![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti consiglierei Doctor House, però anche Buffy o le serie divertenti(tutto in famiglia, la vita secondo jim) non sono da escludere
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me piacciono da morire Cold case,Desperate Housewives,Army Wives...poi i mitici Will&Grace... certo che però tornando moooolto indietro col tempo....come non ricordare "otto sotto un tetto"??? davvero fantastici "Will&Grace" ed "otto sotto un tetto" ..che mi piacerebbe vedere ancora (ultime puntate viste credo negli anni 90) i mitici "Robinson" e "Arnold"!! e chi se li dimentica ![]() serie nuove come ho notato ti hanno già consigliato alla grande! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono fortemente incuriosito dalla serie televisiva Prison Break, ma prima di iniziare a vederla vorrei una sincera opinione da parte di chi ha visto tutte e 4 le stagioni. Lo standard qualitativo si mantiene alto durante tutta la serie o fa la fine di heroes, con la prima stagione stupenda fino a decadere alla quarta stagione che è una boiata pazzesca? Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Heroes e' un caso quasi a parte, ha avuto un declino ASSURDO, tanto che l'ho dovuto abbandonare a meta' della terza stagione per la sanita' della mia povera mente.
Prison Break mantiene una qualita' ottima per le prime 2 stagioni, la terza non ha cattive idee ma quest'ultime vengono sviluppate non nel migliore dei modi... in ogni caso alcuni personaggi reggono bene la stagione. La quarta stagione a me e' piaciuta, mi ricorda molto la seconda (che e' la mia preferita), ed ha una buona realizzazione, a parere mio anche una ottima conclusione di serie. In ordine di preferenza per me sono: 2 > 1 > 4 (che comunque trovo di poco inferiore alla prima, alla fin fine mi e' piaciuta molto) > 3. Prova a vederti una decina di episodi della prima stagione, gia' cosi' ti fai un'idea se la serie fa per te o meno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la pronta risposta Gid! Ok, attacco con la prima e vediamo un po' come vanno le cose! Grazie, ciao!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Anche a me Prison Break è piaciuta molto, ma personalmente trovo che il calo qualitativo dalla prima alla quarta stagione ci sia stato, non eccessivo, ma neanche trascurabile. È comunque una di quelle serie che, se piace, una volta iniziate a vedere dal principio ti coinvolgono fino alla fine, e come ha detto Gid non ha assolutamente preso il piglio di Heroes, dove ormai si è perso completamente il filo conduttore, si va avanti giusto per andare avanti. Se la serie ti piacerà, ricordati alla fine della quarta stagione di vedere anche il "film" di Prison Break, due episodi speciali che colmano un "vuoto" narrativo presente negli ultimi minuti dell'ultimo episodio della serie.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Si', il calo c'e' indubbiamente stato e non e' trascurabile, specialmente nella terza stagione, abbastanza deludente. Tuttavia lo show penso che si sia rialzato abbastanza bene con l'ultima stagione, dando anche una conclusione tutto sommato adatta e in linea con quello che ha offerto. Buona anche l'idea di concluderla con la quarta stagione (+ film, che comunque sarebbe come 2 episodi extra della stagione 4), ormai tirarla per le lunghe sarebbe stato solo controproducente.
Anyway, ho scoperto oggi l'esistenza di questo thread, ne approfitto per consigliare qualche serial che ho potuto vedere in questi anni, non si sa mai che qualcuno segua i miei consigli XD: - Battlestar Galactica: LA serie sci-fi per eccellenza, 4 stagioni (serial gia' concluso l'anno scorso) estremamente intense che si basano su una solida storia e dei personaggi assai ben fatti. La prima stagione ci mette un po' ad appassionare (almeno per quanto mi riguarda), ma l'attesa viene stra-ripagata andando avanti nella visione. Consigliato. - Chuck: il mio dramedy preferito del momento, adatto un po' a tutti i tipi di serial-addicted dato che offre tutto, dal divertimento puro fino all'azione, passando per i momemti drama e quelli tipicamente nerd. Non e' un serial con grandi pretese, ma al contrario offre 40 minuti di intrattenimento nudo e crudo. E' uno dei pochi serial attualmente in onda dei quali non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento settimanale. *_* - Dexter: amo quest'uomo! Una di quelle serie che va migliorandosi di anno in anno, specialmente le prime 2 stagioni sono dei piccoli gioieli estremamente ben fatti... terza stagione un po' sottotono ma quarta assolutamente STREPITOSA. Penso il mio secondo serial preferito di sempre, anche grazie al protagonista (e relativo attore). - Fringe: show sci-fi sulla "scienza di confine"; e' fondamentalmente una serie di autoconclusivi ma che porta avanti una trama di fondo ben fatta e appassionante, creando una vera e propria mitologia (ancora in corso). La prima meta' della prima stagione e' troppo ancorata ad una stessa struttura che si ripete durante gli episodi, aspettate di superare l'episodio 11/12 per le vere potenzialita' della serie. - Lie to Me: primo esempio di poliziesco psicologico, che nonostante le premesse abbastanza basilari sa "stupire" con episodi molto vari e difficilmente monotoni. Diciamo che si basa in gran parte sul carisma del personaggio principale, Cal Lightman (interpretato da Tim Roth!), ma anche gli altri protagonisti non sono affatto male. Niente di eccezionale, ma la seconda stagione e' abbastanza ben fatta. - LOST: manco ve ne parlo, guardate. u_u - Modern Family: comedy molto recente ma assai simpatica, tratta le vicissitudini di 3 famiglie imparentate tra loro, ognuna con i suoi problemi e le proprie stravaganze. Molto divertente. XD - Prison Break: se ne parlava giusto ora! - Pushing Daisies: cancellata ingiustamente dalla ABC, un piccolo gioiello di 2 stagioni, dalle tinte fiabesche... Bello bello bello. - Sons of Anarchy: a mio parere la serie rivelazione di due anni fa, ha gia' 2 stagioni veramente fantastiche, con una bellissima storia e dei personaggi ottimamente caratterizzati. Nonostante sembri un semplice racconto su una banda di motociclisti alle prese con "la concorrenza" nasconde molto, MOLTO di piu'. Can't wait for season 3. - The Big Bang Theory: la mia comedy preferita! Incomparabile, ottimamente recitata e piena di momenti STORICI: ogni puntata vale l'altra dato che si assestano tutte sullo stesso ottimo livello... la terza stagione ha qualche episodio un po' sottotono ma tutto sommato si difende benissimo. Da vedere in inglese sub ita, evitate come la peste la versione doppiata in italiano. XD Boh, ne seguo diverse altre al momento ma per un motivo o l'altro non sento di consigliarle! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
...Da vedere in inglese sub ita... Ti quoto questa piccola frase solo per dire che nell'80% dei casi questa cosa è f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e per gustarsi fino in fondo una serie TV, oltre al fatto che aiuta tantissimo a migliorare il proprio inglese. Io ormai le serie televisive le seguo solo in lingua originale, e in alcuni casi limite ho proprio rivalutato certe serie che in italiano hanno un doppiaggio che definire pessimo è fin troppo buono. Esempio è proprio The Big Bang Theory, ma tra quelle che hai citato e che ho visto, anche Chuck in italiano rende molto meno