![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
american horror story.....tutta la vita!! ![]() Concordo, è la serie rivelazione di quest'anno IMHO! personalmente vedo quasi esclusivamente drama. Il problema però è che per chi è avvezzo alle serie tv americane e per chi non conosce usi e costumi nipponici, difficilmente si riescono a capire molte sfumature (l'umorismo giapponese specialmente) cosa che può far risultare i drama piuttosto noiosi. (per non parlare poi dei sub fatti veramente coi piedi.. personalmente ho smesso di utilizzare i sottotitoli da tempo.) Ad ogni modo.. i miei preferiti di sempre sono Genere commedia - hotaru no hikari (1 e 2) e zettai kareshi Genere strappalacrime - sekai no chuushin de ai wo sakebu Cacchio, hanno fatto il drama di questo?!? Ho letto il libro, molto bello, non pensavo ci fosse pure il drama!!! Genere commedia romantica - densha otoko e hana yori dango Densha Otoko è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!! *_* Genere sportivo - ace wo nerae e attack no1 In neretto! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Genere commedia - hotaru no hikari (1 e 2) e zettai kareshi Genere strappalacrime - sekai no chuushin de ai wo sakebu Genere commedia romantica - densha otoko e hana yori dango Genere sportivo - ace wo nerae e attack no1 aggiungi akai ito e last friends agli strappalacrime e anche zettai kareshi alle commedie ;O; liar game presto faranno un secondo film boku to stars no 99 nichi mi è piaciuto, molto carino (commedia romantica) lucky seven mi sta piacendo e così anche saikou no jinsei no owarikata (perlomeno per comprendere anche questi eventi D:) .... se si vuole una trashata sullo shogi c'è 81 diver con la mia attrice preferita :3 zettai kareshi era già in lista O_O Ad ogni modo ho messo solo 1 o 2 rappresentanti per genere.. i miei proferiti ovviamente e giusto per dare un'indicazione a chi volesse avvicinarsi al mono dei drama o che magari è alla ricerca di qualcosa da vedere. Colgo l'occasione per consigliare a chi fosse intressato a qualcosa di piuttosto cupo, zenigeba e jyoou no kyoushitsu. Sul genere "medico" ho apprezzato Jin (1 e 2), nonostante non sia certamente un fanatico degli interventi chirurgici.. diciamo che l'ambientazione storica ha aiutato a renderlo più interessante ai miei occhi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Genere commedia - hotaru no hikari (1 e 2) e zettai kareshi Genere strappalacrime - sekai no chuushin de ai wo sakebu Genere commedia romantica - densha otoko e hana yori dango Genere sportivo - ace wo nerae e attack no1 aggiungi akai ito e last friends agli strappalacrime e anche zettai kareshi alle commedie ;O; liar game presto faranno un secondo film boku to stars no 99 nichi mi è piaciuto, molto carino (commedia romantica) lucky seven mi sta piacendo e così anche saikou no jinsei no owarikata (perlomeno per comprendere anche questi eventi D:) .... se si vuole una trashata sullo shogi c'è 81 diver con la mia attrice preferita :3 zettai kareshi era già in lista O_O Ad ogni modo ho messo solo 1 o 2 rappresentanti per genere.. i miei proferiti ovviamente e giusto per dare un'indicazione a chi volesse avvicinarsi al mono dei drama o che magari è alla ricerca di qualcosa da vedere. Colgo l'occasione per consigliare a chi fosse intressato a qualcosa di piuttosto cupo, zenigeba e jyoou no kyoushitsu. Sul genere "medico" ho apprezzato Jin (1 e 2), nonostante non sia certamente un fanatico degli interventi chirurgici.. diciamo che l'ambientazione storica ha aiutato a renderlo più interessante ai miei occhi ![]() Sai che mi era tipo sfuggito? Ok no, l'avevo cercato nel genere commedia romantica xD Meh direi che l'impatto da serie a drama può essere devastante, ma sicuramente arricchiscono per comprendere parte della cultura di un paese che quasi tutti qui dentro apprezziamo. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 18:10 Da: Cuneo Utente Nr.: 53.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi guardo, in contemporanea americana:
Fringe The Big Bang Theory (deludenti gli ultimi) How I met your mother South Park Futurama -------------------- Codice Amico 3DS: 1160-9848-1328
Mandatemi un PM se mi aggiungete! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate la domanda forse un pò stupida
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
ragazzi scusate la domanda forse un pò stupida ![]() ![]() Telefim magazine e Itasa,puoi dare un occhiata -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io uso maggiormente TV Line, altrimenti tra i siti italiani BadTV.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ragazzi gentilisismi
![]() per esempio ho appena letto che il 1° aprile negli usa va in onda la 2a stagione del trono di spade (games of thrones)! vediamo se riesco a guardarmi le ultime puntate che ho registrato >.<, anche perchè su sky vengono trasmesse in contemporanea se non sbaglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ragazzi gentilisismi ![]() per esempio ho appena letto che il 1° aprile negli usa va in onda la 2a stagione del trono di spade (games of thrones)! vediamo se riesco a guardarmi le ultime puntate che ho registrato >.<, anche perchè su sky vengono trasmesse in contemporanea se non sbaglio. Ti sbagli, o almeno così non fu per la prima stagione...in USA è stata trasmessa ad aprile scorso, mentre in Italia questo inverno...quindi se Sky segue la stessa linea, la seconda stagione la vedremo il prossimo inverno (aka fine anno)! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non so se l'avete nominata, ma per varie vicissitudini sto vivendo in casa altrui (la mia compagna
![]() devo dire che mi sta intrigando assai, anche se non riesco a vederla con regolarità... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi gentilisismi ![]() per esempio ho appena letto che il 1° aprile negli usa va in onda la 2a stagione del trono di spade (games of thrones)! vediamo se riesco a guardarmi le ultime puntate che ho registrato >.<, anche perchè su sky vengono trasmesse in contemporanea se non sbaglio. Ti sbagli, o almeno così non fu per la prima stagione...in USA è stata trasmessa ad aprile scorso, mentre in Italia questo inverno...quindi se Sky segue la stessa linea, la seconda stagione la vedremo il prossimo inverno (aka fine anno)! è vero è vero, mi sono confuso con terra nova >.< EDIT: @Oliver: sìsì la stò seguendo anche io! per ora sembra moooolto intrigante... spero solo che abrams non giochi brutti scherzi... in stile lost >.< (non me ne vogliano i fanssss) EDIT: ho trovato un'altro sito molto interessante ![]() Messaggio modificato da tony8970 il Sunday 11 March 2012 - 02:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
come altri, vorrei consigliare anche io American Horror Story: inquietante e favoloso se vi piace l'horror in stile antico
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come altri, vorrei consigliare anche io American Horror Story: inquietante e favoloso se vi piace l'horror in stile antico ![]() e con un ottimo cast, aggiungo (idem dicasi per il doppiaggio italiano). -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come altri, vorrei consigliare anche io American Horror Story: inquietante e favoloso se vi piace l'horror in stile antico ![]() e con un ottimo cast, aggiungo (idem dicasi per il doppiaggio italiano). Oddio, lui recita peggio di un cane...per il resto concordo! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Un altro pezzo di storia è andato: addio House
![]() Ultimo episodio veramente bello, non dico niente perché ho paura che anche una singola parola possa rivelare qualcosa, ma a differenza di Chuck non mi ha lasciato l'amaro in bocca con un finale "mezzo aperto". Passiamo a qualcosa di più "gioioso": nuove serie! Dunque, ho proseguito con Touch, godibile ma nulla più, e stranamente (visti gli ascolti) è stata anche rinnovata. Sono indietro di tre episodi, vedremo se il rinnovo è meritato o meno, al punto in cui sono io sinceramente l'avrei cancellata. Sorte purtroppo toccata ad un'altra matricola, Awake. Peccato, a me il genere piace molto, anche qui sono indietro, spero gli autori siano stati avvisati per tempo in modo da avere una degna conclusione. Come sit-com ho aggiunto alla mia lista New Girl: la trama è banalissima (come se in una serie del genere fosse presente), ma sono stato letteralmente rapito dai protagonisti, come dicevo diversi post fa la scelta del cast è tutto. Ho provato anche Suburgatory (i primi tre episodi): obiettivamente, una bella serie - soggettivamente, troppo rivolta ad un pubblico femminile, e quindi ho lasciato perdere, mi basta Grey's Anatomy ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Suburgatory non è indirizzato ad un pubblico femminile, è tutto in chiave parodica.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Suburgatory non è indirizzato ad un pubblico femminile, è tutto in chiave parodica. Ovvio, ci mancherebbe altro che con tutti i fiaschi degli ultimi anni ora si mettano a creare una serie rivolta solo al 50% del pubblico - capisco le fasce di età, ma il tipo di sesso è impensabile. Semplicemente, si parla troppo di questioni al femminile, almeno per quei tre episodi che ho visto. So che è stato un buon successo, forse dopo migliora, a me non è piaciuta più di tanto e ho deciso di lasciar perdere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io ho scoperto da poco "C'era una volta".
Stupidamente credevo che, viste le favole di mezzo, fosse stata una serie piuttosto banale, quasi infantile e smielata, ed invece BOOM! amore a prima vista! Dopo tanto tempo ritrovo finalmente una serie che si vede essere ben pensata, dall'inizio alla fine. Lo si nota molto bene con i vari collegamenti che han fatto di puntata in puntata, del tipo che ne vedi una e poi, dopo altre 3-4, rivedi un particolare che si ricollega alla prima, spiega la faccenda, ti fa capire meglio il collegamento, e chiude il cerchio. Più volte mi son ritrovato a dire "ah, ecco come è andata!". Per quanto mi riguarda è stata davvero una sorpresa, per nulla banale, anzi, e mi sento di consigliarvela. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Peccato per il finale, a mio avviso troppo frettoloso. Non so se è già stato detto ma anche Game of Throne è molto interessante.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho scoperto da poco "C'era una volta". Stupidamente credevo che, viste le favole di mezzo, fosse stata una serie piuttosto banale, quasi infantile e smielata, ed invece BOOM! amore a prima vista! Dopo tanto tempo ritrovo finalmente una serie che si vede essere ben pensata, dall'inizio alla fine. Lo si nota molto bene con i vari collegamenti che han fatto di puntata in puntata, del tipo che ne vedi una e poi, dopo altre 3-4, rivedi un particolare che si ricollega alla prima, spiega la faccenda, ti fa capire meglio il collegamento, e chiude il cerchio. Più volte mi son ritrovato a dire "ah, ecco come è andata!". Per quanto mi riguarda è stata davvero una sorpresa, per nulla banale, anzi, e mi sento di consigliarvela. ![]() Ti quoto in toto, una delle migliori serie degli ultimi anni, gli sceneggiatori hanno i controc...s'è capito no? ![]() The booth l'ha visto nessuno? È geniale! -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |