![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
No, ti prego no. Prenditi il tuo tempo e guarda Mr. Selfridfge in lingua. La differenza americano-inglese è una cosa sublime, e dove non capisci (a volte parlano in modo abbastanza difficile) ci sono sempre i sottotitoli. Io sono ferrato in inglese, mia moglie un po' meno, quindi lo guardiamo con i sub, ma anche non avendoli e cercando di capire dal contesto ha un fascino incredibile. Anzi, quasi quasi mi riguardo un po' di Entourage... ![]() ok mi hai convinto, la localizazzione doppiata ita è il demone degli amanti delle serie, breaking bad la più massacrata che abbia mai visto-sentito, se mi dici che in originale è super procedo subito (anche se le serie mi piace guardarle quando sono concluse facendo il tour de force dalla prima all'ultima puntata nel minor tempo possibile : ) si..ari gold è come super mario, non dovrebbe morire mai ! Guarda, è già stata confermata la seconda serie, per cui le prospettive sono rosee, ergo, buttati a capofitto! Mi ringrazierai vedrai! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
Guarda, è già stata confermata la seconda serie, per cui le prospettive sono rosee, ergo, buttati a capofitto! Mi ringrazierai vedrai! ![]() hehehe, ma il problema è proprio quello...quando finisci una stagione da dipendenza serale e poi devi aspettare mesi per la seconda stagione e nel frattempo hai visto mille cose e ti sei dimenticato quasi tutto....ho fatto una fatica con Boardwalk Empire !!! se mi dici che è fatta bene quasi quasi mi muovo già subito ma aspetto che terminino la serie intera e poi me la bevo tutta d'un fiato ! : ) folle vero, ma very rewarding ! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Guarda, è già stata confermata la seconda serie, per cui le prospettive sono rosee, ergo, buttati a capofitto! Mi ringrazierai vedrai! ![]() hehehe, ma il problema è proprio quello...quando finisci una stagione da dipendenza serale e poi devi aspettare mesi per la seconda stagione e nel frattempo hai visto mille cose e ti sei dimenticato quasi tutto....ho fatto una fatica con Boardwalk Empire !!! se mi dici che è fatta bene quasi quasi mi muovo già subito ma aspetto che terminino la serie intera e poi me la bevo tutta d'un fiato ! : ) folle vero, ma very rewarding ! la prima è ovviamente già finita e la seconda è stata confermata per il 2014, per cui avresti da aspettare un bel po'... Io sto cercando una serie che mi prenda come The Shield... e che come The Shield sia una serie con mille stagioni una meglio dell'altra... comincio a pensare che non esista... ![]() P.S. Hanno fatto il pilot di Zombieland - The Series, carino, sembra promettente. Invece, non è proprio una serie, ma per me, che adoro i stand-up comedians, è un must The Jeselnik Offensive, con Anthony Jeselnik. Praticamente è un talk show fatto da lui, con ospiti altri comedians, e discutono delle notizie peggiori in rete buttando tutto sul ridere (anche in maniera macabra a volte), sul motto di "tutto può far ridere, non c'è niente di troppo sensibile da non poterci scherzare sopra". Messaggio modificato da fast83 il Monday 29 April 2013 - 21:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@makkot appena visto il primo episodio, bello! mi piacciono troppo quelle serie vecchiotte anni 80/90, appena lo troverò guarderò Mac Gyver ![]() lol grande Xfiles, lo vedevo quando usciva la domenica sera su C5, dipendenza assoluta. Poi ho rivisto tutte le stagioni insieme con un occhio si ed uno no mentre lo facevo vedere a mia moglie che non l'aveva mai visto. La prima stagione è veramente lenta oltre ad essere moooolto anni 80 : ) Poi migliora persino, come i primi 3 resident evil diciamo. Nessuna serie ha bissato xfiles nel genere fantascienza secondo me...Fringe non mi piace e alternative moderne non ne vedo. Già, peccato però..dai, ho 9 stagioni di x-files e due film, posso consolarmi ![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Lost...Una serie come poche. Per fortuna. ![]() Questo si l'ammetto...Infatti proprio l'altro ieri parlavo con la mia ragazza proprio di questo, devi rimanere fino all'ultima puntata dell'ultima stagione per avere..."DICIAMO" un quadro chiaro della situazione xD. Per caratterizzazione dei protagonisti e per i vari colpi di scena siamo ad altissimi livelli. Però non posso che darti ragione la serie è un po' degenerata nelle ultime stagioni, hanno semplicemente cavalcato l'onda ed hanno fatto in modo e maniera per intrecciare la trama in modi pazzeschi per farlo durare il più a lungo possibile. PS: per me comunque resta una serie stupenda PSS: dimenticavo un'altra serie vista anni fa e che mi è piaciuta davvero parecchio. Heroes. Criticata moltissimo dalla critica ma ha il suo perché Lo consiglio. Messaggio modificato da Snakefabri il Monday 29 April 2013 - 22:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