che in inglese. Dato che ci sono, anche io voglio consigliare una serie TV: Supernatural. In Italia è praticamente sconosciuta, a causa della Rai che oltre ad essere in ritardo di due anni rispetto agli USA, manda pure gli episodi in onda in terza serata, cioè dalla mezzanotte in poi, e dire che il doppiaggio è anche fatto molto bene. Un piccolo estratto da Wikipedia: "Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, ex-marine, riesce a trarli in salvo dalle fiamme e da quel momento insegna loro come difendersi. Insieme i tre iniziano a cacciare ogni tipo di demone o spettro che incontreranno, con lo scopo di trovare quello che ha ucciso Mary e distruggerlo per sempre." Il genere è horror-drammatico, quindi aspettatevi una serie dai contenuti e dall'atmosfera cupa, ma di certo non mancano momenti d'azione o battute divertenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti quoto questa piccola frase solo per dire che nell'80% dei casi questa cosa è f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e per gustarsi fino in fondo una serie TV [cut] Anche di piu'! Penso che le uniche due serie che riuscirei ancora a guardare doppiate siano Scrubs e FORSE My Name is Earl (giusto perche' la conobbi cosi', probabilmente ora non riuscirei nemmeno piu' a seguirla col doppiaggio ita). Per alcuni serial poi ci sono casi eclatanti, quello di TBBT credo sia conosciuto come il piu' grande stupro di voci/battute dell'intera storia telefilmica. O quasi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In italiano, doppiata ottimamente, consiglio NCIS. Tutti i protagonisti principali hanno un'impostazione ed un tono di voce molto fedeli all'originale inglese, e anche i testi non sono malaccio. Al contrario, la nuova serie NCIS Los Angeles è uno scempio per il doppiaggio, sono rimasto molto deluso visto il bel lavoro fatto con l'originale NCIS.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
[cut] Ahahha un tuo post del genere me lo aspettavo ![]() Concordo col dire che The Big Bang Theory sia veramente divertente, l'ho iniziato un paio di settimane fa e ora sto alla terza stagione(non spoilerare! ![]() Anche a me Heroes ha deluso molto, ho visto anche la quarta serie giusto per seguire la storia. Ah, altre tre serie che ho apprezzato(/sto apprezzando) molto sono The Reaper(a mio parere molto divertente, peccato che l'abbiano fermata), Supernatural(anche se la quinta serie sta calando) e Flash Forward(dopo le prime 12/13 puntate non molto intriganti si è ripresa dopo una pausa durata 3/4 mesi). Comunque anche io sono del parere che queste serie tv vadano viste in inglese sottotitolate, il doppiaggio fa quasi sempre abbastanza pena. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche il nuovo Happy Town sembra promettere bene, almeno dal pilot
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Mi sento anch'io di consigliare un paio di serie TV
How I Met Your Mother Ambientata nel 2030, Ted racconta ai suoi figli la storia di come lui e sua moglie si sono incontrati mediante una serie di flashback. Ogni episodio racconta un particolare periodo della sua vita e si comincia dal 2005 E' tipo The Big Bang Theory ma questa volta gli amici non sono dei Nerd. Il mio personaggio preferito è Barney. Le sue citazioni (When I get sad I stop being sad and be AWESOME instead, True Story), i suoi mille modi per "approcciare" con le donne, i suoi inseparabili completi neri di alta classe... E' una serie comica, gli episodi durano solo 20 minuti l'uno e vanno via come le noccioline :-) Gli altri personaggi: Robin (una delle fidanzate di Ted) la canadese reporter del MetroNewsOne (il nostro Studio Aperto) e Marshall e Lily che stanno insieme da sempre. In spoiler metto qualche video dei miei momenti preferiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Defying Gravity Sfortunatamente questa serie non sarà continuata perchè non ha avuto il successo che si meritava. Nel 2030, 4 uomini e 4 donne partono per un viaggio nel sistema solare che durerà 8 anni. E' definito il Grey's Anatomy dello spazio. Non ho ancora finito tutta la serie (e non so nemmeno se l'ultimo episodio uscirà o no) ma è molto bella. Forse solo le prime puntate sono un po' lente Ringrazio Gid per i consigli... Pushing Daisies sembra carino! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
