IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
31 Pagine V  « < 22 23 24 25 26 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Serie TV, quale?, Per conoscere o semplicemente parlare di tutte le serie TV
Accro
messaggio Tuesday 28 May 2013 - 22:31
Messaggio #461

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Dal Villaggio della Fogna
Utente Nr.: 49.385
Feedback: 1 (100%)

Io continuo a vedere X-Files, ho appena finito la prima stagione, fantastica! Per curiosità ho visto anche il primo episodio di Doctor Who (quello "nuovo"), ma sinceramente m'aspettavo molto meglio: sembra una di quelle serie DisneyChannel blink.gif spero mi sia sbagliato ahah

Una domanda per voi: Fringe prende spunto da X-Files ed Alias, a quanto ho letto; beh, più o meno che differenza passa fra X-Files ed Alias? Niente spoiler per favore smile.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Forest87
messaggio Wednesday 29 May 2013 - 07:19
Messaggio #462

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Mi sono leggicchiato quasi tutto ma pare che nessuno abbia nominato The Following!!
Una serie che inizialmente puó sembrare molto, forse troppo simile alle già tante altre del genere poliziesco/thriller psicologico eppure spicca per due aspetti non da poco:
- una profondità nella trama che spesso lascia a bocca aperta
- un cast maturissimo, tra cui il protagonista: un attore di film che si cimenta in una serie tv

Attualmente c'è una sola stagione ma è stato rinnovato wink.gif anche perché la season finale lascia tipo così--> ohmy.gif

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 29 May 2013 - 11:13
Messaggio #463

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 29 May 2013 - 08:19) *
Mi sono leggicchiato quasi tutto ma pare che nessuno abbia nominato The Following!!
Una serie che inizialmente puó sembrare molto, forse troppo simile alle già tante altre del genere poliziesco/thriller psicologico eppure spicca per due aspetti non da poco:
- un cast maturissimo, tra cui il protagonista: un attore di film che si cimenta in una serie tv

Attualmente c'è una sola stagione ma è stato rinnovato wink.gif anche perché la season finale lascia tipo così--> ohmy.gif

Io la sto seguendo, non mi è dispiaciuta. È però opinione comune che senza Kevin Bacon (e la sua interpretazione del personaggio) la serie sarebbe stata già bella che cancellata. Confermo un po' quello che hai detto, soprattutto nel mezzo della stagione ci sono diversi episodi "piatti", è comunque un crescendo, agli amanti del genere piacerà sicuro.

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Wednesday 29 May 2013 - 12:40
Messaggio #464

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 29 May 2013 - 12:13) *
CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 29 May 2013 - 08:19) *

Io la sto seguendo, non mi è dispiaciuta. È però opinione comune che senza Kevin Bacon (e la sua interpretazione del personaggio) la serie sarebbe stata già bella che cancellata. Confermo un po' quello che hai detto, soprattutto nel mezzo della stagione ci sono diversi episodi "piatti", è comunque un crescendo, agli amanti del genere piacerà sicuro.

In effetti è cosa appurata da molti che la serie ha un andamento decisamente troppo lineare per la prima metá abbondante: accadono a giro sempre gli stessi avvenimenti ma con personaggi diversi. Verso la fine invece si riprende alla grande!
Riguardo al cast personalmente non mi trovo in accordo, ho apprezzato moltissimo anche l'antagonista così come quasi tutti i personaggi tongue.gif

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 2 June 2013 - 15:33
Messaggio #465

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Grazie ai soli sei episodi, ho recuperato in due giorni la nuova serie Rectify (già confermata una seconda stagione). Qualcuno le ha dato un'occhiata?

Non è il mio genere abituale, è una serie decisamente calma, nessun tipo (ma proprio nessuno) di azione, molto introspettiva... eppure non mi è dispiaciuta. Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, vero: la trama passa totalmente in secondo piano, tutto è concentrato nella vita, nelle emozioni, nelle scelte dei personaggi. Però voglio ardentemente vedere come prosegue, e questo è fondamentale per una serie TV.

Ne approfitto per ricordare che parte oggi (in USA) la terza stagione di The Killing wink.gif.

--------------------

+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 2 June 2013 - 16:12
Messaggio #466

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Cominciata e finita la prima stagione di breaking bad in 4 giorni, bellissimo, mi ha preso tanto.
Bryan Cranston è davvero bravo e mi trasmette parecchie emozioni.

--------------------

+Quote Post
haures
messaggio Sunday 2 June 2013 - 17:32
Messaggio #467

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

CITAZIONE (OniAle @ Sunday 2 June 2013 - 17:12) *
Cominciata e finita la prima stagione di breaking bad in 4 giorni, bellissimo, mi ha preso tanto.

Ed è una di quelle poche serie che migliora stagione dopo stagione...

P.s.: again... guardate NEW GIRL!!!!! (è ficherrima, la adorerete!)

--------------------

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Sunday 2 June 2013 - 17:55
Messaggio #468

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (OniAle @ Sunday 2 June 2013 - 17:12) *

Breaking Bad è la potenza pura!!

Io ultimamente ho recuperato tutto Dexter ed ho visto la prima(e per ora unica) stagione di House of Cards. Ve li consiglio entrambi, il primo ormai è un serial celeberrimo quindi non sto neanche a parlarne. Il secondo è parecchio più sconosciuto. Il protagonista è Kevin Spacey che interpreta un politico che ha aiutato l'attuale Presidente degli USA a raggiungere la sua carica in cambio di un posto alla casa bianca. La promessa però non verrà mantenuta e così Spacey inizierà a tessere un piano che lo aiuterà a raggiungere i suoi scopi. Una serie fenomenale, con un Kevin Spacey al massimo della sua forma!

+Quote Post
I Nds
messaggio Sunday 2 June 2013 - 18:29
Messaggio #469

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 34.748

Codice Amico 3DS:
0130-1783-1869
Nintendo Network ID:
Saiko96

Consiglio di vedere la webserie americana "The lizzie Bennet Diaries", davvero molto bella smile.gif

--------------------

+Quote Post
megamanx
messaggio Sunday 2 June 2013 - 19:35
Messaggio #470

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

Veronica Mars !!! Si tratta di un telefilm di qualche anno fa che ha vinto diversi premi per i temi maturi che tratta nonostante sia ambientata principalmente tra ragazzi. E' una "Teen Noir" scritta da Rob Thomas a tratti pungente e con la bellissima Kristen Bell come protagonista ! Ogni episodio tratta un caso differente, tutti legati in qualche modo a quello principale della stagione.

Trall'altro il mio nick su Facebook è ispirato a lei: Daniel Mars ;-)

PS: trall'altro l'anno prossimo uscirà il film nei cinema ambientato dieci anni dopo.

Messaggio modificato da megamanx il Sunday 2 June 2013 - 19:39

--------------------

+Quote Post
zombievil
messaggio Monday 3 June 2013 - 10:57
Messaggio #471

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.058

CITAZIONE (megamanx @ Sunday 2 June 2013 - 20:35) *
Veronica Mars !!! Si tratta di un telefilm di qualche anno fa che ha vinto diversi premi per i temi maturi che tratta nonostante sia ambientata principalmente tra ragazzi. E' una "Teen Noir" scritta da Rob Thomas a tratti pungente e con la bellissima Kristen Bell come protagonista ! Ogni episodio tratta un caso differente, tutti legati in qualche modo a quello principale della stagione.

PS: trall'altro l'anno prossimo uscirà il film nei cinema ambientato dieci anni dopo.

Qualche anno fa (2010 o giù di lì) ho visto per la prima volta Bronx (con De Niro e Palminteri), il bambino che interpretava Calogero mi ricordava qualcuno... un'occhiata veloce a imdb e salta fuori che era Francis Capra, weevil in Veronica Mars. Incredibile.

+Quote Post
Hakkai
messaggio Monday 3 June 2013 - 18:47
Messaggio #472

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

Visto ora la 3x09 del trono di spade....che dire...la mia giornata è totalmente rovinata. Stupenda quanto turbante, mi sento "a lutto".

sad.gif

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
megamanx
messaggio Tuesday 4 June 2013 - 01:09
Messaggio #473

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

CITAZIONE (zombievil @ Monday 3 June 2013 - 11:57) *
CITAZIONE (megamanx @ Sunday 2 June 2013 - 20:35) *

Qualche anno fa (2010 o giù di lì) ho visto per la prima volta Bronx (con De Niro e Palminteri), il bambino che interpretava Calogero mi ricordava qualcuno... un'occhiata veloce a imdb e salta fuori che era Francis Capra, weevil in Veronica Mars. Incredibile.

Eh si, è proprio vero. Trall'altro Bronx è uno dei miei film preferiti e quando ho scoperto che l'attore era lo stesso... Beh ci sono rimasto di stucco anche io ;-)

--------------------

+Quote Post
zombievil
messaggio Tuesday 4 June 2013 - 09:50
Messaggio #474

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Hakkai @ Monday 3 June 2013 - 19:47) *
Visto ora la 3x09 del trono di spade....che dire...la mia giornata è totalmente rovinata. Stupenda quanto turbante, mi sento "a lutto".

sad.gif

Io dopo averla vista mi sono preparato i popcorn, e comodo comodo mi sono messo a leggere i vari rant su forum e blog... biggrin.gif

Certo che leggere di alcuni che vogliono smettere di guardare la serie dopo quell'episodio è pura follia.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

..anche se ti muoiono i tuoi preferiti continui a seguire tutta la vicenda, perché è pieno di personaggi carismatici GoT.

PS. Di sicuro non sentirò la mancanza di Catelyn o Robb. Del coolo di Talisa si.

+Quote Post
Hakkai
messaggio Tuesday 4 June 2013 - 11:09
Messaggio #475

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 4 June 2013 - 10:50) *
CITAZIONE (Hakkai @ Monday 3 June 2013 - 19:47) *

sad.gif

Io dopo averla vista mi sono preparato i popcorn, e comodo comodo mi sono messo a leggere i vari rant su forum e blog... biggrin.gif

Certo che leggere di alcuni che vogliono smettere di guardare la serie dopo quell'episodio è pura follia.

..anche se ti muoiono i tuoi preferiti continui a seguire tutta la vicenda, perché è pieno di personaggi carismatici GoT.

PS. Di sicuro non sentirò la mancanza di Catelyn o Robb. Del coolo di Talisa si.

Ahhahaha vero, vero però
speravo fossero più longevi, in quanto Robb mi piaco parecchio, secondo (insieme ad Arya), solo a John Snow! Farlo morire così è stato un colpo al cuore sad.gif

ps: la mia faccia è stata proprio quella delle due ragazze...mani in faccia e "nooo noooo noooooo" di continuo! xD

Messaggio modificato da Hakkai il Tuesday 4 June 2013 - 11:09

--------------------

+Quote Post
zombievil
messaggio Tuesday 4 June 2013 - 12:03
Messaggio #476

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

I miei preferiti sono Tyrion e Arya a pari merito, seguiti dalla coppia Brienne-Kingslayer smile.gif
Jon non so... nei libri mi piace, in tv un po' meno, l'attore che lo interpreta fa sempre di quelle facce..

Hakkai, la mia reazione invece è stata proprio come quella del tipo: sorriso a 32 denti biggrin.gif

Messaggio modificato da zombievil il Tuesday 4 June 2013 - 12:05

+Quote Post
Fattanz
messaggio Tuesday 4 June 2013 - 13:04
Messaggio #477

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

Comunque, la gente dovrebbe capire che GoT NON è una serie sugli Stark.

Sono solo dei personaggi, alcuni più importanti(Arya, Jon e e Bran), altri meno.
Davos Seaworth è molto più protagonista della serie rispetto a un Robb, solo che molti se ne sono accorti solo ieri.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
Hakkai
messaggio Tuesday 4 June 2013 - 13:32
Messaggio #478

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 4 June 2013 - 14:04) *
Comunque, la gente dovrebbe capire che GoT NON è una serie sugli Stark.

Sono solo dei personaggi, alcuni più importanti(Arya, Jon e e Bran), altri meno.
Davos Seaworth è molto più protagonista della serie rispetto a un Robb, solo che molti se ne sono accorti solo ieri.

Sono d'accordo, ma solo in parte.
Non so se i libri iniziali siano effettivamente cosi incentrati sulla sfiga degli Stark, ma dalla serie io ho avvertito questo. Ci sono le altre casate, certo, ma chi crepa, in un modo o nell'altro, son sempre loro. E' inevitabile che la gente si affezioni al personaggio con la storia difficile piuttosto che al riccastro di turno al quale va sempre tutto più o meno bene.
I discorsi, i sentimenti (ricordiamoci le parole di Cat Stark), le emozioni che danno le scene in cui ci sono gli stark, sinceramente, non riesco ad averle con i Lannister,ad esempio, per quanto Tyrion mi sia simpatico.

L'intento dell'autore credo sia proprio questo: farti affezionare al poveraccio di turno, portarlo al top e poi massacrarlo, portandolo via.
Fino ad ora c'è riuscito egregiamente.

--------------------

+Quote Post
zombievil
messaggio Tuesday 4 June 2013 - 16:04
Messaggio #479

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Maisie Williams (Arya) sempre la migliore! pinch.gif pinch.gif
Occhio, spoilerazzo ep9 direttamente da parte sua
https://vine.co/v/b3XZMHmxzxh

+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Tuesday 4 June 2013 - 16:16
Messaggio #480

Admin in pensione
Gruppo icone

Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245

CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 4 June 2013 - 13:03) *
Hakkai, la mia reazione invece è stata proprio come quella del tipo: sorriso a 32 denti biggrin.gif

Io ho letto solo fino a "Il grande inverno" (ma è mia intenzione proseguire) quindi è stato un pò un colpo di scena (per quanto me ne fregasse poco dei personaggi in se), ma esattamente perchè chi ha letto il libro sorride e gli altri no? Sono curioso se c'è qualcosa da sapere che manca a chi segue solo al serie TV! biggrin.gif

[RANT]Comunque il mio problema con queste saghe con tantissimi personaggi è che ho una memoria schifosa, e anche avessi letto i libri arrivato a questo punto del telefilm mi ricorderei poco o niente (giusto gli eventi e i personaggi principali). sad.gif
Già dalla lettura dei primi 2 libri, che sono passati 1-2 mesi, mi ricordo giusto i nomi dei personaggi principali, ma neanche tutti.[/RANT]

P.S. Forse sarebbe il caso di fare un topic a parte per GoT, pare si parli solo più di quello qui!

--------------------

+Quote Post

31 Pagine V  « < 22 23 24 25 26 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.