia, guardatevi Sense8, merita tantissimo! E' un continuo crescendo di emozioni!
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Iscritto il: Wed 9 April 2014 - 19:44 Utente Nr.: 62.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi saprebbe fare un elenco di serie tv nuove e meritevoli uscite in questi primi 7 mesi del 2015?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Qualcuno mi saprebbe fare un elenco di serie tv nuove e meritevoli uscite in questi primi 7 mesi del 2015? Daredevil Mr Robot The Brink Better call Saul iZombie Un po' per tutti i generi, ma ce ne sono anche altre che io però al momento non sto seguendo e quindi non mi sbilancio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Con l'arrivo di Netflix e il mese gratuito di prova, dovete assolutamente vedere il già da me citato Daredevil a cui pochi giorni fa si è aggiunta Jessica Jones: siamo già a due serie su quattro assolutamente imperdibili per gli amanti del genere, senza contare che potersi vedere l'intera stagione tutta d'un fiato non ha proprio prezzo.
Solo un appunto: fatevi un favore e guardatele in lingua originale! Non so su Daredevil, ma su Jessica Jones mi è bastato il trailer per capire il pessimo lavoro svolto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:25 |