![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gid intende che Lost non si può spiegare a parole, si può soltanto consigliare xD
Anche io trovo molte difficoltà a raccontare le puntate che ho visto. E' sicuramente una rivelescion questo telefilm XD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Sisi, ovviamente era inteso in senso positivo, senno' manco l'avrei inserito in lista.
![]() Ha i suoi difetti e i suoi scivoloni eh, pero' il resto e' talmente ben fatto (almeno per ora) che si perdonda quasi tutto. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ti consiglierei NCIS! Sullo stile di CSI, ma con la sua leggera vena comica! =) inoltre la squadra di investigazione è unica! Cominciando proprio da Abby Sciuto! =)
-------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 25 January 2010 - 15:10 Utente Nr.: 44.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Battlestar Galactica originale e remake, Caprica (prequel di BSG), X-Files, Millennium, Il Prigioniero (1968), Star Trek serie originale e The Next Genereation, The Big Bang Theory (ultimo episodio della terza stagione uscito proprio oggi), Blackadder (ma solo se avete una conoscenza abbastanza ampia dell'inglese), Spazio: 1999, V:Visitors l'originale e poi basta.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh cosi a pelle lost tutte fino ad ora, true blood gran bella sorpresa e se riuscite a recuperarle mi fate un fischio PSI FACTOR
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 23:02 Utente Nr.: 45.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rimando nell'ambito delle serie tv recenti, solo una è più enigmatica di Lost, più divertente di The Big Bang Theory, più nerd di Chuck, più fiabesca di Pushing Daisies, più avvincente di Prison Break, più crudele di Dexter, più fantascientifica di Battlestar Galactica, più vampiresca di True Blood; dimenticavo la puoi vedere senza sapere un cavolo di inglese e senza neppure sottotitoli o traduzioni penose.
L'unica che vanta una sigla fatta da Elio e le Storie Tese. Non per niente è una serie italiana: Boris -------http://it.wikipedia.org/wiki/Boris_(serie_televisiva) Tutte le serie che ho scritto in grassetto sono sicuramente valide e piacevoli ma secondo me Boris non si batte, 3 serie fino ad ora con ascolti eccellenti in più è in preparazione un film e si mormora una 4 serie ![]() Non riesco davvero a descriverla in poche parole, è molto riduttivo commedia politicamente scorretta.. penso che un giro su youtube renda meglio delle parole. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
sto rimediando ad una grave mancanza e sono gia alla 2 stagione..
sto parlando di malcolm, avevo gia visto qualche puntata qua e la ma ora me la sto guardando per bene.. serie davvero carina ed esilarante.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fra qualche giorno parte su Sky "The Pacific" una mini serie sulla guerra del pacifico, realizzata da Tom Hanks e Spielberg, gli stessi di Salvate il Soldato Ryan e della serie Band Of Brothers.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rimando nell'ambito delle serie tv recenti, solo una è più enigmatica di Lost, più divertente di The Big Bang Theory, più nerd di Chuck, più fiabesca di Pushing Daisies, più avvincente di Prison Break, più crudele di Dexter, più fantascientifica di Battlestar Galactica, più vampiresca di True Blood; dimenticavo la puoi vedere senza sapere un cavolo di inglese e senza neppure sottotitoli o traduzioni penose. L'unica che vanta una sigla fatta da Elio e le Storie Tese. Non per niente è una serie italiana: Boris -------http://it.wikipedia.org/wiki/Boris_(serie_televisiva) Tutte le serie che ho scritto in grassetto sono sicuramente valide e piacevoli ma secondo me Boris non si batte, 3 serie fino ad ora con ascolti eccellenti in più è in preparazione un film e si mormora una 4 serie ![]() Non riesco davvero a descriverla in poche parole, è molto riduttivo commedia politicamente scorretta.. penso che un giro su youtube renda meglio delle parole. The big bang theory è divertentissima ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Uppo il topic per confrontarmi un po' con voi su quante serie TV seguite in questo momento, sia dall'estero magari con i sottotitoli sia qui in Italia (non conta cosa avete visto o cosa pensate di vedere in futuro). Con sempre meno tempo a disposizione, mi sono reso conto (no, non è vero, già lo sapevo
![]() Bando alle ciance, ecco la mia lista attuale: - House - NCIS - NCIS Los Angeles - Criminal Minds - CSI - Grey's Anatomy - The Big Bang Theory - The Mentalist - Supernatural - Chuck - Once Upon A Time - Sherlock Inoltre sto recuperando Breakout Kings e fino ad un paio di settimane fa va detto che seguivo anche The Closer (ora in pausa) e Dexter (stagione finita). E voi, come siete messi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piacciono tantissimo Chuck e The Mentalist fra quelli da te nominati. Non vado matto per The Big Bang Theory. Dtetesto CSI.
Ma purtroppo il tempo è davero poco ![]() (all'epoca mi piaque molto anche Veronica Mars) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Al momento sto seguendo (escluse le serie ferme in attesa della nuova stagione):
- Fringe (sono in pari) - The Mentalist (devo vedere quella uscita un paio di giorni fa) - Grimm (devo vedere quella uscita un paio di giorni fa) - The Big Bang Theory (sono in pari) - South Park (mi mancano un paio di ep per essere in pari) - Breaking Bad (l'ho iniziato un mesetto fa, ora mi mancano circa 10 ep per essere in pari) - Sons of Anarchy (in realtà non l'ho ancora iniziato, ma appena finisco Breaking Bad lo inizio) - Star Trek The Next Generation (lo inizio stasera) - Supernatural (lo sto seguendo molto lentamente perchè lo guardo con la ragazza, cmq siamo a circa metà della prima serie) - Alcatraz (inizia domani xD) - The Walking Dead (in attesa che riprenda la stagione a Febbraio) Che iniziano a breve invece ho: - Spartacus Vengenance (la seconda stagione di Blood and Sand) - Game of Thrones (seconda stagione) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora:
Supernatural Merlin Torchwood The vampire diaries The secret circle Doctor Who Stargate Sg1 e Atlantis Xena Hercules Moonlight Buffy e Angel Alcune sono serie piu' vecchie e già finite, altre sono nuove e in produzione tutt'ora. Le consiglio tutte pero'. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Uppo il topic per confrontarmi un po' con voi su quante serie TV seguite in questo momento, sia dall'estero magari con i sottotitoli sia qui in Italia (non conta cosa avete visto o cosa pensate di vedere in futuro). Con sempre meno tempo a disposizione, mi sono reso conto (no, non è vero, già lo sapevo ![]() Bando alle ciance, ecco la mia lista attuale: - House - NCIS - NCIS Los Angeles - Criminal Minds - CSI - Grey's Anatomy - The Big Bang Theory - The Mentalist - Supernatural - Chuck - Once Upon A Time - Sherlock Inoltre sto recuperando Breakout Kings e fino ad un paio di settimane fa va detto che seguivo anche The Closer (ora in pausa) e Dexter (stagione finita). E voi, come siete messi? ![]() in comune abbiamo: House The Big Bang Theory The Mentalist Chuck (anche se devo recuperare le ultime due stagioni) Sherlock Dexter inoltre io seguo: (tra quelle ancora in corso, se scrivo le concluse non finiamo più ![]() Grimm Fringe Person Of Interest Unforgettable (questo proprio per riempire i momenti di vuoto assoluto ![]() Castle Leverage (ultima stagione da recuperare) Californication Hawaii Five 0 Misfits (ultima serie da recuperare) Homeland Burn Notice Suits Warehouse 13 Community Haven (ultima stagione da recuperare) Covert Affairs Blue Mountain State NTSF:SD:SUV Franklin & Bash White Collar |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
chuck tutta la vita
-------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
attualmente non sto seguendo nessuna serie, ma mi piacerebbe rivedere Il prigioniero, serie di fine anni 60 ma comunque godibile anche a 50 anni di distanza. solo temo sia irreperibile (o almeno io non lo trovo)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sto cercando di recuperare Glee e Will & Grace
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
inoltre io seguo: (tra quelle ancora in corso, se scrivo le concluse non finiamo più ![]() Per questo ho chiesto delle serie in corso, altrimenti mi serviva una pagina intera del topic per elencare tutte quelle che ho visto o che magari sono in pausa tra una stagione e l'altra! Grimm Fringe Person Of Interest Unforgettable (questo proprio per riempire i momenti di vuoto assoluto ![]() Castle Leverage (ultima stagione da recuperare) Californication Hawaii Five 0 Misfits (ultima serie da recuperare) Homeland Burn Notice Suits Warehouse 13 Community Haven (ultima stagione da recuperare) Covert Affairs Blue Mountain State NTSF:SD:SUV Franklin & Bash White Collar Unforgettable è tra quelle di immediato recupero appena mi metto a pari con quelle che seguo al momento. Warehouse 13 (fantastica) non l'ho elencata visto che la terza stagione è conclusa. Invece Castle, Hawaii Five-0 e White Collar (soprattutto quest'ultima che sto pensando di recuperare integralmente) le sto seguendo un po' quando capita con la trasmissione italiana. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Mon 4 October 2010 - 19:52 Utente Nr.: 49.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ultimamente seguo con piacere
C'è sempre il sole a Philadelphia è una commedia grottesca con Danny DeVito e la bionda delle ragazze del coyote ugly (Caitlyn Olson) ambientata in bar. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Io sono una patita di serie tv americane ecco la mia lista invernale(perche poi seguo le serie che vanno in onda in estate) ecco tutte seguite in lingua originale con sub:
The Walking Dead Unforgettable Ringer Fringe The Mentalist The Vampire Diaries Criminal Minds Hot In Cleveland Parenthood Switched at Birth Being Human US Pretty Little Liars 2 Broke Girls Shameless (US) Sherlock Misfits Rizzoli & Isles Dexter American Horror Story Modern Family (recuperata da pochi giorni) Once Upon A Time I Hate My Teenage Daughter Law And Order SVU Mike & Molly Da recuperare : Supernatural (la stagione 7 cioè quella attuale in onda) Grey's Anatomy(7e 8 stagione) Desperate Housewives(dalla 2 a oggi ) 90210(tutta) lost girl(2 stagione) The Listener(2 stagione) Game of Thrones The Secret Life of the American Teenager (tutta) Ecco quella estiva : Eureka Wharehouse13 Teen wolf True blood Haven Di estive ne sono piu poche cosi recupero le altre Messaggio modificato da sarah il Sunday 15 January 2012 - 15:50 -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |