![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi scriverlo tu, prima di trasferire il backup nella micro.
-------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Grazie Dark lord per l'immediata risposta ma non esiste un modo per fargli leggere direttamente il titolo dall'interno del dump ? come avviene , tral'altro , in tutte le altre schede ?
grazie ancora -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda: Qual è l'ultimo aggiornamento uscito per la m3 simply? è la v 1.14? Ci sono in programma nuove uscite o la card è stata abbandonata come la R4?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non che io sappia;comunque ci metti poco,devi solo rinominare il backup
-------------------------------- Una domanda: Qual è l'ultimo aggiornamento uscito per la m3 simply? è la v 1.14? Ci sono in programma nuove uscite o la card è stata abbandonata come la R4? Si l'ultimo uscito è la v 1.14.Non credo che ci siano in programma nuove uscite anche perchè il team m3 è impegnato con il team okami nella creazione di un nuovo prodotto. -------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Dark lord per l'immediata risposta ma non esiste un modo per fargli leggere direttamente il titolo dall'interno del dump ? come avviene , tral'altro , in tutte le altre schede ? grazie ancora La maggior parte delle flash non si prende questo onere, preferendo piuttosto leggere il nome da un database interno. Mi pare l'ultima flash a leggere direttamente da ROM fosse la DS-X. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ok che il ban ci sta tutto e che arriverà, però prima vorrei capire esattamente il senso del post: che significa "se non c'è"? Evrain Molto probabilmente il file é in altro formato....capisci a me!!!! C'è ma non lo sa!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 11:11 Utente Nr.: 29.970 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso se sto per porgere una domanda già stata fatta, ma leggendo i vari post non ho trovato risposte certe al mio problema, quindi spiegherò per bene sperando di capirci qualcosa ç.ç Ho una M3 ds real, ho inserito il software e difatti è tutto perfetto per quanto riguarda l'interfaccia e il funzionamento. Il problema è che la maggior parte dei giochi non va. Parte la schermata inziale, e poi però schermo bianco o nero a seconda dei casi. Praticamente mi parte solo Pokemon Perla e Trauma Center.. considerando che ho provato anche a inserire dei giochi che ad una mia amica vanno, a lei partono perfettamente e a me no, per l'appunto. Ho letto in queste pagine che potrebbe essere un problema di Micro SD. Io ho approfitatto di quella che avevo a casa.. <.< é una Ridata da solo 1 giga. Ora, senza che ne debba comprare una nuova per poi magari scoprire che non va uguale, mi sapete dire se dipende con certezza dalla memoria oppure se dipende da altro? Sinceramente non ci capisco un tubo, quindi non so.. se oltre al file system è da aggiungere altro boh.. ringrazio anticipatamente =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se sto per porgere una domanda già stata fatta, ma leggendo i vari post non ho trovato risposte certe al mio problema, quindi spiegherò per bene sperando di capirci qualcosa ç.ç Ho una M3 ds real, ho inserito il software e difatti è tutto perfetto per quanto riguarda l'interfaccia e il funzionamento. Il problema è che la maggior parte dei giochi non va. Parte la schermata inziale, e poi però schermo bianco o nero a seconda dei casi. Praticamente mi parte solo Pokemon Perla e Trauma Center.. considerando che ho provato anche a inserire dei giochi che ad una mia amica vanno, a lei partono perfettamente e a me no, per l'appunto. Ho letto in queste pagine che potrebbe essere un problema di Micro SD. Io ho approfitatto di quella che avevo a casa.. <.< é una Ridata da solo 1 giga. Ora, senza che ne debba comprare una nuova per poi magari scoprire che non va uguale, mi sapete dire se dipende con certezza dalla memoria oppure se dipende da altro? Sinceramente non ci capisco un tubo, quindi non so.. se oltre al file system è da aggiungere altro boh.. ringrazio anticipatamente =) ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma si puo contattare lo staff dell' M3 per dei suggerimenti o idee?
Sull'M3 la gestione dei Cheat è incasinatissima. Dovrebbero mettere i menù a tendina come nell'R4, divisi per tipi, anzichè tutti uno sotto l'altro. Per sfogliarli tutti passano minuti e minuti ;_; -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.327 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ma si puo contattare lo staff dell' M3 per dei suggerimenti o idee? Sull'M3 la gestione dei Cheat è incasinatissima. Dovrebbero mettere i menù a tendina come nell'R4, divisi per tipi, anzichè tutti uno sotto l'altro. Per sfogliarli tutti passano minuti e minuti ;_; Beh, usando i tasti L ed R non mi sembra ci sia tutto questo problema - sarà che l'unico gioco con centinaia di codici che ho è Pokémon Perla... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L e R non sono propio comodi , ogni volta per spostarsi su e giù. Pokemon poerla è solo uno dei tanti che ha miradi di Codici. Mario Kart ne ha moltissimi. Cosi come Castlevania POR.
Se si puo vorrei "avanzare" un suggerimento alla redazione M3 ![]() -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una domandina anche io.
Ho la m3 real da un paio di giorni e sto cercando di sistemare i files per avviarla, il problema maggiore sono i salvataggi. Ho recuperato quelli che avevo nella vecchia flashcard EzV che sono file .sav e li ho convertiti con Savegames converter in salvataggi per la Real, e sono diventati .O ma non vanno, non ne funziona manco uno. Come mai ho letto altrove che vanno trasformati in .dat? E' possibile? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
avrei una domandina anche io. Ho la m3 real da un paio di giorni e sto cercando di sistemare i files per avviarla, il problema maggiore sono i salvataggi. Ho recuperato quelli che avevo nella vecchia flashcard EzV che sono file .sav e li ho convertiti con Savegames converter in salvataggi per la Real, e sono diventati .O ma non vanno, non ne funziona manco uno. Come mai ho letto altrove che vanno trasformati in .dat? E' possibile? se non sbagli c'è stato un update per l'm3 real che anzichè salvare in .o, salva in .sav ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
occacchio ma allora qui la cosa si complica, perchè se davvero converte automaticamente da .0 a .sav non capisco davvero perchè non mi prende i salvataggi a sto punto.
Provo immediatamente a mettere i .sav che avevo nella cartella salvataggio della EzV. Speriamo bene perchè ogni volta devo fare mille battaglie con questi aggeggi, che due palline! Grazie a tutti però del supporto, come sempre. EDIT: Provato, non mi riconosce i salvataggi e oltretutto si bloccano i giochi in partenza con schermo bianco o nero. Wow. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente anche se il formato .sav è lo stesso, sono due tipologie differenti di salvataggio.. se vuoi usare quelli della EZ V devi usare questo convertitore. Ti converte in .0 però quando apri il gioco te lo dovrebbe riconoscere e convertire automaticamente in .sav (cioè il formato degli ultimi firmware della M3 Real)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gassie Sanx, provo anche questa dato che è da stamattina che son qui a smacchinare ma o non va il salvataggio o non parte il gioco.
Sarà che sono Niubba e ok, ma sarà anche un sacco di sfiga però. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Raga ho una domanda da fare (se l'hanno già fatta io nn l'ho letta perchè nn ho nessuna voglia d leggere 34 pagine di topic).
SI possono creare skin per la M3 ds real? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vanno creati a mano ! Lo schermo di sopra max 256 colori mentre lo schermo di sotto max 16 milioni. Per le risoluzioni, apri con un programma di fotoritocco le cartelle skin 1 e skin 2 nella cartella system, poi cerca le schermate che vuoi modificare. Modificale mantenendo risoluzione e formato. Tutto quì ! Comunque mi pare che max puoi mettere 4 skin.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 09:44 Utente Nr.: 30.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ultimamente ho ordinato ad alcuni amici da digitem l'm3 ds real. La prima che ho preso funzionava perfettamente, ho installato il kernel messo i giochi e tutto apposto. L'altro ieri me n'è arrivata un'altra e ho fatto il solito procedimento, ho installato il kernel versione 2.9 e messo i giochi; vado ad accendere la console e parte il caricamento dell'm3: tutto apposto, apro un gioco a caso (mario kart) parte il caricamento e poi schermata bianca...ho provato con altri giochi e mi da sempre schermata bianca. ho provato pure a cambiare kernel ma niente.. perfavore ditemi cosa posso fare...grazie in anticipo delle vostre risposte
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 18 May 2025- 02:33 |