essendo un malato di serie tv,vi consiglio:
Misfits (1stagione) Carnivale (2 stagioni): http://www.tveffe.net/carn-cover.htm The Lost Room(miniserie): http://www.tveffe.net/lr-cover.htm Harper's Island(miniserie):http://it.wikipedia.org/wiki/Harper%27s_Island Oltre ai soliti famosi,queste sono poco nominate e meritano molto. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahahha un tuo post del genere me lo aspettavo ![]() Eh, e dire che tempo fa avevo pensato di aprirlo, un thread simile. XD How I Met Your Mother l'avevo iniziato incuriosito dal successo che ha avuto, e dato anche che spesso viene comparato a TBBT... non sono pero' riuscito a farmelo piacere. E' pure vero che ho visto pochissimi episodi, dovro' dargli un'altra chance. Supernatural invece e' uno di quei serial che dovrei iniziare ma che penso tirero' avanti per molto vista la lunghezza... pero' diamine, dovrei proprio provarlo, l'unico show decente della CW! XD Harper's Island l'ho visto mesi fa e l'ho trovato un po' la fiera dei cliché, in particolar modo per i personaggi, tutti abbastanza stereotipati. Nel suo essere pero' quasi trash alla fine e' un prodotto buono per passare qualche ora d'intrattenimento, oltre al fatto di essere un esempio del genere horror che si presta bene alla struttura episodica dei serial in generale. Gli ultimi 2/3 episodi poi sono davvero ben fatti, anche a causa del coinvolgimento che aumenta a dismisura. Ecco, il nuovo Happy Town e' praticamente un Harper's Island 2.0 (solo un po' fatto meglio, almeno per ora). XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Si', il calo c'e' indubbiamente stato e non e' trascurabile, specialmente nella terza stagione, abbastanza deludente. Tuttavia lo show penso che si sia rialzato abbastanza bene con l'ultima stagione, dando anche una conclusione tutto sommato adatta e in linea con quello che ha offerto. Buona anche l'idea di concluderla con la quarta stagione (+ film, che comunque sarebbe come 2 episodi extra della stagione 4), ormai tirarla per le lunghe sarebbe stato solo controproducente. Anyway, ho scoperto oggi l'esistenza di questo thread, ne approfitto per consigliare qualche serial che ho potuto vedere in questi anni, non si sa mai che qualcuno segua i miei consigli XD: - Battlestar Galactica: LA serie sci-fi per eccellenza, 4 stagioni (serial gia' concluso l'anno scorso) estremamente intense che si basano su una solida storia e dei personaggi assai ben fatti. La prima stagione ci mette un po' ad appassionare (almeno per quanto mi riguarda), ma l'attesa viene stra-ripagata andando avanti nella visione. Consigliato. - Chuck: il mio dramedy preferito del momento, adatto un po' a tutti i tipi di serial-addicted dato che offre tutto, dal divertimento puro fino all'azione, passando per i momemti drama e quelli tipicamente nerd. Non e' un serial con grandi pretese, ma al contrario offre 40 minuti di intrattenimento nudo e crudo. E' uno dei pochi serial attualmente in onda dei quali non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento settimanale. *_* - Dexter: amo quest'uomo! Una di quelle serie che va migliorandosi di anno in anno, specialmente le prime 2 stagioni sono dei piccoli gioieli estremamente ben fatti... terza stagione un po' sottotono ma quarta assolutamente STREPITOSA. Penso il mio secondo serial preferito di sempre, anche grazie al protagonista (e relativo attore). - Fringe: show sci-fi sulla "scienza di confine"; e' fondamentalmente una serie di autoconclusivi ma che porta avanti una trama di fondo ben fatta e appassionante, creando una vera e propria mitologia (ancora in corso). La prima meta' della prima stagione e' troppo ancorata ad una stessa struttura che si ripete durante gli episodi, aspettate di superare l'episodio 11/12 per le vere potenzialita' della serie. - Lie to Me: primo esempio di poliziesco psicologico, che nonostante le premesse abbastanza basilari sa "stupire" con episodi molto vari e difficilmente monotoni. Diciamo che si basa in gran parte sul carisma del personaggio principale, Cal Lightman (interpretato da Tim Roth!), ma anche gli altri protagonisti non sono affatto male. Niente di eccezionale, ma la seconda stagione e' abbastanza ben fatta. - LOST: manco ve ne parlo, guardate. u_u - Modern Family: comedy molto recente ma assai simpatica, tratta le vicissitudini di 3 famiglie imparentate tra loro, ognuna con i suoi problemi e le proprie stravaganze. Molto divertente. XD - Prison Break: se ne parlava giusto ora! - Pushing Daisies: cancellata ingiustamente dalla ABC, un piccolo gioiello di 2 stagioni, dalle tinte fiabesche... Bello bello bello. - Sons of Anarchy: a mio parere la serie rivelazione di due anni fa, ha gia' 2 stagioni veramente fantastiche, con una bellissima storia e dei personaggi ottimamente caratterizzati. Nonostante sembri un semplice racconto su una banda di motociclisti alle prese con "la concorrenza" nasconde molto, MOLTO di piu'. Can't wait for season 3. - The Big Bang Theory: la mia comedy preferita! Incomparabile, ottimamente recitata e piena di momenti STORICI: ogni puntata vale l'altra dato che si assestano tutte sullo stesso ottimo livello... la terza stagione ha qualche episodio un po' sottotono ma tutto sommato si difende benissimo. Da vedere in inglese sub ita, evitate come la peste la versione doppiata in italiano. XD Boh, ne seguo diverse altre al momento ma per un motivo o l'altro non sento di consigliarle! XD Pushing Daisies è stato cancellato? a che stagione? ![]() cmq io consiglio oltre a Dexter, Lost, fringe, Harper's Island , Supernatural che conosco Bones, Psych, Moon light, the vampire diary, tru blood, primeval, eureka, samatha chi? , dead like me di vecchi buffy, xena e i viaggiatori *.* cmq mi ispira Lie to Me adesso cerco quando lo danno ![]() edit: letto adesso pure The Reaper l'hanno cancellato -.-'' le migliori le feramno sempre.. altre che meritano meno le trascinano per stagioni intere.. mah.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pushing Daisies è stato cancellato? a che stagione? ![]() E' stato tagliato durante la seconda stagione, per fortuna Bryan Fuller e' riuscito a tirare fuori dal cilindro 5 minuti arraffati per dare una mezza conclusione alla serie... certo, non e' la stessa cosa pero' almeno una sorta di conclusione ce l'ha. E' stato davvero un peccato, uno di quei serial che quando finisci di vederne un episodio ti ritrovi quel sorrisetto ebete sulla faccia. XD Dimenticavo comunque anche True Blood, come ha giustamente detto Lupa, prima stagione quasi di prova, seconda stagione che e' un piccolo capolavoro. Non vedo l'ora della terza. XD Anche The Mentalist merita abbastanza, seppur a piccole dosi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io devo proprio farmi una cultura in questo campo, e questo thread è proprio un terreno fertile. *_*
Devo dire che mi piace molto Fringe (soprattutto l'opening che adoro), Eureka (di cui adoro as always la sua opening), Lost (e qua che opening ci dovrebbe essere? XD), ma soprattutto... XENA!!! La principessa guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie *_* Appena ho un po' di tempo libero mi sparo Xena / The Big Bang Theory, a scelta, ovviamente subbati. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
consiglio vivamente How I met your mother (ovviamente sottotitolato), sono alla 5a stagione
e Fringe,molto carino -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
- LOST: manco ve ne parlo, guardate. u_u Scusa non capisco , cosa intendi?? Io non l'avevo mai vista prima, ed ora ho iniziato ovviamente dalla prima stagione e sono "solo" alla settima puntata , devo dire che mi prende molto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |