IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
31 Pagine V  « < 21 22 23 24 25 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Serie TV, quale?, Per conoscere o semplicemente parlare di tutte le serie TV
fast83
messaggio Monday 29 April 2013 - 21:20
Messaggio #441

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135

QUOTE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 20:57) *
QUOTE (fast83 @ Monday 29 April 2013 - 20:31) *
No, ti prego no. Prenditi il tuo tempo e guarda Mr. Selfridfge in lingua. La differenza americano-inglese è una cosa sublime, e dove non capisci (a volte parlano in modo abbastanza difficile) ci sono sempre i sottotitoli.
Io sono ferrato in inglese, mia moglie un po' meno, quindi lo guardiamo con i sub, ma anche non avendoli e cercando di capire dal contesto ha un fascino incredibile.
Anzi, quasi quasi mi riguardo un po' di Entourage... biggrin.gif

ok mi hai convinto, la localizazzione doppiata ita è il demone degli amanti delle serie, breaking bad la più massacrata che abbia mai visto-sentito,
se mi dici che in originale è super procedo subito (anche se le serie mi piace guardarle quando sono concluse facendo il tour de force dalla prima all'ultima puntata nel minor tempo possibile : )

si..ari gold è come super mario, non dovrebbe morire mai !

Guarda, è già stata confermata la seconda serie, per cui le prospettive sono rosee, ergo, buttati a capofitto! Mi ringrazierai vedrai! biggrin.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
makkot
messaggio Monday 29 April 2013 - 21:33
Messaggio #442

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot

QUOTE (fast83 @ Monday 29 April 2013 - 21:20) *
Guarda, è già stata confermata la seconda serie, per cui le prospettive sono rosee, ergo, buttati a capofitto! Mi ringrazierai vedrai! biggrin.gif

hehehe, ma il problema è proprio quello...quando finisci una stagione da dipendenza serale e poi devi aspettare mesi per la seconda stagione e nel frattempo hai visto mille cose e ti sei dimenticato quasi tutto....ho fatto una fatica con Boardwalk Empire !!!

se mi dici che è fatta bene quasi quasi mi muovo già subito ma aspetto che terminino la serie intera e poi me la bevo tutta d'un fiato ! : )
folle vero, ma very rewarding !

--------------------
Dal 1976 nato per giocare

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.

+Quote Post
fast83
messaggio Monday 29 April 2013 - 21:42
Messaggio #443

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.279

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135

QUOTE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 21:33) *
QUOTE (fast83 @ Monday 29 April 2013 - 21:20) *

hehehe, ma il problema è proprio quello...quando finisci una stagione da dipendenza serale e poi devi aspettare mesi per la seconda stagione e nel frattempo hai visto mille cose e ti sei dimenticato quasi tutto....ho fatto una fatica con Boardwalk Empire !!!

se mi dici che è fatta bene quasi quasi mi muovo già subito ma aspetto che terminino la serie intera e poi me la bevo tutta d'un fiato ! : )
folle vero, ma very rewarding !

la prima è ovviamente già finita e la seconda è stata confermata per il 2014, per cui avresti da aspettare un bel po'...
Io sto cercando una serie che mi prenda come The Shield... e che come The Shield sia una serie con mille stagioni una meglio dell'altra... comincio a pensare che non esista... sad.gif

P.S. Hanno fatto il pilot di Zombieland - The Series, carino, sembra promettente. Invece, non è proprio una serie, ma per me, che adoro i stand-up comedians, è un must The Jeselnik Offensive, con Anthony Jeselnik. Praticamente è un talk show fatto da lui, con ospiti altri comedians, e discutono delle notizie peggiori in rete buttando tutto sul ridere (anche in maniera macabra a volte), sul motto di "tutto può far ridere, non c'è niente di troppo sensibile da non poterci scherzare sopra".

Messaggio modificato da fast83 il Monday 29 April 2013 - 21:47

--------------------

+Quote Post
Accro
messaggio Monday 29 April 2013 - 22:23
Messaggio #444

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dal Villaggio della Fogna
Utente Nr.: 49.385

CITAZIONE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 22:19) *
CITAZIONE (Accro @ Monday 29 April 2013 - 21:04) *
@makkot appena visto il primo episodio, bello! mi piacciono troppo quelle serie vecchiotte anni 80/90, appena lo troverò guarderò Mac Gyver biggrin.gif

lol grande Xfiles, lo vedevo quando usciva la domenica sera su C5, dipendenza assoluta.
Poi ho rivisto tutte le stagioni insieme con un occhio si ed uno no mentre lo facevo vedere a mia moglie che non l'aveva mai visto.
La prima stagione è veramente lenta oltre ad essere moooolto anni 80 : )
Poi migliora persino, come i primi 3 resident evil diciamo.

Nessuna serie ha bissato xfiles nel genere fantascienza secondo me...Fringe non mi piace e alternative moderne non ne vedo.

Già, peccato però..dai, ho 9 stagioni di x-files e due film, posso consolarmi tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Snakefabri
messaggio Monday 29 April 2013 - 22:43
Messaggio #445

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.698
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (zombievil @ Monday 29 April 2013 - 18:19) *
CITAZIONE (Snakefabri @ Monday 29 April 2013 - 15:57) *
Lost...Una serie come poche.

Per fortuna. smile.gif le prime stagioni mi piacevano...poi è degenerato in una maniera improponibile, non si capiva più un accidente. Calcola che mi sono fermato a metà dell'ultima stagione, e non ho la minima idea di come finisca lost.

Questo si l'ammetto...Infatti proprio l'altro ieri parlavo con la mia ragazza proprio di questo, devi rimanere fino all'ultima puntata dell'ultima stagione per avere..."DICIAMO" un quadro chiaro della situazione xD. Per caratterizzazione dei protagonisti e per i vari colpi di scena siamo ad altissimi livelli. Però non posso che darti ragione la serie è un po' degenerata nelle ultime stagioni, hanno semplicemente cavalcato l'onda ed hanno fatto in modo e maniera per intrecciare la trama in modi pazzeschi per farlo durare il più a lungo possibile.

PS: per me comunque resta una serie stupenda
PSS: dimenticavo un'altra serie vista anni fa e che mi è piaciuta davvero parecchio. Heroes. Criticata moltissimo dalla critica ma ha il suo perché Lo consiglio.

Messaggio modificato da Snakefabri il Monday 29 April 2013 - 22:43

+Quote Post
Hevendor
messaggio Monday 29 April 2013 - 23:16
Messaggio #446

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.818

Codice Amico 3DS:
4124-4977-8237
Nintendo Network ID:
Hevendor

CITAZIONE (fast83 @ Monday 29 April 2013 - 22:42) *
P.S. Hanno fatto il pilot di Zombieland - The Series, carino, sembra promettente. Invece, non è proprio una serie, ma per me, che adoro i stand-up comedians, è un must The Jeselnik Offensive, con Anthony Jeselnik. Praticamente è un talk show fatto da lui, con ospiti altri comedians, e discutono delle notizie peggiori in rete buttando tutto sul ridere (anche in maniera macabra a volte), sul motto di "tutto può far ridere, non c'è niente di troppo sensibile da non poterci scherzare sopra".

Appena guardato il pilot di Zombieland e non è che mi abbia colpito molto: mi sta bene che gli attori siano diversi, però potevano anche creare personaggi nuovi, così sembra solo che scimmiottino il film...

+Quote Post
Hakkai
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 18:59
Messaggio #447

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

Appena vista la puntata numero 15 di Arrow...le migliori cose della puntata? I vari risvolti/appuntamenti e ovviamente Felicity in abito da sera <3

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
FLENDER
messaggio Thursday 2 May 2013 - 09:30
Messaggio #448

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

MARIO (Di Maccio Capatonda)

ps:Tra le tantissime che gia' seguo,ho iniziato qualche serie nuova:zombieland,Vikings,Defiance,Da Vinci's Demons...

Defiance non mi ha convinto propio,nonostante sia arrapato di fantascienza dai tempi di B.Galactica... gli do a malapena la sufficienza(al momento).

Zombieland,una macchietta...no comment...(e adoro il film)

Da Vinci's Demons ha dalla sua un ottima produzione,pero' vedere Leonardo Da Vinci comportarsi in quella maniera,fa storcere il naso...ok farne una rivisitazione,pero' a tutto c'e' un limite.Anche qui do una sufficienza.

Vikings non lo giudico perche' devo iniziarlo,vedendo pochi pezzi,l'impressione e' buona.

Al momento seguo:
Arrows
Continuum
Game of Thrones
Grimm
Once Upon a Time
Person of Interest
Revolution
Spartacus War of the Damned
ecc...

Messaggio modificato da FLENDER il Thursday 2 May 2013 - 09:38

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 2 May 2013 - 12:00
Messaggio #449

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

Io consiglio e straconsiglio:
Misfits (iper irriverente, da veder rigorosamente in ENG con sottotitoli),
Black Mirror: geniale è dir poco. 2 miniserie da 3 episodi l'una, ciascuno slegato dagli altri e con un cast diverso; tema: risvolti futuribili della società quando alcuni aspetti della comunicazione/tecnologia vengono portati agli estremi.
Doctor Who: la serie più british e nerd che ci sia. Fantascienza un po' "old-fashion" e tante tazze di the!

--------------------

L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
Accro
messaggio Thursday 2 May 2013 - 13:21
Messaggio #450

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 2 May 2013 - 13:00) *
Black Mirror: geniale è dir poco. 2 miniserie da 3 episodi l'una, ciascuno slegato dagli altri e con un cast diverso; tema: risvolti futuribili della società quando alcuni aspetti della comunicazione/tecnologia vengono portati agli estremi.
Doctor Who: la serie più british e nerd che ci sia. Fantascienza un po' "old-fashion" e tante tazze di the!

Dall'abbandono di Nathan è andata via via a calare, la terza stagione (se non sbaglio) manco l'ho vista unsure.gif

--------------------

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 2 May 2013 - 21:16
Messaggio #451

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

QUOTE (Accro @ Thursday 2 May 2013 - 14:21) *
QUOTE (Rigel_k @ Thursday 2 May 2013 - 13:00) *

Dall'abbandono di Nathan è andata via via a calare, la terza stagione (se non sbaglio) manco l'ho vista unsure.gif

Tristemente vero sad.gif per questo mi sono sfogato su Walking Dead e Dr. Who.

--------------------

L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
Hakkai
messaggio Friday 3 May 2013 - 02:09
Messaggio #452

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

Vista la prima puntata della serie di Leonardo da vinci...sinceramente mi ha lasciato parecchio interdetto, ci sono troppe cose che fan storcere il naso...boh, non mi piace granché e non credo continuerò a vederla.
In compenso ho visto le prime due puntate della terza serie de"il trono di spade" ed e' stato davvero bello rivederlo tutti *_*

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
Accro
messaggio Thursday 16 May 2013 - 15:23
Messaggio #453

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Finale di stagione "Arrow", chi l'ha visto? eek.gif
Dite due parole se vi va, sotto spoiler per chi non ha visto ancora il finale...Ah, e grazie a chi m'ha consigliato X-Files, è spettacolare (sto al 10 episodio) laugh.gif
Fantastico, puntata davvero emozionante. Mi aspettavo la solita conclusione, tipo Glades salvato, merlyn mezzo morto (com'è stato), laurel salvata da oliver ma con indosso i vestiti del vigilante e tommy villain della prossima stagione, accecato dall'odio. Invece ci sono state parecchie sorprese: una prima stagione presentata con umiltà e uscita fuori da voto 8 (magari esagero, ho poca esperienza); esattamente il contrario di quanto successo con The Following snack.gif Ah, ma Laurel ama chiunque le dica due parole strappalacrime nel raggio di 20 metri? Boh, che si chiarisse le idee! ahaha Oliver con Felicity non ce li vedo troppo, magari più con Diggle o Roy, mah.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 16 May 2013 - 15:26
Messaggio #454

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Metto le mani avanti pinch.gif, devo ancora vedere l'ultima puntata di Arrow, saranno guai grossi per chi non usa lo spoiler angry.gif tongue.gif

EDIT: bene, visto il finale di stagione di Arrow
Molto bello e intenso, non ancora mi capacito di come sia stato possibile creare una così bella serie in questo periodo veramente deprimente per le serie TV. Mi sono piaciuti gli ultimi minuti che sono sicuro non si aspettasse nessuno. Da amante del genere poliziesco, dove quel che sembra non è mai vero, ho ancora qualche briciolo di speranza per Tommy, dato che la scena si chiude con Oliver che gli urla di aprire gli occhi. Mi è piaciuta anche l'idea del "doppio" dispositivo, hanno impostato la puntata facendo credere ad un controllo remoto e pensavo che il padre di Tommy avrebbe potuto riattivare in questo modo il dispositivo disarmato. Ottima la parte sull'isola, anche se molto scontata quando Oliver si trova nella situazione di poter scoccare la "fatal freccia". Thea e Roy non pervenuti, anzi mi chiedo se siano riusciti a mettersi in salvo.

Good, concludo con la solita "battutaccia": e mo' chi riesce ad aspettare la seconda stagione? happy.gif

--------------------

+Quote Post
D4R10
messaggio Thursday 16 May 2013 - 17:02
Messaggio #455

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 60.772

Codice Amico 3DS:
Chiedetemelo in privato così mi potete dire il vostro! :D
Nintendo Network ID:
Cos'è? ò_O

io ti consiglio un telefilm che mi piace: House of Anubis. Lo fa alle 22:50 su Rai Gulp fino alle 23:30. Non so se ti può interessare, ma se ti dovesse interessare..... Rai Gulp alle 22:50 biggrin.gif

+Quote Post
Good Evil
messaggio Thursday 16 May 2013 - 23:09
Messaggio #456

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia
Utente Nr.: 18.094

domenica scorsa ultima puntata della quinta stagione di fringe in italiano è stato un piacere rivederlo peccato sia finita così sad.gif

Messaggio modificato da Good Evil il Thursday 16 May 2013 - 23:10

+Quote Post
haures
messaggio Friday 17 May 2013 - 13:15
Messaggio #457

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

Sto andando in fissa per SMASH... è la versione "adulta" di GLEE, supervisionata da Spielberg...

--------------------

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 22:49
Messaggio #458

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Ho appena finito di recuperare la prima stagione di Homeland... mi sto bastonando in tutti i modi possibili per essermi lasciato sfuggire questa fantastica serie, veramente non è da me essendo poi anche uno dei miei generi preferiti. Cosa che non capita spesso poi, ho visto che i rating della seconda stagione sono addirittura raddoppiati! (da un media di 0,5 ad una media di 1,0)

--------------------

+Quote Post
Arthas
messaggio Monday 27 May 2013 - 21:07
Messaggio #459

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90

Ok sono decisamente arrivato al punto che non so più che telefilm seguire, elenco quelli che ho visto e quelli che non ho intenzione di vedere:

P.S. Non mi piacciono troppo i telefilm dove si indaga per qualcosa mi portano alla noia

Visti o che sto seguendo:
The Big Bang Theory (visto tutto)
Battle Star Galactica (ho i blu-ray)
X-Files (i dvd)
Misfits (sto vedendo ora la quarta stagione)
Game of Thrones (sto vedendo l'ultima stagione)
Camelot (vista la prima stagione poi lo hanno chiuso)
Defiance (lo sto seguendo piano piano)
Once Upon a Time
Supernatural
Ghost Whisper
Lost
The Walking Dead
New Girl
How I met your mother
American Horror Story
Dead Set
True Blood
Zombieland (già chiusa purtroppo)
Scrubs
Chuck

Non voglio vedere o fermati:
Arrow (non mi piace proprio)
Fringe (visto un po' poi la noia)
Smallville (come sopra)
V (visitors)
Grimm (personaggi privi di carisma)
Falling Skyes (orrendo!)
Boardwalk Empire (non amo la tematica)
Revenge (lo vedo ogni tanto quindi no)

Messaggio modificato da Arthas il Monday 27 May 2013 - 21:18

--------------------
Sono su:
--------

+Quote Post
zombievil
messaggio Tuesday 28 May 2013 - 09:58
Messaggio #460

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.058

Arthas troppa roba! biggrin.gif
Anch'io ero arrivato al punto di guardare tantissime serie, poi per mancanza di tempo materiale per guardale ho cominciato a sfoltire un po' la lista.

In questo momento seguo:
Game of Thrones (stagione quasi finita, ahimè)
I Soprano (tutte le stagioni, almeno una volta ogni 2 anni le riguardo)

In attesa di ripresa:
Dexter
Family Guy
The Big Bang Theory
The Mentalist
South Park
Burn Notice
Southland

Ibernate: (le guarderò prima o poi..)
Vegas
Boardwalk Empire

Messaggio modificato da zombievil il Tuesday 28 May 2013 - 10:17

+Quote Post

31 Pagine V  « < 21 22 23 24 25 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.