![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Tanto per cambiare argomento, si è già parlato di Black Mirror?? Io l'ho scoperta da poco come serie e devo dire che mi ha colpito positivamente per il modo in cui affronta il messaggio che vuole mandare!
Sono al momento due stagioni da soli 3 episodi ciascuna, sicché è facilmente recuperabile ![]() Messaggio modificato da Forest87 il Tuesday 4 June 2013 - 20:11 -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Tanto per cambiare argomento, si è già parlato di Black Mirror?? Io l'ho scoperta da poco come serie e devo dire che mi ha colpito positivamente per il modo in cui affronta il messaggio che vuole mandare! Sono al momento due stagioni da soli 3 episodi ciascuna, sicché è facilmente recuperabile ![]() per chi ha il nuovo sky on demand ho visto che c'è la serie completa di black mirror,prima o poi la devo vedere un altra serie carina che ho scoperto su sky è "appunti di un giovane medico" con harry potter e mad man,anche questa molto corta,quattro episodi da venti minuti ciascuno,me la sono trovata sull'on demand e l'ho vista per curiosità,non male tornando al trono di spade,il decimo episodio quando lo trasmettono negli usa?sky è partita con più di un mese di ritardo ma facendo due episodi a settimana ha recuperato subito,il decimo episodio arriverà praticamente in contemporanea Messaggio modificato da GioB il Wednesday 5 June 2013 - 08:24 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per chi ha il nuovo sky on demand ho visto che c'è la serie completa di black mirror,prima o poi la devo vedere un altra serie carina che ho scoperto su sky è "appunti di un giovane medico" con harry potter e mad man,anche questa molto corta,quattro episodi da venti minuti ciascuno,me la sono trovata sull'on demand e l'ho vista per curiosità,non male tornando al trono di spade,il decimo episodio quando lo trasmettono negli usa?sky è partita con più di un mese di ritardo ma facendo due episodi a settimana ha recuperato subito,il decimo episodio arriverà praticamente in contemporanea Ne parlavo a pagina 19 di questo 3d, A young Doctor's Notebook è una miniserie fantastica, peccato duri solo 4 puntate ![]() L'ep 10 "Mhysa" di GoT lo danno domenica 9. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
per chi ha il nuovo sky on demand ho visto che c'è la serie completa di black mirror,prima o poi la devo vedere un altra serie carina che ho scoperto su sky è "appunti di un giovane medico" con harry potter e mad man,anche questa molto corta,quattro episodi da venti minuti ciascuno,me la sono trovata sull'on demand e l'ho vista per curiosità,non male tornando al trono di spade,il decimo episodio quando lo trasmettono negli usa?sky è partita con più di un mese di ritardo ma facendo due episodi a settimana ha recuperato subito,il decimo episodio arriverà praticamente in contemporanea Ne parlavo a pagina 19 di questo 3d, A young Doctor's Notebook è una miniserie fantastica, peccato duri solo 4 puntate ![]() L'ep 10 "Mhysa" di GoT lo danno domenica 9. Che sky offra un ottimo servizio lo sapevo già,ma addirittura trasmettere due giorni prima il finale di una serie famosa in tutto il mondo come il trono di spade,chissà se in qualche altro paese lo trasmettono prima ancora o sky italia avròà per qualche ora l'esclusiva mondiale sul finale come non detto,su sky le ultime due puntate le trasmettono il 14 giugno Messaggio modificato da GioB il Wednesday 5 June 2013 - 09:50 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quindi sky italia lo trasmette prima di hbo? Che sky offra un ottimo servizio lo sapevo già,ma addirittura trasmettere due giorni prima il finale di una serie famosa in tutto il mondo come il trono di spade,chissà se in qualche altro paese lo trasmettono prima ancora o sky italia avròà per qualche ora l'esclusiva mondiale sul finale Non so dove lo hai letto, ma vedo che gli episodi 9 e 10 di got li danno su sky cinema il 14 giugno, quindi praticamente 5 giorni dopo la messa in onda su hbo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi sky italia lo trasmette prima di hbo? Che sky offra un ottimo servizio lo sapevo già,ma addirittura trasmettere due giorni prima il finale di una serie famosa in tutto il mondo come il trono di spade,chissà se in qualche altro paese lo trasmettono prima ancora o sky italia avròà per qualche ora l'esclusiva mondiale sul finale Non so dove lo hai letto, ma vedo che gli episodi 9 e 10 di got li danno su sky cinema il 14 giugno, quindi praticamente 5 giorni dopo la messa in onda su hbo ![]() l'ho scoperto ora e ho editato il messaggio precedente, non mi aspettavo che sky facesse una settimana di pausa,pensavo li trasmettessero venerdi,almeno il nono,invece questa settimana niente puntate nuove -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Io personalmente vi consiglio di guardare TWIN PEAKS, una serie tv degli anni 90' che ha fatto da apripista per tutte le serie tv attuali. Diretto da David Lynch e con le musiche di Angelo Baldalamenti! Lo sto riguardando per la terza volta e non mi stufa mai
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io personalmente vi consiglio di guardare TWIN PEAKS, una serie tv degli anni 90' che ha fatto da apripista per tutte le serie tv attuali. Diretto da David Lynch e con le musiche di Angelo Baldalamenti! Lo sto riguardando per la terza volta e non mi stufa mai ![]() A me la prima stagione è piaciuta parecchio, la seconda non sono mai riuscito a finire di guardarla.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 21:35 Utente Nr.: 12.740 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Che ne pensate di Jericho? Sto vedendo la prima stagione ed è interessante...addirittura pare che Netflix voglia riprenderlo e continuare a produrlo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ho appena visto il pilot di Under the Dome, tratto dall'omonimo libro di Stephen King. Mi è piaciuto così tanto... che adesso voglio leggere il libro piuttosto che vedere la serie TV
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() La serie riprende (anche se in parte) lo spirito dei libri, le storie di ognuno dei personaggi, dei loro intrallazzi personali, di tutti i magheggi che fanno, e a me onestamente piace. Il mondo è bello perché è vario, dicono. Ho appena visto il pilot di Under the Dome, tratto dall'omonimo libro di Stephen King. Mi è piaciuto così tanto... che adesso voglio leggere il libro piuttosto che vedere la serie TV ![]() appena ho tempo la guardo anch'io, non mi dispiace la tematica. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
Io personalmente vi consiglio di guardare TWIN PEAKS, una serie tv degli anni 90' che ha fatto da apripista per tutte le serie tv attuali. Diretto da David Lynch e con le musiche di Angelo Baldalamenti! Lo sto riguardando per la terza volta e non mi stufa mai ![]() che conicidenza ho appena finito di vedere le 2 stagioni uniche. Alle medie non lo guardavo perchè erano tutti in botta per twin peaks e non lo sopportavo. Belle le prime 16 puntate totali. Da dopo la socperta dell'assassino diventa inguardabile. Tranne l'ultimissima puntata che è bella visionaria. Ho letto che Lynch si distaccò dal progetto perchè la scelta di rivelare il killer all' 8° puntata era della rete mentre lui voleva proseguire. E aveva ragione. gli ascolti calarono miserabilmente dopo l'8° puntata ed in italia mi risulta non trasmisero le rimanenti 14 puntate. Musica di apertura e sigla indimenticabili...forse perchè ero adolescente ed ho ricordi molto vivi. anyway...musica pazzesca. Messaggio modificato da makkot il Thursday 27 June 2013 - 12:46 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Ho appena visto il pilot di Under the Dome, tratto dall'omonimo libro di Stephen King. Mi è piaciuto così tanto... che adesso voglio leggere il libro piuttosto che vedere la serie TV ![]() Vista la prima puntata, veramente un gran pilot. Ho letto il libro, ma non lo ricordo vividamente, per cui lo seguo godendomi le sorprese e i colpi di scena... Grazie della dritta! La serie è stata confermata o devono ancora decidere? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Vista la prima puntata, veramente un gran pilot. Ho letto il libro, ma non lo ricordo vividamente, per cui lo seguo godendomi le sorprese e i colpi di scena... Grazie della dritta! La serie è stata confermata o devono ancora decidere? Ho parlato di pilot in quanto primo episodio, in realtà è già in programmazione, se non ricordo male sono 13 episodi. Il bello è che come ascolti ha ottenuto oltre 3 punti di rating e circa 13 milioni di spettatori, se partiva in autunno avrebbe fatto uno dei botti più clamorosi degli ultimi anni. PS: ho iniziato a leggere il libro, al momento posso dire che c'è una grossa ispirazione, ma già si notano parecchie differenze. Un po' come The Walking Dead, riprende il fumetto, ma non lo copia pari pari. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
Iniziato stasera BLACK MIRROR
Questa si che è una miniserie. bravi gli inglesi a non fare americanate . ) crudo e spiazzante che fa riflettere come Orwell. Bello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si è conclusa anche la terza stagione di The Killing (qualcuno lo segue?)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nel frattempo... grazie a... ehm... ehm... per favore non ditelo in giro... grazie a Italia 1 ![]() EDIT: serata in bellezza, finita anche la seconda stagione di Continuum » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Mon 4 October 2010 - 19:52 Utente Nr.: 49.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un paio di consigli
broadchurch, miniserie britannica di 8 episodi, tra thriller psicologico e dramma dark e con belle ambientazioni, oltre al veramente bravo (e imo affascinante) David Tennant (the 10th Doctor Who, il secondo delle nuove serie) warehouse 13, serie usa o canada, narra la storia del magazzino 13, luogo dove un organizzazione para o sovra governativa stipa artefatti umani da poteri anomali (lo spocchio di luis carrol, il "videofonino" di phylo hansworth, la pistola di nicola tesla, la stanza di mark hescher e cose del genere) serie ricca di riferimenti alla storia delle scienze e della cultura soprattutto americane the sanctuary, serie con la bellissima Amanda Tapping nel ruolo di helen magnus dottoressa ultra centenaria (ma che resta giovane) che amministra e gestisce un rifugio per i cosiddetti "anormali" esseri che l'umanità ha conosciuto nei secoli coi nomi dei più svariati mostri... nel suo lavoro è coaudiuvata da un giovane psicologo criminale, dal suo fidato amico e maggiordomo bigfoot e da un tecnico di armi e computer che in realtà è un mutaforma licantropo, lo scopo del rifugio è mettere al sicuro gli anormali che rappresentano per la dotoressa la prova della variabilità evolutiva del genere umano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ringrazio il cielo che Dexter si è concluso una settimana prima di Breaking Bad.
Gli appassionati avranno capito, è terminato ieri il telefilm Dexter dopo otto stagioni. Un'altra pietra miliare che se ne va... e meno male! Da candidare come "evoluzione del serial da NON seguire mai!". Riporto in spoiler un mio commento già postato in un noto forum del settore (attenzione, finale svelato) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Passiamo oltre, è meglio. Non ricordo, forse l'ho già consigliata, ma guardatevi The Newsroom, il protagonista (Jeff Daniels) ha appena vinto un Emmy Award. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah Dexter Dexter...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:59 |