P.S. Hanno fatto il pilot di Zombieland - The Series, carino, sembra promettente. Invece, non è proprio una serie, ma per me, che adoro i stand-up comedians, è un must The Jeselnik Offensive, con Anthony Jeselnik. Praticamente è un talk show fatto da lui, con ospiti altri comedians, e discutono delle notizie peggiori in rete buttando tutto sul ridere (anche in maniera macabra a volte), sul motto di "tutto può far ridere, non c'è niente di troppo sensibile da non poterci scherzare sopra". Appena guardato il pilot di Zombieland e non è che mi abbia colpito molto: mi sta bene che gli attori siano diversi, però potevano anche creare personaggi nuovi, così sembra solo che scimmiottino il film... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Appena vista la puntata numero 15 di Arrow...le migliori cose della puntata? I vari risvolti/appuntamenti e ovviamente Felicity in abito da sera <3
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MARIO (Di Maccio Capatonda)
ps:Tra le tantissime che gia' seguo,ho iniziato qualche serie nuova:zombieland,Vikings,Defiance,Da Vinci's Demons... Defiance non mi ha convinto propio,nonostante sia arrapato di fantascienza dai tempi di B.Galactica... gli do a malapena la sufficienza(al momento). Zombieland,una macchietta...no comment...(e adoro il film) Da Vinci's Demons ha dalla sua un ottima produzione,pero' vedere Leonardo Da Vinci comportarsi in quella maniera,fa storcere il naso...ok farne una rivisitazione,pero' a tutto c'e' un limite.Anche qui do una sufficienza. Vikings non lo giudico perche' devo iniziarlo,vedendo pochi pezzi,l'impressione e' buona. Al momento seguo: Arrows Continuum Game of Thrones Grimm Once Upon a Time Person of Interest Revolution Spartacus War of the Damned ecc... Messaggio modificato da FLENDER il Thursday 2 May 2013 - 09:38 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Io consiglio e straconsiglio:
Misfits (iper irriverente, da veder rigorosamente in ENG con sottotitoli), Black Mirror: geniale è dir poco. 2 miniserie da 3 episodi l'una, ciascuno slegato dagli altri e con un cast diverso; tema: risvolti futuribili della società quando alcuni aspetti della comunicazione/tecnologia vengono portati agli estremi. Doctor Who: la serie più british e nerd che ci sia. Fantascienza un po' "old-fashion" e tante tazze di the! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io consiglio e straconsiglio: Misfits (iper irriverente, da veder rigorosamente in ENG con sottotitoli), Black Mirror: geniale è dir poco. 2 miniserie da 3 episodi l'una, ciascuno slegato dagli altri e con un cast diverso; tema: risvolti futuribili della società quando alcuni aspetti della comunicazione/tecnologia vengono portati agli estremi. Doctor Who: la serie più british e nerd che ci sia. Fantascienza un po' "old-fashion" e tante tazze di the! Dall'abbandono di Nathan è andata via via a calare, la terza stagione (se non sbaglio) manco l'ho vista ![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Io consiglio e straconsiglio: Misfits (iper irriverente, da veder rigorosamente in ENG con sottotitoli), Black Mirror: geniale è dir poco. 2 miniserie da 3 episodi l'una, ciascuno slegato dagli altri e con un cast diverso; tema: risvolti futuribili della società quando alcuni aspetti della comunicazione/tecnologia vengono portati agli estremi. Doctor Who: la serie più british e nerd che ci sia. Fantascienza un po' "old-fashion" e tante tazze di the! Dall'abbandono di Nathan è andata via via a calare, la terza stagione (se non sbaglio) manco l'ho vista ![]() Tristemente vero ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Vista la prima puntata della serie di Leonardo da vinci...sinceramente mi ha lasciato parecchio interdetto, ci sono troppe cose che fan storcere il naso...boh, non mi piace granché e non credo continuerò a vederla.
In compenso ho visto le prime due puntate della terza serie de"il trono di spade" ed e' stato davvero bello rivederlo tutti *_* -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finale di stagione "Arrow", chi l'ha visto?
![]() Dite due parole se vi va, sotto spoiler per chi non ha visto ancora il finale...Ah, e grazie a chi m'ha consigliato X-Files, è spettacolare (sto al 10 episodio) ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Metto le mani avanti
![]() ![]() ![]() EDIT: bene, visto il finale di stagione di Arrow » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sun 5 May 2013 - 15:41 Da: Roma Utente Nr.: 60.772 Feedback: 0 (0%) ![]() Chiedetemelo in privato così mi potete dire il vostro! :D ![]() Cos'è? ò_O ![]() |
io ti consiglio un telefilm che mi piace: House of Anubis. Lo fa alle 22:50 su Rai Gulp fino alle 23:30. Non so se ti può interessare, ma se ti dovesse interessare..... Rai Gulp alle 22:50
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domenica scorsa ultima puntata della quinta stagione di fringe in italiano è stato un piacere rivederlo peccato sia finita così
![]() Messaggio modificato da Good Evil il Thursday 16 May 2013 - 23:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Sto andando in fissa per SMASH... è la versione "adulta" di GLEE, supervisionata da Spielberg...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ho appena finito di recuperare la prima stagione di Homeland... mi sto bastonando in tutti i modi possibili per essermi lasciato sfuggire questa fantastica serie, veramente non è da me essendo poi anche uno dei miei generi preferiti. Cosa che non capita spesso poi, ho visto che i rating della seconda stagione sono addirittura raddoppiati! (da un media di 0,5 ad una media di 1,0)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ok sono decisamente arrivato al punto che non so più che telefilm seguire, elenco quelli che ho visto e quelli che non ho intenzione di vedere:
P.S. Non mi piacciono troppo i telefilm dove si indaga per qualcosa mi portano alla noia Visti o che sto seguendo: The Big Bang Theory (visto tutto) Battle Star Galactica (ho i blu-ray) X-Files (i dvd) Misfits (sto vedendo ora la quarta stagione) Game of Thrones (sto vedendo l'ultima stagione) Camelot (vista la prima stagione poi lo hanno chiuso) Defiance (lo sto seguendo piano piano) Once Upon a Time Supernatural Ghost Whisper Lost The Walking Dead New Girl How I met your mother American Horror Story Dead Set True Blood Zombieland (già chiusa purtroppo) Scrubs Chuck Non voglio vedere o fermati: Arrow (non mi piace proprio) Fringe (visto un po' poi la noia) Smallville (come sopra) V (visitors) Grimm (personaggi privi di carisma) Falling Skyes (orrendo!) Boardwalk Empire (non amo la tematica) Revenge (lo vedo ogni tanto quindi no) Messaggio modificato da Arthas il Monday 27 May 2013 - 21:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Arthas troppa roba!
![]() Anch'io ero arrivato al punto di guardare tantissime serie, poi per mancanza di tempo materiale per guardale ho cominciato a sfoltire un po' la lista. In questo momento seguo: Game of Thrones (stagione quasi finita, ahimè) I Soprano (tutte le stagioni, almeno una volta ogni 2 anni le riguardo) In attesa di ripresa: Dexter Family Guy The Big Bang Theory The Mentalist South Park Burn Notice Southland Ibernate: (le guarderò prima o poi..) Vegas Boardwalk Empire Messaggio modificato da zombievil il Tuesday 28 May 2013 - 10:17 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19 |